[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
Grazie gatonegro l'ho rivista stasera al solito posto proprio un gran bel bocconcino ...gran culetto...ho fatto qualche domanda ma purtroppo stasera non potevo approfondire..sembra simpatica penso che abbassi un po' il rate in casa appena posso vorrei farci un giro,ciao grazie!
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
Vista lunedì verso le ore 13 new entry(che poi non è così new nel panorama otr)in zona rotonda dove stava Angela a bordo di Peugeot cc come quello che aveva Elena,al primo momento vedo una bionda dentro e penso e tornata !!.... Invece no è un altra.... Ciao
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
301
Reaction score
212
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Ragazzi chiedo se avete info in merito a 2 girls che stazionano OTR di notte presso l'IP della Mandolossa, adiacente alla rotonda-bivio per il lago d'Iseo-val Trompia. Una castana mi pare, alta normolinea con il viso allungato un pò a citofono, l'altra moretta più piccolina sempre magretta...

Ringrazio in anticipo eventuali risposte

Buona gnocca!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Ciao,vai tranquillo,se la tua esitazione é perché li vicino c'erano le zingare ladre,non farti problema,sono pulite. La sera dell'ultimo dell'anno ne ho intervistata una,(la piú carina)mi chiede se le do un passaggio perché voleva trovarsi con delle amiche(altre due colleghe del benzinaio) per festeggiare,erano le 19. Così l'accompagno in zona primo maggio. Che poi scopro essere casa sua.Lei mi dice che fa 30 otr e 70 casa,però se voglio visto il passaggio mi fa 50,ma non ero in serata.
Non ricordo il nome,sembra una ragazza tranquilla,70 mi sembrano un pò tantini. .
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
301
Reaction score
212
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Grazie Virga,
non mi sono fermato perchè alla rotonda prima di quella dell'IP in direz.BS ho beccato 2 auto degli alieni locali provenire da BS direzione Ospitaletto e fare inversione lì...poi guardando sulle mappe del navigatore lì ci dovrebbe essere il confine del comune di BS per cui all'IP della rotonda per Iseo non dovrebbero avere giurisdizione i nefasti alieni di BS e non mi risulta che a Gussago/Roncadelle sotto cui ricade la mandolossa ci siano regolamenti comunali contro la prostituzione OTR.
Le girl lì erano 2 e non 3,era verso le 23:30, non so di zingare, non sono del posto...ci sono zingare nei paraggi? (quelle che ti fanno pagare prima e poi scappano)
Ne approfitto per chiedere anche se dall'IP direzione Ospitaletto ne trovo di girls (bianche) sempre di sera o se finiscono alla mandolossa...

Buona gnocca ai gentili colleghi bresciani...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Trovi qualcosa (ragazza bionda)alla tamoil davanti all'obi. (Intervista fa 40 per me é antipatica e se la tira,forse perché si sente speciale essendoci solo lei?ahahah a volte automunita )Subito dopo avanti 20 mt ma non sempre biondina giovane teen che presenza già dal tardo pomeriggio e credo si fermi la sera solo qualche ora,fu un'esperienza positiva,cerca nelle mie recensioni otr estive).
Vicino all'ip capitò sostassero le solite zingare che adesso battono Agip viale piave.
Concludo dicendo che ormai basta otr,vedo troppo spesso i puffi appostati al buio in strade laterali pronti a multare più sequestro .
Quella sera mi son fidato,Il 31 di sicuro avevano di meglio da fare.
Sarei tentato dalla mitica Giovanna che va tanto di moda adesso,ma non rischio.Il gioco non vale la multa (ed il ludibrio per il maledetto sequestro)
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
Ciao Virgo avevo testato anch'io la biondina difronte Obi se non
ricordo male si chiama Bianca e' una bella gnocchetta ma un po' stronzetta .. Poi particolare prima chiedeva 30 poi ha alzato 40...va bene...non è quello..insomma una svuotata senza nulla di che,riguardo a Giovanna ha la casa anche se forse c'è sempre il rischio,ciao
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
La girl al benzinaio IP della Mandolossa, castana, magra, 1.65 al massimo, bel culetto, poco seno, diciamo che la conosco biblicamente...
Vive in quartiere Primo Maggio, si chiama Alexandra, rumena ovviamente, offre le sue grazie in casa per 80/70 euri...in car a 30...

La tipa alla Tamoil confermo il nome Bianca, staziona anche a bordo di un Mercedes classe C a volte, e porta in casa con 80 mi pare(ad Ospitaletto) e in car con 40...ma non l'ho mai testata al momento.
(Wilythekid dove è la tua rece in merito...???)

Riguaro la Giovanna non sapevo avesse la casa, so che la cercava ma è un po' di settimane che non mi fermo a farmelo succhiare come solo lei sa fare (bene)...

Meooowwwwwwwwww...
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
Hai ragione gato appena ho un attimo posto la rece della signorina Bianca...anche se una cosa vecchia,poi riguardo a Giovanna penso che parliamo della stessa persona,cioè la magrina castana con tantissimi capelli che staziona alla rotonda difronte alla concessionaria Japonese..e se no sbaglio avevo letto una rece non ricordo di chi in merito al fatto di consumare in casa...io personalmente non ho ancora avuto la possibilità di provarla...mi intriga,ciao a tutti !
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
301
Reaction score
212
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Grazie delle risposte ragazzi,
certo che gli alieni proprio paura non devono fare a voi Bresciani, almeno non quelli del forum :on_the_quiet:...ho fatto qualche vasca sia in BS-Ovest (da via milano ad uscire), sia zona BS-Est (sant'eufemia-rezzato-molinetto), e non dico tutte ma abbastanza girls hanno un bel turnover, passi dopo 10min e non ci sono già più per ricomparire alla vasca successiva e sparire ancora dopo...tra l'altro mentre ero fermo in parcheggio ad aspettare il ritorno di una girl ho visto in viso, illuminato dalle luci interne dell'auto accesesi con l'apertura della portiera, un collega scaricare una black zona mandolossa, nemmeno dentro il parcheggio rientrante e buio dov'ero io, ma a direttamente a lato della SR11...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Ah! Ma Giovanna quella nana magra ricciola? Nn pensavo fosse lei..se si l'ho recensita, in primavera credo. Per me esperienza appena sufficiente a casa sua
 
Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
94
Reaction score
0
La Giovanna che dice Elgato non è quella della rotonda, non ha la casa e tra l'altro, da quanto mi ha detto lei stessa, richiesta proprio su questo argomento, non ha neanche i documenti per affittarne una.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Ah,ma se fosse romena anche solo con la scusa dei tre mesi di vacanza,non avrebbe problemi.
Se la descrizione e il luogo (rotonda ponte Mella o zona IP) mi sentirei di dire sia lei. Può essere che gli convenga 30 o 40 in Cat piuttosto che perdere 30 Min. Solo di a/r per raggiungere vle piave.
Sarei curioso sapere se é lei perché non mi piacque molto
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Chiariamo le cose.
La Giovanna 1 è quella che stazione in prossimità della rotonda del ponte del mella, dove inizia via Val Camonica, la rotonda dove c'è in vista il concessionario Nissan e dove c'è l'hotel Milano.
La sua recensione è la seguente Giovanna 1 : se non ricordo male è rumena, intorno ai 30, magra, ricciola e caruccia, come prestazione non saprei visto che non l'ho mai testata.
La Giovanna 2 (a questo punto) è quella recensita di recente, albanese se non ho capito male, 24-25 anni, la sua rece è qui Giovanna 2
Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
Ciao ragazzacci qualcuno di voi a più visto Angela che ultimamente stazionava alla rotonda sabaf Ospitaletto non la vedo più...
 
Commenta
Alto