[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
avete ragione , le ragazze in viale piave sono davvero carine , ma sapete se si possono portare in motel???
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
buon giorno a tutti son nuovo e vorrei sapere se avete info della ragazza bionda a brescia in via vallecamonica via valvestino (difronte al distributore q8) magra piccolina e subito dopo 50m verso concessionaria bmw una bionda un po piu alta?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
@pacone
Molti la hanno provata, sia a casa che on the road, parte da 20, ma adesso è sui 30 50.
Leggendo indietro e tra le rece trovi le info che chiedi.
Nessuna recensione specifica se non forse qualcosa di Settegio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
26
Reaction score
1
Ciao Rambaudo,
la morettina al distributore l'ho testata recentemente, un trentino e imbosco lì vicino, non è il max della privacy. Prestazione standard, come da operaio in catena. Lei è carina ma và bene solo per le emergenze, non la consiglio.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
grazie delle delucidazioni ragazzi e delle girl in viale del piave qualcuno ne sa
qualcosa?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
@Rudyrob
ma intendi quella mora del distributore esso, oppure della biondina difronte al distributore q8? grazie
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
83
Reaction score
1
ciao raga , ho visto ieri sera, all'altezza del semaforo di via milano la presenza di 2 girl che al giro successivo salivano in una casa li propio di fronte , poi nel giro e rigiro le ho viste salire e sparire , forse era gia troppo tardi e non sono riuscito a testare , qualcuno a notizie ? anche del via vai della strada laterale al cimitero , 2 in macchine che caricavano clienti e poi ritornavano , nessuno le ha testate , sempre che siano donne , sai a volte nel buio ci si confonde .......
ciao punter
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
Ho deciso di venire a fare un tour serale a Brescia dove non bazzico da 3 anni (che bei tempi!).
Anche se stronza mi piacerebbe rivedere Irina: stazionava a Molinetto prima davanti all'Auchan poi si e' spostata di circa 1 km verso brescia.
Mora capello mosso lungo. Indossava sempre collant minigonna e stivali.
Le ultime notizie erano queste:
http://community.punterforum.com/irina-mazzano-fermata-bus-davanti-bengodi-vt45466.html
Qualcuno l'ha vista di recente in zona?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Ciao ragazzi, qualcuno ha mai provato la ragazza orientale che sta alla rotonda tra via industriale e via rose (Brescia)?

ciao,è cinese,se sei carino sale tt contenta e te lo dice, 50 a casa,zona I maggio. Io sn carino,qnd bacio in bocca,si fa assaggiare tutta finche nn raggiunge,e lo raggiunge davvero(se sei brevo di tan)!!! poi accontenta te con fk,ma lei ha gia raggiunto,quindi aspetta il tuo turno senza particolare trasporto. Comunque tra le 50 rose pese meglio!!!
Fammi sapere!!!
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
ma io passo spesso li in zona quando la si trova la girls di giorno o di notte? praticamente vicino al locale li accanto?
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
35
Reaction score
1
Ho notato, soprattutto nei giorni festivi, un discreto ripopolamento della buona vecchia statale Lenese!
Io purtroppo OTR sono stato pizzicato una volta e non ci vado più (per fortuna non mi hanno dato la multa ma solo una strigliata!).:punish:
Se qualche amico volesse farci un giro...
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
ciao raga , ho visto ieri sera, all'altezza del semaforo di via milano la presenza di 2 girl che al giro successivo salivano in una casa li propio di fronte , poi nel giro e rigiro le ho viste salire e sparire , forse era gia troppo tardi e non sono riuscito a testare , qualcuno a notizie ? anche del via vai della strada laterale al cimitero , 2 in macchine che caricavano clienti e poi ritornavano , nessuno le ha testate , sempre che siano donne , sai a volte nel buio ci si confonde .......
ciao punter
se una e' una chevrolet bianca e lei e' magra bionda e' un travestito......interessante per chi si vuole sfogare perche' e' schiava
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
ciao raga , ho visto ieri sera, all'altezza del semaforo di via milano la presenza di 2 girl che al giro successivo salivano in una casa li propio di fronte , poi nel giro e rigiro le ho viste salire e sparire , forse era gia troppo tardi e non sono riuscito a testare , qualcuno a notizie ? anche del via vai della strada laterale al cimitero , 2 in macchine che caricavano clienti e poi ritornavano , nessuno le ha testate , sempre che siano donne , sai a volte nel buio ci si confonde .......
ciao punter
Al di là di piccole novità nulla che non si trovi leggendo con precisione il forum e questa stessa discussione...
In via Milano di Girls ce ne sono molte... e specialmente il weekend anche in zona cimitero, ma lì spesso cè la sorpresina in mezzo alle gambe! ;-)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
34
Reaction score
4
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un info che spulciando non ho trovato. Dopo la rotonda per la mille miglia andando verso sant eufemia c'è un distributore bello grande con proprio di fronte un locale abbastanza conosciuto dove nello stesso complesso c'è un rivenditore di moto altrettanto conosciute. Nel distro sopracitato ho visto che staziona spesso una stangona con capelli neri e vestitini sempre molto provocanti. Gran bel telaio ma ho paura che oltre a rischiare grosso rischierei anche di prendere una fregatura dal quel bel vizino angelico. Voi avete info? Grazie mille e a buon rendere
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
38
Reaction score
9
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un info che spulciando non ho trovato. Dopo la rotonda per la mille miglia andando verso sant eufemia c'è un distributore bello grande con proprio di fronte un locale abbastanza conosciuto dove nello stesso complesso c'è un rivenditore di moto altrettanto conosciute. Nel distro sopracitato ho visto che staziona spesso una stangona con capelli neri e vestitini sempre molto provocanti. Gran bel telaio ma ho paura che oltre a rischiare grosso rischierei anche di prendere una fregatura dal quel bel vizino angelico. Voi avete info? Grazie mille e a buon rendere
ciao, provata proprio lo scorso venerdì. mi fermo a fare benzina, lei mi si avvicina e non resisto... è talmente gnocca che concordo per 100 in motel lì vicino: lei gentilissima e apparentemente molto disponibile. Arrivati sul luogo del misfatto, rifiuta di togliere il reggiseno, e dopo bj coperto di pochi secondi, pretende di passare a rai 1. Dulcis in fundo rifiuta di cambiare posizione nel trombo, se non a fronte di ulteriore pecunia. Ero talmente ink. che mi sono rivestito e l'ho mollata lì...Almeno l'ho fatta camminare qualche minuto!
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
ragazzi sabato ero di passaggio...ho visot un ripopolamento notevole da santeufemia fin dopo rezzato...come è la situazione controlli?...io ero stato pizzicato tempo fa e non mi va di ri-rischiare se è ancora supercontrollata la zona
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Ragazzi, torno da una bruttissima esperienza, all altezza di ponte san marco in un distributore vedo una ragazza molto carina che scende da una corsa secondo modello, mi fermo e la intervisto subito, mi dice 40 in macchina 80 in casa li vicino, mi dice il menu per l in casa e siccome sembra molto invitante(2shot)io accetto da pirla, mi chiede i soldi in anticipo e mi dice che si fida poco perchè è gia stata derubata vuole lasciarli li alla sua amica, io doppio pirla glieli do, appena glieli consegna all amica torna da me si siede in macchina e mi dice non puoi darmene ancora 50 che servono alla mia amica in prestito a casa te li do....e allora capisco di esser appena stato regato, gli dico cavolo ti riconosco so chi sei mi hai fottuto gia una vlt ridammi i soldi, mi fa una parlata lunga un ora e poi mi dice va bene dai salgo in macchina e andiamo, non appena fa per salire mi dice avviso la mia amica, scende avvisa la sua amica e poi torna dicendomi guarda vai li che ti raggiungo e mi indica la strada, io comincio a incazzarmi e forse la paranoia comincio a vedere un po di auto intorno in me "sospette" allora vado appena piu avanti con l auto sulla statale e mi giro subito alla rotonda come per tornargli incontro, ma indovinate di loro non c era piu ombra.....SONO STATO FREGATO DI 100 rose.... cosi da fesso...io le vedo sempre li stazionare a quel distributore, devo inventarmi qualcosa per riavere le mie care roselline ragazzi....
CMQ STATE LONTANI OPEL CORSA (seconda serie) GRIGIA se è pemesso metto anche l inizio della TARGA....
 
Commenta
Alto