[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Dopo periodi di vacanza più o meno lunghi, si assiste al ritorno alla quasi normalità al PalaSex di Ospitaletto con una news a carattere automobilistico: Francesca ha deciso di investire parte dei proventi della professione in una Peugeot cabrio color grisaglia che ha soppiantato la datata Fiesta rossiccio improbabile. L'aveva preceduta Adriana/Enrica che da qualche mese ha pensionato il suo Maggiolone Cipria sostituendolo con una Opel cabrio bleu ('sta mania delle cabrio...). Piangiamo tutti la dipartita del veicolo perchè oramai era divenuto un'autentica icona sexy-trash a livello quantomeno provinciale. Ma non tutto è perduto: la nuova candidatura ad icona sexy-trash è stata raccolta dai formidabili scaldamuscoli in autentico pelo di Lassie scuoiato a mano che la bionda Adri sfoggia orgogliosa nel periodo invernale.

Presente anche Annina Smart che ha staccato solo per le feste comandate, mentre Emanuela, Miss Polo Argentata, si è data alla macchia ancora a settembre e risulta tutt'ora "macchiata".
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Colleghi lombardi...
esiste sul panorama stradale bresciano qualche bella cavallona da monta caucasica, da "kg e cm", non grassa ma robusta che potrebbe fare al caso dello scrivente?

Grazie della collaborazione!

Indica un po' meglio taglia e peso, vediamo se conosco qualcosa che può andarti bene...anche se io preferisco il genere "velina" ogni tanto qualche cavallona ci stà...
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
301
Reaction score
212
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
gentile gatto, beh io intendo cavallona una di 175x70/75 a crescere, sia in termini di altezza che peso, non solo l'uno o l'altro...poi non panzute ma piazzate, belle grosse dappertutto spalle, culo, cosce, petto...non le chiattone a pera, mi piacciono gli armadi insomma! il viso non mi interessa!
Ne trovo di così sulla BS-OTR by night?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.320
Reaction score
12.556
Età
52
Località
Rimini
Ma nn avevano cambiato le regole ed adesso si può mettere il numero per intero?
Help!

Anche tu come molti, hai letto e interpretato ciò che ti pareva. Ad ogni modo il numero di telefono, per ovvi motivi legati al permesso di pubblicazione, può essere inserito solo in formato index.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
33
ciao ragazzi, un mesetto fa mi è capitata una cosa strana. Ero in città in mattinata, erano le 10.00 e arrivavo da via Milano. Alla rotonda dell'Esselunga ho girato a destra nella via del cimitero e del Magazzino 47. All'altezza della rotonda, dall'altra parte lato cimitero c'era una ragazza caruccia con capelli castani mossi al cellulare. Io ovviamente mentre giravo l'ho guardata, e gli sguardi si sono incrociati. Poi, lei mi ha sorriso e mi faceva cenno di tornare indietro, tipico delle OTR. Purtroppo la zona è per me ad alto rischio e mi sarebbe piaciuto approfondire la cosa.
Sono passato altre volte, ma non l'ho più incontrata. Pensate che fosse un OTR che era in pausa e che cercava di cogliere l'attimo?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Testata di recente, tale Carla, notevolissima 25enne rumena, alta e ben fisicata, anche piacevole come conversazione...
Staziona nei pressi del semaforo di Via Milano(quello che incrocia con Via Villa Glori/Via L.Manara), e riceve nella sua abitazione che sta lì nelle vicinanze.
A breve posto rece, la tipa merita, e inoltre è presente su internet con l'annuncio...
Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
33
[h=2]Racket prostituzione, arresti a Brescia[/h]Pubblicato il 10 marzo 2015
Tag:Racket prostituzione Brescia
Puoi seguire tutte le repliche attraverso il nostro RSS 2.0.


(red.) Costrette a prostituirsi da una banda di sfruttatori.
I carabinieri di Pavia, supportati dai colleghi dei comandi provinciali di Milano, Asti, Macerata, Lodi e Brescia, al termine di un’articolata indagine condotta dalla compagnia carabinieri di Vigevano e coordinata dalla procura della Repubblica di Pavia, stanno eseguendo, dalla mattinata di martedì 10 marzo in varie località lombarde ed anche ad Asti, Macerata, in Romania, in Belgio, in Germania e in Albania, un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 40 soggetti – rumeni, albanesi ed italiani – resisi responsabili di associazione per delinquere finalizzata al reclutamento, agevolazione, induzione, favoreggiamento anche a mezzo di pubblicità, nonché sfruttamento, della prostituzione, con l’aggravante della transnazionalità, di più di 70 donne maggiorenni di nazionalità straniera anche con l’impiego di violenza e minaccia e il successivo reinvestimento dei proventi nei traffici illeciti di sostanze stupefacenti.
D’estate- precisa la nota dell’Arma- le ragazze venivano costrette dagli sfruttatori ad andare in vacanza nelle località balneari più rinomate (Sanremo, Rimini, Lignano Sabbiadoro, Jesolo, ecc…) prostituendosi con i turisti, per pagare il soggiorno e recuperare così le entrate di denaro, altrimenti ridotte a causa dell’esodo estivo dei propri clienti dalle città del nord.

 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Attenzione.
Avvisate ieri tardo pomeriggio e prima serata al distributore Agip di Castegnato, zingare su ibiza grigia vecchio modello,bella mora più solita megera nei paraggi,ricordo,occhio che vi chiedono i soldi in anticipo e poi scendono mandandovi affan. Non fatevi fregate, vi promettono tutto a prezzo interessante.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
33
Attenzione.
Avvisate ieri tardo pomeriggio e prima serata al distributore Agip di Castegnato, zingare su ibiza grigia vecchio modello,bella mora più solita megera nei paraggi,ricordo,occhio che vi chiedono i soldi in anticipo e poi scendono mandandovi affan. Non fatevi fregate, vi promettono tutto a prezzo interessante.
azz.......allora stasera vado a vedere dove sono messe. Ma come fanno a mettersi al distributore se è aperto?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.063
Reaction score
637
Località
Lombardia
Racket prostituzione, arresti a Brescia

Pubblicato il 10 marzo 2015
Tag:Racket prostituzione Brescia
Puoi seguire tutte le repliche attraverso il nostro RSS 2.0.


(red.) Costrette a prostituirsi da una banda di sfruttatori.
I carabinieri di Pavia, supportati dai colleghi dei comandi provinciali di Milano, Asti, Macerata, Lodi e Brescia, al termine di un’articolata indagine condotta dalla compagnia carabinieri di Vigevano e coordinata dalla procura della Repubblica di Pavia, stanno eseguendo, dalla mattinata di martedì 10 marzo in varie località lombarde ed anche ad Asti, Macerata, in Romania, in Belgio, in Germania e in Albania, un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 40 soggetti – rumeni, albanesi ed italiani – resisi responsabili di associazione per delinquere finalizzata al reclutamento, agevolazione, induzione, favoreggiamento anche a mezzo di pubblicità, nonché sfruttamento, della prostituzione, con l’aggravante della transnazionalità, di più di 70 donne maggiorenni di nazionalità straniera anche con l’impiego di violenza e minaccia e il successivo reinvestimento dei proventi nei traffici illeciti di sostanze stupefacenti.
D’estate- precisa la nota dell’Arma- le ragazze venivano costrette dagli sfruttatori ad andare in vacanza nelle località balneari più rinomate (Sanremo, Rimini, Lignano Sabbiadoro, Jesolo, ecc…) prostituendosi con i turisti, per pagare il soggiorno e recuperare così le entrate di denaro, altrimenti ridotte a causa dell’esodo estivo dei propri clienti dalle città del nord.

Bisogna vedere in quali casi si è verificata la relativa costrizione.
 
Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
94
Reaction score
0
Quante balle e pregiudizi sulla prostituzione......Tutto propbabilmente nella direzione BUONISTA tesa ad indurre nel cittadino poco informato e collaborativo l'idea che ci sia il Male che sfrutta le donne... il che, sarà vero - sì e no, e stimato per eccesso - nel 30% dei casi MASSIMO. La realtà è piuttosto che nel 70% restante le ragazze operano in totale consapevolezza accettando il gioco a fronte di guadagni INSPERATI che IN NESSUN ALTRO MODO, probabilmente, riuscirebbero ad eguagliare svolgendo attività diciamo "normali".


(Sinceramente infatti non so se, se fossi una rumena di 20 anni, preferirei mettermi a lavorare in una ditta di pulizia (ammesso che mi assumano) alle dipendenza di di qualche padroncino arrogante e prepotente, o "fare la vita" permettendomi con gli uomini il brutto e il cattivo tempo, trattandoli come mi pare (spesso, lo sappiamo, e - ammettiamolo - non certo benissimo) e insomma prendendomi la rivincita di trattarli come m****.
Spero perdonerete questo mio livoroso attaccamento al vero........)
 
Commenta
Alto