Ragazzi, torno da una bruttissima esperienza, all altezza di ponte san marco in un distributore vedo una ragazza molto carina che scende da una corsa secondo modello, mi fermo e la intervisto subito, mi dice 40 in macchina 80 in casa li vicino, mi dice il menu per l in casa e siccome sembra molto invitante(2shot)io accetto da pirla, mi chiede i soldi in anticipo e mi dice che si fida poco perchè è gia stata derubata vuole lasciarli li alla sua amica, io doppio pirla glieli do, appena glieli consegna all amica torna da me si siede in macchina e mi dice non puoi darmene ancora 50 che servono alla mia amica in prestito a casa te li do....e allora capisco di esser appena stato regato, gli dico cavolo ti riconosco so chi sei mi hai fottuto gia una vlt ridammi i soldi, mi fa una parlata lunga un ora e poi mi dice va bene dai salgo in macchina e andiamo, non appena fa per salire mi dice avviso la mia amica, scende avvisa la sua amica e poi torna dicendomi guarda vai li che ti raggiungo e mi indica la strada, io comincio a incazzarmi e forse la paranoia comincio a vedere un po di auto intorno in me "sospette" allora vado appena piu avanti con l auto sulla statale e mi giro subito alla rotonda come per tornargli incontro, ma indovinate di loro non c era piu ombra.....SONO STATO FREGATO DI 100 rose.... cosi da fesso...io le vedo sempre li stazionare a quel distributore, devo inventarmi qualcosa per riavere le mie care roselline ragazzi....
CMQ STATE LONTANI OPEL CORSA (seconda serie) GRIGIA se è prmesso metto anche l inizio della TARGA....