[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Reaction score
113
Bellissima: ….”passando per caso…”
E il caso ti ha premiato!
Grazie della rece
Passando casualmente sulla provinciale che da Cerignola va verso il casello autostradale, Verso le 21,30 ho notato una presenza subito allo svincolo ma non l'ho potuto ben vedere anche perché molto impegnata. Dopo 2 km ai margini della zona industriale bellissima ragazza età 22/25 anni circa.fisico skinny .intervistata chiede 20 per all covered e 30 per cim stavo per cedere ma l'incognita dell'imbosco e relativa
Sicurezza(la zona è quella che è) ho desistito. Spero che altri diano info....su questa zona di Cerignola

Commenta

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Reaction score
85
Passando casualmente sulla provinciale che da Cerignola va verso il casello autostradale, Verso le 21,30 ho notato una presenza subito allo svincolo ma non l'ho potuto ben vedere anche perché molto impegnata. Dopo 2 km ai margini della zona industriale bellissima ragazza età 22/25 anni circa.fisico skinny .intervistata chiede 20 per all covered e 30 per cim stavo per cedere ma l'incognita dell'imbosco e relativa sicurezza(la zona è quella che è) ho desistito. Spero che altri diano info....su questa zona di Cerignola
Ciao
Ieri sera ero di passaggio da Cerignola e ho voluto controllare questa zona

Purtroppo non ho trovato nulla, forse perché era domenica

Volevo chiedere a chi è di quelle parti se è cmq una zona frequentata da otr diurne o serali?
Perché ho visto tracce che fanno pensare che sia una zona frequentata
Bottiglia d'acqua, sedute improvvisate e molti sacchetti della spazzatura

Commenta
Reaction score
134
Ciao, ti contraddico, sono passato anch'io verso le 20,30 e c'era la signorina su descritta....purtroppo non ero solo. Mi sono stupito della presenza essendo domenica......

Commenta

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Reaction score
85
Ok, ci sono andato apposta ieri sera intorno alle 21
Ho beccato la tipa segnalata, intervistata però non mi ha convinto

Faccio un giro di perlustrazione e vedo un fuoco più avanti, verso Cerignola
Intravedo anche una ragazza bionda salire su una macchina

Ragazza che però non riuscirò più a rivedere, nonostante svariati giri e appostamenti, dopo mezz'ora sparisce anche la sedia che aveva nella sua postazione, ma di lei nessun a traccia

Commenta
Reaction score
1.139
Buongiorno, segnalo una nuova presenza che sosta precisamente qui: SS16
Google Maps. Alta, giovane, faccia da porcellina con tratti da zingara. All'intervista spara però 30 senza BBJ, anche se poi scende subito a 20, ma ornai mi aveva fatto desistere

buongiorno a tutti
mi riaccodo a questo msg perchè non ho capito chi sia questa
avevo visto una figura simile al bivio cimitero, ma ormai settimane fa, ora il bivio è deserto, e anche di sera sono sempre le solite

invece: la milf amica di Maria al semaforo della Esso ?? il davanzale c'è, e l'amicizia con MAria dovrebbe essere una garanzia

Commenta
Reaction score
417
buongiorno a tutti
avevo visto una figura simile al bivio cimitero, ma ormai settimane fa, ora il bivio è deserto, e anche di sera sono sempre le solite

invece: la milf amica di Maria al semaforo della Esso ?? il davanzale c'è, e l'amicizia con MAria dovrebbe essere una garanzia
Purtroppo sì, è stata una meteora, non la vedo pure io da parecchio tempo. La SS16 sembra essersi svuotata nuovamente, tranne le solite fisse plurirecensite. Da segnalare solo una new entry giovane, precisamente qui: Google Maps, fisichetto leggermente abbondante, viso giovanile, ma non ho potuto chiedere altre info in merito

Commenta
Reaction score
417
Buongiorno a tutti, ultimamente noto a Manfredonia, precisamente alla piazzola di sosta sulla destra venendo da Foggia, famosa per imbosco di coppie la notte, una ragazza bionda in auto con gli sportelli sempre aperti. Tutto fa pensare ad una cosa. Qualcuno ne sa in merito? L'auto è un'utilitaria grigio scuro, la trovo in orari diurni

Commenta
Reaction score
417
Purtroppo sì, è stata una meteora, non la vedo pure io da parecchio tempo. La SS16 sembra essersi svuotata nuovamente, tranne le solite fisse plurirecensite. Da segnalare solo una new entry giovane, precisamente qui: Google Maps, fisichetto leggermente abbondante, viso giovanile, ma non ho potuto chiedere altre info in merito
buongiorno a tutti

Avvistata nuovamente oggi, sempre all'incrocio del cimitero. Segnalo inoltre, posizionata poco prima, sotto il ponte ad ingresso Foggia venendo da Manfredonia, una ragazza molto bella e giovane, che mi è sembrata quella che stazionava di fronte la SIEM

Commenta
Reaction score
1.139
Buongiorno a tutti, ultimamente noto a Manfredonia, precisamente alla piazzola di sosta sulla destra venendo da Foggia, famosa per imbosco di coppie la notte, una ragazza bionda in auto con gli sportelli sempre aperti. Tutto fa pensare ad una cosa. Qualcuno ne sa in merito? L'auto è un'utilitaria grigio scuro, la trovo in orari diurni
s'era vista tempo addietro e se ne era parlato qui credo dicendo che era una senza infamia e senza lode... prestazione ok ma no bbj

invece per quella sotto al ponte, ma di chi parli? dove c'è il benzinaro abbandonato?

Commenta
Reaction score
1.240
SS16

Amici di Foggia, passando per la tangenziale ho visto una apparizione! Un culo stratosferico su una ragazza davvero bella! È stata recensita?

Commenta
Reaction score
417
puntatina a Manfredonia per servizi, occasione per vedere cosa offre, trovo sotto il primo ponte una black da dimenticare, poi sotto la tenuta santa lucia la solita Roxi la matta, poi tutto deserto ma a un certo punto.... sorpresa!
qui

vedo una bionda di tutto rispetto, non giovanissima, popputa, tatuata. mai vista, chi sa qualcosa?
Della biondona tettona non si sanno news?

Commenta
Reaction score
47
Giorni orsono, ho effettuato un tour in zona e sono rimasto totalmente deluso per la scarsa presenza di ragazze...A parte le stanziali, veterane, e le zingare, non ho rilevato alcuna novità di rilievo.... eccetto...Eccetto sulla SS16 in prossimità di Foggia, di fronte all' area di servizio abbandonata, ho notato la presenza di una strafiga, seminuda, nonostante la temperatura affatto calda, che accetta il bbj...Purtroppo l'intervista non mi ha pienamente convinto e sono tornato con le pive nel sacco verso il mio Abruzzo preferendo per buttarmi tra le cosce di una mia fedelissima...Per il momento sospendo i viaggi..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
828
Salve Ragazzuoli

Concordo con te caro @termali_r , circa un mese fa anche anche io ho fatto una spedizione nelle terre pugliesi.. ma sono rimasto piuttosto deluso, anche qui la pacchia è finita…. solite zingarelle dal cavalcavia A14 verso nord: Ege, Cristy ecc ecc
Poi qualche sporadica presenza nel tratto di San Severo bivio Torremaggiore. Poi andando verso sud tutto già visto e rivisto, soltanto qualche sprazzo di euforia in zona Foggia per qualche chiappa e bikini in mostra.. ?.. neppure ai tralicci dove c’è l’incrocio verso il cimitero divd di solito trovavo qualcosa il nulla assoluto..(la cicogna bei ricordi)
A ritorno non ho visto neppure Anna la bulgara auto munita che in genere stazionava sotto la vigna.. ora la vigna non c’è più forse sarà questo il motivo ?…
Me ne torno con la coda tra le gambe nella mia terra dove la situazione non è tanto migliore.. purtroppo i tempi d’oro son finiti

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:

Commenta
Reaction score
671
ciao a tutti i colleghi della sezione foggiana..... sono mancato per un pò e mi aspettavo di trovare qualche novità nella discussione ! Io posso fare solo una considerazione e darvi una notizia, ma probabilmente i più navigati di voi già sapranno.
La considerazione è che c'è un'abisso tra la SS16 versione estiva, come quantità e come qualità e la SS16 versione invernale (le ragazze sono di meno, senza abbronzatura e senza nudità in vista perdono parecchi punti, stando rannicchiate vicino al fuoco o sotto l'ombrello rendono piu difficili le valutazioni, etc). Probabilmente la verità sta nel mezzo, io stesso mi sono esaltato durante qualche trasferta estiva mentre nelle ultime uscite con il freddo ho avuto un pò di sconforto, ma tutto sommato la circonvallazione sud continua ad essere un buon punto di riferimento per noi punters .
La notizia è che a metà ottobre, anzi mi pare fosse il giorno 8, ho assistito in diretta, in compagnia di vanessa, ad una scena incredibile: in un noto imbosco raggiungibile dalla rotatoria del globo, in cui c'erano come spesso capita 2-3 macchine di colleghi intenti nella battaglia, è sopraggiunta una vecchia punto dalla quale sono scesi un paio di tipi assai poco raccomandabili che hanno - non proprio con metodi urbani e cortesi - "invitato" i presenti a smammare. Per poi chiudere il tutto con una catena. Io stesso mi sono avviato, con il colpo in canna praticamente, con i pantaloni abbassati ed il sedile reclinato, pur di non subire noie. Con l'antipatica conseguenza che poi per tutto il pomeriggio i posti sono stati affollati e ci sono stati anche siparietti con macchine incastrate per gli spazi angusti. Non so dirvi se adesso quell'imbosco è stato ripristinato o meno...

Commenta
Reaction score
671
ah aggiungo che mi sono spinto un pò oltre la ss16 in perlustrazione ed ho notato circa 3 presenze sulla strada che poi va fino a Manfredonia (spero di non sbagliare)...... nulla di così interessante, mi ha incuriosito però la bionda sotto al primo ponte, fisico esile, capelli lisci, pelle chiara, con un tacco verde vertiginoso ma sopratutto intenta a leggere un libro che sembrava un vero e proprio mattone della letteratura. Notizie ?

Commenta
Alto