[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Reaction score
10
Ciao ragazzi, qualcuno ha info sulla black con le treccine che staziona in prossimità dell'ex stabilimento Safab sulla Foggia-San Severo?

Commenta
Reaction score
236
Ciao
Sono nuovo a Foggia
qualcuno mi sa dire dove si possono trovare Black diurne e notturne?
Grazie
Senza darti indicazioni precise con coordinate ed altro,brevemente ti dico che:
Black diurne quasi del tutto scomparse, erano sulla complanare della Foggia-Manfredonia, qualcosa forse puoi trovare nelle vicinanze della stazione abbandonata di Rignano Garganico (che, nonostante il nome, è esattamente a metà strada tra Foggia e San Severo)
Black notturne sono indicaticativamente sulla tangenziale monocorsia di Foggia ovvero la ss16, per intenderci la strada lungo la quale c'è Globo,deposito GLS, sede SIEM, ecc

Tutto a livello indicativo e spiegato sbrigativamente,e tutto in zona Foggia, giusto per darti un'infarinata.

Commenta
Reaction score
0
Senza darti indicazioni precise con coordinate ed altro,brevemente ti dico che:
Black diurne quasi del tutto scomparse, erano sulla complanare della Foggia-Manfredonia, qualcosa forse puoi trovare nelle vicinanze della stazione abbandonata di Rignano Garganico (che, nonostante il nome, è esattamente a metà strada tra Foggia e San Severo)
Black notturne sono indicaticativamente sulla tangenziale monocorsia di Foggia ovvero la ss16, per intenderci la strada lungo la quale c'è Globo,deposito GLS, sede SIEM, ecc

Tutto a livello indicativo e spiegato sbrigativamente,e tutto in zona Foggia, giusto per darti un'infarinata.
Grazie

Commenta
Reaction score
671
colleghi, domanda sfacciata: ma qualche otr c'è in giro anche in questo periodo di zona rossa ? Puffi si, a quanto apprendo dall'ottimo @sergeibaka , ma le nostre amiche ?

Commenta
Reaction score
2.147
Da quello che mi riferisce la mia amica di san severo, si ci sono presenze , quelle che non hanno la residenza e percio possono sfuggire ad eventuali multe . vi risulta ?

Commenta
Reaction score
671
mi rispondo da solo : oggi nel primo pomeriggio sulla SS16 rapporto Puffi:Girls = 10:1 . Non ne vale assolutamente la pena finché permane questo stato di cose, almeno per me

Commenta
Reaction score
1.139
io ho fatto solo la 16 circonvallazione sud per servizi\lavoro e come detto è pieno di ragazze ma anche di puffi.
circonvallazione nord vuota purtroppo.
via manfredonia e via san severo non ho potuto verificare.

@stefann per agro che intendi?

Commenta
Reaction score
417
io passato ieri nel pomeriggio per le 17, dal globo fino alla rotonda per svolta a Troia, ho visto più o meno tutte le girls. 0 puffi, ma dato inaffidabile poiché ero di passaggio per motivi lavorativi

Commenta
Reaction score
18
Ci sono ,decisamente. Direi le solite, alcune davvero belle.
Io puffi non ne ho visti, ma se ti beccano sono guai.
Ad ogni modo, caricano a ruota.

Commenta
Reaction score
142
Credo che se ti beccano in questi gg ti fanno la multa per il covid + la multa della prostituta secondo le ordinanza di questa zona...il rischio è salasso di 1000€

Commenta
Reaction score
236
Dal bivio per Lucera fino a poco oltre Globo direi che c'erano 10 presenze ieri pomeriggio (indicativamente alle 18) , moltissime in semi nudità (reggiseno piu' perizoma oppure scollature esagerate piu' minigonne) visto il pieno sole e il clima tiepido (22 gradi), traffico enorme e per questo non c'erano molti colleghi a caricare.

Commenta
Reaction score
47
Scusate un'informazione, un po' banale , ma per me utile...Ho una casa in capitanata, di cui sono coerede, ma risiedo in Abruzzo...Se mi fermano le forze dell'ordine potrei giustificare col fatto della casa che necessita di manutenzione? Ovviamente devo rimanere in zona per rendere la cosa credibile... Ringrazio chi può aiutarmi a dirimere....

Commenta
Reaction score
236
Certo,manutenzione ordinaria e/o straordinaria, anche io ho proprietà fuori regione e dico cosi',anche perchè è vero.

Commenta
Reaction score
236
Ma non è vero,non si puo'andare nelle seconde case per diletto, se si rompe un tubo come devi fare? Fai allagare il quartiere? Informatevi prima di rispondere.

Commenta
Reaction score
236
Interessante ! Peccato non essere in zona , Resta pero da vedere quante sono disposte a venire in camera di hotel anche perchè farlo in pieno gg in strada per me è off limits .
Confermo anche oggi, probabilmente questo è il periodo migliore per guardare, perchè d'estate sono semi nude ma fa anche molto caldo e molte tendono ad aspettare la notte, con evidente calo della visibilità.

Commenta
Alto