[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
26 Marzo 2009
Messaggi
39
Reaction score
15
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

elgatonero ha scritto:
regis74 ha scritto:
...qualcuno ha indicazioni su chi possa essere e se è già stata testata ? la zona per appartarsi è eventualmente sicura ?
Domani o la prossima settimana sono in zona e non mi dispiacerebbe un giretto, l'unico neo è la zona molto trafficata e apparentemenente poco sicura...

Eccomi...mi avevate chiamato???
La zona è di mia competenza.
Prima cosa che posso dire è che la fanciulla è apparsa da poche settimane in quella location, sotto il cavalcavia di collegamento fra SP19 e SP11, e che confermo la notevolezza del telaio...
Mora, gamba lunga, culetto stretto, vita idem e poco seno che comunque su quel fisico non stona per nulla, e direi anche un notevole visino...
Ma altre informazioni in merito alla fanciulla purtroppo non sono ancora pervenute, la zona è ad alta percorrenza come traffico e anche io di passaggio ho potuto solo ammirarla e non fermarmi a fare un minimo di intervista...

Cosa che invece posso dire è che effettivamente la pecca di quelle locations(sotto il ponte, piazzole successive e/o precedenti, a proposito dov'è finita la Biondina Velina???) è che poi in genere vieni portato in campi che son facilmente sgamabili.
Storicamente alcune propongono l'hotel-motel, ma il gioco non vale sempre la candela.
Meeeeeeeooooooowwwwwwwwww...

Grazie dell'indicazione, ma una curiosità visto che non sono mai andato in motel.
Quanto costa eventualmente un'ora di motel e ci si comporta come un normale albergo ?
Scusate l'ignoranza ma fra stradali (poche) e loft non mai mavuto esperienze in motel,grazie
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Sinceramente in Motel ci son andato poche volte, e in altre zone, s.eufemia, famoso motel che si chiama come "una gara di auto d'epoca", e anche a molinetto al motel che porta il nome di "una tartaruga ninja"...

Poi, visto che la maggior parte delle girls viene dalla terra di dracula, non ci dovrebbero essere problemi con i documenti(sono comunitarie ormai)...
Da quel che so, costi medi di un' ora si aggirano fra i 30-50 euro l'ora...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2009
Messaggi
39
Reaction score
15
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

elgatonero ha scritto:
Sinceramente in Motel ci son andato poche volte, e in altre zone, s.eufemia, famoso motel che si chiama come "una gara di auto d'epoca", e anche a molinetto al motel che porta il nome di "una tartaruga ninja"...

Poi, visto che la maggior parte delle girls viene dalla terra di dracula, non ci dovrebbero essere problemi con i documenti(sono comunitarie ormai)...
Da quel che so, costi medi di un' ora si aggirano fra i 30-50 euro l'ora...


grazie, molto preciso e utile, quel telaio ha un non so che di magnetico...
mah, vediamo come gira.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Per quanto riguarda i motel alcune informazioni...

Il prezzo non è orario ma solitamente è inteso per 4 ore di permanenza...
Per una camera normale il prezzo in zona varia dai 45 ai 70 € (per le 4 ore di permanenza)
Dipende ovviamente dalla qualità degli ambienti e dei servizi offerti...

Per le suite dotate di vasche idromassaggio doppie e ammenicoli vari si arriva tranquillamente ai 200/250 €
sempre per 4 ore...

Attenzione..., non è detto che troviate posto (nonostante la crisi) in alcune sere della settimana..., ad esempio il venerdì o il sabato..., meglio telefonare ed eventualmente prenotare...

Ormai tutti i motel sono organizzati in modo da velocizzare al massimo e senza scendere dalla macchina
le operazioni di arrivo e partenza, in modo da salvaguardare la privacy dei clienti...

Arrivati al motel seguite le indicazioni "reception", fermatevi con la macchina in prossimità dello sportello..., davanti a voi vi si aprirà un cassettino, infilate i documenti di identità (di entrambi, meglio la patente) e ritirate la chiave con il numero della camera, seguite le indicazioni della segnaletica per arrivare al Vs. posto macchina situato nelle immediate vicinanze della camera, infilando la chiave elettronica nella porta della camera, oltre ad aprirla, una tendina scenderà automaticamente a nascondere alla vista di estranei la Vs. macchina...

Le camere sono ovviamente dotate di climatizzazzione, frigo bar (attenzione ai prezzi), normalmente doccia, asciugamani, accappatoi, ciabattine ecc...
In alcuni Motel vicino al letto trovate il KIT del puttaniere..., colluttorio, lubrificante e preservativi...

In partenza, seguite le indicazioni verso l'uscita..., vi ritroverete alla reception, preparate i soldi (in contanti) in questo modo quasi mai si viene registrati..., RICORDATEVI DI RITIRARE I VS. DOCUMENTI e SOPRATTUTTO EVITATE DI SCAMBIARLI..., non sarebbe facile spiegare a Vs. moglie come mai andate in giro con la patente di una ragazza ventenne :whistle3: :whistle3: :whistle3:

xxxchaos :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

xxxchaos ha scritto:
...Il prezzo non e' orario ma solitamente e' inteso per 4 ore di permanenza...
Per una camera normale il prezzo in zona varia dai 45 ai 70 € (per le 4 ore di permanenza)
Dipende ovviamente dalla qualità degli ambienti e dei servizi offerti...

Beh effettivamente le 4 ore in genere sono il minimo...
Mi ricordo che era così, quando son stato al Vip's a Lonato, e al Motel K a Pavia, però quelli che ho frequentato nella city con le OTR non eran proprio il nonplus ultra...meglio che niente comunque...

Meeeeeeoooooowwwwwww...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

dovrei testare il motel fiera , comodo e nuovo stessa gestione primotel , penso stessa qualita però nuovo 50/55 entro le quattro ore
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

vivilavita ha scritto:
dovrei testare il motel fiera , comodo e nuovo stessa gestione primotel , penso stessa qualita però nuovo 50/55 entro le quattro ore

Dici quello che c'è di fronte all' Ortomercato - Centro della Passera???
Vista l'ubicazione dovrebbe lavorare un bel pò...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

elgatonero ha scritto:
vivilavita ha scritto:
dovrei testare il motel fiera , comodo e nuovo stessa gestione primotel , penso stessa qualita però nuovo 50/55 entro le quattro ore

Dici quello che c'e' di fronte all' Ortomercato - Centro della Passera???
Vista l'ubicazione dovrebbe lavorare un bel pò...
proprio quello, comodo al mercato, ma devo trovare l' occasione giusta forse in settimana salvo imprevisti che non dipendono da mè
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Ortomercato-Centro della passera? :unknw: Scusate la mia ignoranza,qualcuno mi può dare delucidazioni in merito?.non conosco molto la zona,ma significa che all'ortomercato gira passera OTR? serale? dove di preciso? Grazie anticipatamente. :good:
 
Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Il "centro commerciale della passera" è meglio noto come "centro commerciale brescia 2000".
Suppongo venga chiamato così a causa dell'alta concentrazione di club privee & lap dance presenti :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

jin ha scritto:
Il "centro commerciale della passera" e' meglio noto come "centro commerciale brescia 2000".
Suppongo venga chiamato così a causa dell'alta concentrazione di club privee & lap dance presenti :biggrin:

Il centro Commerciale Brescia 2000 è a Roncadelle, alle porte della City, effettivamente lì oltre al Red Apple ci sono anche il Babylon e una volta c'era il 360 Gradi.

Ma io mi riferivo al Complesso Redona, all' inizio di Via Orzinuovi a BS, dove ci son diversi locali in cui si parla in questa stessa sezione, Life, Milady, Sonora, Bulli E Pupe, e aggiungerei pure il Copacabana

Meeeeeeooooooowwwwww...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

dimenticavo li vedi contratti e asporti , + mercato di cosi, motel comodo , autostrada comoda , diversi locali cosi non si da nell' occhio
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
26
Reaction score
1
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Ciao a tutti, ogni tanto vado a trovare MONA (si si si chiama proprio così) zona ospitaletto la stradina prima vicino al distributore agip venendo da castegnato, la ragazza non è giovanissima, diciamo vicino alle 35 primavere, però è simpatica e il suo lavoro lo svolge con partecipazione. Un pò chiacchierina, pratica bbj cover profondo, e fk in varie posizioni. La location è lì vicina, strada privata in zona. Rate urbano se serve dà anche il resto. Per prestazioni diverse non ho chiesto ma sembra una che non si fà troppi problemi. attenzione perchè ogni tanto al suo posto potrebbero stazionare diversi scorfani, di cui una che simula le sembianze di mona ma con 30 chili di più
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2009
Messaggi
39
Reaction score
15
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Rudyrob ha scritto:
Ciao a tutti, ogni tanto vado a trovare MONA (si si si chiama proprio così) zona ospitaletto la stradina prima vicino al distributore agip venendo da castegnato, la ragazza non e' giovanissima, diciamo vicino alle 35 primavere, però e' simpatica e il suo lavoro lo svolge con partecipazione. Un pò chiacchierina, pratica bbj cover profondo, e fk in varie posizioni. La location e' lì vicina, strada privata in zona. Rate urbano se serve dà anche il resto. Per prestazioni diverse non ho chiesto ma sembra una che non si fà troppi problemi. attenzione perchè ogni tanto al suo posto potrebbero stazionare diversi scorfani, di cui una che simula le sembianze di mona ma con 30 chili di più


Diurna o notturna ?
ciao
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

da segnalare a desenzano zona grancasa, cameo , aumento di fintecoppie, soliti trvoni e 2/3 trans, poche le singole 2/3 rom con magnacciofidanzato che gira nella zona
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
26
Reaction score
1
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

regis74 ha scritto:
Rudyrob ha scritto:
Ciao a tutti, ogni tanto vado a trovare MONA (si si si chiama proprio così) zona ospitaletto la stradina prima vicino al distributore agip venendo da castegnato, la ragazza non e' giovanissima, diciamo vicino alle 35 primavere, però e' simpatica e il suo lavoro lo svolge con partecipazione. Un pò chiacchierina, pratica bbj cover profondo, e fk in varie posizioni. La location e' lì vicina, strada privata in zona. Rate urbano se serve dà anche il resto. Per prestazioni diverse non ho chiesto ma sembra una che non si fà troppi problemi. attenzione perchè ogni tanto al suo posto potrebbero stazionare diversi scorfani, di cui una che simula le sembianze di mona ma con 30 chili di più


Diurna o notturna ?
ciao


Diurna scusate la precisazione
ciao
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
222
Reaction score
12
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

buon giorno a tutti,

scusate, ma le diurne in media fino a che ora le trovo in zona Brescia? Sono passato verso le 19.00 in zona SP11 ma non ho visto nulla nei giorni scorsi.

grazie
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

spacetraveller692002 ha scritto:
buon giorno a tutti,

scusate, ma le diurne in media fino a che ora le trovo in zona Brescia? Sono passato verso le 19.00 in zona SP11 ma non ho visto nulla nei giorni scorsi.

grazie

Scusa con SP 11 che intendi?
Non è che ti riferivi alla SS 11???

Comunque a livello diurno le ore 19.00 sono orario di chiusura bottega.
Meoooooooowwww...
 
Commenta
Alto