Gato mi potrei sbagliare ma mi sembra la fanciulla a cui avevo dato il passaggio tempo fa...Cippo,la tipa credo sarebbe di tuo gradimento, come forme...
So che staziona da almeno un' annetto, non so il nome, ma so che è amica della Elisa di Treponti, gambe e sedere sono "importanti", ma almeno a vederla in tenuta estiva a me è sembrata bella soda...
Di seno il giusto, non abbondante quanto i fianchi.
Di viso, mooolto bella, occhi bellissimi secondo me.
Come prestazione però non ho info, non l'ho mai testata...
Di cui ho raccontato quando mi hanno controllato con lei e un'altra girl in auto...
Giovane, meno di 23aa (21 se non ricordo male) educata e gentile, ha mangiato un panino al mac e ne ha portato uno all'amica che lavora in viale Piave e poi le ho portate in disco in via Orzi.
Non ho trombato vuoi perchè non cè stato il modo, vuoi perchè dopo il controllo ho sudato tanto freddo che credo avrei dovuto prendere un bel pò di viagra per riprendermi...
A meno di un sufflone ben assestato e ovviamente scoperto... ma non ha mostrato interesse per la cosa!
La girl di cui si parla e di cui è stato messo un geotag la ho vista più sere di fronte alla Villa Barbi, poco dopo Fioletti auto.
Sempre vestita di rosso, altezza buona, direi formosa. Non ho mai avuto occasione di interviste in quanto ero dal lato opposto ed ero di fretta.
Biondina mi è parso. Immagino che il rate e le prestazioni siano simili a quelle della zona, ovvero trentello in auto, cinquantino at home, ma non mi pare tipa da home theatre!!!
E' sempre in zona, anche se con minore frequenza (penso un paio forse tre clienti a sera) la mora della pensilina del Cityper, che lavora solo in auto e viene da lontano... (ritrovare le rece o feedback per capire).
Ho notato che qualcuno ha scoperto e citato Heidi...
Non è fatta, e non mi pare drogata anche se non mi dà l'idea di essere lucidissima. A me ha chiesto un paio di volte un accendino in regalo e se ne è preso uno non funzionante... se lo usa per il fuoco o per altro non saprei.
Ho avuto con lei un piacevole incontro casuale moltissimo tempo fa, appena arrivata dove per un ventino mi ha concesso un bel happy time in auto (voleva staccarsi da un signore anziano che la tampinava e io avevo davvero solo un ventino...) ma per una ravanatina e un ottimo BJ ci stava.
Ora è molto più attenta alla clientela (che ha molto folta direi, dalle sue lunghe assenze dal posto di presidio) e i prezzi non sono così alla mano, ma si può trattare con eleganza. Non è stupida e non accetta la trattativa in sè, ma la si può convincere con le buone maniere.
Io ho rifiutato comunque una proposta per 50 o 60, in quanto in zona si trova in casa per le stesse cifre a qualità garantita.
Comunque merita un test per chi non disdegna le black. Preciso che lei si dice francese, ma non lo parla e non lo capisce, inglese lo capisce ma non risponde se le parli quindi insomma tiene la sua nazionalità un pò nascosta. (nigeria? Ghana? Costa d'Avorio?)
So che propone anche lavoretti a casa sua o a casa vostra... valutate voi con attenzione...
Per chi si chiede come mai tutte queste info... un paio di passaggi at home durano abbastanza da farti due parole... se poi la vedi quasi tutte le sere e lei ti riconosce un pò di parole le fai... insomma ho avuto occasione di parlarle molto ma di testarla poco... per mia fortuna avevo poco contante e non ho potuto cedere alla tentazione!
Alla prossima colleghi...
Ultima modifica: