[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Re: [INFO] Situazione OTR - Brescia - 2011

oggi ho fatto per caso la statale da peschiera a VR (OK, siamo già fuori provincia, ma lo dico per i numerosi bresciani che so per certo anni fa bazzicavano quella manciata di km (ovviamente ci son passato anch'io, 10/15 anni fa, bei tempi), nulla a cavalcaselle (al tempo c'era di tutto) ho visto due belle morette (secondo me dell'est) appena dopo Bosco di Sona a Sx, giuro che per un attimo ho pensato di tornare ai vecchi tempi, un'altra ma bruttina sempre a sx prima del raccordo per Bussolengo e null'altro.
Ricordo che ai tempi ci si trovava di tutto: sia dell'est che africane, pezzi di gnocche da paura, al tempo ci ho trovai perfino una giapponese, vera, non cinese finta jap, che portai in albergo, dire brava è dire niente, m'era costata un po' ma mi convinse raccontandomi di avere lavorato in svizzera in un bordello , era lì perchè di notte lavorava in un night su lago, di giorno "arrotondava" sulla strada ma il meglio di sè lo dava a letto non in auto (parole sue), dissi Ok vediamo se ci sai fare ... ci sapeva fare!
:yahoo:
Ora complici le maximulte non c'è più nulla.

Se stassera riesco..provo a conoscere meglio "le soggette" di viale PiaveXDXD!!

Re: [INFO] OTR GIRL A BRESCIA

Francostars ha scritto:
AppleOne ha scritto:
Le multe prostituzione sono come i velox, fanno cassa e pochi ricorsi, le prime per evitare scomode intrusioni familiari nelle abitudini extracasalinghe le seconde per evitare di perdere tempo con giudici di pace che spesso sono d'accordo con comuni.
Bravo...!
Da quello che so, i Giudici di Pace, che non sono veri magistrati ed infatti non indossano la toga nera, non guadagnano a giornata ma a processo. Di conseguenza, più ci sono ricorsi e meglio è per questi.
Se per gli autovelox ed anche per le sanzioni antiprostituzione, non ci sono molte impugnature di verbali, il fatto è dovuto alla pigrizia e/o all'ignoranza della gente in materia.

O al fatto che dopo avere presentato pagine di documenti, dati, leggi e dimostrazioni fanno verbalizzare la controparte, rinviano la sentenza, la pubblicano a terminale come accolta e la pubblicano dopo due mesi come respinta... per insufficiente argomentazione del ricorso...

Se poi tutti facessero ricorso prima di pagare forse andrebbe meglio a tutti, ma alla fine è tempo perso quando vedi che la certezza del diritto la ottieni solo se sanno di rischiare qualcosa...

Quindi informiamoci e ricorrete! :good: :good: :good:

Francostars ha scritto:
Non si deve pagare prima del ricorso, altrimenti questo viene respinto.

Assolutamente vero... non intendevo sollecitare il pagamento o ricorsi postumi... Solo sottolineare che cè poca fiducia nello strumento del ricorso per via giudiziaria e poca competenza per avviare quello per via amministrativa.
Per questo uno spazio di consulenza legale minimale ci starebbe benissimo in questo forumino...

AppleOne ha scritto:
Se poi tutti facessero ricorso prima di pagare forse andrebbe meglio a tutti, ma alla fine è tempo perso quando vedi che la certezza del diritto la ottieni solo se sanno di rischiare qualcosa...

PS:Ma vi collegate tutti in pausa pranzo??? eheheh

Rebo-BS ha scritto:
Gentilmente qualcuno ha notizie della bella Vivian, ex via Valcamonica ed oggi forse (?), diurna SP19?
Segnalo anche che appena presa via Val Camonica davanti alla piadineria, dall'altra parte della strada, sosta sempre una giovane black molto carina. Ciao!

Ciao..intendi quella all'angolo col negozio di elettrodomestici?? Dove c'é il parcheggino sulla destra??

AppleOne ha scritto:
Off thread: Gato ma io la carissima Vivian devo averla vista milioni di volte se ha sempre lavorato in quella zona... non ho però capito se stava vicino alla cassa Padana oppure di fronte al parco e sbucava dal ponticello...

Rebo-BS ha scritto:
Gentilmente qualcuno ha notizie della bella Vivian, ex via Valcamonica ed oggi forse (?), diurna SP19?
Segnalo anche che appena presa via Val Camonica davanti alla piadineria, dall'altra parte della strada, sosta sempre una giovane black molto carina. Ciao!

Rispondo ad entrambi.
@ Appleone: Vivian lavorava qui:
[googlemap:20q9pjtn]http://maps.google.it/maps?q=45.547524,10.164261&num=1&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&ie=UTF8&ll=45.547664,10.164274&spn=0.005372,0.009645&z=17[/googlemap:20q9pjtn]
Dico lavorava perchè è da più di un' anno che non ci va più la sera, ogni tanto stazionava nel parcheggio della banca, ogni tanto invece nel parchetto.
Lavorava sia in car che outdoor nel boschetto lì vicino.
Mentre adesso la si trova sulla SP19, in questa location:
[googlemap:20q9pjtn]http://maps.google.it/maps?q=45.504426,10.073236&num=1&sll=45.54837,10.16569&sspn=0.005372,0.009645&ie=UTF8&ll=45.504933,10.073304&spn=0.021505,0.038581&z=15[/googlemap:20q9pjtn]
La si trova solo ogni tanto, perchè a quanto mi ha raccontato sta cercando di smettere di fare questo lavoro, e ci viene solo quando è in emergenza...tipo affitto o spese extra...

Meow meow meow...

Ale88andro ha scritto:
Rebo-BS ha scritto:

Ciao..intendi quella all'angolo col negozio di elettrodomestici?? Dove c'é il parcheggino sulla destra??

Ciao, si esatto.
Sono passato ieri sera e nello stesso posto erano ben tre diverse.
Ripassato senza fermarmi poco dopo e un paio si erano messe dall' altra parte della strada vicino alla piadineria.
Comunque il posto non è male perchè essendoci il parcheggio si può scendere a piedi...

Rebo-BS ha scritto:
Ale88andro ha scritto:
Ciao, si esatto.
Sono passato ieri sera e nello stesso posto erano ben tre diverse.
Ripassato senza fermarmi poco dopo e un paio si erano messe dall' altra parte della strada vicino alla piadineria.
Comunque il posto non è male perchè essendoci il parcheggio si può scendere a piedi...

Ciao Caro Rebo,
Ciao Carissimo Alex.
Sottolineo che le ragazze che hai visto non centrano con Vivian la quale come già spiegato dal nostro mentore Elgato esercita in altre zone e in altri momenti.
In quel punto lavora da anni una ragazza riccia e carina, molto attenta ai controlli tanto che spesso si sposta dietro, ma ti posso dire che gli amici in banda verde lo sanno bene e infatti la settimana scorsa ne hanno beccato uno nel parcheggio (certo si era messo proprio verso la tangenziale...).
Esuliamo il discorso controlli che se trascorri qualche giorno di seguito in zona capisci come funzionano e chi li subisce...
Le altre due ragazze passeggiano nella via, dall'inizio di via Milano fino a via Valcamonica.
Spesso si fermano di fronte alla Citroen, quando non ci sono altri soggetti al lavoro.
Solite richieste, dalle 30 rose in su in base alla trattativa e al momento, rigorosamente on the road...
Ma se vuoi fare un giretto all'hotel che cè proprio dopo il ponte nessuno lo vieta.
Abitano in zona ma non ho mai chiesto se lavorano anche in casa, ma deduco di no se la mia esperienza black non smentisce.
Diciamo che la zona è abbastanza tranquilla, ci trovi altre due ragazze white all'angolo di fronte che porta nella via parallela alla tangenziale, dietro la pieve.
Comunque se ti fermi vicino a loro e scendi a fare due parole sono sempre gentili e ben disposte a trovare nuovi amici.
Buon divertimento...

Salve a tutti!! Scusate, ma nn sono ancora ruscito a tetare le new entry di viale Piave..Quanluco ke c'é stato negli ultimi giorni, sa dirmi qlcs di più a riguardo?? ci sn ancora le ragazze?? E come/quantesono più o meno??
Grazie, Saluti a tutti!!

HO AVVISTATO IL GENIO :give_heart: :give_heart: !!
Ieri sera, zona Mazzano, ho trovato un fenomeno col taxi ke cercava ragazze in zona!!
Un genio..se i caramba lo fermano può sempre dire di doverle riportare a casaXDXD!! :blum3: :blum3:

Comunque..in zona v.le Piave..venendo dalla Bornata in direzione Pzz.le della Repubblica..il primo gruppetto di girl che si trovano sulla sinistra, all'incrocio con una via laterale, é fatto da ragazze abbastanza affabili..ieri sera mi sn fermato e le ho intervistate..30 in macchina, oppure 70 in albergo con l'opzione di un piccolo sconto se ci si ferma un po' di più di mezz'ora..alcune nn erano male, ma delle sei o sette che c'erano lì, soltanto un paio si salvavano. Più avanti invece sulla sinistra, stazionano altre due ragazze..anche solo intervistandole sono scorbutiche, mirano solo a guadagnare qualche spicciolo con qualche cliente per liquidarlo alla svelta..secondo me da evitare..

Saluti a tutti. :bye: :bye:

Ale88andro ha scritto:
HO AVVISTATO IL GENIO :give_heart: :give_heart: !!
Ieri sera, zona Mazzano, ho trovato un fenomeno col taxi ke cercava ragazze in zona!!
Un genio..se i caramba lo fermano può sempre dire di doverle riportare a casaXDXD!! :blum3: :blum3:

Comunque..in zona v.le Piave..venendo dalla Bornata in direzione Pzz.le della Repubblica..il primo gruppetto di girl che si trovano sulla sinistra, all'incrocio con una via laterale, é fatto da ragazze abbastanza affabili..ieri sera mi sn fermato e le ho intervistate..30 in macchina, oppure 70 in albergo con l'opzione di un piccolo sconto se ci si ferma un po' di più di mezz'ora..alcune nn erano male, ma delle sei o sette che c'erano lì, soltanto un paio si salvavano. Più avanti invece sulla sinistra, stazionano altre due ragazze..anche solo intervistandole sono scorbutiche, mirano solo a guadagnare qualche spicciolo con qualche cliente per liquidarlo alla svelta..secondo me da evitare..

Saluti a tutti. :bye: :bye:

Quindi dovremo attaccare all'auto lo stemma NCC e tenere a portata di mano una licenza di conduzione e noleggio veicolo... Interessante...

Ieri sera mi son fatto un giretto di perlustrazione, sul tardi son partito da viale piave fino a ponte san marco...be il gruppetto di viale piave fisicamente non sembra all'altezza delle colleghe che si trovano più avanti...era l'1.00 di notte passata...giunto quasi all'incrocio con semaforo per caionvico, sulla dx..pochi metri prima del semaforo ho intravisto una bella manza...un bel pezzo di figliuola.....purtoppo sono andato avanti e nei giri successivi non l'ho più beccata....però in quell'unica occhiata..be tanta roba.....qualcuno sa niente? (in un momento ho sperato che fosse tornata la nostra mirella, vista la location...ma la ragazza appena vista aveva sicuramente un paio di taglie in più di seno!....la prossima volta farò maggiore attenzione...
le intenzioni iniziali comunque erano quelle di intervistare la bionda magra che staziona vicino a larissa viewtopic.php?f=364&t=46285
al primo giro non c'era nessuno..al secondo c'erano tutte e due...pure le due della pensilina autobus...mi fermo dalla bionda e...be...da vicino non ha un bel viso...troppo magro e truccato in modo eccessivo....ma con un bel sederino....le chiedo il regalo e rispondo 50 -10....be...ero partito apposta con 50- 20 con me..perchè nn volevo esagerare e la saluto....me ne torno verso BS e sono quasi le 2.00 , passo davanti al distributore con la conchiglia....quello a treponti..e mi trovo quasi in mezzo alla carreggiata una bionda che fa l'autostop....mi fermo e mi chiede un passaggio verso casa..andiamo nella stessa direzione, mi chiede se voglio scopare e mi propone 50-10..azz maledetto me, è proprio una bella ragazza...22 anni romena bionda, un bel sederino, belle gambe con poco seno...nel tragitto si parla e si scherza e scopro che è in italia da 4 anni ma non ricordo se si chiama lorena o luisa...una cosa del genere insomma....arrivati a casa sua la saluto e mi dirigo verso casa....vorrà dire che mi sfogherò con una loft milf che ho in testa!
:bye:

Viale Piave, restano le lucciole.
Viale Piave, a Brescia, non riesce a liberarsi delle prostitute che, ogni sera, aspettano i clienti a bordo strada. Così il Comitato quartiere sicuro ha deciso di armarsi di macchina fotografica per "immortalare" una situazione che pare non trovare soluzione.
"Gli allontanamenti di prostitute da viale Piave nello scorso fine settimana", scrive in una nota la portavoce Sara Balsamo, "non sono serviti a molto. Oltre sette frequentatrici abituali si sono nascoste nell'avvistare i nostri flash ed è semplice individuare protettori stazionanti tranquillamente sui gradini di un negozio vicino al supermercato".
Il comitato, oltre alle immagini che illustrano l'artiocolo, ha fornito anche una accurata descrizione dei personaggi che frequentano la notte: "Si tratta di due nord africani ed uno dell'est, indifferenti alle due moto della polizia municipale transitate senza fermarsi per il controllo dei documenti. Avvistati i nostri flash anche i tre si sono allontanati con un furgone, tipo Fiat targato Venezia, molto vecchio di un color turchese".
Il risultato, continua la nota, è che ogni mattina "residenti e lavoratori trovano nei propri cortili di tutto", in primis preservativi usati. Da qui la decisione di "sollecitare l'istanza, già presentata, di incremento dell'illuminazione pubblica nel viale e chiedere nuovamente al prefetto ed al questore, il poliziotto-carabiniere di quartiere".
Insomma, la Balsamo e i suoi chiedono un giro di vite, ma non se la prendono con le forze dell'ordine, puntando il dito più in alto: "Vogliamo ringraziare", si legge, "tutti gli agenti spesso intervenuti su nostra chiamata, zelanti e cordiali nonostante la situazione in cui vertono a causa degli ingenti tagli di bilancio apportati dalla recente finanziaria".
http://www.quibrescia.it/index.php?/con ... 26015/218/

Mai sporcare a terra e bisogna cercare di evitare gli atti osceni sotto la vista pubblica.

Io se mi riconoscessi nell immagine pubblicata li querelerei per diffamazione o per pubblicazione di dati sensibili relativi ai gusti sessuali oppure per aver messo alla berlina la mia immagine senza autorizzazione sebbene in luogo pubblico in quanto personaggio non pubblico...

AppleOne ha scritto:
Io se mi riconoscessi nell immagine pubblicata li querelerei per diffamazione o per pubblicazione di dati sensibili relativi ai gusti sessuali oppure per aver messo alla berlina la mia immagine senza autorizzazione sebbene in luogo pubblico in quanto personaggio non pubblico...[/quote

Pienamente d'accordo

OTR diurne per BIKERS

Buongiorno,
con l'arrivo della bella stagione si inizia con la bici; l'abbonamento alla piscina è ormai scaduto e finalmente si pedala!
Uno dei passatempi da me preferiti quando vado in bici è farmi fare un bel pompino per strada. Il cuore che pompa più forte per portare più ossigeno ai muscoli, la prostata sollecitata dal sellino, il corpo tutto in azione per lo sforzo fisico, sono tutte premesse ottimali per una pompa stragoduta!!!
Mi sono spostato in città da poco, quindi fino allo scorso anno avevo un parco giochi piuttosto monotono, all blacks nel fosso da 20km/h. Adesso invece posso spaziare in tutti i paesi limitrofi alla città, quindi con una maggiore varietà.

Il problema però è che non tutte le lucciole hanno l'auto oppure un posto appartato vicino in cui poter andare a piedi...

Qualcuno ha già dei riferimenti?

Grazie e buona giornata

Re: OTR diurne per BIKERS

Se specifichi di che città parli forse anche le risposte potranno essere più precise.
Ciao

brenno76 ha scritto:
Se specifichi di che città parli forse anche le risposte potranno essere più precise.
Ciao

Scusate, credevo fossimo nel sottoforum Brescia!

Vivo a Brescia

Alcune diurne sulla SP19 offrono sicuramente servizi ai bikers.

L'estate scorsa ho visto Irina(http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=23971)uscire dai boschetti in compagnia di qualche ciclista più di una volta.

Stando alle recensioni, anche la Giulia(http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=46056) offre servizi nei boschetti in prossimità della strada, li offre a chi si ferma in macchina, quindi quasi sicuramente anche ai ciclisti, ho visto passando pure una QUAD parcheggiato una volta!!!

La Georgiana(viewtopic.php?f=364&t=31142) finora l'ho sempre testata in macchina, ma vista la location in cui sta penso sia disponibile anche ad appartarsi anche con i ciclisti.

I rates non te li so dire, ma dubito che partano da 20 km/h come le black, che tra l'altro trovi anche loro su quella provinciale.
Probabile che il servizio minimo parta da 30 km/h, che si faccia BJ, o che si faccia BJ+Rai1.

Meow meow meow...

Ps: se vai, non mancare di recensire neh... :rtfm:

Indietro
Alto