[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Reaction score
123
Re: [INFO] Situazione OTR - Brescia - 2011

Beh stasera a rezzato hanno raggiunto il colmo: due auto ai lati della rotonda centrale sulla strada che porta a mazzano, controlli a tappeto su tutte la auto in transito per verificare chi trasporta e cosa...
Etilometro a campione e apertura del bagagliaio per controllare cosa trasporti!
Tutto ciò è rassicurante in termini di controllo del territorio, ma sarebbe forse meglio applicarlo in zone più calde o frequentate davvero da spacciatori e malviventi..!

Per il nostro amico Brenno, capisco la tua difficoltà avendo famiglia, ma come spiegano la contravvenzione se tu non eri nudo e non stavi facendo sesso??? Perchè eri in compagnia di una fanciulla "da loro ritenuta nota come prostituta"??? E tu come fai a saperlo? E non bastasse questo, se non eri visibile dalla strada e non nuocevi il pudore dei passanti per quale motivo è vietato fornicare con una donna brasiliana?
Cazzo, se porto a casa una amica, mi fa una pompa gratis in auto mi danno un multone perchè secondo loro è una prostituta??? Ma scherziamo? E magari l'amica in questione è pure un'avvocato e li denuncia tutti...

Brenno, nei limiti del possibile e della privacy che deve essere rispettata cerca di non mollare e di recuperare la tua tredicesima bloccando questo abuso!

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

AppleOne ha scritto:
Beh stasera a rezzato hanno raggiunto il colmo: due auto ai lati della rotonda centrale sulla strada che porta a mazzano, controlli a tappeto su tutte la auto in transito per verificare chi trasporta e cosa...
Etilometro a campione e apertura del bagagliaio per controllare cosa trasporti!
Tutto ciò è rassicurante in termini di controllo del territorio, ma sarebbe forse meglio applicarlo in zone più calde o frequentate davvero da spacciatori e malviventi..!

Per il nostro amico Brenno, capisco la tua difficoltà avendo famiglia, ma come spiegano la contravvenzione se tu non eri nudo e non stavi facendo sesso??? Perchè eri in compagnia di una fanciulla "da loro ritenuta nota come prostituta"??? E tu come fai a saperlo? E non bastasse questo, se non eri visibile dalla strada e non nuocevi il pudore dei passanti per quale motivo è vietato fornicare con una donna brasiliana?
Cazzo, se porto a casa una amica, mi fa una pompa gratis in auto mi danno un multone perchè secondo loro è una prostituta??? Ma scherziamo? E magari l'amica in questione è pure un'avvocato e li denuncia tutti...

Brenno, nei limiti del possibile e della privacy che deve essere rispettata cerca di non mollare e di recuperare la tua tredicesima bloccando questo abuso!

Bravissimo Apple..quoto in pieno..si sta davvero esagerando in quest'ultimo periodo..

Commenta
Reaction score
123

Ale88andro ha scritto:
Bravissimo Apple..quoto in pieno..si sta davvero esagerando in quest'ultimo periodo..
E se vogliamo dirla tutta...
In strada nella zona di Mazzano non mi pare ci siano avvisi evidenti del divieto di fermata e contrattazione di prestazioni sessuali, cosa che peraltro andrebbe evidenziata meglio nelle aree in cui è vietato...
La legge non ammette ignoranza, ma nemmeno permette di sapere ogni dettaglio di ogni paese...
soprattutto quando si scontra con l'ordinamento nazionale...
quindi caro Brenno armati di pazienza, fai un brief con Franco e leggi i suoi interventi e preparati a colpire duro.
In bocca al lupo!
E in culo al comune...

Commenta
Reaction score
759

Non dimentichiamoci di questo che non è una mia invenzione: http://www.webalice.it/cstfnc73/articolosette.htm
Riguardo ai cartelli indicanti il divieto di prostituzione, ai sensi dell'articolo 5 comma 3 del Codice della Strada che vale come principio generale dell'Ordinamento, tutti i divieti e gli obblighi rivolti agli utenti delle vie devono essere indicati agli stessi con prescritti segnali. Però, ai sensi degli articoli 38 comma 8 e 45 comma 1 del Codice suddetto, non si possono esporre cartelli non previsti da nessuna norma o regolamento ministeriale al fine di garantire una uniformità di questi su tutto il territorio nazionale e purtroppo tra questi non è previsto quello del divieto di prostituzione. Di coseguenza, tale divieto non potrebbe essere emanato a causa di questa mancanza legislativa.

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

Francostars ha scritto:
Non dimentichiamoci di questo che non è una mia invenzione: http://www.webalice.it/cstfnc73/articolosette.htm
Riguardo ai cartelli indicanti il divieto di prostituzione, ai sensi dell'articolo 5 comma 3 del Codice della Strada che vale come principio generale dell'Ordinamento, tutti i divieti e gli obblighi rivolti agli utenti delle vie devono essere indicati agli stessi con prescritti segnali. Però, ai sensi degli articoli 38 comma 8 e 45 comma 1 del Codice suddetto, non si possono esporre cartelli non previsti da nessuna norma o regolamento ministeriale al fine di garantire una uniformità di questi su tutto il territorio nazionale e purtroppo tra questi non è previsto quello del divieto di prostituzione. Di coseguenza, tale divieto non potrebbe essere emanato a causa di questa mancanza legislativa.

Solita "legge all'Italiana"..é "come un gatto ke si morde la coda.."..é una contraddizione di per sé..

Commenta
Reaction score
759

Ale88andro ha scritto:
Francostars ha scritto:

Solita "legge all'Italiana"..é "come un gatto ke si morde la coda.."..é una contraddizione di per sé..
In tal caso, bastava che il famigerato Decreto Ministeriale Attuativo del 5 agosto 2008 fosse stato di tipo regolamentare e soprattutto prevedesse tale prassi d'informazione con tanto di display del cartello indicativo del divieto per tutelare la "sicurezza urbana", in congiunzione anche ai prescritti segnali del Codice della Strada stesso. Possibile che i nostri politici non abbiano progettato ciò??? :shok: Eppure si parlava di poteri ai Sindaci!!!! :shok:

Commenta
Reaction score
123

Sull'ideoneità dei cartelli stradali avrei molto da raccontare...
Ne ho contestati molti poco visibili o deteriorati e addirittura privi degli estremi di omologazioni, ma la risposta è stata, lo leggi, lo vedi, cosa vuoi di più???
Se lo vedi è perchè cè e se cè è perchè qualcuno ha fatto un decreto sindacale per avvisarti di una modifica all'ordinamento generale...
Il massimo è che pure la Polstrada che dovrebbe far osservare tale dovere di omologazione e apposizione se ne frega...
Quindi siamo proprio in Italia!

Commenta
Reaction score
759

AppleOne ha scritto:
Sull'ideoneità dei cartelli stradali avrei molto da raccontare...
Ne ho contestati molti poco visibili o deteriorati e addirittura privi degli estremi di omologazioni, ma la risposta è stata, lo leggi, lo vedi, cosa vuoi di più???
Se lo vedi è perchè cè e se cè è perchè qualcuno ha fatto un decreto sindacale per avvisarti di una modifica all'ordinamento generale...
Il massimo è che pure la Polstrada che dovrebbe far osservare tale dovere di omologazione e apposizione se ne frega...
Quindi siamo proprio in Italia!
Appunto, se il cartello in questione non ha la relativa omologazione, questo è come se non esistesse (articolo 77 commi 5, 6 e 7 del Regolamento del Codice della Strada)! Tale fattispecie può benissimo essere denunciata al Giudice di Pace o alle Corti superiori durante un eventuale ricorso in merito.

Commenta
Reaction score
123

Purtroppo però la prassi pare essere che se il cartello risulta leggibile (e fa nulla se i criteri di leggibilità li fissa il regolamento con numero di righe e dimensione del carattere...) e quindi intellegibile, così per loro è come se fosse a norma...
Cosa di cui ho discusso più volte sia con GdP che con PolStrada, a cui avevo chiesto di intervenire per rimuovere cartelli non regolamentari (essendo compito loro intervenire...).
Ho pure riportato pari pari l'obbligo di mettere gli estremi di omologazione pena il ritiro della licenza per la ditta appositrice, ma pare che tutto taccia...
Resterebbe solo la Corte Superiore, ma qui ci vuole un altro avvocato e tempo e spese... quindi alla fine la gente si ferma al primo ricorso...

Commenta
Reaction score
759

AppleOne ha scritto:
Purtroppo però la prassi pare essere che se il cartello risulta leggibile (e fa nulla se i criteri di leggibilità li fissa il regolamento con numero di righe e dimensione del carattere...) e quindi intellegibile, così per loro è come se fosse a norma...
Cosa di cui ho discusso più volte sia con GdP che con PolStrada, a cui avevo chiesto di intervenire per rimuovere cartelli non regolamentari (essendo compito loro intervenire...).
Ho pure riportato pari pari l'obbligo di mettere gli estremi di omologazione pena il ritiro della licenza per la ditta appositrice, ma pare che tutto taccia...
Resterebbe solo la Corte Superiore, ma qui ci vuole un altro avvocato e tempo e spese... quindi alla fine la gente si ferma al primo ricorso...
Certo. Bisogna impugnare la sentenza del Giudice di Pace. Non per nulla l'Ente che ha messo il cartello non a norma rischia una sanzione.
Comunque, questi ricorsi bocciati dal suddetto magistrato unico non erano relativi a cartelli indicanti norme antiprostituzione?
Non ti preoccupare per quest'ultimi, i quali non sono previsti da nessun Regolamento o Decreto Ministeriale. In tal caso, tali indicatori senza il logo del divieto di sosta e fermata sono solo cartelli pubblicitari che non hanno nulla a che fare con la disciplina della circolazione, come invece dovrebbero essere nel rispetto dei principi generali dell'Ordinamento. Difatti, la performance ideale di tale indicatore dovrebbe riportare il disegno del cerchio rosso con sfondo blu ed all'interno la croce di Sant'Andrea con accanto la scritta per prostitute e clienti. Quest'ultimo punto è pubblicità non indispensabile ai servizi della circolazione stradale che non può essere ammessa ai sensi dell'articolo 38 comma 8 del Codice della Strada e dal comma 6 dell'articolo 77 del relativo Regolamento. Tutto questo indipendentemente dall'omologazione del segnale in esame.

Commenta
Reaction score
56

Amigos,

purtroppo sono stato più volte testimone dei comportamenti da ispettore Callaghan che si verificano tra Rezzato e P.S.M. soprattutto a cura dei locali mazzanesi con il loro allevamento di auto civetta e come prontamente segnalai qualche mese fa. E' uno dei miei territori di caccia ma ora come ora ritengo troppo rischioso avvicinare le donzelle se non a tarda ora e cioè quando le scorribande dei nostri novelli Roscoe P. Coltrane sono terminate. Segnalo che ogni comune della zona appone i fantomatici segnali anti-punteraggio all'altezza dei rispettivi cartelli che indicano il nome del paese: inutile sottolineare che non sono leggibili se non da un metro di distanza ma sono riconoscibili, almeno di giorno.
Quando ho dosi massicce di testosterone in circolo e non posso farne a meno, per abbassare il fattore rischio, pur non azzerandolo, uso una tattica che vale solo con girls fidelizzate e di cui dispongo del numero di cell: avviso con una chiamata del mio arrivo, lei si prepara ed io mi fermo soltanto quando c'è aria pulitissima, carico in una frazione di nanosecondo e sgommo a folle velocità. Quando la riporto la lascio un po' prima della sua postazione in modo da garantirmi una via di fuga. Ma porcazzozza che cosa si deve fare per ciulare... Credo che i pluriomicidi abbiano vita più facile di noi punter con le forze dell'ordine...

Ad ogni modo e per quello che serve, massima solidarietà a brenno76 e... forza Franco!!!!

Stiamo in campana.
cippo

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

:good: :good: :good:
cippolappo ha scritto:
Amigos,

purtroppo sono stato più volte testimone dei comportamenti da ispettore Callaghan che si verificano tra Rezzato e P.S.M. soprattutto a cura dei locali mazzanesi con il loro allevamento di auto civetta e come prontamente segnalai qualche mese fa. E' uno dei miei territori di caccia ma ora come ora ritengo troppo rischioso avvicinare le donzelle se non a tarda ora e cioè quando le scorribande dei nostri novelli Roscoe P. Coltrane sono terminate. Segnalo che ogni comune della zona appone i fantomatici segnali anti-punteraggio all'altezza dei rispettivi cartelli che indicano il nome del paese: inutile sottolineare che non sono leggibili se non da un metro di distanza ma sono riconoscibili, almeno di giorno.
Quando ho dosi massicce di testosterone in circolo e non posso farne a meno, per abbassare il fattore rischio, pur non azzerandolo, uso una tattica che vale solo con girls fidelizzate e di cui dispongo del numero di cell: avviso con una chiamata del mio arrivo, lei si prepara ed io mi fermo soltanto quando c'è aria pulitissima, carico in una frazione di nanosecondo e sgommo a folle velocità. Quando la riporto la lascio un po' prima della sua postazione in modo da garantirmi una via di fuga. Ma porcazzozza che cosa si deve fare per ciulare... Credo che i pluriomicidi abbiano vita più facile di noi punter con le forze dell'ordine...

Ad ogni modo e per quello che serve, massima solidarietà a brenno76 e... forza Franco!!!!

Stiamo in campana.
cippo

:good: :good: Giustissimo..

Commenta
Reaction score
1

.. piccolo aggiornamento

la china alla rotonda "Ciusmita" è giovane, non ha più di 25 anni ed è mediamente carina
avvistata ieri sera (sabato) alle 23.30 circa

Commenta
Reaction score
123

E visto che continuo a cercare di risponderti e mi perdo sempre aggiungo che chiede 30 in auto e 50 at home...
parla pochissimo italiano e ha un affezionatissimo cliente con un suv giapponese che devi anticipare altrimenti te la ruba per ore... (ahahah magari eri tu?)
L'età sinceramente non mi è sembrata poi così fresca, ma magari cambiano nei vari giorni.
Io le darei più una trentina abbondante...
Concordo invece sul fatto che sia fattibile con onore e decenza, salvo il limite linguistico.
(boca fika, trinta cinquata, scopare casa, tu auto... no freta)

Poi quando è chiuso il Magazzino appare anche una nuova presenza al limite tra il trav e il trans, su una y azzurrina vecchio modello.
Ma non mi pare il nostro target.

Segnalo invece la felice ricomparsa del festival della Bionda, anche se i capelli non lo sono più, in fondo a via Milano.
Però l'attività è sempre meno stradale e sempre più fidelizzata at home.
Scomparse invece le abitanti degli appartamenti sigillati...

A presto...

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite

AppleOne ha scritto:
E visto che continuo a cercare di risponderti e mi perdo sempre aggiungo che chiede 30 in auto e 50 at home...
parla pochissimo italiano e ha un affezionatissimo cliente con un suv giapponese che devi anticipare altrimenti te la ruba per ore... (ahahah magari eri tu?)
L'età sinceramente non mi è sembrata poi così fresca, ma magari cambiano nei vari giorni.
Io le darei più una trentina abbondante...
Concordo invece sul fatto che sia fattibile con onore e decenza, salvo il limite linguistico.
(boca fika, trinta cinquata, scopare casa, tu auto... no freta)

Poi quando è chiuso il Magazzino appare anche una nuova presenza al limite tra il trav e il trans, su una y azzurrina vecchio modello.
Ma non mi pare il nostro target.

Segnalo invece la felice ricomparsa del festival della Bionda, anche se i capelli non lo sono più, in fondo a via Milano.
Però l'attività è sempre meno stradale e sempre più fidelizzata at home.
Scomparse invece le abitanti degli appartamenti sigillati...

A presto...

grande aggiornamento!!
bravo Apple!! :good:

Commenta
Reaction score
123

cicciobg ha scritto:
grande aggiornamento!
Confessa... lo dici perchè ho citato li trans/trav... eheheheh :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Una ulteriore chicca... la simpatica fanciulla che attende visite sulla sua auto, in zona distributore Esso, o in Via Vallecamuna riceve in un appartamentino che pare essere la precedente location sempre della Taty...
Parlo di molto tempo fa, prima che arrivasse alle rotonde di via Milano...
Voilà...

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

AppleOne ha scritto:
cicciobg ha scritto:
grande aggiornamento!
Confessa... lo dici perchè ho citato li trans/trav... eheheheh :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Una ulteriore chicca... la simpatica fanciulla che attende visite sulla sua auto, in zona distributore Esso, o in Via Vallecamuna riceve in un appartamentino che pare essere la precedente location sempre della Taty...
Parlo di molto tempo fa, prima che arrivasse alle rotonde di via Milano...
Voilà...

Intendi Via Del Sebino?? Quella con la serie 5 Argento??

Commenta
Reaction score
123

Il riferimento è azzeccato, anke se detto così sembra non sia una girl...

Commenta
Reaction score
38

Ciao gnari, porto notizie fresche per la causa.

Ieri sera verso le 22.30 ho fatto un giro partendo dai giardini di via dei mille.
Lì nessuna presenza. Faccio il giro dai giradinetti di fibra "one" e trovo 4 presenze che dovrebbero essere cinesi o di quelle parti lì imbacuccate come al polo nord.

Mi avventuro in via milano, e non c'è nessuno.

Verso la fine prima del ponte una brutta tipa che non ho nemmeno considerato.
Al di là del mella all'angolo di via sorbana una girl bionda da sola.

Vado oltre la rotonda e vedo una presenza nello spiazzo di fronte all'albergo Milano sul mio senso di marcia.

Continuo oltre ed arrivo fino al bivio per la statale di iseo e l'inizio di via mandolossa e al solito distributore ci sono 3-4 girl dell'est che chiedono un passaggio. Le carica un tipo davanti a me, ma mi sembravano un pò esaltate e troppo cariche. Poi a me portarmi in auto 3-4 estranee non mi sembra il caso, non si sa mai se sono fatte o no.

Alla fine arrivo in zona Castegnato e lì inizia il mondo trans, che recensisco nell'altro thread sull'otr Trans.

Ciaoooo

Commenta
Reaction score
1

..avvistate le cinesi/sudamericane in piazza Garibaldi
(ne parlo nel thread apposito.. che però rende la cosa un po' dispersiva e si finisce per scrivere due volte le stesse cose...non so.. non si può unire il tutto e parlarne solo in questo??? :unknw: )

la china alla rotonda ciusmita, sarò pazzo, ma.. secondo me non è sempre la stessa.. magari mi sbaglio, ma stasera era più brutta, più bassa e più schiva.. gironzolava tra il muro e le auto parcheggiate, quasi non volesse farsi vedere troppo...

controllo al volo della Muni a Sara e collega (un'altra bionda) appostate in pausa sigaretta davanti al famoso portone verde in via Milano.. non so come è andata a finire.. ero di passaggio

:bye:

Commenta
Alto