[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Reaction score
759
Ciao ragazzi, breve aggiornamento della situazione:
oggi pomeriggio fa un caldo boia, parto da brescia, tangenziale ed esco a castegnato.
alla rotonda mi fiondo a sinistra e ci sono:
- una nera appena dopo il ponte andando verso Travagliato
- in fondo alla zona ind. sulla dx una ka scura con dentro una presenza non particolarmente allettante e bionda ed in parte a lei un paio di travoni di colore.
- più avanti sempre a dx sotto le piante prima del semaforo una presenza che non mi ha detto niente di chè

giro e torno indietro, prima del ponte:
- una su una audi a1 nera, sembrava interessante
- una biondina chiara di pelle sotto il ponte.

proseguo verso ospitaletto.
- in via del lavoro all'inizio c'è una tipa su un mercedes grigio un pò in carne e un pò su di età

vado avanti verso ospitaletto. In via del lavoro:
- all'inizio una corsa nera con una tipa rossa all'interno.
- proseguendo nella via dove ci sono i parcheggi giganti sulla destra due presenze (bionda e mora) automunite (chevrolet nera), sembravano carine
- più avanti sulla sx dove c'è il parcheggio dei camion una nera su una bmw grigia

riesco dalla strada e proseguo il giro.
- alla rotonda aso la ragazza sul maggiolone arancio

vado avanti e alla rotonda della sabaf ci sono due fighe da paura, una capelli neri magrissima (credo sia carmen recensita dal gato qui http://community.punterforum.com/rece-carmen-otr-ospitaletto-bs-vt28197.html#post617930 e la sua amica bionda col friseè, meno carina da vicino, ma appariscente.

proseguo e mi butto sulla sp 19 in direzione sud
dopo il distributore della conchiglia, allo spiazzo ci sono 3 tipe (una bionda, una mora e una di colore) e altre presenze anche negli spiazzi successivi.

Complice il caldo, il giorno e le posizioni di intervista/carico, non me la sono sentita di fermarmi da nessuna. Spero di aver risvegliato un pò il thread che mi sembrava un pò fiacco.

ciao a tutti!
Adesso spero che più nessuno dica che ho le allucinazioni quando vedo OTR automunite sulle vie, considerando che queste non possono essere schiave, altrimenti scapperebbero via a tutto gas!

Commenta
Reaction score
56
Scusate ragassuoli. Possibile che non esistano rece su Alessia, la morettina beltelaio e fare simpatico, presenza ormai storica (un paio d'anni) che sta sempre accoppiata con una bionda un poco più alta a Rezzato tra la rotonda del nuovo supermercato l i d l e l'altra rotonda con la fontanella al centro? Se non c'è nulla e se volete, posso rimediare.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
14
Possibile che non esistano rece su Alessia, la morettina beltelaio e fare simpatico, presenza ormai storica (un paio d'anni)

Ah si?
Pensare che in 2 anni mi sarò fermato 3 volte a intervistarla, tutte e 3 una più scazzta dell' altra...lei dico.
Comunque, confermo la bontà estetica, è una bella topolina, con le curve al posto giusto, e anche di viso è molto carina.
Peccato che finora, visto il suo atteggiamento, non ho mai nemmeno tentato di testarla...
Comunque tu rimedia con la rece intanto!!!

Commenta
Reaction score
11
Qualcuno ha info sulla biondina DA PAURA che staziona alla Tamoil sulla strada che porta alla rotonda di via Vallecamonica?:w00tmesalia:
Sembra una modella altro che otr

Commenta
Reaction score
4
Qualcuno ha info sulla biondina DA PAURA che staziona alla Tamoil sulla strada che porta alla rotonda di via Vallecamonica?:w00tmesalia:
Sembra una modella altro che otr

Parli di questa tamoil? https://maps.google.com/maps?q=TAMO...=l2a7WHIKF5Z-Rh59KF7Zng&cbp=12,345.47,,0,4.42

se sì li ho testato Susanna (trovi la rece) che ha i capelli abbastanza chiari ma non biondissimi...

però a volte vedo una biondina che bazzica in zona, a volte di fronte al brico, a volte più verso Castegnato...

Di più non so.

Commenta
Reaction score
1
Lato OBI staziona una girl di nome Laura. Bassezza nella media, capelli biondi, di media lunghezza, segni particolari: calze autoreggenti color carne/beige chiaro.
La si puo' vedere di giorno bazzicare in via vallecamonica in abiti borghesi e fare puttaneggiante.

Alla Tamoil, che io sappia, staziona tale Susanna, automunica (Ford Fiesta blu). Capello scuro, corto... e occhiali. (Se è lei)

Dimentico qualcosa?

Commenta
Reaction score
11
Sì anche quella niente male, qualcuno l'ha timbrata?
Ci sarebbe anche la mora col mercedes stesso lato tamoil un po' dopo venendo da BS

Commenta
Reaction score
14
Rapido resoconto dei miei recenti tour.
Situazione diurne: ormai stagnante.
Ovviamente parlo della zona SP19-Ospitaletto-Castegnato, altre zone di brescia dove ci son otr diurne non mi sembra ci siano, forse verso orzinuovi ma non son più passato a vedere.
Sulla SP19 ormai molte son anche andate via, vedi Andreea e Laura, adesso stazionano come notturne in altre zone della city(dopo metto dove).
A torbole non ci sta più nessuna, andando verso nord si incontra tale Anna(credo, quella recensita da bluemoon79) prima di travagliato, poi alcune di colore in cui si salva solo Vivian(sempre presente, completino rosso oppure verde brillante).
E' rimasta la Diana a travagliato, sempre ottima, anche se la location ogni tanto è difficoltosa, comunque un 30ino sempre speso bene, fa con calma e non rompe, forse un pò taciturna ma meglio così piuttosto che una che non smette di parlare.
Poi all' altezza del ristorante Antica Corte, stazionan 3 girls, 1 robustissima, una decente(Giulia ex-boschetto) e una biondina piuttosto carina, ma finora non mi son mai nemmeno fermato per una intervista.
Arrivando alla rotonda per cazzago-chiari staziona sempre la Michelina, che esteticamente è validissima(a legger le rece confermo alcuni particolari "poco" curati, ma almeno l'igene ho constatato esser sempre buona), un bel telaio su 1.55 di ragazza, giovane e tonica, forma di culo tonda quasi perfetta, anche lei 30ino, ecco ogni tanto rompe per il tempo ma non in maniera eccessiva.
Nella piazzola ex-Irina stazionan in 2/3, una biondina di nome Diana anche lei, secondo me carina, una nuova mora capello lunghissimo e occhio azzurro, un pochetto in carne ma tutto sommato fa sesso, delle due mai testata nemmeno una quindi non so dire l'attitudine, so che il rate è standard 30ino.
Poco più avanti ogni tanto staziona una girl mora, alta, e abbastanza carina, prima stazionava anche lei nella piazzola ex-Irina, adesso si è messa in proprio, penso anche lei rate standard.
Andando verso ospi, ogni tanto prima del cavalcavia stazionan due barilotti di colore, non mi è mai nemmeno passato per l'anticamera del cervello di provare a fermarmi, però insieme a loro ogni tanto ci sta una white-girl(a vederle mi viene in mente il film"chi non salta bianco è"), di nome Maria, vecchia conoscenza amica di ex-amiche, mai testata ma so essere molto valida.
Sopra il cavalcavia mi sembra staziona, ogni tanto, tale Sara, rumena 22/23 enne, mora-castana, popputa il tanto(credo una 4a), che conoscevo anni fa quando stazionava a travagliato(di fronte alla Diana) insieme ad una collega.
Ai tempi l'avevo approcciata ma non avevo concluso, mi avevan attirato molto le poppe, notevolissime, però poi alla fine non se n'è fatto nulla.

Scendendo dalla SP19, a ospitaletto segnalo la Carmen, sempre presente ma tante volte "assente" perchè al lavoro, fisico notevolissimo(deve piacere il genere skinny), e molto brava a lavorare...30 ino in car, 80ino a casa.
Poi ogni tanto si trova a stazionare la Elena, presenza storica con una collega bionda/rossa, entrambe molto belle.

Altre news dopo...
Meooowwwww...

Commenta
Reaction score
11
ma lì sulla sp19 come sono i controlli?
Sbaglio o le girl col calare del sole spariscono in quella zona?

Commenta
Reaction score
1
Alla Tamoil, che io sappia, staziona tale Susanna, automunica (Ford Fiesta blu). Capello scuro, corto... e occhiali. (Se è lei)

Dimentico qualcosa?

(si, di collegare il cervello)

Susanna è mora, capello LUNGO a "coda di cavallo", occhiali...
.. 1.60 più tacchi... telaio notevole, curve nei punti giusti, belle gambe e bel culo, abbastanza popputa..

intervistata si è rivelata simpatica e socievole, inizia alle 19.. smonta all'una .. ma "dipende da quanto lavoro c'è"
.. chiede un 30ino (che di questi tempi è ottimo..)

particolare: parla un italiano pressochè perfetto con vocali "chiuse" simil-venete (!!!) ....

Commenta
Reaction score
4
(si, di collegare il cervello)

Susanna è mora, capello LUNGO a "coda di cavallo", occhiali...
.. 1.60 più tacchi... telaio notevole, curve nei punti giusti, belle gambe e bel culo, abbastanza popputa..

intervistata si è rivelata simpatica e socievole, inizia alle 19.. smonta all'una .. ma "dipende da quanto lavoro c'è"
.. chiede un 30ino (che di questi tempi è ottimo..)

particolare: parla un italiano pressochè perfetto con vocali "chiuse" simil-venete (!!!) ....

Nelle rece ho omesso la coda ed il capello lungo... cmq. a me sembrava castana, ma per me le more sono proprio quelle nere.

Commenta
Reaction score
123
Toccata e Figa per dire la mia...
Alla Tamoil, come dicevo molto tempo fa si sono ripresentate delle belle fanciulle.
Riguardo al dilemma mora bionda, posso confermare che la presenza più attiva è la mora, credo susanna se non erro, Laura lavora di fronte all'ingresso OBI, segno particolare le autoreggenti a vista.
La biondina innominata si vede poco, confermo che quando si tira è davvero notevole.
Io l'ho incrociata una sera quando mi offriva una pompa alternativa visto che il distributore era guasto...
Ma anche il mio portafoglio...
Non la vedo spesso e non ho capito come si alterni con la mora, ma quando cè è davvero notevole.
Attenzione ai controlli, spesso VVUU di roncadelle si mettono in zona e una pattuglia della beneamata gironzola spesso.

Devo dire che anche il mondo Black presenta fanciulle di qualità notevole ultimamente...
E i costumini sono interessanti.
Adieu

Commenta
Reaction score
1
Nelle rece ho omesso la coda ed il capello lungo... cmq. a me sembrava castana, ma per me le more sono proprio quelle nere.

si scusa, alla fine è solo una questione di definizioni... Susanna è castano scuro, non ha i capelli neri :)

@AppleOne: mi hai incuriosito!!! oh.. la super bionda non l'ho mai vista!.. mannaggia...

di black "nascoste" se ne salva una, forse due.. insomma, quelle più longilinee
ne ricordo una sul lato sx uscendo da BS, solita piazzola oscura tra la ferrovia e la strada. Vestitino o jeans, capello lungo, fisico notevole.
Oppure sulla sedia da giardino nel parcheggino zona Bi.Auto ;)

Commenta
Reaction score
4
Giovedì sera verso le 19.30 la bionda era poco più avanti rispetto al distributore (verso castegnato)...
Ma non c'è sempre, il perchè non lo so.

Commenta
Reaction score
0
ciao...

Tempo fa avevo timbrato una ragazza giovane (19 anni) abbastanza alta con gli occhiali in zona http://goo.gl/maps/gGtK.
Ora sono ripassato e bazzicano 2 ragazze ma quella bionda non è quella dico io...

Era stata un'esperienza da ripetere!!! BBJ fantastico e lei era da pelle d'oca!!!

Dopo quell'esperienza non l'ho più vista... Qualcuno sa qualcosa?? Era da sposare!!! ahahah

Commenta
Alto