[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Reaction score
671
francamente sono piuttosto sorpreso, sapevo che il comune di foggia aveva emanato un'ordinanza del genere nel 2019, ma che poi non era stata rinnovata (questo tipo di ordinanze sindacali sono necessariamente temporanee e vanno rinnovate di volta in volta). Qualche collega foggiano ne sa di più ?

Commenta
Reaction score
417
Tornato di ronda sulla SS16 per lavoro, confermo che alcune girl sono sempre presenti e lavorano parecchio, puffi comunque in giro ma non in maniera sostenuta. Spicca una new entry, giovane e ben tenuta fisicamente, presente nella stessa postazione di Andrea di fronte electroid (al dir vero sembrano anche somigliarsi, legame di sangue?). Purtroppo smonta alle 20, come Andrea e l'altra ragazza presente poco più avanti, e non ho potuto fermarmi

Commenta
Reaction score
417
@sergeibaka avvistata sabato scorso nel primo pomeriggio, prima di incontrare [RECE] Aurora - OTR - Foggia, non mi ha colpito per nulla (sembrava rom, bassa e molto grassa), quindi non le ho dato minima considerazione, ne sembrava condividere la zona con altre.
Invece avviso il ritorno del duo di fronte al benzinaio abbandonato prima del globo

Commenta
Reaction score
1.139
per cui mi sembra ufficiale che quella recensita da me in quel punto è volata via e non la vedremo più

Commenta
Reaction score
1.139
mi pare che nessuna della circonvallazione sud foggia accetti hotel, tantomeno casa tua.
vanessa, andrea, raluca e tutte le top class non mi pare
le nuove fighette figuriamoci
le uniche con cui se n'era parlato erano maria la piccolina e maria quella più vecchia con trecce e tatuaggi, ma poi non ho avuto la fortuna di combinare
anche bianca skinny m'ha detto mille volte chiamami peccato che poi non rispondeva mai al cell. e mica la chiamavo alle 3 di notte eh

Commenta
Reaction score
2.147
Si il problema hotel esiste , Due anni fa ero alloggiato in un residence a Marina di Chieuti e nonostante ci fossero presenze a pochi km( sulla ss16) nessuna ha accettato l'invito , Peccato , anche perchè il residence nn aveva altri clienti all'infuori di me, e si poteva entrare / uscire senza problemi,

Commenta
Reaction score
2.147
Ho una domanda per i più esperti, probabilmente @giovannicroce71293 , @sergeibaka , @differentnight
e @stefann , ma quindi è possibile caricarle di giorno per poi appartarsi in qualche posto lontano da occhi indiscreti e consumare fuori dall'auto? Se si, solitamente dove si va? Visto che non accettano hotel o casa....
Scusa per consumare fuori dall'auto cosa intendi ?
Stendere un tappetino 2 mx 2 (che io ho in auto ) e farlo li sopra ?
Si a Bo tante volte fatto in estate di notte in un giardinetto, ma in Capitanata mai ,( scusa ma avevo la camera gia pagata in hotel ...)
Oppure intendi uscire dall'auto e Lei appoggiata al cofano ? oppure in piedi ? Questo si però è successo in zona defilata ( ss16 zona Ripalta , Marina di Chieuti ) non certo sulla circonvallazione di FG
Successo anche che una ( scesi dall'auto ) mi ha portato dentro un casotto abbandonato e mezzo diroccato ,
Ti consiglio di contrattare con la donzella e magari ci puo essere una che ha un buon posto tranquillo( ogni girl fa storia a se )
Okkio pero che stai rischiando parecchio!

Commenta
Reaction score
417
Personalmente all'aperto, per le girl della ss16, succedeva in tempi pre covid, quando si poteva girare tranquillamente di notte. Esperienze personali ne ho avute tempo fa quando il benzinaio abbandonato, poco prima del globo, era accessibile con le auto, e lo spazio era così grande e buio che ci si poteva uscore tranquillamente fuori dall'auto. Ora è praticamente impossibile visti gli orari, ma tentar non nuoce chiedendo e sicuramente pagando qualcosa di più. Comunque ogni tanto vedo che il benzinaio abbandonato viene ancora sfruttato, ci si può arrivare solo a piedi, ma visti i tempi ed i controlli, io non mi azzarderei mai

Commenta
Reaction score
113
Buonasera, scusate, in questo periodo che orari fanno le ragazze? Inoltre, sono presenti nel weekend, oltrechè nei giorni feriali?
Grazie per i consigli

Commenta
Alto