Adesso spero che più nessuno dica che ho le allucinazioni quando vedo OTR automunite sulle vie, considerando che queste non possono essere schiave, altrimenti scapperebbero via a tutto gas!Ciao ragazzi, breve aggiornamento della situazione:
oggi pomeriggio fa un caldo boia, parto da brescia, tangenziale ed esco a castegnato.
alla rotonda mi fiondo a sinistra e ci sono:
- una nera appena dopo il ponte andando verso Travagliato
- in fondo alla zona ind. sulla dx una ka scura con dentro una presenza non particolarmente allettante e bionda ed in parte a lei un paio di travoni di colore.
- più avanti sempre a dx sotto le piante prima del semaforo una presenza che non mi ha detto niente di chè
giro e torno indietro, prima del ponte:
- una su una audi a1 nera, sembrava interessante
- una biondina chiara di pelle sotto il ponte.
proseguo verso ospitaletto.
- in via del lavoro all'inizio c'è una tipa su un mercedes grigio un pò in carne e un pò su di età
vado avanti verso ospitaletto. In via del lavoro:
- all'inizio una corsa nera con una tipa rossa all'interno.
- proseguendo nella via dove ci sono i parcheggi giganti sulla destra due presenze (bionda e mora) automunite (chevrolet nera), sembravano carine
- più avanti sulla sx dove c'è il parcheggio dei camion una nera su una bmw grigia
riesco dalla strada e proseguo il giro.
- alla rotonda aso la ragazza sul maggiolone arancio
vado avanti e alla rotonda della sabaf ci sono due fighe da paura, una capelli neri magrissima (credo sia carmen recensita dal gato qui http://community.punterforum.com/rece-carmen-otr-ospitaletto-bs-vt28197.html#post617930 e la sua amica bionda col friseè, meno carina da vicino, ma appariscente.
proseguo e mi butto sulla sp 19 in direzione sud
dopo il distributore della conchiglia, allo spiazzo ci sono 3 tipe (una bionda, una mora e una di colore) e altre presenze anche negli spiazzi successivi.
Complice il caldo, il giorno e le posizioni di intervista/carico, non me la sono sentita di fermarmi da nessuna. Spero di aver risvegliato un pò il thread che mi sembrava un pò fiacco.
ciao a tutti!