[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Reaction score
11
ieri notte giornata dia punter otr, pochi puffi e tanta benzina da buttare.
ho fatto un giretto da Ospitaletto fino a Molinetto!
Nulla di particolare da rilevare, non sono riuscito a intervistare una ragazza che staziona su opel corsa grigio met. che ieri stazionava al distributore a sx dopo il dolce e salato (arrivando da Ospitaletto); qualcuno ha info? Non sembrava male.
Ho intervistato una colored (ma non troppo) qui https://maps.google.it/maps?q=via+v...anoid=IBzMdcoNF5PyYMYdWpFCZQ&cbp=12,49.8,,0,0
Heidi, 23 anni un po' in carne che riceve lì in appartamento per 50 cucuzze.
Era palesemente ubriaca/drogata e da lontano mi sembrava fosse una orientale :rofl: quindi saluto e me ne vado!
Passo una mezz'oretta con ALe nel suo appartamento (rece nel suo 3d).
Saluti!

Commenta
Reaction score
80
Tutto per contrastare l'OTR? Penso di no! Confermate?

Ciao ragazzi innanzitutto Buon anno...
vi sottopongo poi un quesito per un dubbio che mi è venuto mentre parlavo con un mio amico.....lui sostiene che se ti beccano in una zona appartata con la tua ragazza è difficile (mai sentito....dice lui) la denuncia per atti osceni in luogo pubblico mentre è molto più facile se a parità di zona (e quindi non facendo scandalo) la ragazza in questione è una prostituta. Io al mio socio gli ho risposto che conta anche quello che tu dici all'agente/militare e lui mi ha risposto ..ho capito ma non sono fessi....se gli dici che sei suo amico e che vi siete appartati dopo cena mica ti credono......in effetti le prostitute sono conosciute ma la scusa può reggere (ni...?) ? Bah è una paranoia però fatico a togliermela dalla mente... a voi la parola cari!!!

Commenta
Reaction score
757
Ciao ragazzi innanzitutto Buon anno...
vi sottopongo poi un quesito per un dubbio che mi è venuto mentre parlavo con un mio amico.....lui sostiene che se ti beccano in una zona appartata con la tua ragazza è difficile (mai sentito....dice lui) la denuncia per atti osceni in luogo pubblico mentre è molto più facile se a parità di zona (e quindi non facendo scandalo) la ragazza in questione è una prostituta. Io al mio socio gli ho risposto che conta anche quello che tu dici all'agente/militare e lui mi ha risposto ..ho capito ma non sono fessi....se gli dici che sei suo amico e che vi siete appartati dopo cena mica ti credono......in effetti le prostitute sono conosciute ma la scusa può reggere (ni...?) ? Bah è una paranoia però fatico a togliermela dalla mente... a voi la parola cari!!!
Esatto. Due pesi e due misure! La medesima cosa può accadere se sanno che sei un frequentatore di prostitute e con l'autovettura passi con il semaforo rosso, invadi la corsia opposta, non ti fermi allo stop, etc., a differenza di un altro guidatore che compie i medesimi comportamenti negli stessi identici luoghi, il quale però non è riconosciuto (sospettato) al momento come un cliente di meretrici, oppure se il soggetto in questione è o non è una (sospetta) prostituta automunita. Il tutto ovviamente dipende dagli agenti, nonostante che le leggi in Italia debbano essere uguali per tutti, senza distinzione di sesso, razza, condizioni personali e sociali, etc. (articolo 3 della Costituzione Italiana).
A riguardo degli atti osceni in autovettura (esposti al pubblico), questi possono essere evitati con i dettami della Cassazione, che con le Sentenze n. 37129/2003, 6340/2006 e 30242/2011 ha dichiarato che per non compiere tali fatti illeciti bisogna far appannare i vetri del relativo veicolo, oppure coprire quest'ultimi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
123
Testimonianza diretta: Coppia che fa atti osceni in luogo pubblico... a vetri aperti e visibile... CC che accendono luce e chi fermano??? ME!!!! Che non stavo facendo NULLA se non essere lì vicino (senza nemmeno il pisello di fuori!!!).
Un ora a rugarmi le palle e altre rogne che lascio correre...
Insomma i due pesi sono evidentissimi da solo, figurati se hai in auto una "amica".
Però posso dire di essermi salvato (vedi intervento tempo fa ) quando ho dato passaggio a due draculine e sono stato fermato dai CC... che mi hanno solo chiesto documenti e nulla di più... E lì vi assicuro che sudavo Moooooolto freddo...
Ciauz e un salutone a Franco!
PS:Non ho ancora fatto, ma credo che mi appellerò al comma 5...

Commenta
Reaction score
757
Testimonianza diretta: Coppia che fa atti osceni in luogo pubblico... a vetri aperti e visibile... CC che accendono luce e chi fermano??? ME!!!! Che non stavo facendo NULLA se non essere lì vicino (senza nemmeno il pisello di fuori!!!).
Un ora a rugarmi le palle e altre rogne che lascio correre...
Insomma i due pesi sono evidentissimi da solo, figurati se hai in auto una "amica".
Però posso dire di essermi salvato (vedi intervento tempo fa ) quando ho dato passaggio a due draculine e sono stato fermato dai CC... che mi hanno solo chiesto documenti e nulla di più... E lì vi assicuro che sudavo Moooooolto freddo...
Ciauz e un salutone a Franco!
PS:Non ho ancora fatto, ma credo che mi appellerò al comma 5...
Ciao Appleone. Se ti riferisci ad un ricorso per il Codice della Strada, devi inoltrare questo entro 60 giorni al Prefetto, possibilmente tramite l'autorità che ha emanato la sanzione relativa.

Commenta
Reaction score
4
L'ho conosciuta anche io Giulia molto carina e simpatica,ma anche molto sveglia,io ho avuto modo di conoscerla bene e conoscere anche il suo lato negativo, che è meglio per tutti non conoscere.Non cè da aver paura nel conoscerla per incontri ravvicinati ma solo usare sempre buon senso e non impietosirsi mai quando inizia a raccontare frottole convincenti per ottenere somme di denaro consistenti.Una macchinetta mangiasoldi.

Commenta
Reaction score
123
Ciao Appleone. Se ti riferisci ad un ricorso per il Codice della Strada, devi inoltrare questo entro 60 giorni al Prefetto, possibilmente tramite l'autorità che ha emanato la sanzione relativa.
Quello che già conosci, scadono i giorni in questi giorni e lo invierò solo al Prefetto per evitare che venga manipolato o preparato ad arte per essere bocciato.
Attenderò gli infiniti giorni di rigore e spero che il Prefetto capisca i miei motivi. E comunque chiederò audizione.
E se raddoppia bene (spero non raddoppino i punti) se la boccia ancora meglio, e se mi passa al massimo penserò al GdP come ultima spiaggia... ma non mi interessa è solo per principio.
Ciauz

Commenta
Reaction score
757
Quello che già conosci, scadono i giorni in questi giorni e lo invierò solo al Prefetto per evitare che venga manipolato o preparato ad arte per essere bocciato.
Attenderò gli infiniti giorni di rigore e spero che il Prefetto capisca i miei motivi. E comunque chiederò audizione.
E se raddoppia bene (spero non raddoppino i punti) se la boccia ancora meglio, e se mi passa al massimo penserò al GdP come ultima spiaggia... ma non mi interessa è solo per principio.
Ciauz
OK. Ciao!

Commenta
Reaction score
4
La Giulia carina piccolina bel culo e belle tette che ho descritto prima si trova saltuariamente a ponte san marco di notte o di giorno con sorrisi e simpatia vi aggancia vicino alla stazione di brescia, é del camerun così dice anche se è nigeriana, a volte porta gli occhiali ,scopa bene e non ci sono problemi per conoscenze sporadiche ma fate attenzione a non farvi incantare quando entra in confidenza e inizia con le richieste di danaro o peggio richiesta di venire ad abitare a casa vostra per pochi giorni perchè è rimasta senza un alloggio.Attenzione è molto furba sa come mettervelo in quel posto.

Commenta
Reaction score
0
buonasera a tutti, vorrei segnalare n.2 ragazze zona fermata dell'autobus davanti al supermercato esselunga di via milano. Iniziano presto, intorno alle 19.30 fino a tarda notte. Sono giorni che le trovo alla fermata, sempre in coppia, vestite succinte, di certo non aspettano l'autobus. Due more, bel corpo e un bel viso. Non mi sono fermato a chiedere info su prestazioni e costi, per lavoro sono sempre di corsa. E' solo una segnalazione. Se si parla di loro in qualche altro post, scusate la ripetizione. Ciao

Commenta
Reaction score
14
@paradox78 , le ho viste qualche sera fa passando, io in quella zona(pensilina) avevo segnalato e recensito tale Daniela, 20 enne albanese, con un bel telaietto, ma ho visto che non è presente ora come ora.
Forse sono colleghe sue, boh, sono molto "teen", un pò troppo forse...indagherò se ho tempo....
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
123
Ciao Gato, non si parla delle stesse persone...
Le ho viste anche io, ma non sono alla pensilina e sono al distributore, non sono la coppia di prima e mi paiono molto meno affidabili...
Però magari mi sbaglio io...
Tradotto la Daniela non la vedo da un po'. E nemmeno la sua amica che le faceva compagnia.
Cè sempre la China in giro per la via del cimitero anche se orari e giorni sono a sua scelta...
Chiederemo a Settegiò per un appuntamento al buio... :lol:

Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
@paradox78 , le ho viste qualche sera fa passando, io in quella zona(pensilina) avevo segnalato e recensito tale Daniela, 20 enne albanese, con un bel telaietto, ma ho visto che non è presente ora come ora.
Forse sono colleghe sue, boh, sono molto "teen", un pò troppo forse...indagherò se ho tempo....
Meow meow meow...

Sì, sono passato ieri sera alla pensilina e le ho intervistate. vogliono 50+30 in casa, però, oltre a essere giovani, non sono gran che. una è troppo piena per i miei gusti e l'altra ha un viso che mi smoscia.
Poi ne girano altre due sulla via a lato del supermercato, scurette e basse, tipo moldave-zingare... ma sono anche molto peggio e in strada fanno anche un pò di teatrino facendosi notare a differenza delle due della pensilina che sono discrteissime e molto sulle loro.

Invece ci ho fatto un pensiero su una bassotta e tracagnotta con tacchi di due metri che stazione molto più avanti, passato il semaforo dove si innesta la strada che va verso roncadelle, dopo il banco di Brescia e prima della serie delle concessionarie dove la carreggiata fa una ampia curva e si allarga, in zona un pò oscura. Chi la conosce? Anche lei piuttosto scura di pelle.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ciao testato cinese che bazzica via del cimitro/ciusmita ho optato per 40 a casa sua, palazzone verde che costeggia la tangenziale in fondo a via milano, lei 40enne a mio parere carina per essere china. L'ho trovato dopo le 1,00 di notte.
L'appartamento carino e ben riscaldato secondo me è di un italiano si trova al 4° piano di questi famosi palazzi, camera da letto con bagno annesso i servizi offerti sono Rai 1 bj coperto e con extra anche rai 2, prestazione senza lode ne infamia buona per una svuotata ad un rate accettabile.

Per caspiz: non ho capito esattamente la zona a cui ti riferisci, potresti dare info più precise?
Ciao

Commenta
Reaction score
80
Scusate per evitare un doppione è già stata recensita una certa Clarissa ( nel nome come le suore..;-)) o Larissa rumena età dai 22 ai 24 anni minuta e mora che staziona la notte poco prima della rotatoria di Rezzato (da cui poi parte la superstrada...)?

Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ciao testato cinese che bazzica via del cimitro/ciusmita ho optato per 40 a casa sua, palazzone verde che costeggia la tangenziale in fondo a via milano, lei 40enne a mio parere carina per essere china. L'ho trovato dopo le 1,00 di notte.
L'appartamento carino e ben riscaldato secondo me è di un italiano si trova al 4° piano di questi famosi palazzi, camera da letto con bagno annesso i servizi offerti sono Rai 1 bj coperto e con extra anche rai 2, prestazione senza lode ne infamia buona per una svuotata ad un rate accettabile.

Per caspiz: non ho capito esattamente la zona a cui ti riferisci, potresti dare info più precise?

.............Servito........

Ciao
..........

Commenta
Reaction score
4
testato qualche giorno fa ragazza della pensilina,mora minuta poco seno ,dice di essere di atene 25 anni
30 x bj e rai 1, tutto nella norma unica cosa che hò notato, che intanto che la ravanavo l'ho trovata bagnata bagnata
non male.....

Commenta
Reaction score
56
Ieri sera attorno alle 20.30 a Treponti lato distributore a marchio Auch@n stazionava una (alla vista) discreta passerotta che non mi ricordava nessuna delle tipe di solito presenti in zona, dotata di jeans attillato che evidenziava carrozzeria importante. Premesso che vedrò se possibile di intervistare anche se per me la zona è off-limits fino a tarda ora, chiedevo se qualche collega ha già dei riferimenti sulla tipa in questione.

Commenta
Reaction score
14
Ieri sera attorno alle 20.30 a Treponti lato distributore a marchio Auch@n stazionava una (alla vista) discreta passerotta che non mi ricordava nessuna delle tipe di solito presenti in zona, dotata di jeans attillato che evidenziava carrozzeria importante. Premesso che vedrò se possibile di intervistare anche se per me la zona è off-limits fino a tarda ora, chiedevo se qualche collega ha già dei riferimenti sulla tipa in questione.

Cippo,la tipa credo sarebbe di tuo gradimento, come forme...
So che staziona da almeno un' annetto, non so il nome, ma so che è amica della Elisa di Treponti, gambe e sedere sono "importanti", ma almeno a vederla in tenuta estiva a me è sembrata bella soda...
Di seno il giusto, non abbondante quanto i fianchi.
Di viso, mooolto bella, occhi bellissimi secondo me.
Come prestazione però non ho info, non l'ho mai testata...

Commenta
Reaction score
167
http://community.punterforum.com/[rece]-michelina-otr-diurna-sp19-travagliato-cazzago-vt69786.html

http://community.punterforum.com/[rece]-diana-otr-diurna-travagliato-sp19-vt27178.html

http://community.punterforum.com/rece-carmen-otr-ospitaletto-bs-vt28197.html#post798297

Ecco questa mia giornata nel vostro territorio....frutto della Passione di un Gatto e di un Uccello......

P.S. tutte le volte che mi son Perso se non era per El Gato stavo ancora a girare per Brescia....Alla prossima Ragazzi!!!!!!

Commenta
Alto