[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Re: [INFO] Situazione OTR - Brescia - 2011

Quando qualcosa riesce bene si dice "siamo a cavallo"...
Beh ieri devo dire che per cavalcare con le fanziulle forse la soluzione ideale è proprio quella di passare in zona con i cavalli...
Ieri ho viso un adorabile signore di mezza età che intervistava le ragazze dall'alto del suo bellissimo purosangue!
E gli amici in doppia C che lo hanno fermato non hanno potuto fare nulla se non salutare e allontanarsi.
Quindi dopo il Taxi, la Bicicletta e gli impensabili barbatrucchi ora ci iscriveremo tutti al maneggio presente in zona per passeggiate CULturali!

AppleOne ha scritto:
Quando qualcosa riesce bene si dice "siamo a cavallo"...
Beh ieri devo dire che per cavalcare con le fanziulle forse la soluzione ideale è proprio quella di passare in zona con i cavalli...
Ieri ho viso un adorabile signore di mezza età che intervistava le ragazze dall'alto del suo bellissimo purosangue!
E gli amici in doppia C che lo hanno fermato non hanno potuto fare nulla se non salutare e allontanarsi.
Quindi dopo il Taxi, la Bicicletta e gli impensabili barbatrucchi ora ci iscriveremo tutti al maneggio presente in zona per passeggiate CULturali!

Io mi sto già attrezzando...dopo la Gato-Mobile...
c_at_car1.jpg

Ora mi tocca pure salire sul dorso di un puledro...
gattocavallo.jpg

COSA NON SI FA PER CIULARE... :unknw:
E HO FATTO BEN DI PEGGIO... :shok:

Meow meow meow...

Chi vuole cucinare un poco ha da faticare... così diceva un vecchio detto...
E credo che arrampicarsi sulla groppa di un collega peloso non sarà poi difficile dai...
Però poi non farlo sfigurare quando ti ecciti che ti lascia a piedi e ti sequestrano le scarpe...

PS:Ma la coda pelosa è la tua o è del cavallo??? eheheheh!
PS2:Ma la domanda sulla svizzera resta senza risposta...? sharm...

AppleOne ha scritto:
PS2:Ma la domanda sulla svizzera resta senza risposta...? sharm...

Vez, ormai è mesi che mi tiri in ballo questa svizzera...ma sinceramente non ho idea di cosa stai parlando, probabilmente è una delle millemila discussioni a cui non ho dedicato attenzione...
Se mi vuoi fare domande dirette mi trovi un pò ovunque, su Facebook, ovviamente El Gato Nero, e come "elgatonero" mi trovi anche su hotmail.it...

Meow meow meow...

ok, scùsemm... se non ti dice nulla allora non sei tu la persona che pensavo e che aveva a che fare con i due indizi, svizzera e sharm... tranqui, è una mia paturnia, lungi dal volerla continuare, semplicemente la ho reiterata considerato che mi hai dedicato un poco di pelo tra una scappata e l'altra eheheh buon sesso carissimo!

AppleOne ha scritto:
ok, scùsemm... se non ti dice nulla allora non sei tu la persona che pensavo e che aveva a che fare con i due indizi, svizzera e sharm... tranqui, è una mia paturnia, lungi dal volerla continuare, semplicemente la ho reiterata considerato che mi hai dedicato un poco di pelo tra una scappata e l'altra eheheh buon sesso carissimo!

Buongiorno!! Posso sapere a cosa vi riferite voi due con questa "SvizzeraXDXD??"

Pensavo che il Gato potesse conoscere una persona e un altro forum, ma non ha attinenza con il forum o con il punteraggio... semplice, ma errata, supposizione mia. Che lo ha smaronato un po', ma tanto ha 9 code e 7 vite eheheh besos

AppleOne ha scritto:
Pensavo che il Gato potesse conoscere una persona e un altro forum, ma non ha attinenza con il forum o con il punteraggio... semplice, ma errata, supposizione mia. Che lo ha smaronato un po', ma tanto ha 9 code e 7 vite eheheh besos

Forum ne conosco parecchi...persone idem...
Mah, è che son troppo pigro, altrimenti andrei a rileggermi le cose passate...
Meow meow meow...

gtavina ha scritto:
Chiedo scusa se ho sbagliato il thread, pensavo di non poter aprirne di nuovi, adesso per cercare di essere più preciso in attesa di saper usare googlemaps, avete presente il mercatone + uno che trovate all'incrocio semaforico arrivando dalla rotondona della mandolossa per andare verso l'Outlet ? ecco l'incrocio è quello.
adesso studio googlemaps e vediamo cosa riesco a fare.
grazie

Hey Tavina, come procede lo studio? Ti sei barricato in casa in attesa dell'esame? Guarda che noi non siamo mica professori severi... e poi lasciamo copiare (e incollare) gli studenti... :good: :good: :good:
Dai che ogni contributo è prezioso, fatti vivo ancora..! :bye:

Ciao Cippo, abbiamo il mitico Francostars che ci rende edotti sulle possibilità di difesa contro i comuni multaioli, ma condivido lo spirito dell'intervento.
Però se riesci ci stava meglio al baretto di brescia dove avevo chiesto info proprio su ciò che hai scritto.
Il controllo della prostituzione è fantastico... la polizia locale diventa voyeur e gode facendo i putantour...
La repressione un po' meno!
La facessero contro gli sfruttatori avrebbe senso ma come al solito si parte dal pesce piccolo per far spostare quello grande che non si vuole pescare.
Buon sesso ragass!

Re: [INFO] OTR GIRL A BRESCIA

AppleOne ha scritto:
Ho notato che l'orario di lavoro in zona incrocio SP 19 e Ospitaletto (ponte) e la rotonda successiva del genere femminile si è allungato notevolmente verso la sera e che cè un raduno di fine lavoro in cerca di passaggi utili alla rotonda poco dopo l'hotel...
Chissà che qualcuno non ne approfitti e ci racconti cosa succede di nuovo da quelle parti...
Io ci passo poco e ad orari diversi... e non ho purtroppo il tempo di intervistare ma solo di osservare e rilevare novità...
Beh, spero in notizie positive...

priapo12 ha scritto:
io sono bresciano doc e frequento le tgatte dalla notte dei tempi, se per rotonda della camiceria intendi la rotonda dove a destra c'è il ristorante città di rimini, le ragazze che stazionano lì sono romene, mentre sul lato opposto della rotonda, un poco nascoste, ci sono di solito un paio di tgatte di scarsa qualità, stanno appunto seminascoste per non farsi vedere molto. se ti servono altre informazioni chiedi pure, sempre lieto di aiutare i colleghi

AppleOne ha scritto:
Grazie delle info, se riesci a rispondere nel thread specifico in cui ne parlo mi fai un favore così ravviviamo le news anche su di loro in quanto è passato un po' inosservato rispetto ad altre lavoratrici...
E la qualità mi sembra buona, l'orario dinamico e i prezzi anche.
Quindi ottimi motivi per considerare una gita, dalle 7 di sera alle 2 di notte...

Scusate il copia e incolla ma è bene mantenere lineari le info raccolte...

elgatonero ha scritto:
...mi sto rotolando dalle risate...
...anzi...
...sto rantolando dalle risate...

Adesso non ho tempo, ma stanotte o domattina scrivo meglio.
Comunque, oggi pomeriggio dopo un pò di tempo che non la vedevo ho beccato Irina sulla SP19(ved. http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=364&t=23971) e mi ha raccontato una cosa a dir poco esilarante.
Che tra l'altro mi ha fatto sorridere riguardo tutti i Lurkers che gironzolano sul forum, e sul suolo bresciano.

Meow meow meow...

Gato ci hai lasciato con il fiato sospeso tutti questi mesi??? o mi sono perso io la risposta...???

Scusa, amico AppleOne. Non frequento il baretto ma potrebbe essere un buon motivo per incominciare a farlo. Nel frattempo se vuoi condividere tu il link, fai pure. Intanto vedo che Franco è presentissimo e tempestivo come sempre: è già intervenuto con un post su bs news....

Ci aggiorniamo, magari al baretto.
cippo

AppleOne ha scritto:
Gato ci hai lasciato con il fiato sospeso tutti questi mesi??? o mi sono perso io la risposta...???

Credo proprio che te la sei persa...meow meow meow...ne avevo parlato nel suo thread ancora a gennaio:
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=23971

elgatonero ha scritto:
Da un pò di tempo, causa cambio giri per lavoro non avevo più avuto occasione di passare dalla SP19, e quindi di passare a fare un salutino alla Irina.
Ieri complice il fatto di aver terminato un lavoro in anticipo rispetto a quanto previsto, decido di allungare il rientro in azienda e mi dirigo verso Cazzago S.Martino...
Arrivo sul posto, solito, la vedo girata di schiena al telefono, mi accosto, mi saluta, la saluto poi chiude la conversazione e salta su.
In faccia c'ha una espressione incazzereccia.
Sul momento non indago più di tanto, la voglia era tanta, ma il tempo no visto che comunque dovevo rientrare in azienda, quindi ho scartato l'opzione motel...verso l'obolo, e ci accordiamo per un BJ fatto bene, coperto, ma fatto bene... :spiteful:
Ci dirigiamo alla location un pelo più imboscata, anche se sinceramente visto che c'era già abbastanza buio un posto vale l'altro.
Lei esegue, bene come sempre, e si lascia toccare un pò, anche se visto il freddo era parecchio coperta... :sorry:
Finito il tutto, mi rivesto e nel contempo facciamo due chiacchere, e le chiedo come mai ha l'aria sull'incazzereccio andante.
Qui il racconto. :shok:
Lei lavora lì sul posto con una collega, non so se amica, però si conoscono.
Praticamente questa qui, quando lei non c'è e si ferma qualcuno e chiede di Irina o dice che è a casa, o altrimenti si spaccia lei per Irina...

In pratica, a quanto mi ha detto, alcune persone vanno lì a cercare lei, anche se magari non l'han mai conosciuta prima e così facendo la collega le frega i clienti...alla faccia della concorrenza sleale!!! :mda:
Sinceramente non so dirvi se nel cambio il cliente ci guadagni o meno(anche se poi mi ha raccontato un' altra "cosa"), perchè l'altra ragazza non me la sono mai fatta, e non posso fare termini di paragone.
Personalmente ritengo Irina "The Original" fisicamente migliore, a livello di prestazione mi ci son sempre trovato bene, e non è mai stata una rompiballe.
La "cosa" esilarante è stata quando mi ha raccontato di alcuni clienti che eran stati con la collega in motel e una volta tornati al posto dove l'avevan caricata e han visto che Irina era presente si son lamentati...hihihihih... :sarcastic_hand:
Chissà quanti lurkers ci son rimasti dentro in questa piccola gabola...

Comunque, tanto vale fare un chiarimento per i più. :rtfm:
Irina l' originale è questa: rumena, 23 anni, capello nero e lungo fino a quasi metà schiena, di tanto in tanto con delle ciocche dai riflessi rossi, alta 1.65 circa, con pelle bianchissima e fisico molto esile, sederino piccolo e seno un pò più abbondante, una quasi terza penso, di sicuro sul suo fisico magro risalta parecchio(in estate lo mette sempre in bella mostra con corpetti e push-up :w00tmesalia: ), di viso non è bella come a livello del fisico, ha tratti un pò duri, però non si può certamente dire che sia brutta, ecco, forse il naso un pò allungato ma per il resto belle labbra e begli occhi color marrone.

La collega, di cui non so il nome, è sempre rumena, 20 anni, capello nero con qualche ciocca bionda di tanto in tanto,ha un viso più bello, con occhi marrone chiaro, nasino e bel sorriso, però fisicamente non è al top, è alta 1.60 scarso, e di carnagione più scura(penso origini zigane)olivastra in inverno e praticamente abbronzatissima in estate, il seno arriverà forse ad una seconda scarsa, e il sedere è più pronunciato con le cosce abbondanti, non è grassa, ma di certo i suoi bei kg in più li ha e mentre da vestita li riesce a nascondere, beh, d'estate non può farci molto.

Detto questo, spero d'esser stato d'aiuto...e fuck the lurkers!!!

Meow meow meow...

Detto questo, la situation ora come ora è cambiata, alla sua location in genere ci sta lei da sola adesso, c'è una ragazza che staziona sulla rotonda che porta per Chiari e che ogni tanto va a farle compagnia, e volendo vedere fisicamente mi sembra pure valida, nome da battaglia Mirella, rumena, intervistata l'altro giorno, rate 40 in car, motel non saprei, fisicamente questa assomiglia ad Irina, stesse gambe sottili, stessa pelle chiara e pelo nero lungo, solo che ha molte meno tette... :unknw:

Giusto per la cronaca, mi son fermato ieri da lei(adesso ha delle extension colore blu), lavoro orale + fuck imboscatissimo nei campi, rate solito e confermo che come sempre è disponibile alla modalità Motel, ma non ho testato perchè avevo poco tempo a disposizione.

Meow meow meow...

Pardon, mi ero fermato al thread attuale e non ho ravanato nello specifico della fanciulla...
Grazie per la risposta!
Ma i luoghi tranquilli che dici, sono praticamente infrattati nei campi entrando per le viuzze che loro ti propongono perchè non vedo molte alternative...
Le fanciulle o si fermano come quella fermata dai CC appena scesi dalla banchina (e lì ti beccano di sicuro) oppure devi entrare un pò di più all'interno e sperare di non essere beccato all'uscita, ma è sempre meno grave perchè in fondo puoi sempre essere andato a fare pipì...
Ci sono stradine più sicure di altre???
Sul Salvello invece devo dire che la zona del trombo non mi pare boschiva, adesso che ci sono i lavori devi farti tutta la strada fino in fondo, praticamente arrivi ad Azzano Mella!!!
Però almeno è tranquillo.

AppleOne ha scritto:
Ciao Cippo, abbiamo il mitico Francostars che ci rende edotti sulle possibilità di difesa contro i comuni multaioli, ma condivido lo spirito dell'intervento.
Però se riesci ci stava meglio al baretto di brescia dove avevo chiesto info proprio su ciò che hai scritto.
Il controllo della prostituzione è fantastico... la polizia locale diventa voyeur e gode facendo i putantour...
La facessero contro gli sfruttatori avrebbe senso ma come al solito si parte dal pesce piccolo per far spostare quello grande che non si vuole pescare.
Buon sesso ragass!
Con l'obbligo d'ausilio di un legale rappresentante (avvocato), si può benissimo svolgere ricorso alla magistratura civile contro le sanzioni subite per la vecchia Ordinanza antiprostituzione del Comune di Brescia per ottenere il rimborso della somma relativa e le spese di sequestro dei veicoli.
Rivelo inoltre che i Regolamenti di Polizia Locale devono sottostare ai principi generali dell'Ordinamento come tutte le norme amministrative e per quanto riguarda la prostituzione questa attività sulla strada può essere limitata solo in caso di comportamenti o condizioni particolari concrete a danno della collettività, grazie ai dettami dell'articolo 5 della Legge 75/1958 "Merlin".
http://www.webalice.it/cstfnc73/regolam ... locale.htm
http://www.webalice.it/cstfnc73/leggemerlin.htm

AppleOne ha scritto:
...Ma i luoghi tranquilli che dici, sono praticamente infrattati nei campi entrando per le viuzze che loro ti propongono perchè non vedo molte alternative...

Diciamo che i posti tranquilli sono diversi, dipende anche dalla girl, alcune non voglion sapere di spostarsi, e generalmente stazionano lì vicino.
Personalmente, con Irina a parte le prime volte in cui siam andati in posti un pò sgamabili poi le location per un motivo o per l'altro eran abbastanza nascoste, vuoi che d'inverno il buio calando prima offre una buona copertura, vuoi che d'estate il granoturco alto offre un' altro tipo di copertura...
Comunque, nemmeno le girl "rodate" ci tengono a farsi sgamare, quindi ho notato che son generalmente le new entries che non ne voglion sapere si imboscarsi un pò.
Per intenderci, con l' Irina, stazionando in una piazzola che porta poi ad una strada asfalata che collega la provinciale a due "paesini",passando in mezzo ai campi, alcune volte son finito nei campi andando verso Berlingo, altre volte andando verso Pedrocca...che alla fine son pochi minuti di macchina, ma tendenzialmente si finisce in posti non visibili dalla provinciale...(dove generalmente gironzolano i CC, riguardo la Locale invece è un' altro paio di maniche)
A Travagliato dove sta la Georgiana invece la stradina è una sola, quindi le alternative sono poche...io quelle volte che mi son fermato l'ho fatto quando c'eran condizioni di buio, o in orari particolari(ora di pranzo, difficilmente gira la Locale).
Al Salvello, dove mi dici tu, non ho ancora avuto modo di testare niente, conosco bene la zona, e se la girl è di buona volontà penso si possan trovare posti appartati distanti dalla strada principale.

Certo, in ogni caso tutti i posti son generalmente privi di vie di fuga, quindi il rischio di farsi bloccare l'uscita c'è sempre...

Francostars ha scritto:
AppleOne ha scritto:
Buon sesso ragass!
Con l'obbligo d'ausilio di un legale rappresentante (avvocato), si può benissimo svolgere ricorso alla magistratura civile contro le sanzioni subite per la vecchia Ordinanza antiprostituzione del Comune di Brescia per ottenere il rimborso della somma relativa e le spese di sequestro dei veicoli.
Rivelo inoltre che i Regolamenti di Polizia Locale devono sottostare ai principi generali dell'Ordinamento come tutte le norme amministrative e per quanto riguarda la prostituzione questa attività sulla strada può essere limitata solo in caso di comportamenti o condizioni particolari concrete a danno della collettività, grazie ai dettami dell'articolo 5 della Legge 75/1958 "Merlin".
http://www.webalice.it/cstfnc73/regolam ... locale.htm
http://www.webalice.it/cstfnc73/leggemerlin.htm

Accidenti, non si può citare il suo nome che appare immediatamente una risposta dettagliata e precisa...
Quasi meglio del Grande Boss...
Complimenti... Sappiamo tutti a chi rivolgerci se ci capitasse una disavventura notturna o diurna...
PS:Ma la sezione consulti legali non si apre? Ho scritto un thread ma il Capo non ha risposto...

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=341&t=47409

Indietro
Alto
Aiuto