[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Reaction score
179
Come promesso,
Recensione Giovanna.

Commenta
Reaction score
179
Amici Punter, com'è la situazione sulla tangenziale di Foggia?
Ci sono cambiamenti di presenze con questo caldo?

Commenta
Reaction score
671
@clitoro parli della stangona mora? è incredibile, veramente, credo di averla vista 1-2 volte in tutto eppure ne ho fatte di vasche negli ultimi anni su quella strada, c'è sempre la sedia, la bottiglietta d'acqua, a volte il giacchetto ma lei è PERENNEMENTE impegnata. Eppure non ricordo copiosissime recensioni sul forum.....

Commenta
Reaction score
179
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
417
Buongiorno, segnalo una nuova presenza che sosta precisamente qui: SS16
Google Maps. Alta, giovane, faccia da porcellina con tratti da zingara. All'intervista spara però 30 senza BBJ, anche se poi scende subito a 20, ma ornai mi aveva fatto desistere
Di giorno presente ad incrocio dopo il cimitero, sulla ss16

Commenta
Reaction score
134
Passando casualmente sulla provinciale che da Cerignola va verso il casello autostradale, Verso le 21,30 ho notato una presenza subito allo svincolo ma non l'ho potuto ben vedere anche perché molto impegnata. Dopo 2 km ai margini della zona industriale bellissima ragazza età 22/25 anni circa.fisico skinny .intervistata chiede 20 per all covered e 30 per cim stavo per cedere ma l'incognita dell'imbosco e relativa sicurezza(la zona è quella che è) ho desistito. Spero che altri diano info....su questa zona di Cerignola

Commenta
Alto