[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

ciao...

Tempo fa avevo timbrato una ragazza giovane (19 anni) abbastanza alta con gli occhiali in zona http://goo.gl/maps/gGtK.
Ora sono ripassato e bazzicano 2 ragazze ma quella bionda non è quella dico io...

Era stata un'esperienza da ripetere!!! BBJ fantastico e lei era da pelle d'oca!!!

Dopo quell'esperienza non l'ho più vista... Qualcuno sa qualcosa?? Era da sposare!!! ahahah

Prova a controllare se ti riferisci a questa : http://community.punterforum.com/[rece]-jasmine-otr-mazzano-vt64098.html

Scusate cari,
venerdì sera dopo l' 1:00 ho raggiunto Brescia da Rovato in macchina facendo il provinciale. Fino a Brescia (Via Milano) per strada avrò trovato al massimo 1 o forse 2 ragazze. Per il resto solo orribili Trans. C'è ancora il sequestro della macchina per caso?
Dove si trovano le gnocche?
Grazie

Scusate cari,
venerdì sera dopo l' 1:00 ho raggiunto Brescia da Rovato in macchina facendo il provinciale. Fino a Brescia (Via Milano) per strada avrò trovato al massimo 1 o forse 2 ragazze. Per il resto solo orribili Trans. C'è ancora il sequestro della macchina per caso?
Dove si trovano le gnocche?
Grazie
Da quello che so, il Regolamento di Polizia Locale prevede norme antiprostituzione ed il sequestro amministrativo del veicolo se utilizzato per caricare a bordo di questo le persone (presunte) prostitute. Il tutto ovviamente non a norma con i principi generali dell'Ordinamento. Non so se avranno bloccato questo procedura, visto che chi ha avuto il veicolo sequestrato avrà facilmente svolto le pratiche di relativo ricorso con facile accoglimento di questo. Il tutto magari occultato dalle notizie!

Da quello che so, il Regolamento di Polizia Locale prevede norme antiprostituzione ed il sequestro amministrativo del veicolo se utilizzato per caricare a bordo di questo le persone (presunte) prostitute. Il tutto ovviamente non a norma con i principi generali dell'Ordinamento. Non so se avranno bloccato questo procedura, visto che chi ha avuto il veicolo sequestrato avrà facilmente svolto le pratiche di relativo ricorso con facile accoglimento di questo. Il tutto magari occultato dalle notizie!

Ho pensato che fosse ancora in vigore perchè su tutto il tratto di provinciale non si vedeva alcuna ragazza.
Per trovare figa ( e non queste assurde ordinanze) bisogna superare Brescia in direzione Rezzato? E' solo Brescia città che ha quest'ordinanza giusto? I paesi limitrofi no...vero?
Grazie!

Potrei sbagliare..
Da rezzato in poi ci sono "solo" i famosi 500 euro di multa

Potrei sbagliare..
Da rezzato in poi ci sono "solo" i famosi 500 euro di multa
Grazie collega!!! :-)
Mi "rincuora"!!!!!! Guarda te tra un pò siamo più puniti noi degli spacciatori... E lì si trova un pò di gnocca sul fine settimana la sera o solo trans come a travagliato?

Grazie collega!!! :-)
Mi "rincuora"!!!!!! Guarda te tra un pò siamo più puniti noi degli spacciatori... E lì si trova un pò di gnocca sul fine settimana la sera o solo trans come a travagliato?
Sei sicuro che il calo delle donne da strada sia dovuto alle sanzioni delle Ordinanze/Regolamenti?
Comunque, questi quasi sempre non sono a norma con i principi generali dell'Ordinamento. Una bella pioggia di ricorsi in merito, con tanto di perdita economica per spese processuali per i relativi Comuni sarebbe una bella cosa. Purtroppo, so che tutt'ora se si scrive la tesi difensiva contro i relativi verbali, spesso il Sindaco non risponde a queste, lasciando andare in prescrizione la connessa contravvenzione, tanto da evitare le suddette spese dal Giudice di Pace.
Inesorabilmente, con tali operazioni delle Forze dell'Ordine gli spacciatori e gli altri delinquenti nella medesima zona hanno vita più facile.

Weekend non di grande cacciagione ma posso segnalare di essere ripassato dopo qualche mese a trovare Giulia, black schizzata e gettonata che staziona da qualche mese nei pressi del C.tro C@lzaturiero nella zona ind. di P.S. Marco e della quale avevo parlato appunto qualche mese fa quando la scoprii, sia in senso letterale che biblico. Che dire, pimpante ed in buona forma e con quegli occhialini da mestrina, insolita chicca tra le black, che la rendono decisamente sexy. Trenta baiocchi per una mezz'oretta per niente banale, anzi. Ovviamente per gli appassionati del genere.

A presto.
cippo

Ultima modifica:
Weekend non di grande cacciagione ma posso segnalare di essere ripassato dopo qualche mese a trovare Giulia, black schizzata e gettonata che staziona da qualche mese nei pressi del C.tro C@lzaturiero nella zona ind. di P.S. Marco e della quale avevo parlato appunto qualche mese fa quando la scoprii, sia in senso letterale che biblico. Che dire, pimpante ed in buona forma e con quegli occhialini da mestrina, insolita chicca tra le black, che la rendono decisamente sexy. Trenta baiocchi per una mezz'oretta per niente banale, anzi. Ovviamente per gli appassionati del genere.

A presto.
cippo
diurna o serale? In che senso pazza?:rofl:

Alla fine vedo che buona parte dei bresciani sis posta in provincia di bg, a Mornico, la nuova Pattaja della bergamasca. Fighe Ogm (come donne intendo..) da tutte le parti!!!! Ma non voglio divagare visto che siamo su Brescia come roads!! Ciao a tutti!!

ieri son passato per la strada che va verso Dalmine dalla val Brembana, non so come si chiama.
Esemplari da paura!

Senza contare le "notizie di strada" che mi son giunte all' orecchio.

Ieri sera, almeno a quanto mi han raccontato(diverse girls) c'è stato un dispiegamento di forze in zona Brescia est, lo scopo era di far sloggiare tutte le girls tra Mazzano e Ciliverghe.
Mi han riferito di pattuglie che oltre a intimidire/intimorire le girls, dicevano con arroganza "da stasera non si scopa più"...

Questo dico di venerdì sera, poi non son passato a controllare come era la situazione stanotte, mi son spostato in zona via milano/via vallecamonica, e ho testato tale Janina, 22 enne di Galati, piuttosto valida, domani metto la rece completa...

Stanotte ero solo di passaggio in zona est per cui niente intenti bellicosi però ho visto fare capolino la solita Alfa 147 civettuola mentre metteva sotto torchio un collega in quel di Ciliverghe invece in zona Rezzato la situazione pareva tranquilla.

Ultima modifica:
sulla sp19 all'altezza di travagliato ho timbrato una giovane black che per 20 mi ha conesso bj+rai1 senza che io trattassi!
Non faccio rece perchè non ho chiesto il nome, cmq carina, bel culetto e una terza di seno; prestazione senza infamia e senza lode.

sulla sp19 all'altezza di travagliato ho timbrato una giovane black che per 20 mi ha conesso bj+rai1 senza che io trattassi!
Non faccio rece perchè non ho chiesto il nome, cmq carina, bel culetto e una terza di seno; prestazione senza infamia e senza lode.

se riesci ad inidicarmi a che altezza era, penso di saperti dire chi è.
a travagliato, se vai in direzione sud(verso capriano) prima o dopo del ponte-svincolo per andare a travagliato?

dopo, vestita di rosso con unghie dei piedi e delle mani curate :biggrin:
Ma ha sempre rate così bassi? Mai capitato!

Ha un nome francese che non ricordo, in viso è molto carina, belle poppe morbidissime e bel culetto ma prestazione scadente anche per una nera. Quando l'ho incontrata io era all'altezza della Giardineria direzione Ospi

Indietro
Alto
Aiuto