[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.064
Reaction score
639
Località
Lombardia
Franco perdonami se disturbo con il mio puntiglio ma è un mio difetto e devo arrivare a capire le cose. Si tratta di un punto al quale avevamo già accennato.
Una persona è stata multata perché parlava con un'altra. Questo viola perfino l'art. 15 della Costituzione, non è forse troppo tollerante parlare di ricorso soltanto?
A parte che l'altra persona è sospettata di esercitare il meretricio e quel sospetto viola l'art. 7 della legge Merlin, c'è una evidente violazione dei diritti fondamentali delle persone.
Va bene il ricorso ma il giudice non dovrà rimettere gli atti alla Procura per perseguire l'Autorità che ha compiuto gli abusi?
E' vero!!! Esiste anche la violazione dell'articolo 15 della Costituzione, che è un dettame dell'Ordinamento imprescindibile. Grazie della comunicazione.
Certamente, se si vincesse un ricorso in via definitiva con sentenze passate ingiudicato e la relativa autorità continuasse ad applicare la stessa disposizione locale, con tanto di corrispondenti sanzioni, si potrebbe benissimo ipotizzare nei confronti della medesima padronanza, il reato d'abuso d'ufficio, ovvero anche quello di truffa. Però, solo nel caso suddetto e non prima.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.064
Reaction score
639
Località
Lombardia
mi permetto di sdrammatizzare la situazione..........pensate.....uno come me che frequenta abitualmente girls e trans....e chi piu' ne ha piu' ne metta.....ha avuto il buco del culo di non aver mai beccato un centesimo di multa.....il povero alberto che si ferma per far benzina si ritrova nel culo uno spiedino di 166 euro.......chiudo col far presente che viste le precedenti cancellazioni su opinioni riportate in precedenza sul conto dei puffi....non mi e' consentito esprimere tutto lo sdegno a riguardo di quanto accaduto al collega......purtroppo viviamo in un paese......ahhhhh ....lasciamo perdere.......:bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad:...........
E' successo anche a me più di una volta di essere importunato dalle prostitute nere ad un distributore. Avrei potuto prendere anch'io una sanzione simile in merito, così come chiunque altro.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
se si vincesse un ricorso in via definitiva con sentenze passate ingiudicato
Però, solo nel caso suddetto e non prima.
Circa trent'anni fa un Pubblico Ministero mi scrisse una cosa simile ma io continuo a non capirla.
Il reato sussiste in forza di una sentenza civile passata in giudicato? Io credevo che sussistesse in forza della legge penale.
Quindi se io adesso vado dal mio creditore con la pistola, non avendo egli vinto una causa che dimostra la non sussistenza del credito, non rischio nulla?
O vale solo per il Sindaco? Mando lui dal creditore?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.064
Reaction score
639
Località
Lombardia
Circa trent'anni fa un Pubblico Ministero mi scrisse una cosa simile ma io continuo a non capirla.
Il reato sussiste in forza di una sentenza civile passata in giudicato? Io credevo che sussistesse in forza della legge penale.
Quindi se io adesso vado dal mio creditore con la pistola, non avendo egli vinto una causa che dimostra la non sussistenza del credito, non rischio nulla?
O vale solo per il Sindaco? Mando lui dal creditore?
Giustamente, i detti reati d'abuso d'ufficio e di truffa sono svolti in via colposa, i quali non sono previsti dalla legge come reato. Se però dopo le sentenze passate ingiudicato, la medesima autorità non modifica il relativo provvedimento e continua ad applicare lo stesso, può benissimo scattare il fatto illecito doloso, che è punibile.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
719
Reaction score
258
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Giustamente, i detti reati d'abuso d'ufficio e di truffa sono svolti in via colposa, i quali non sono previsti dalla legge come reato. Se però dopo le sentenze passate ingiudicato, la medesima autorità non modifica il relativo provvedimento e continua ad applicare lo stesso, può benissimo scattare il fatto illecito doloso, che è punibile.

pero qui si può contestare il falso per dolo eventuale perchè un poliziotto o un vigile non può dichiarare quello che non ha ne visto ne sentito : il fatto che tu abbia chiesto informazioni anzichè essere stato importunato è una sua illegittima deduzione...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.064
Reaction score
639
Località
Lombardia
pero qui si può contestare il falso per dolo eventuale perchè un poliziotto o un vigile non può dichiarare quello che non ha ne visto ne sentito : il fatto che tu abbia chiesto informazioni anzichè essere stato importunato è una sua illegittima deduzione...
Cosa permessa dalla normativa locale, la quale ovviamente non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
94
Reaction score
31
Vorrei chiedere se qualcuno (tranne elgatonero con cui ne ho già discusso) ha avuto esperienze con Anna Ospitaletto, la sorella di Adriana/Enrica ex maggiolone? e se esiste già rece al riguardo visto che non la trovo. Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
55
Reaction score
1
Località
BSC - Brescia City
Cerco info su 2 romene, entrambe more, una 1.65 ca e l'altra 1.75/80... stazionano in Via Milano (BS) più o meno vicino alla pensilina del bus prima del primo semaforo venendo da Ponte Mella... link: https://www.google.it/maps/@45.5459...!1e1!3m2!1scccFfawMKFY2CuNZbPgFZg!2e0!6m1!1e1

Intervistate prendono circa 50€ in loro loft, ma non sono certo delle performance non essendo pratico di OTR loftizzate... prima di buttare soldi chiedo lumi.

PS:
Ma non si potrebbe rinominare il topic togliendo 2011? :)
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
301
Reaction score
212
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Salve colleghi bresciani, di passaggio nelle vostre terre causa trasferta puntristica, faccio un pò di vasche da rotonda 1000 miglia fino ZAI di Ponte S.Marco e attira la mia attenzione una bella mora in carne, abbastanza alta, stanziale all'Esso di via Garibaldi a Rezzato (vicinanze uscita tangenziale), il luogo non è il massimo per passaggi frequenti ufo e via vai di auto vario, ma la mora in questione merita molto, dal my point of view....se avete info/rece in merito siete ben accetti...a buon rendere!

BUONA GNOCCA A TUTTI!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
attira la mia attenzione una bella mora in carne, abbastanza alta, stanziale all'Esso di via Garibaldi a Rezzato (vicinanze uscita tangenziale)

Intendi il distributore vicino al ristorante cinese?
Nei dintorni della rotonda nuova fatta da pochi anni???
Ragazza mora, capello lungo liscio, un pò in carne?
Avvistata diverse volte, ma mai testata, in zona ho prede più appetibili(secondo i miei standard...)
Posso confermare la rischiosità di fermarsi a caricarla-scaricarla, e vista la zona temo che porti a consumare nella solita zona industriale, ben nota a tutti, comprese le FdO.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
301
Reaction score
212
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Intendi il distributore vicino al ristorante cinese?
Nei dintorni della rotonda nuova fatta da pochi anni???
Ragazza mora, capello lungo liscio, un pò in carne?
Avvistata diverse volte, ma mai testata, in zona ho prede più appetibili(secondo i miei standard...)
Posso confermare la rischiosità di fermarsi a caricarla-scaricarla, e vista la zona temo che porti a consumare nella solita zona industriale, ben nota a tutti, comprese le FdO.

ehm...di Esso a rezzato in via garibaldi ce n'è uno solo credo...io sono di VR quindi faccio fatica coi riferimenti, guardando le mappe si trova vicino l'incrocio con via Gardesana e via Treponti (ma locato in via Garibaldi)...vicinanze uscita tangenziale...nessuno sa niente?

notavo un'altra moretta molto carina al distributore successivo ENI, sempre in via Garibaldi a Rezzato, qualche centinaia di metri in direzione BS, però più slanciata rispetto a quella dell'Esso, capelli raccolti a coda...info su di lei?

Grazie dell'interessamento Blackcat! :P
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
Ciao a tutti qualche sera fa girando in via Vallecamonica all'altezza del sushi ...ho visto una bella morettina con un culetto veramente notevole,intervistata e di seguito caricata visto la serata tranquilla,iniziamo a parlare mentre andiamo in zona imbosco,mi dice 30 in car 100 a casa,intanto voglio vedere com'è e devo dire simpatica e socievole ha fatto un buon bj con calma..vorrei provare a casa qualcuno di voi l'ha già provata?dimenticavo il nome:Denisa,ciao grazie
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
55
Reaction score
1
Località
BSC - Brescia City
Ciao a tutti qualche sera fa girando in via Vallecamonica all'altezza del sushi ...ho visto una bella morettina con un culetto veramente notevole,intervistata e di seguito caricata visto la serata tranquilla,iniziamo a parlare mentre andiamo in zona imbosco,mi dice 30 in car 100 a casa,intanto voglio vedere com'è e devo dire simpatica e socievole ha fatto un buon bj con calma..vorrei provare a casa qualcuno di voi l'ha già provata?dimenticavo il nome:Denisa,ciao grazie

Anche io ne avvistai una verso le 23, ma non era proprio davanti al sushi wok, ma alla rotonda appena dopo venendo da fuori BS, si molto carina.. ma da 30 a 100 mi pare na bella forbice per un OTR... sempre siano le stesse
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Ciao a tutti qualche sera fa girando in via Vallecamonica all'altezza del sushi ...ho visto una bella morettina con un culetto veramente notevole,intervistata e di seguito caricata visto la serata tranquilla,iniziamo a parlare mentre andiamo in zona imbosco,mi dice 30 in car 100 a casa,intanto voglio vedere com'è e devo dire simpatica e socievole ha fatto un buon bj con calma..vorrei provare a casa qualcuno di voi l'ha già provata?dimenticavo il nome:Denisa,ciao grazie

Denisa era operativa loft qualche tempo fa, amica della Diana(la skinny che sta al Palatenda per intenderci)
In casa come loft prendeva 50 euro, probabilmente ha alzato la tariffa per chi la carica otr perchè deve perdere tempo ad andare-venire...però mi pare un pò grossa la differenza.
Io l'ho testata un paio di volte in car, posto da panico, ma lei è veramente un bocconcino fisicamente, pelle liscia, carne soda, bel seno e gran culetto.
A breve inserisco rece con le coordinate.
Meow meow meow...
 
Commenta
Alto