[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Reaction score
123
Re: [INFO] Situazione OTR - Brescia - 2011

Ale88andro ha scritto:
Io ieri sera sn passato..ne ho vista una "all'angolo Tatiana" con un cappotto nero lungo..bionda e con il viso "in carne.."
Direi bene, la muni proveniva da un posto di blocco doppio lato di fronte al Vantiniano...
Due parole, un saluto e poco dopo erano ancora in attività tutte e tre, Sara, il Bidone ignoto (che però fa tanto morbidezza...) e Tati, ormai non più bionda...
La bionda di Via Sorbana me la sono persa, ho visto sempre e solo Loredana, che è mora, e una trans/trav con calze fashion che forse adesso usa parrucca bionda.
Allo spiazzo di fronte hotel Milano passa da qualche giorno una girl che vedo pochissimo e rarissimo, sempre presto e solo per poco tempo, credo sia italiana e arrotondi con un paio di colpetti a sera, ma è molto schiva e diffidente.
A presto compari...

Condivido Crodino il discorso sul Ciusmita, anche io non vedo sempre la stessa persona, e come ti dicevo la volta che mi son fermato non mi pareva giovane come i giorni precedenti... Ma approfondiremo..! :bye:

Commenta
Reaction score
0

Sono nella zona manerbio per lavoro.... Sapete darmi info otr diurne?
Grazie

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

gabbo74 ha scritto:
Sono nella zona manerbio per lavoro.... Sapete darmi info otr diurne?
Grazie

Dipende cosa intendi per info. Nessuno ti suggerirà una ragazza in particolare, al limite la zona dove trovarle, ma se leggi e cerchi nel forum qualcosa trovi.

E' gradita una tua breve presentazione qui: piacere-tutto-mio/

Commenta
Reaction score
123

Mi permetto di aggiungere, in coda all'autorevole MOD, che proprio sulla suddetta zona vi sono un paio di interventi specifici, il cui valore è però relativo in quanto riferiti al periodo estivo e credo poco praticabili in questo momento di freddo e neve..!
Che poi si chieda di OTR con tutta la descrizione minuziosa che abbiamo fatto sia del GatoHarem SP19, sia di molte altre zone della provincia, mi sembra eccessivo!

Commenta
Reaction score
123

Riassunto delle gite sotto la neve...
Mi pare che le fanciulle della zona Valcamonica siano tornate, anche se in modo soft alla rotonda/bivio mandolossa...
Non sono in strada ma mi pare che esercitino in prossimità del bar sulla rotonda...
Non mi sono fermato e non ho approfondito, ma vedo che un paio di girls son sempre fuori a fumare ed altre entrano ed escono e spesso si portano con clienti nei palazzi vicini...
Per la gioia di tutti segnalo invece che la Sagra della Bionda si sta per riorganizzare...
Nel senso che Taty dal moro sta tornando alle origini e se non ho capito male pure il suo appartamento storico sta per tornare disponibile...
Però ragazzi non fatemi gli straordinari... cazzo non si riesce nemmeno più a salutarla dalla coda che si crea in zona...
Mettiamoci d'accordo sugli orari almeno non ci pestiamo i piedi e i maroni a vicenda!
eheheheh
Un uccellino bene informato mi ha invece detto che per qualcuna di loro non cè speranza e alcuni appartamenti e fanciulle son stati sequestrati (non solo per motivi giudiziari) e le girls allontanate dopo alcune notti in questura...
Direi che si tratta del leoncino...
Black party sempre aperto, con partecipanti variabili di giorno in giorno...
Solito mocio vileda a passeggio per la via, alternato a varie presenze, da black (fino a 4 girls) a trav...
Attenzione che i controlli si stanno muovendo... oltre ai mitici puffi blu, di passaggio sulla via principale, ho notato i colleghi verdi appostarsi nelle vie laterali in attesa del colloquio di qualche ignaro passante... per poi inseguirlo col lampeggiante acceso...
Quindi allunghiamo l'occhio oltre la topa...

Commenta
Reaction score
1
Oggi pomeriggio percorrevo la tangenziale EST da Montichiari a Rezzato, prima dello svincolo per il casello Brescia EST, all'altezza della frazione Macina, ho visto sul ciglio della strada una bionda abbastanza carina ed una mora un po' attempata e cicciottella.
Purtroppo non avevo la possibilità di fermarmi per intervistarle, ma era da una decina d'anni che non notavo ragazze da quelle parti.

Commenta
Reaction score
0
Ma in via Milano.. Qualcuno ha testato la ragazza che staziona sempre la sera al distributore su una BMW serie 5? Non è poi così carina ma fa strano vederla su una macchina del genere..

Commenta
Reaction score
56
Ma in via Milano.. Qualcuno ha testato la ragazza che staziona sempre la sera al distributore su una BMW serie 5? Non è poi così carina ma fa strano vederla su una macchina del genere..
Beh, dopo tutto, ciulare un'OTR perchè attratti dalla sua auto fa molto "mentalità del momento".... :biggrin:

Purtroppo non ho notizie fresche sull'ovest bresciano. Per quanto riguarda l'est, devo dire che fare il punter nella zona Mazzano/Cliverghe è diventato cosa da avventurieri: le scorribande dei locali sulle auto civetta sono sempre più frequenti e sempre più estese nell'orario. Ciò che fa più incazzare è che tutte queste azioni spericolate con inseguimenti folli porta solo vantaggi alle casse comunali (e chiamali stupidi) mentre l'obiettivo "contrasto al fenomeno prosituzione", come lo definiscono loro, presenta risultati pari a zero. Questo la dice lunga in merito a ciò che interessa veramente a certe amministrazioni locali.
D'altro canto non vivo sulla luna e capisco che la presenza di OTR nei centri abitati o in certi quartieri non è sicuramente opportuna ma ci sono zone periferiche o industriali che di notte sono deserte e dove non si da fastidio a nessuno. Fate qualcosa perchè la storia che andare a puttane è reato e prostituirsi non lo è non ci ha convinto proprio...

cippo

Ultima modifica:
Commenta

jeanluc-picard

UOMO
Membership
Reaction score
25

Mi dispiace ma non conosco.
Invece praticamente ogni sera, in un gruppetto di 3-4 ragazze c'e' una biondina carina proprio qui http://maps.google.com/maps?q=via+m...XBtX-tmA5wWUUp6O-Ew&cbp=11,59.48,,0,5.68&z=17
Qualcuno ha qualche info? Ogni volta che tento di fermarmi qualcuno me la ruba :D
Grazie fratelli !

Commenta
Reaction score
52
Ma andiamo malissimo a Brescia! Ierisera ho fatto una serie di passaggi a vuoto clamorosi... ragazzi sono rimasti solo gli scarti... davanti al Bowling di Rezzato poi ho proprio preso paura: c'era un essere vivente asessuato che mostrava una panza che non saprei dire se fosse da birra o da seme... ditemi che ho solo sbagliato sera perchè sennò non vengo più a trovarvi! :mega_shok:
Io mi ricordavo le Stelline... son tutte cadute Gato!?!?!

Commenta
Reaction score
56
Ma andiamo malissimo a Brescia! Ierisera ho fatto una serie di passaggi a vuoto clamorosi... ragazzi sono rimasti solo gli scarti... davanti al Bowling di Rezzato poi ho proprio preso paura: c'era un essere vivente asessuato che mostrava una panza che non saprei dire se fosse da birra o da seme... ditemi che ho solo sbagliato sera perchè sennò non vengo più a trovarvi! :mega_shok:
Io mi ricordavo le Stelline... son tutte cadute Gato!?!?!
Nell'est-bresciano sia venerdì che ieri c'era veramente un giro ridottissimo con presenze più che dimezzate e qualità crollata ai minimi termini. Al contrario settimana scorsa si poteva nuotare in un mare molto più pescoso. Qualcosa deve essere successo.

Commenta
Reaction score
56
Cippolappo ma la zona Ovest merita o c'è da piangere anche li?
Ragazzo, preferisco l'est perchè ad ovest si devono battere delle piste un poco più rischiose (Brescia-Via Milano e zona Mandolossa): oltre che di OTR pullulano di loschi figuri alle prese con i relativi loschi affari. Ad est invece pullulano le supermulte della serie è meno rischioso e più remunerativo dare la caccia ai punter che ai loschi figuri di cui sopra. Tornando a noi, la situazione ad ovest non ce l'ho sotto controllo perchè è un po' che non bazzico mentre ad est, in queste serate, voglio verificare che la preoccupante penuria dell'ultimo week-end fosse soltanto un caso. Già stasera ho notato qualche rientro rassicurante già sul presto (21-21.30).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
14
Situazione OTR direi piuttosto "critica".
Come diurno, si sta muovendo qualcosa, sulla SP19, è rientrata Irina e l'ho avvistata ieri passando, ma non mi son potuto fermare.
Poi son arrivate alcune girls nuove, decisamente degne di nota, e se riesco un piccolo test penso di farlo.
Diana sempre presente e attiva a Travagliato, ma purtroppo pure la municipale di quel comune è piuttosto attiva...
Andreea a Torbole sempre presente, adesso non ha più capigliature di colori strani, ma è di un normalissimo castano scuro, che tra l'altro le sta decisamente bene.
Ad Ospitaletto poco movimento, e le poche presenti lavorano OTR solo saltuariamente in quanto han a disposizione l'appartamento dove ricevono i clienti "storici".(Carmen ed Elena)

A livello notturno, segnalo alcune girls che stazionano in viale del piave, ma sinceramente la zona secondo me è troppo a rischio sgamo...un peccato perchè non son per niente male.
A S.Eufemia, vicino all' hotel Millemiglia(storico puttanaio) ho notato una biondina, non so quanto giovane ma piacevole, ma non ho info se non l'avvistamento...
Andando verso rezzato, un poco di movimento c'è, ma la qualità mi sembra scarsina...3-4 ragazze a cavallo del Mc e del Bowling, ma nessuna che sia una iperfiga, magari in estate scoprendosi un pò di più metteranno in mostra il telaio e si potrà valutare bene, ma per adesso nessuna mi fa "pizzicare i baffi".
A Rezzato, son rientrate operative alcune girls alla rotonda che porta al Cocoricò, in genere 2-3 more e una biondina nana, non delle gran gnocche ma scopabili, tra l'altro presentissime sui social network...ma va beh, altri discorsi.
Al distributore vicino al ristorante cinese è rimasta solo la "culona" Dana, che mi sembra sia un pò più carina rispetto al passato, anche se non mi ha mai convinto fino in fondo.
Alcune girls prima degli svincoli per la tange, presente Micaela ad orari che parton minimo dalle 23.00, e ogni tanto degli esseri non ben identificabili.
Elisa a treponti ormai INOSSIDABILE, almeno per me è rimasta una garanzia, prima di tutto perchè è lì TUTTE le sante sere, secondo perchè magari non è una tigre da ribaltabile ma sa mettermi a mio agio, e inoltre spompa proprio bene.
Dopo il distributore presenti due girls, di cui la Luisa recensita pochi mesi fa, che è dimagrita e si è fatta i colpi biondi, molto carina.
Uscendo dalla city, presenti innumerevoli girls, anche se a sere alterne, alcune volte passo e ne trovo a decine, altre volte 3-4...boh.
Sempre occhio ragazzi, a brescia est gli sbirri son presenti con minimo 2 macchine civetta, entrambe alfa se non ho visto male...spesso li si vede in azione nel week end (sabato RISCHIOSISSIMO) ma anche infrasettimanale se gli gira.

Situazione a brescia ovest...
Pessima, e c'è poco da dire.
A fine via milano solito giro di girls, e nessuna novità, Loredana, Sara, ecc ecc...
Sempre presenti le black, ma a parte rarissimi casi non mi piace come si pongono col cliente, quindi lascio stare, a meno che trovo la slim&stacked non mi fermo mai...
Mandolossa deserta, c'è la tipa col BMW, l'ho intervistata mi ha sparato 80 a casa sua, peccato non sia proprio il mio tipo, magari se non troverò altro un pensierino ce lo farò.
Uscendo verso Castegnato-Ospitaletto soliti trans.
Qui, la situazione puffi è meno caotica, ma c'è comunque da stare attenti.

Meow meow meow...

Commenta

lontrio

UOMO
Membership
Reaction score
0
Cari amici la culona ex Dana, che ora si fa chiamare Jasmina, che a me appunto in quanto culona fa sbarellare l'ho timbrata due volte nell'ultimo mese. Prima volta bbj discreto per 50ino, seconda volta gran pecora con quel suo culone sodissimo ma fuori scala a 80 birilli(azzz!!!!). Mi ha detto che riceve a casa, ma vuole 200 birilli, quindi at home per me non se ne parla.

Commenta
Reaction score
56
Cari amici la culona ex Dana, che ora si fa chiamare Jasmina, che a me appunto in quanto culona fa sbarellare l'ho timbrata due volte nell'ultimo mese. Prima volta bbj discreto per 50ino, seconda volta gran pecora con quel suo culone sodissimo ma fuori scala a 80 birilli(azzz!!!!). Mi ha detto che riceve a casa, ma vuole 200 birilli, quindi at home per me non se ne parla.
La ex Dana per quel suo superdidietro e quell'aria da collegiale è stata per molto tempo tra le mie cavalline preferite: amico, se non ti crea tensioni inutili e non ti ruga si deve trattare: massimo 50 (a volte 40 ma solo nelle serate giuste) e non solo per un lavoro di boccuccia ma trombata completa di pecora all'aperto (clima permettendo). Però devi farti portare in mezzo ai campi e non nel quartiere lì dietro dove per lei è più comodo e sbrigativo...
Per i 200 a casa, non saprei: tempo fa quando avevo chiesto mi diceva che abitava a Brescia (forse per quello che chiede tanto: tra vai, tromba e torna passa un'eternità) ma che non portava a casa nessuno perchè non era libera di farlo. Ora qualcosa sarà cambiato, magari pure la casa. Approfondirò anche se è qualche mese che non vado con lei perchè è troppo scostante e lunatica: a volte si cavalca da dio, altre si rimane col colpo in canna... Prossimamente mi fermo a fare gasolio ed intervisto: conoscendola è pure capace di essere incazzata perchè mi vede passare spesso ma vado sempre oltre...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
56
Gatto, ieri pome a Ospi, nella viuzza della Croce Verde ho visto una figura vistosa accanto ad un'utilitaria scura: potrebbe essere qualche tua conoscenza come pure un avion travel... Al ritorno non c'era più...

Ultima modifica:
Commenta

lontrio

UOMO
Membership
Reaction score
0
La ex Dana per quel suo superdidietro e quell'aria da collegiale è stata per molto tempo tra le mie cavalline preferite: amico, se non ti crea tensioni inutili e non ti ruga si deve trattare: massimo 50 (a volte 40 ma solo nelle serate giuste) e non solo per un lavoro di boccuccia ma trombata completa di pecora all'aperto (clima permettendo). Però devi farti portare in mezzo ai campi e non nel quartiere lì dietro dove per lei è più comodo e sbrigativo...
Per i 200 a casa, non saprei: tempo fa quando avevo chiesto mi diceva che abitava a Brescia (forse per quello che chiede tanto: tra vai, tromba e torna passa un'eternità) ma che non portava a casa nessuno perchè non era libera di farlo. Ora qualcosa sarà cambiato, magari pure la casa. Approfondirò anche se è qualche mese che non vado con lei perchè è troppo scostante e lunatica: a volte si cavalca da dio, altre si rimane col colpo in canna... Prossimamente mi fermo a fare gasolio ed intervisto: conoscendola è pure capace di essere incazzata perchè mi vede passare spesso ma vado sempre oltre...

Grazie Cippo, allora le prossime volte proverò a contrattare!
Comunque la location dove porta me è in mezzo ai campi verso castenedolo, quindi è tranquilla. Per la casa mi ha detto che abita a Montichiari e che si può fare sabato e domenica. Ma, data la non costanza della ragazza, mi sa che non rischio prova at home.

Commenta
Alto