buon giorno a tutti son nuovo e vorrei sapere se avete info della ragazza bionda a brescia in via vallecamonica via valvestino (difronte al distributore q8) magra piccolina e subito dopo 50m verso concessionaria bmw una bionda un po piu alta?
Ciao ragazzi, qualcuno ha mai provato la ragazza orientale che sta alla rotonda tra via industriale e via rose (Brescia)?
ciao,è cinese,se sei carino sale tt contenta e te lo dice, 50 a casa,zona I maggio. Io sn carino,qnd bacio in bocca,si fa assaggiare tutta finche nn raggiunge,e lo raggiunge davvero(se sei brevo di tan)!!! poi accontenta te con fk,ma lei ha gia raggiunto,quindi aspetta il tuo turno senza particolare trasporto. Comunque tra le 50 rose pese meglio!!!
Fammi sapere!!!
se una e' una chevrolet bianca e lei e' magra bionda e' un travestito......interessante per chi si vuole sfogare perche' e' schiavaciao raga , ho visto ieri sera, all'altezza del semaforo di via milano la presenza di 2 girl che al giro successivo salivano in una casa li propio di fronte , poi nel giro e rigiro le ho viste salire e sparire , forse era gia troppo tardi e non sono riuscito a testare , qualcuno a notizie ? anche del via vai della strada laterale al cimitero , 2 in macchine che caricavano clienti e poi ritornavano , nessuno le ha testate , sempre che siano donne , sai a volte nel buio ci si confonde .......
ciao punter
Al di là di piccole novità nulla che non si trovi leggendo con precisione il forum e questa stessa discussione...ciao raga , ho visto ieri sera, all'altezza del semaforo di via milano la presenza di 2 girl che al giro successivo salivano in una casa li propio di fronte , poi nel giro e rigiro le ho viste salire e sparire , forse era gia troppo tardi e non sono riuscito a testare , qualcuno a notizie ? anche del via vai della strada laterale al cimitero , 2 in macchine che caricavano clienti e poi ritornavano , nessuno le ha testate , sempre che siano donne , sai a volte nel buio ci si confonde .......
ciao punter
ciao, provata proprio lo scorso venerdì. mi fermo a fare benzina, lei mi si avvicina e non resisto... è talmente gnocca che concordo per 100 in motel lì vicino: lei gentilissima e apparentemente molto disponibile. Arrivati sul luogo del misfatto, rifiuta di togliere il reggiseno, e dopo bj coperto di pochi secondi, pretende di passare a rai 1. Dulcis in fundo rifiuta di cambiare posizione nel trombo, se non a fronte di ulteriore pecunia. Ero talmente ink. che mi sono rivestito e l'ho mollata lì...Almeno l'ho fatta camminare qualche minuto!Ciao ragazzi, volevo chiedervi un info che spulciando non ho trovato. Dopo la rotonda per la mille miglia andando verso sant eufemia c'è un distributore bello grande con proprio di fronte un locale abbastanza conosciuto dove nello stesso complesso c'è un rivenditore di moto altrettanto conosciute. Nel distro sopracitato ho visto che staziona spesso una stangona con capelli neri e vestitini sempre molto provocanti. Gran bel telaio ma ho paura che oltre a rischiare grosso rischierei anche di prendere una fregatura dal quel bel vizino angelico. Voi avete info? Grazie mille e a buon rendere