[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
Per aldo1, la bionda di cui parli credo di averla gia testata un paio di volte, equi da un paio di anni lavora sempre di giorno li in quella zona,e'polacca se non erro , chiede 30 in car cosa normale con +10 fa rai2 anche possibilità di andare in motel, se non ha cambiato , cmq fisico ok ma per me di faccia non un gran che ...... lei e tranquilla simpatica e gentile....imbosco ok sicuro ( sempre se non gli ha cambiati)
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
ciao Aldo1, ieri sono passato nella stradina di Via Pianera entrando "da dietro", in pratica dall'ingresso appena dopo il negozio del pane e Brioches andando verso Brescia.
Ho adocchiato la biondina che se ne stava contro il muro sulla sinistra che passeggiava con aria scazzata. Intervista difficoltosa visto che c'è di mezzo l'aiola e lei si è dimostrata scazzata e annoiata. Sono passato davanti a lei 4 o 5 volte anche a passo d'uomo ma non mi ha mai cagato per niente.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Testata la bionda al distributore bivio tra Iseo e Milano,frettolosa e fredda nemmeno così bella, test in posto tranquillo..
La ricciola davanti all'obi una sera che il test nn stava riuscendo mi ha fatto fretta dicendo che è a tempo,ma erano passati 5 min..qualcuno sa della mora diurna capelli lunghi al distributore q8 ospitaletto quasi prima del bivio con 19? Test magnifico davanti Mac rezzato,Alessia,abile col cambio e ti guarda negli occhi! Biondina bassa distributore shell di molinetto,19 bravissima e le piace,ha lavorato InGermania un anno,la sn specializzati...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
11
Località
in un alveare
Testata la bionda al distributore bivio tra Iseo e Milano,frettolosa e fredda nemmeno cos� bella, test in posto tranquillo..
La ricciola davanti all'obi una sera che il test nn stava riuscendo mi ha fatto fretta dicendo che � a tempo,ma erano passati 5 min..qualcuno sa della mora diurna capelli lunghi al distributore q8 ospitaletto quasi prima del bivio con 19? Test magnifico davanti Mac rezzato,Alessia,abile col cambio e ti guarda negli occhi! Biondina bassa distributore shell di molinetto,19 bravissima e le piace,ha lavorato InGermania un anno,la sn specializzati...


dicono che la capacità di sintesi sia una dote,ma la tua è a livello esponenziale..comunque grazie, se potresti condire le tue rece con qualke dettaglio i più...magari iniziando dal rate...ti sarei grato.
grazie
saluti
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Testata la bionda al distributore bivio tra Iseo e Milano,frettolosa e fredda nemmeno così bella, test in posto tranquillo..
La ricciola davanti all'obi una sera che il test nn stava riuscendo mi ha fatto fretta dicendo che è a tempo,ma erano passati 5 min..qualcuno sa della mora diurna capelli lunghi al distributore q8 ospitaletto quasi prima del bivio con 19? Test magnifico davanti Mac rezzato,Alessia,abile col cambio e ti guarda negli occhi! Biondina bassa distributore shell di molinetto,19 bravissima e le piace,ha lavorato InGermania un anno,la sn specializzati...

Ti invito a ripubblicare il tuo racconto in un thread a se stante, compilando la La scheda tecnica (scheda recensione), titolandolo correttamente e magari ampliandolo dopo aver letto questa utile guida Scrivere correttamente una recensione

In ogni caso l'intervento quotato verrà rimosso fra 5 giorni.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Heylà occhione, mi sa che stai dedicando molte attenzioni al Bresciano... non è che ti ritroviamo con noi in strada tra un post e l'altro???
Un abbraccio!
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Se nessuno riesce a darmi notizie della bionda che sta n via panerà a castegnato, contro il muretto come dice Paper777, domani provo ad ntervistarla e se mi prende la testo. Vi farò sapere
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
38
Reaction score
5
diocaro che pollo, cosi verra' pure identificato e multato di € 500 euro....complimenti per l'astuzia
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
diocaro che pollo, cosi verra' pure identificato e multato di € 500 euro....complimenti per l'astuzia
Sottolineo che il relativo Regolamento di Polizia Locale dello stesso Comune dovrebbe essere fatto rispettare unicamente dalla Polizia suddetta, senza che siano presenti dei relativi accordi con le FdO nazionali. Spero che la situazione dei ricorsi in merito arrivi a buon fine nei gradi superiori a quelli del GdP connesso.
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
ma una porka.....ma veramente porka .......esiste?????ho assolutamente bisogno di una che fa porkate ma non la trovo la cerco in qualunque posto o locale anche otr dietro un cespuglio ma di quelle porke alle quali piace anche sadomaso
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
oggi cercavo la biondina su maggiolone arancio ma non c'era .....ho visto su una via a destra venendo da bs verso milano prima della rotonda aso dove sta la biondina che cercavo una topa mora con minigonna su bmw argento''''????vista anche un altra scendere con cliente lei mora carina nel palazzo vicino supermercato ospitaletto lei sta sulla sinistra venendo da bs verso ospitaletto circa dove si scende dalla tange su auto argento di tipo vecchio
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
oggi cercavo la biondina su maggiolone arancio ma non c'era .....ho visto su una via a destra venendo da bs verso milano prima della rotonda aso dove sta la biondina che cercavo una topa mora con minigonna su bmw argento''''????vista anche un altra scendere con cliente lei mora carina nel palazzo vicino supermercato ospitaletto lei sta sulla sinistra venendo da bs verso ospitaletto circa dove si scende dalla tange su auto argento di tipo vecchio
l'auto e' un alfa romeo argento la si trova scendendo dalla tange direzione ospitaletto cira 200 metri sulla sinistra in uno spiazzo lei e' carina ma non so che attitudini abbia
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
provata una seconda volta la enrica su ww maggiolone arancio alla aso ...che dire 100 rose non son poche ma lei e' una gran figa....l'ho leccata tutta .pulitissima .belle tettine bel culo bella figa bei piedini .ho cercato anche la sua lingua ma senza riuscirci .....gran bella figa ....la trovate di giorno
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
ieri sera dopo la rotonda fra viale piave e viale venezia andando verso la whurer al secondo distributore in pratica quello piu vistoso ho visto 2 girls una mora abbronzata e l'altra piu chiara e piu robustina sono andato a piedi dietro il lavaggio con la tipa piu magrina abbronzata prestazione normale .......e chi ti trovo un altro punter che si faceva l'amica alla pecos in piedi.....la cosa che mi ha incuriosito e' che il punter ci dava di brutto e sentivo gemere lei????non e' che per caso eravate uno di voi perche sarei curioso di sapere se gemeva veramente perche' a me sembrava cosi'.....il punter poi l'ho visto allontanarsi a piedi ....tattica che coi tempi che corrono forse usano in tanti ......sarebbe interessante testare la tipa .........non sbagliate perche lei ha la pelle piu chiara e le gambe piu grosse pur non essendo male
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
ieri sera dopo la rotonda fra viale piave e viale venezia andando verso la whurer al secondo distributore in pratica quello piu vistoso ho visto 2 girls una mora abbronzata e l'altra piu chiara e piu robustina sono andato a piedi dietro il lavaggio con la tipa piu magrina abbronzata prestazione normale .......e chi ti trovo un altro punter che si faceva l'amica alla pecos in piedi.....la cosa che mi ha incuriosito e' che il punter ci dava di brutto e sentivo gemere lei????non e' che per caso eravate uno di voi perche sarei curioso di sapere se gemeva veramente perche' a me sembrava cosi'.....il punter poi l'ho visto allontanarsi a piedi ....tattica che coi tempi che corrono forse usano in tanti ......sarebbe interessante testare la tipa .........non sbagliate perche lei ha la pelle piu chiara e le gambe piu grosse pur non essendo male
il distributore e' quello del cane con le tante zampe.......le girls son due confermo quella meno abbronzata e piu rotonda urlava mentre la scopavano..........qualcuno l'ha provata????
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Bologna
Ciao ragazzi, qualcuno ha mai provato la ragazza orientale che sta alla rotonda tra via industriale e via rose (Brescia)?
 
Commenta
Alto