[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Reaction score
2.147
download (5).jpg

Commenta
Reaction score
1.139
piccolo AGGIORNAMENTO
vado al famosissimo distributore economico fuori sansevero per fare il pieno e approfitto per un giretto
tutto tace, anzi piange
percorrendo la SS16 in direzione Nord, in zona distributore ci sono le solite arcinote
la vecchia secca strafatta alla curva
la piccolina scura di capelli e carnagione dopo il distributore
la giovane bionda chubby sotto il ponte
MANCA la piccolina col riportino tinto di rosso.

poi deserto e, nella solita via parallela, le sorelle sono assenti (@stefann sai qualcosa?) Anna la strabica assente, l'unica è Sara la tettona.

NOVITà!
data la penuria, l'unica a lavorare a bomba è la novità qui al solito casolare
(immagine di maps di repertorio, NON ATTUALE, datata 2017)
è giovane, è magra, e sembra carina: scura di capelli occhi e carnagione.
ho visto la fila delle macchine, quindi vale qualcosa.

piccolo OT
ma quando aprono il distributore nuovo? chi ne sa qualcosa?

Commenta
Reaction score
2.147
le sorelle sono assenti (@stefann sai qualcosa?) Anna la strabica assente

Larisa la piu vecchia è ancora in RO ( nn so quando torna ) Nn ho chiesto e poi l'ho bloccata su whats up (da quando è partita ) così da nn venire contattato x il solito aiutino : $ per il viaggio di ritorno
Questa volta la aiuterà il suo presunto boy di san severo che conosco bene . Ora sono impegnato qui a Bo con una bella velina e non me ne puo fregare di meno di lei
Della sorella piu giovane nn so nulla
La girl presente sulla foto della mappa è una novita ? tanto tempo fa qui ho intervistato una girl mora ma nn era di mio gradimento . Non so se sia questa . Pero se lavora a bomba ...
Se ci sono poche presenze ovvio che le poche che ci sono lavorano assai
Potrei tornare giu in zona piu avanti ma nn so quando . dipende dal lavoro . e poi nn sara per piu di 2 gg, a presto . tienici sempre informati

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.139
CHIARISCO
la foto di maps è solo per spiegare il punto d'interesse
la foto non è attuale è del 2017 e infatti mostra una vecchia presenza sparita da molto ormai
quel punto lo scorso anno era sguarnito
ora è arrivata questa nuova descritta prima

Commenta
Reaction score
417
Buongiorno, voglio aggiornare anche io la situazione ss16 partendo dal globo. Presente solamente la bionda chubby (ora con capelli rosa) di fronte distributore abbandonato, scomparse le due bone giovani del distributore abbandonato, scendendo presente la bona di fronte la siem ad orari solo diurni, stacca per le 16, ma che attualmente nessuno ha ancora recensito. Presente poi più avanti Maria alla solita sua postazione e Vanessa, sempre di fronte al distributore e ben riconoscibile per le sue forme e indumenti molto spinti. Da lì poi deserto totale, solo una new entry, precisamente qui
Google Maps, mora, alza e ben messa. Poi la bionda prima del benzinaio eni ed il trio classico al curvone electroid. Tutte ovviamente lavoravano a bomba

Commenta
Reaction score
2.147
CHIARISCO
la foto non è attuale è del 2017 e infatti mostra una vecchia presenza sparita da molto ormai
ok allora attendiamo ke qualcuno la recensisca . si il posto lo conosco .
Posizione strategica, con il B&B vicinissimo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.139
la fretta è cattiva consigliera, da sempre.
ero in giro per i fatti miei, non a caccia, e chiaramente il bel sole caldo spoglia le ragazze..... così che tu passi tranquillo, cerchi di non pensarci, ma al Globo vedi nell'ordine Alexandra, poi quella davanti la siem, poi la tettona tatuata, poi Vanessa..... e ti comincia a girare la testa, ma fort....
allora dopo l'agip c'è la piccolina al tratturo del casolare, e dico ora basta! mi fermo e sale
però ecco che il casolare è stato riempito di detriti per bloccare il passaggio delle auto.... quindi quel posto è inservibile.
sembra come se ultimamente avessero bloccato tutti i posti, come se non volessero più farle lavorare
secondo voi che sta succedendo?

cmq, la fretta poi mi porta al bivio cimitero, ma questa è un'altra storia che racconterò in sezione.

Commenta
Reaction score
236
Beh, è esattamente come dici tu : i proprietari dei terreni bloccano gli ingressi con i detriti per non far entrare le automobili, mi sembra una cosa piu' che ragionevole, io anche farei esattamente allo stesso modo.

Commenta
Reaction score
1.139
CHIARISCO

sentita stasera la "vecchietta "che ritorna da RO a fine mese
La giovane è al lavoro assieme ad amica con macchina
passo dal posto delle sorelle, e incontro solo una ragazza, non molto alta, scura di pelle e capelli, sembrava carina, tanti tatuaggi sparsi per il corpo. non c'era la classica loro auto presente.
rimane il dubbio di questa eventuale terza amica automunita.

Commenta
Reaction score
671
cari colleghi, sulla SS16 la situazione è tornata a livelli ottimali: ieri, complice il caldo deciso, dalle 15:00 in poi tutte le posizioni storiche erano occupate, un fiorire di tette, culi e pelli superabbronzate. Era da perderci la testa.....purtroppo per esigenze di tempo mi sono potuto regalare un solo shot, che a breve recensirò. Sono rimasto impressionato dall'abbondanza di gnocca (anche se a ben vedere le novità sono poche)

Commenta
Alto