[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Reaction score
420
Aggiornamento sulla SS16, come anticipato dal collega @Cobol, Andrea è momentaneamente ritornata in patria, però ci sono due new entry, una qui: (Google Maps) bionda, alta e leggermente chubby ma comunque viso giovane e piacevole, e pochi metri più avanti staziona un'altra ragazza giovane, chubby, capelli ricci e castani. Nessuna delle due è stata intervistata. Entrambe viste in orari pomeridiani/notturni

Commenta
Reaction score
73
Salve a tutti, sono nuovo, di conseguenza non so se facendo qui questa domanda sbaglio, nel caso fosse così mi scuso anticipatamente. Vorrei sapere se la OTR biondina presente sulla ss16, un centinaio di metri più avanti del distributore di benzina ENERGIA NUOVA, sia stata recensita oppure no. Lo chiedo perché mi attira molto esteticamente ma vorrei sapere come lavora. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Mia recensione in merito:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
143
aggiornamento sulla situazione Infra-settimanale della ss16...(SS16 zona circonvallazione esterna Foggia)
puttan-tour fatto nella fascia oraria 19,30-20,30 circa
tour fatto con l'intento di non consumare perché non ero in fase di "attacco" ma solo perlustrazione.
A me in generale piace visionare tutti i reparti PRIMA di acquistare.

Mi sono diretto verso la ss16 procedendo da viale degli aviatori a Foggia...arrivato alla rotonda ho proseguito verso nord(cioè girando a destra)
ed ho fatto una serie di interviste.

1) quasi subito sulla mia sinistra (per tutte quelle alla mia sinistra ho duvuto fare inversione per l intervista ovviamente e le ho individuate grazie al fucherello) vedo un duo..passabili circa 35-40 credo...una delle due tendenti allo skinny...20 come al solito e 30 pompino scoperto

2)poco più avanti sulla mia destra altra coppia di qualità visiva inferiore a (1)...20 euro canonici bocca figa...no orale scoperto

3) qui vi chiederei di fare attenzione...un po più avanti di (2) sempre procedendo verso pescara noto un fuocherello in una stradina di immissione sulla ss16 alla mia sx...precisamente qui
c'è una chiubby vecchia e molto maleducata...attenzione sec me potrebbe diventare violenta. Spiego:
Purtroppo da lontano di sera col fuocherello non si riesce ad intravedere la sagoma, altrimenti da lontano notando la brutta presenza uno non si ferma nemmeno...Invece di sera solo a pochi mt puoi spottare la "qualità" presenza.
Comunque mi fermo e noto questa presenza totalmente lontana dai miei gusti...
Tuttavia era troppo tardi.Questa qui rispetto alle altre che timidamente rispondono appena abbassi il finestrino già si appoggia sullo sportello con simpatia e confidenza estrema...appena le ho chiesto "fino a che ora stai?" mi fa
"eh ma perché non ti fermi? Ma vattene vah"
Ed ha iniziato a brontolare accompagnando il tutto con il brandeggiamento nervoso la borsa come se fosse una bandiera.
In tutto questo accellero e vado via, facendo inversione e reimmettendomi sulla 16...Ma vaffa**ul proprij....
Non oso immaginare cosa accadrebbe se ci si ritrovasse con questa in macchina soli col cazzo nella sua bocca e pronunci una frase che non le va a genio....Fatto sta che è l'unica che ha reagito cosi...sembra quasi gelosa delle altre...ma scusa se sei un cesso rispetto alle altre cambia mestiere no?
Comunque

4)Poco più avanti sulla dx noto una da sola...magra niente di che 20 euro canonici no bbj scoperto...classici 20 e

5) oramai siamo arrivati poco prima al cavalca via dove sotto passa la strada che porta a Lucera...qui sembrano esserci presenze interessanti....ho intervistato quella sulla mia dx...magra circa 35 anni..rispecchiava i miei gusti si al pompino scoperto a 30....unica forse pecca è una macchina più avanti parcheggiata accesa(inclusi i fanali)...trattasi del pappone?

6)poco più avanti sulla sx altra presenza simile alla (5) che però non ho intervistato....

Non ho considerato tutte le seggiole vuote una delle quali difronte a quel distributore credo si tratti di vanessa che un pò tutti sappiamo...

Qualcuno saprebbe darci info riguardo a (1) e specialmente a (5) e (6)?

Putroppo le presenze non sono poche e non sempre è facile risalire ad una correlazione precisa, mancando index delle classiche che esercitano in casa...(con la sola posizione gps a volte si fa confusione non essendo proprio della zona)
Comunque alla faccia di chi diceva che era svuotata la situazione :D

Io ho trovato una ss16 a pieno regime colma di presenze e seggiole "vuote"...Comunque attendo se qualcuno saprebbe darci delucidazioni su (1),(5) e (6).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
828
Caro @Punter6666 purtroppo devo scoraggiarti.. la mia spedizione a Fg di domenica scorsa in diurna (Lesina-San Severo-Foggia) è stata una vera e propria delusione ..per fortuna avevo con me la mia Reflex e mi sono dilettato nella fotografia immortalando il Tavoliere delle Puglie con scenari mozzafiato al tramonto.. Presenze al minimo, qualcosa nella zona dopo incrocio Marina di Chieuti..ma trattasi delle solite zingarelle stra conosciute.. per il resto qualche sporadica e inguardabile presenza lungo la SS16 all’altezza di San Severo e poi verso Foggia (sempre SS16) due tre presenze mediocri…
Purtroppo i problemi principali sono i seguenti:
✅ Mai fare l’errore di scorribandare di domenica perché le presenze diminuisco drasticamente rispetto ai giorni infrasettimanali.
✅ Iniziare la scorribanda di buon ora (anche alle 8:30/9:00 di mattino) perché la mattinata è più prolifica, e tener presente che nella stagione invernale oltre a far freddo alle 16:00 cala il sole e fa buio e di conseguenza la festa finisce…
✅ Purtroppo in questo periodo le pulzelle sono bardate dalla testa ai piedi con cappello e sciarpa e tutto ciò cela la vista di noi punter che di solito a prima vista riusciamo a dare una valutazione rapida e veritiera, ma non in questo caso.. dove il fisico e le curve sono nascoste ..
✅ Le camporelle in questo periodo sono difficili da praticare sempre per via delle basse temperature
✅ Le stradine che conducono alle zone per l’imbosco in genere in questo periodo sono allagate, fangose e piene di rovi.. e il rischio di rimanere in panne con la propria auto e molto alto.. e a quel punto l’unica soluzione che rimane è chiedere aiuto ai numerosi mega-trattori che lavorano i campi circostanti, con relativa figura di m…:poop:

E quindi me ne sono tornato a casa sconfitto e deluso senza concludere nulla.. per quanto riguarda la situazione notturna non so dirti, in quanto non ho mai praticato.

Per tutta questa serie di motivi rimando le mie spedizioni pugliesi a primavera..

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:

Ps: buone feste a tutti..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
420
aggiornamento sulla situazione Infra-settimanale della ss16...(SS16 zona circonvallazione esterna Foggia)
puttan-tour fatto nella fascia oraria 19,30-20,30 circa
tour fatto con l'intento di non consumare perché non ero in fase di "attacco" ma solo perlustrazione.
A me in generale piace visionare tutti i reparti PRIMA di acquistare.

Mi sono diretto verso la ss16 procedendo da viale degli aviatori a Foggia...arrivato alla rotonda ho proseguito verso nord(cioè girando a destra)
ed ho fatto una serie di interviste.

1) quasi subito sulla mia sinistra (per tutte quelle alla mia sinistra ho duvuto fare inversione per l intervista ovviamente e le ho individuate grazie al fucherello) vedo un duo..passabili circa 35-40 credo...una delle due tendenti allo skinny...20 come al solito e 30 pompino scoperto

2)poco più avanti sulla mia destra altra coppia di qualità visiva inferiore a (1)...20 euro canonici bocca figa...no orale scoperto

3) qui vi chiederei di fare attenzione...un po più avanti di (2) sempre procedendo verso pescara noto un fuocherello in una stradina di immissione sulla ss16 alla mia sx...precisamente qui
c'è una chiubby vecchia e molto maleducata...attenzione sec me potrebbe diventare violenta. Spiego:
Purtroppo da lontano di sera col fuocherello non si riesce ad intravedere la sagoma, altrimenti da lontano notando la brutta presenza uno non si ferma nemmeno...Invece di sera solo a pochi mt puoi spottare la "qualità" presenza.
Comunque mi fermo e noto questa presenza totalmente lontana dai miei gusti...
Tuttavia era troppo tardi.Questa qui rispetto alle altre che timidamente rispondono appena abbassi il finestrino già si appoggia sullo sportello con simpatia e confidenza estrema...appena le ho chiesto "fino a che ora stai?" mi fa
"eh ma perché non ti fermi? Ma vattene vah"
Ed ha iniziato a brontolare accompagnando il tutto con il brandeggiamento nervoso la borsa come se fosse una bandiera.
In tutto questo accellero e vado via, facendo inversione e reimmettendomi sulla 16...Ma vaffa**ul proprij....
Non oso immaginare cosa accadrebbe se ci si ritrovasse con questa in macchina soli col cazzo nella sua bocca e pronunci una frase che non le va a genio....Fatto sta che è l'unica che ha reagito cosi...sembra quasi gelosa delle altre...ma scusa se sei un cesso rispetto alle altre cambia mestiere no?
Comunque

4)Poco più avanti sulla dx noto una da sola...magra niente di che 20 euro canonici no bbj scoperto...classici 20 e

5) oramai siamo arrivati poco prima al cavalca via dove sotto passa la strada che porta a Lucera...qui sembrano esserci presenze interessanti....ho intervistato quella sulla mia dx...magra circa 35 anni..rispecchiava i miei gusti si al pompino scoperto a 30....unica forse pecca è una macchina più avanti parcheggiata accesa(inclusi i fanali)...trattasi del pappone?

6)poco più avanti sulla sx altra presenza simile alla (5) che però non ho intervistato....

Non ho considerato tutte le seggiole vuote una delle quali difronte a quel distributore credo si tratti di vanessa che un pò tutti sappiamo...

Qualcuno saprebbe darci info riguardo a (1) e specialmente a (5) e (6)?

Putroppo le presenze non sono poche e non sempre è facile risalire ad una correlazione precisa, mancando index delle classiche che esercitano in casa...(con la sola posizione gps a volte si fa confusione non essendo proprio della zona)
Comunque alla faccia di chi diceva che era svuotata la situazione :D

Io ho trovato una ss16 a pieno regime colma di presenze e seggiole "vuote"...Comunque attendo se qualcuno saprebbe darci delucidazioni su (1),(5) e (6).
per la 1) trovi rece qui: [RECE] Marina - OTR Diurna - Foggia
per le 5) e 6) non riscontro certo, ma dovrebbero trattarsi di vecchie presenze di quella zona, mai recensite dal sottoscritto

Commenta
Reaction score
1.147
grazie @fregnaman per l'aggiornamento.
la (5) che dici, molto piccolina, molto magra, capelli neri occhi neri e sguardo da furbetta è da molto che sta, sono sicuro di averla recensita in estate ma non trovo il thread, co sti nomi falsi che cambiano tutte le volte. cmq nessun pappone, e lei svuotata da 20 euro solita senza guizzi. eviterei di darle 30.
quella di fronte stessa altezza ma più piena di culo e cosce sta saltuariamente, chi lo sa.
cmq sia nessun pappone in auto.

purtroppo anche il buon @Pasquino ha ragione.... zona san severo e via del mare è scaduta completamente.... chi sa perchè.... quali dinamiche ci sono dietro....
il clan delle zingarelle prima erano sempre pieno di nuove presenze, cambiavano di continuo, ora so sempre le stesse, stanziali, ed è normale che siano svogliate.... io le chiamo GOLF IV perchè avranno tutte +di 500mila km nel motore....

poi c'erano le "normali" rumene o bulgare... fuori dalle etnie rom.... e so sparite tutte... (anna la strabica?!?)

cmq sia ricordarsi sempre che san severo è popolata solo di mattina, e foggia solo di tardo pome-sera.
è inutile cercare in altri orari.

Commenta
Reaction score
143
poche presenze zona san sev Forse per i controlli troppo serrati?alias molto rischio e poca domanda?
la "circonvallazione" sanseverese la si esaurisce in pochi minuti di macchina(al contrario di quella foggiana)
io anni fa "praticai" sotto al vigneto
precisamente qui

dove si metteva Anna e quell altra con quella opel piccolina
...ci andai 3 volte
e su queste 3 volte in ben due ricevetti visita una volta dai cacabicchieri(cugini dei puffi)mentre ero con una bulgara, ed una seconda visita in altra occasione(di notte) dai loro altri cugini...mi riferisco a quelli vestiti di grigio...in borghese...solo che quelle volta non ero con una otr ma appartato con una ragazza normale con cui stavo uscendo....

C'era un offerta accettabile alla rotonda prima della safab..mi ricordo di certe bonazze..poi da un paio d anni a questa parte quasi nada...o quasi nada di quella qualità...

Commenta
Reaction score
41
Di perlustrazione oggi, vedo tanti fuochi tutti già abbandonati dalle 19:00... Ce n'è uno vicino la TNT nella piazzola di sosta, posto che un tempo apparteneva ad Erica. So che è ritornata dunque spero possa essere il suo. Qualcuno ha info?

Inoltre mi pare di aver adocchiato qualche nuova presenza che, ok non rispetta i miei canoni, ma vedo sono caricate spesso. Dunque, per curiosità, possibile che nessuno recensisca? ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
41
@sergeibaka Erica è una giovane skinny romena conosciuta qualche anno fa, (addirittura pre pandemia) era sparita dalla circolazione e l'ho rivista di sfuggita qualche settimana fa, ma da allora sparita di nuovo.

Per le nuove presenze, ne ho beccata una bionda skinny sotto al ponte di via Lucera, vicino allo sfasciacarrozze, ma neanche intervistata.
Poi un duo al distributore abbandonato nei pressi del Globo e una più avanti dopo la SIEM, perennemente caricate, e viste solo di sfuggita.
Ragion per cui, mi son perso qualche recensione o tutto tace?

Edit: era da un po' che non facevo giri, dunque non so se i fuocherelli indicati siano novità oppure roba vecchia. In questo caso, mea culpa.

Commenta
Alto