[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Reaction score
1.141
sono in due . la sorella giovane e l'amica automunita con punto marrone scura , nn la classica punto grigia della vecchietta xkè quella è parcheggiata a casa. La vecchietta torna a fine mese
fatta indagine, le due al momento sono alla solita posizione senza auto in vista e sono:
Alina la sorellina delle due (come detto su la grande è in Romania), bassina, bel culotto, capelli neri, viso carino, piena di tatuaggi braccia e gambe

l'amica invece è questa qui
alta, giunonica, tettona. si riconosce per i tatuaggi sulle braccia

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
419
AGGIORNAMENTO 12/06 SS16: giro perlustrativo sulla ss16 di sabato pomeriggio, con nuove presenze e vecchi ritorni. Iniziando con partenza dalla rotonda del globo, si nota subito una new entry, di fronte al benzinaio chiuso, precedentemente occupato dal duo di more bone, questa volta presente una girl giovane, riccia e colore di capelli rossi, dai modi e "vestirsi" provocanti. Presente il solito duo composto da Alexandra e la biondona chubby dal ciglio opposto della strada. Poco più avanti, di fronte la siem, presenti due girls more, una già in precedenza avvistata di aspetto notevole! Presente sempre Maria e Vanessa ai loro rispettivi posti, Maria accompagnata dalla bionda chubby già recensita. Percorrendo la 16, troviamo le solite presenze, ed un gradito ritorno qui: Google Maps , trattasi di una vecchia presenza mora, giovane ed occhi di ghiaccio, ma mai recensita, provvederò al più presto. Curvone electroid sempre presente il due nelle loro postazioni, ed infine nuova presenza mora, alta snella e dalle forme promettenti precisamente qui: Google Maps

Commenta
Reaction score
179
AGGIORNAMENTO 12/06 SS16: giro perlustrativo sulla ss16 di sabato pomeriggio, con nuove presenze e vecchi ritorni. Iniziando con partenza dalla rotonda del globo, si nota subito una new entry, di fronte al benzinaio chiuso, precedentemente occupato dal duo di more bone, questa volta presente una girl giovane, riccia e colore di capelli rossi, dai modi e "vestirsi" provocanti. Presente il solito duo composto da Alexandra e la biondona chubby dal ciglio opposto della strada. Poco più avanti, di fronte la siem, presenti due girls more, una già in precedenza avvistata di aspetto notevole! Presente sempre Maria e Vanessa ai loro rispettivi posti, Maria accompagnata dalla bionda chubby già recensita. Percorrendo la 16, troviamo le solite presenze, ed un gradito ritorno qui: Google Maps , trattasi di una vecchia presenza mora, giovane ed occhi di ghiaccio, ma mai recensita, provvederò al più presto. Curvone electroid sempre presente il due nelle loro postazioni, ed infine nuova presenza mora, alta snella e dalle forme promettenti precisamente qui: Google Maps
Grazie mille per l'aggiornamento.
Cercheremo di fare seguito con relativa recensione

Commenta
Reaction score
2
Testata Andreina la biondina subito dopo il benzinaio dopo rotonda via napoli direzione globo. Grande blowjob e poi pecos. Bella prestazione. Fin troppo spigliata. Voto

Commenta
Reaction score
47
Pasquino prepara il prossimo Tour

Ciao Ragazzuoli..:preved:

Sabato Santo mi stavo annoiando ed ho buttato un'occhio al
3D OTR Sud e ho visto che la zona
San Severo e Foggia è piuttosto interessante :w00tmesalia:
credo sia il caso di preparare il prossimo Tour OTR questa volta in Puglia..
Mi metto subito a lavoro....

Vedi l'allegato 209063

Vado a ballare in Puglia....:lol:
Vedi l'allegato 209064

Saluti Pasquino....

PS: Ringrazio vivamente il collega sergeibaka che mi ha dato molte dritte
e anche giovannicroce71293
A me niente ringraziamenti che ti ho iniziato alle scorribande pugliesi molti anni fa ?☺️☺️??

Commenta
Reaction score
1
Buonasera a tutti, chi ha provato la colombiana che sta sulla SS16 uscendo da Foggia sulla sinistra prima della stazione di benzina Helios? Quando presente ha un ombrellone.

Commenta
Reaction score
23
Rispondo alla richiesta di Mounard. Di solito in quella zona girano due colombiane. Stazionano entrambe, alternandosi, nel tratturo prima del distributore Helios, all'altezza della centrale Enel. Sono due tipe completamente diverse. Una è alta 1.65, tettona, capezzoli da attaccare un cappotto, pelle caffè e latte e tipico culo Sudamericano...se non ricordo male si fa chiamare Rosa. La seconda invece è bionda, pelle curata e bianca con un tatuaggio floreale zona basso ventre. Pure lei tettona, con capezzoloni e tutto al posto giusto....rientrano entrambe nella categoria milf. Dimenticavo la bionda si fa chiamare Carmen. Allora Rosa da quello che ho saputo si trova lì perché è forzata dal pappa. È scazzata, di solito piange e non sempre è predisposta. Sono andato 4 volte, la prima volta sono riuscito a scopare era come dire un po' partecipe. La seconda volta mi ha detto non mi và. La terza volta stava a piangere e mi ha detto no vattene! La quarta volta senza chiedere se o come l'ho caricata in auto. L'imbosco è più avanti del suo punto di sosta, bisogna solo fare attenzione a non capire nel raggio di azione delle telecamere dell'Enel. Rischiate che la trombata vada in Eurovisione.Che dire...é una tipica Sudamericana formosa, tette una 4 e capezzoloni. Figa con leggera peluria, pulita e stretta....ma il guaio è che non partecipa. Fosca nel film Viaggi di nozze di Verdone era più calda. Si vede che sta lì perché forzata....e ad un certo punto scende pure la libido. Invece Carmen è una sinfonia. No comment...fa tutto coperto, pulita, partecipa e se scatta la nota giusta ti chiede di farla squirtare....anzi ti avvisa per non sporcare l'auto. Carmen è la tipa con esperienza, una scopata con lei ti rigeneri...esci più carico di prima. Entrambe richiedono la tariffa canonica.

Commenta
Reaction score
1
Qualcuno ha il numero? Stamattina non c’era, settimana scorsa l’avevo vista nel fine settimana. È bionda

Commenta
Reaction score
700
riporto con un pò di ritardo la mia uscita foggiana on the road di un paio di settimane fa, nel giorno probabilmente più caldo dell'anno (il termometro in macchina segna 43 gradi in movimento).

La ss16 si presenta, a partire dalle 5 del pomeriggio, piena in ogni ordine di posti, un misto tra volti triti e ritriti e qualche novità, almeno per il sottoscritto. Decido di fare un all-in e (nell'arco di qualche ora) mi sparo 3 shots, due con le storiche Alexandra (che ho trovato ancora più "consumata") e Maria (caricata in una posizione insolita, ossia davanti alla Esso) , che , anche se di buona soddisfazione, oramai mi hanno anche un pò "stancato"..... e l'altra con una piacevole novità che mi appresto a recensire, tale Denise.

Avrei voluto esplorare nuove frontiere e dedicarmi a nuove girls rispetto al solito, però un pò la scontrosità di alcune (tra tutte la bionda abbronzata nei pressi di Energia Nuova, una grande antipatica e m'è sembrata pure fica di legno), un pò i ritmi di carico e scarico impressionante di altre (su tutte la mora davanti Electroid e la solita stangona davanti alla Esso) mi fanno desistere. Faceva troppo caldo e non avevo voglia di star lì a supplicare nessuna, se volevo sudarmi la gnagna non andavo pay, no? :)

Commenta
Reaction score
419
Aggiungo un ulteriore aggiornamento, una nuova girls presente poco dopo il curvone electroid, piazzola laterale prima dello svincolo per Alberona, solo orari notturni, giovane e tendente al chubby, ma non ho potuto valutare altro ne intervistarla

Commenta
Reaction score
419
Riaggiorno la situazione. Ritornate due presenze notturne al cimitero, due chubby bionde di età avanzata. Nuova presenza sulla ss16, giovane castana e bassina, precisamente qui: 41.426354,15.511403

Commenta
Reaction score
1.141
credo di averla vista pure io, solo notturna e in due pezzi, praticamente nuda? non sembrava un grissino ma nemmeno male. le forme giuste, intendo

Commenta
Alto