[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Reaction score
0
Sono passato ieri sera verso le 10 da Viale S.Eufemia (direzione Rezzato): poco prima della concessioaria Peugeot tra un gruppo di 3/4 ragazze ne ho notata una veramente carina!
Mora con belle gambe, indossava un micro gonnellino con tanga (stile brasilera) che lasciava vedere un paio di chiappe da sballo!
Mi sono fermato per una intervista veloce... 30 in auto e 150 in hotel... mi è sembrata dell'est, ma preso da tale visione mi sono dimenticato di chiederle il nome!
Andavo di fretta e non ho potuto fermarmi a testare!
Qualcuno la conosce??

Commenta
Reaction score
14
In quella zona lì lavoran da un pò di tempo due che "conosco", per vie traverse.

Una è tale Denisa, 22/23 enne mora con capello lungo e mosso, quasi riccio, bel viso, gran culo e gran telaio in generale, molto carina e molto simpatica, però una volta le ho dato un passaggio ed è stata tranquilla e simpaticissima, una volta l'ho caricata per una pompa, e dopo aver incassato il dovuto si è trasformata in un grandissimo freezer...missilissimo...

Quell' altra che staziona lì è tale Georgiana, 20enne ex otr diurna che lavorava sulla SP19 a Torbole(pure recensita in forum), che da un paio di mesetti si è trasferita a lavorare a s.eufemia.
Di Georgiana posso dire che ha un gran telaio anche lei, non è alta ma è ben proporzionata, seno naturale una seconda piena e soda, bel sederino e belle gambe, e tutte le volte sta sempre col culo scoperto(gran spettacolo), lavorativamente parlando se non è cambiata come attitudine(ma a stare in compagnia della Denisa temo...) non era malaccio, solo che ha il Q.I. di un criceto...(senza offesa per i criceti, ovvio)

Gironzolando in zona poi ho notato che a volte stazionan anche altre 1-2 girls insieme a loro, ma dipende dalla serata.
Ah, ovviamente sono tutte RUMENE...
Il 30ino in car credo valga la pena, anche se in quella zona è il posto ad esser a rischio, poi essendo sotto brescia non so che ordinanze ci sian in giro... 150ino in motel...boh, non ho elementi per valutare...

Commenta
Reaction score
0
Il Gato è sempre una garanzia!
Dalle tue descrizioni, la ragazza che mi ha attizzato ieri sera penso fosse Georgiana... "tutte le volte sta col culo scoperto"... infatti, non sono riuscito a notare altro!
Però, anche con un qi minimo, la prossima volta mi piacerebbe provare a pomparla...
Circa il rischio.. verissimo! Poco prima una macchina della municipale (di Brescia) si era fermata a controllare i documenti alle ragazze...

Commenta
Reaction score
21
Aggiornamento OTR DIURNO Brescia OVEST
mix di avvistamenti tra ieri pomeriggio e oggi, dalle 15 alle 16

...
... prendiamo la SP19 ...

- giovane morettina tagliata medio corta con faccino da teenager e pancino bene in vista, veramente.. ma veramente carina alla rotonda/svincolo che portava a castrezzato (adesso chiusa)

............

Non so il nome ma oggi questa ragazza era da panico.
Passato verso le 14.30, giro preliminare con avvistamento di auto della locale in giro anche in campagna per cui rischio alto, ma lei ha un sorriso simpatico e ammiccante vestita solo con un top, un microscopico perizoma e una specie di gonnellina traforata di pizzo che non copriva nulla, o per meglio dire, lasciava vedere tutto, quindi sembrava quasi in costume.
Il fisico e il sorriso, nonchè la bellezza, sembrano notevoli, ma a fidarsi in quel posto, mah ! Oggi era proprio da sbandata.

Commenta
Reaction score
1
Sono passato ieri sera verso le 10 da Viale S.Eufemia (direzione Rezzato): poco prima della concessioaria Peugeot tra un gruppo di 3/4 ragazze ne ho notata una veramente carina!
Mora con belle gambe, indossava un micro gonnellino con tanga (stile brasilera) che lasciava vedere un paio di chiappe da sballo!

Mora, non altissima, gran telaio, belle gambe e culo da urlo.... Lunedì sera indossava degli short attillati rossi, era girata di schiena e agitava il sedere come se stesse ballando... DA PANICOOO!!!

... Gato, confermi che è Georgiana?

mi è salito il sangue al cervello... (o mi è sceso al cazzo) ho avuto un attimo di sbandamento e ho perfino pensato di fermarmi... solo che la zona è da stra-sgamo (v.le s.eufemia) ed ero diretto al Geisha per un massaggino.. quindi... ;)

Non so il nome ma oggi questa ragazza era da panico.
Passato verso le 14.30, giro preliminare con avvistamento di auto della locale in giro anche in campagna per cui rischio alto, ma lei ha un sorriso simpatico e ammiccante vestita solo con un top, un microscopico perizoma e una specie di gonnellina traforata di pizzo che non copriva nulla, o per meglio dire, lasciava vedere tutto, quindi sembrava quasi in costume.
Il fisico e il sorriso, nonchè la bellezza, sembrano notevoli, ma a fidarsi in quel posto, mah ! Oggi era proprio da sbandata.

quando l'ho vista io aveva un top e dei jeans a vita bassa.. mi aveva colpito soprattutto la bellezza "acqua e sapone" .. ha un visino veramente carino! Solo che era in una posizione assurda per il carico...

Commenta
Reaction score
123
Gatone? Sempre aggiornatissimo sulle sbandate...
Ma la tua amichetta che parlava pseudo spagnolo? E' poi sparita da viale Piave... Nessuno la ha ritrovata?

Commenta
Reaction score
14
Mora, non altissima, gran telaio, belle gambe e culo da urlo.... Lunedì sera indossava degli short attillati rossi, era girata di schiena e agitava il sedere come se stesse ballando... DA PANICOOO!!!

... Gato, confermi che è Georgiana?
Posso confermare solo fornendo qualche dettaglio in più...
Georgiana : capello moro LISCIO, occhio azzurro intenso(bellissimi occhi a mio parere), bel viso ma segnato un pò tanto dall' acne giovanile(ha 20 anni)
Denisa : capello moro MOSSO/RICCIO, occhio verde/nocciola, gran bel visino

quando l'ho vista io aveva un top e dei jeans a vita bassa.. mi aveva colpito soprattutto la bellezza "acqua e sapone" .. ha un visino veramente carino! Solo che era in una posizione assurda per il carico...
Riguardo la morettina, si chiama Michela o più precisamente Mihaela, 21 anni fra qualche giorno, l'ho conosciuta biblicamente nelle settimane scorse, ma non son ancora riuscito a far la rece.
Il luogo di carico è pessimo, più che altro perchè ti "espone" alla vista di tutti, ma almeno essendo una piazzola non ti posson romper le balle per esserti fermato in mezzo alla strada.
Il luogo di trombo...rivedibile...

Gatone? Sempre aggiornatissimo sulle sbandate...
Ma la tua amichetta che parlava pseudo spagnolo? E' poi sparita da viale Piave... Nessuno la ha ritrovata?
Da quel che ne so, è sparita dalla piazza...
Dopo aver lavorato in città, estate scorsa, era riapparsa in settembre/ottobre.
Poi l'ho rivista operativa per 1/2 settimane sulla SP19, come diurna, infatti mi ero un pò stupito di trovarla lì, ero andato per caricare IRINA (ma che cazzo di fine ha fatto anche lei???) e mi son ritrovato lì la Alexandra in stivale bianco e minigonna...
Poi prima di inizio novembre è risparita di nuovo per non apparire più...

Ultima modifica:
Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Reaction score
395
Ciao ragazzi, porto il mio piccolo contributo.
Lunedi sera partenza da ponte S.Marco direzione BS, fino a Rezzato poco e niente. Da Rezzato iniziano a vedersi un discreto numero di girls ma anche di puffi (ma dico io perchè non si mettono a ponte S.marco? Le pagano la muni per stazionare a Rezzato, così poi vengono a multarci?)

La zona più intensa è nei 200 mt del supermercato triangolo:

Ragazzina penso romania, sempre con ipod molto carina
http://maps.google.it/maps?q=map+ma...=lyHtx8CTmYRjArO7Yutw6Q&cbp=12,14.56,,0,16.02

Qui invece c'erano due Ragazze, una bionda e una mora, avrei chiesto volentieri alla bionda se riceveva in casa
http://maps.google.it/maps?q=map+ma...5byS-9krh-9rwx4Lw&cbp=12,181.69,,0,19.64&z=18

ma una macchina proprio in quel momento era stata fermata dai caramba (c'erano dentro due ragazzi che facevano penso il puttan tour, non avevano girls a bordo) Se qualcuno conosce la biondina faccia un fischio.

Più avanti dopo il Mcdonald, vicino alla peugeot vedo la famosa ragazza con il culo al vento (Georgiana) che però parlava con due centauri della municipale (hanno pure le moto??!!)

Sono arrivato fino a viale Piave dove però c'era abbastanza deserto.
Alla vasca di ritorno, verso le 00.30 poche ragazze e quelle che c'erano stavano sedute o nascoste, quasi a scioperare contro il dispiegamento di forze di polizia che le controlla. Son tornato a casa pensando a quanto ben di Dio e a quanto rischio (500 euro) si corrà per una scopata.

Commenta
Reaction score
0
Qui invece c'erano due Ragazze, una bionda e una mora, avrei chiesto volentieri alla bionda se riceveva in casa
http://maps.google.it/maps?q=map+ma...5byS-9krh-9rwx4Lw&cbp=12,181.69,,0,19.64&z=18

bionda in quella esatta location, con mora affiancata, testata settimana scorsa, positiva:
http://community.punterforum.com/[rece]-jasmine-otr-mazzano-vt64098.html
probabilmente ci torno...

ragazzi su, recensite chi utilizza in zona... già è rischioso... almeno si cerca di fermarsi a "botta sicura" e via ^^

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti... ieri sera ho fatto un giretto, veramente pieno di tantissima scelta... anche se molto trafficato e stradale e carabinieri per le vie...
Comunque, ho ritestato la Jasmine di cui sopra, e mi è capitata una situazione strana, che accennavo al gaton e magari vi chiedo lumi pure qui, visto che ti fa andar di traverso gli umori:

...me ne stato appartato in zona lontana e boschiva con tale ragazza, se qualcuno conosce le zone è quella strada sterrata vicina alla ferrovia, in una piazzola campetto laterale... a un certo punto arriva un SUV, che entra nello stesso campetto, e fà per affiancarsi... all'inizio pensiamo ad un altra ragazza con cliente, invece questo, anzichè proseguire, si ferma proprio accanto. Alla guida un tizio, da solo. Io perplesso guardo che sta facendo il tale, inizio a preoccuparmi di evetuali forze in borghese, e poco dopo questo inizia a far manovra, si gira, e si piazza dietro la mia auto. Dai vetri lo guardo, gli faccio due cenni come dire "bhe ?" e questo mi guarda storto ( o forse cosi credo ^^? ) Dopo poco io apro il finestrino ( completamente ignudo, ma non me ne fregava tanto...) e gli faccio, avendo anche lui il finestrino giù "...Tutto bene!? " ... questo un pò esitante mi risponde... "...tutto bene..." e poco dopo si rigira e se ne và, proseguendo per il bosco. Noi quindi riprendiamo... con ormai tutto spento e da ricominciare =_=
Insomma, è stato un pò un avvistamento alieno... ma di che potrei preoccuparmi ? L'eventuale padrone del campo che possa aver preso la targa della mia vettura ? O un agente in borghese ? Se fosse stato il padrone avrebbe almeno detto qualcosa come "Non può star qui, se ne vada..."
Rischio denunce se uno dà la targa mezzo trovata in via privata ? Son paranoico, magari era solo uno a cui piace guardare ^^' eventuali agenti, per il meretricio sicuramente non mi posson dir nulla, in quanto non han prove di cosa stessi facendo... eventualmente la denuncia di suolo privato... se tale ipotetico padrone agisse in merito, cosa mi devo aspettare ? Bho !

Commenta
Reaction score
2
Ciao a tutti,
in questo periodo di calma sto visitando solo vecchie conoscenze, guardo volentieri tutte le vostre esperienze ma non ho testa per nuove girls, c'è un figlio in cantiere ed ho altri pensieri... ciò nonostante quando in giro trovo qualche bella gnocca per strada 10 minuti di evasione non guastano!
Le ultime ragazze che ho conosciuto sono un'esperienza positiva sulla SP19, vicino il territorio di Travagliato mi sembra, una ragazza bionda di cui non ricordo il nome ma fatta benissimo, il naso un pò aquilino ma davvero carina anche nei modi, bel culetto e BJ più che discreto, ne è valsa la pena insomma (rate classico di zona). L'altra invece la ricordo meglio, primo perchè è stata pochi giorni fa, secondo perchè è stato un pacco, una brasiliana che è andata a rubare a casa del ladro per così dire... in breve, tale Laura, zona Ospitaletto nel parcheggetto vicino l'insegna veterinario, castano chiara sui 25-30, tettona bei piedini discreta di viso: ci accordiamo per andare in auto, parcheggio del supermercato li vicino e salgo sulla sua auto, una Daewoo Kalos se non sbaglio, nera. Inizia il BJ dopo versamento classico anche qui, dopo un pò le dico che era ora di darmi da fare, ma lei dice: "no caro, in auto solo BJ, non ho mai fatto altro" "sti caxxi!" penso, ma dopo qualche leggera protesta non insisto per non ritrovarmi incazzato invece che soddisfatto, quantomeno con un BJ, ma piutost che nient l'è mej piutost... concludendo tenete conto della volpaggine, a casa vuole 80 ma non so se si inventi qualcosa anche li...

Commenta
Reaction score
14
Le ultime ragazze che ho conosciuto sono un'esperienza positiva sulla SP19, vicino il territorio di Travagliato mi sembra, una ragazza bionda di cui non ricordo il nome ma fatta benissimo, il naso un pò aquilino ma davvero carina anche nei modi, bel culetto e BJ più che discreto, ne è valsa la pena insomma (rate classico di zona).

La ragazza di cui parli è quella che staziona nella piazzola dove stava Irina una volta?
Biondina, capello liscio???
Mi pare si chiami Diana, mai testata direttamente, ne ho solo parlato con un collega.

Commenta
Reaction score
9
bionda in quella esatta location, con mora affiancata, testata settimana scorsa, positiva:
http://community.punterforum.com/[rece]-jasmine-otr-mazzano-vt64098.html
probabilmente ci torno...

ragazzi su, recensite chi utilizza in zona... già è rischioso... almeno si cerca di fermarsi a "botta sicura" e via ^^

Io le ho viste ieri sera queste due: bella coppia di amiche. La mora e la bionda... un classico!
Fra una battuta e l'altra, alla tripla urbana sparata per andare a casa ho detto ridendo "tutte e due però!"
mi propongono un'urbana a testa per una per fare un triomeraviglia... ma la paura dell'OTR mi ha frenato anche se ho avuto l'acquolina per mezz'ora!!!
Che ne dite? Il rischio può valer la candela?

Commenta
Reaction score
0
Confermo sulla bionda nello spiazzo zone ex Irina (ahhh bella topoa).
In località Ospitaletto vicino alla croce verde ho caricato tale Francesca (mora, alta, bel telaio, bel sedere e due grosse bocce rifatte - ha una bimba all'asilo). Propone auto o motel...classico rate e buona partecipazione.

Commenta
Reaction score
38
Ciao ragazzi, breve aggiornamento della situazione:
oggi pomeriggio fa un caldo boia, parto da brescia, tangenziale ed esco a castegnato.
alla rotonda mi fiondo a sinistra e ci sono:
- una nera appena dopo il ponte andando verso Travagliato
- in fondo alla zona ind. sulla dx una ka scura con dentro una presenza non particolarmente allettante e bionda ed in parte a lei un paio di travoni di colore.
- più avanti sempre a dx sotto le piante prima del semaforo una presenza che non mi ha detto niente di chè

giro e torno indietro, prima del ponte:
- una su una audi a1 nera, sembrava interessante
- una biondina chiara di pelle sotto il ponte.

proseguo verso ospitaletto.
- in via del lavoro all'inizio c'è una tipa su un mercedes grigio un pò in carne e un pò su di età

vado avanti verso ospitaletto. In via del lavoro:
- all'inizio una corsa nera con una tipa rossa all'interno.
- proseguendo nella via dove ci sono i parcheggi giganti sulla destra due presenze (bionda e mora) automunite (chevrolet nera), sembravano carine
- più avanti sulla sx dove c'è il parcheggio dei camion una nera su una bmw grigia

riesco dalla strada e proseguo il giro.
- alla rotonda aso la ragazza sul maggiolone arancio

vado avanti e alla rotonda della sabaf ci sono due fighe da paura, una capelli neri magrissima (credo sia carmen recensita dal gato qui http://community.punterforum.com/rece-carmen-otr-ospitaletto-bs-vt28197.html#post617930 e la sua amica bionda col friseè, meno carina da vicino, ma appariscente.

proseguo e mi butto sulla sp 19 in direzione sud
dopo il distributore della conchiglia, allo spiazzo ci sono 3 tipe (una bionda, una mora e una di colore) e altre presenze anche negli spiazzi successivi.

Complice il caldo, il giorno e le posizioni di intervista/carico, non me la sono sentita di fermarmi da nessuna. Spero di aver risvegliato un pò il thread che mi sembrava un pò fiacco.

ciao a tutti!

Commenta
Reaction score
1
avvistata la biondina alla rotonda SABAF
le sono girato attorno in bicicletta... che dire... è proprio un bel bocconcino!
micro-telaio di tutto rispetto (sarà 1.50) e di viso mi è sembrata carina :)

Commenta
Alto