- Reaction score
- 837
Mi spiace non lo soSapete se ha un annuncio o lavora solo OTR?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi spiace non lo soSapete se ha un annuncio o lavora solo OTR?
Giusto per l'ordine...vista in auto anche la neorecensita sempre da azzurro al lidl di brescia
Ana/Corina è li al IP esatto, ma l'altra tipa recensita di nome Alma sta alla Lidl ma in tutt'altra zona, per andare verso Rezzato quaGiusto per l'ordine...
Azzurro ha recensito Ana/Corina (che si apposta in piedi) all'area rifornimento IP (Street View · Google Maps). Il LIdl è piùavanti
Questa purtroppo non sono mai riuscito a vederlacoloured in pantajazz leopardato che o siede alla pensilina della fermata bus o alternativamente attende in piedi li di fronte (a due passi dal Centro Ortopedico Bresciano
Questa purtroppo non sono mai riuscito a vederla
la coloured in pantajazz leopardato che o siede alla pensilina della fermata bus o alternativamente attende in piedi li di fronte (a due passi dal Centro Ortopedico Bresciano più all'interno) in orari notturni più inoltrati.
Ti confermo che si tratta della stessa ragazza, Corina era il nome che usava all'inizio poi e passata al nome Ana (con me ha usato quello perché già ci conoscevamo) e adesso a quanto pare usa il nome Mariain via valcamonica all'IP una ragazza che credevo fosse Corina recensita da azzurro invece mi ha risposto di chiamarsi Maria
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.