[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

vista in auto anche la neorecensita sempre da azzurro al lidl di brescia
Giusto per l'ordine...
Azzurro ha recensito Ana/Corina (che si apposta in piedi) all'area rifornimento IP (Street View · Google Maps). Il LIdl è più avanti

A proposito di concorrenza per lei l'unica altra donna che io abbia visto in zona negli ultimi mesi è la coloured in pantajazz leopardato che o siede alla pensilina della fermata bus o alternativamente attende in piedi li di fronte (a due passi dal Centro Ortopedico Bresciano più all'interno) in orari notturni più inoltrati.

Se compaiono altre figure sono trans

Giusto per l'ordine...
Azzurro ha recensito Ana/Corina (che si apposta in piedi) all'area rifornimento IP (Street View · Google Maps). Il LIdl è piùavanti
Ana/Corina è li al IP esatto, ma l'altra tipa recensita di nome Alma sta alla Lidl ma in tutt'altra zona, per andare verso Rezzato qua
coloured in pantajazz leopardato che o siede alla pensilina della fermata bus o alternativamente attende in piedi li di fronte (a due passi dal Centro Ortopedico Bresciano
Questa purtroppo non sono mai riuscito a vederla
Le uniche altre probabili presenze sarebbero:
in Via Milano la biondina Elena e la sua collega al semaforo dove c'è il bar
Mentre poi bisognerebbe andare verso Castegnato nella zona commerciale 2 black e alla Tamoil ci dovrebbe essere Sara e più avanti Malina (che è da tanto che non vedo)

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti non sono di Brescia sono passato una notte da Ospitaletto è ho chiesto informazioni ad una Brasiliana super tettona con un gran fisico mi sembra che mi abbia detto di chiamarsi Jessica ma mi ha sparato 150 a casa perché abitava a Mazzano e nel frattempo passavano i puffi blu cosi ho declinato qualcuno gentilmente ha informazioni o magari sa' se ha annuncio grazie

Era fuori da una suv Peugeot 3008 in un parcheggio subito dopo il benzinaio di Ospitaletto sulla dx ma non mi sembrava trans o magari visto quello che mi dici operata cmque grazie purtroppo non ho molte occasioni da poter sfruttare se riuscirò a ritrovarla recensirò

Kikoxxx a che ora l'hai trovata questa della Peugeot? Perchè non credo di averla mai vista in zona.

Ciao dago intorno alle 23/24 era un venerdì o sabato adesso non ricordo bene era in uno spiazzo sulla dx andando verso Brescia dopo il benzinaio di Ospitaletto quello dopo la rotonda dove sei vai in senso contrario andando a dx trovi un autolavaggio automatico

Era ben visibile dalla strada e ha un fisico pazzesco due belle tettazze purtroppo causa vita matrimoniale ho pochissime occasioni e non sono di Brescia ti auguro buona fortuna

Ho provato a cercare nei siti di annunci ma non ho trovato niente mi aveva sparato 150 a casa proprio perché abitava a mazzano che successivamente ho constatato molto distante 🤷🏻‍♂️

Dato che ero più o meno nei paraggi sono passato in zona per frugare ogni dubbio e la tipa segnalata da Agricoltore in questa posizione qua è proprio la Dany che avevo recensito e trovato al benzinaio, le ho chiesto se riceve anche di giorno e mi ha detto di si ma però non ha messo nessun annuncio online, quindi l'unica è andare da lei e farsi dare il numero, poi bene o male presenti le esercenti dei precedenti post

Venerdì/Sabato col fatto che sta arrivando il caldo primaverile potrebbero essere dei giorni interessanti per dare un'occhiata alle zone OTR. Quest'inverno la situazione era abbastanza disastrosa...

Indietro
Alto