[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Lunedì sera ore 1,00 posto di blocco carabinieri via Milano dove c'è Bivio per Iseo fermi in corrispondenza del gommista (Turra?) fermavano in tutti e due i sensi, più avanti zona castegnato altra pattuglia andava avanti e indietro, anche in via milano zona cimitero pattuglia di Polizia che aveva fermato una macchina, altra pattuglia di polizia incontrata zona stazione.
Saluti

Vista la situazione ma la voglia di concludere ho caricato con colored giovane che staziona tra ponte tangenziale e ponte mella in via Milano, lei magrina bel fisico con capelli riccioli molto voluminosi, mi ha chiesto ventino con bocca, la zona dove va a consumare è zona interna di via Chiusure posto tranquillo, tutto sommato la ragazza si impegna ed è pure simpatica. Voto sufficiente per spesa sostenuta. Segnalo che l'assenza di odori strani anzi lei profumata.
Saluti

Lunedì sera ore 1,00 posto di blocco carabinieri via Milano dove c'è Bivio per Iseo fermi in corrispondenza del gommista (Turra?) fermavano in tutti e due i sensi, più avanti zona castegnato altra pattuglia andava avanti e indietro, anche in via milano zona cimitero pattuglia di Polizia che aveva fermato una macchina, altra pattuglia di polizia incontrata zona stazione.
Saluti
Tutto per contrastare l'OTR? Penso di no! Confermate?

Ultima modifica:
ieri sera uscendo da brescia verso ospitaletto dopo bar con sala giochi a destra si passa il ponte della tangenziale sulla sinistra una girl su mercedes argento ...mi pare quella che prima sostava dalla parte opposta dove c'e' un rivenditore di auto autobase ...mi ha portato li vicino zona pericolosa ho visto spesso gli sbirri uscire da li...vestita pareva bona ...nuda un cesso buco del culo con carne crescente .patonza senza grandi labbra ..pancetta...dalla pronuncia sembra russa o ukraina mora capelli corti.....EVITARE

intervistata la greca col cane di via milano .....mi ha detto si fa leccare il culo.......voi pensate che sia porka???

intervistata la greca col cane di via milano .....mi ha detto si fa leccare il culo.......voi pensate che sia porka???

Se è porca o meno non dobbiamo dirtelo noi...sei tu che devi renderla tale.
Ogni donna, se giustamente stimolata, può mostrare qualità nascoste...anche nei peggiori freezer dell' est...

Ieri sera rapido giro, a partire da ponte s.marco fino a via milano.
Avvistate poche, intervistato qualcuna, consumato con una in zona esselunga, via milano, 50ino a casa....dopo metto la rece.

Meow!!!

poco tempo fa ho testato la girl che staziona al confine con castegnato venendo da ospitaletto...staziona davanti ad un gommista...prima era senza macchina ora e con una macchina grigia (opel se non sbaglio).
Lei e mora , fisico molto attraente anche di viso...anche se da vicino non e cosi bella come sembra da lontano..
rate solito 30 rose...ma per via dell'imbosco ad altro rischio ho optato per un bj....sinceramente mi aspettavo una prestazione migliore...lei molto fredda e social time praticamente zero

testata ieri sera la ricciolina greca che staziona in fondo via milano col cane ....confermo palpata di palle sull ascensore..mi ha allungato la lingua quasi gliela succhiavo ho avuto l'impressione che si sarebbe fatta baciare???..lei pulita le ho leccato il culo ....finge un po' troppo ....i piedi non son bellissimi io son feticista e guardo sempre li....senza lode e senza infamia io non ci torno...per voi che vi accontantate forse puo andare

avvistata da tempo davanti grosmarket lombardini girl che pare carina con autoreggenti color pelle......ma non la carica mai nessuno

Buongiorno fatto giro di perlustrazione ieri sera dalle 1.00 di notte zona via Milano Mandolossa avvistato praticamente niente, colpa il freddo immagino, neppure zona Esselunga. Presente solo trans fine via Milano, 2 ragazze di colore e una dell'est che staziona tra ponte tange e ponte Mella.
Avvistato pattuglia polizia che ha fermato in via Milano auto con ragazzi di colore. Ho notato comunque che quasi tutte le volte che passo in zona mi capita di incrociare pantera polizia sembrerebbe presenza normale dopo una certa ora.
Saluti

Mi sbaglierò ma secondo me la nostra amica tatiana ha ricevuto una visitina in casa della locale, motivo per cui non si vede più in strada...
Un mesetto e mezzo fa ho visto una pattuglia controllare i residenti nel suo palazzo e dalla settimana successiva nè lei nè la sua collega bionda/mora carina, ma solo l'amica bionda paracarro...

Mi sbaglierò ma secondo me la nostra amica tatiana ha ricevuto una visitina in casa della locale, motivo per cui non si vede più in strada...
Un mesetto e mezzo fa ho visto una pattuglia controllare i residenti nel suo palazzo e dalla settimana successiva nè lei nè la sua collega bionda/mora carina, ma solo l'amica bionda paracarro...
la tatiana e' tornata mi ha detto che data la magra che tira ha fatto un giro a casa se almeno e' vero quel che dice!!!!!!!!!

Confermo il suo ritorno in postazione, ma dopo le assenze prolungate temevo il peggio.
E' tornata mora... e di biondo cè solo l'amica barile.
Hey smer, stai battendo duro la zona... tutte le fanciulle vengono al pettine..!
Brao...
COmunque leggi le rece, sono quasi tutte recensite.
Buona caccia!

Indietro
Alto
Aiuto