Passando casualmente sulla provinciale che da Cerignola va verso il casello autostradale, Verso le 21,30 ho notato una presenza subito allo svincolo ma non l'ho potuto ben vedere anche perché molto impegnata. Dopo 2 km ai margini della zona industriale bellissima ragazza età 22/25 anni circa.fisico skinny .intervistata chiede 20 per all covered e 30 per cim stavo per cedere ma l'incognita dell'imbosco e relativa
Sicurezza(la zona è quella che è) ho desistito. Spero che altri diano info....su questa zona di Cerignola
CiaoPassando casualmente sulla provinciale che da Cerignola va verso il casello autostradale, Verso le 21,30 ho notato una presenza subito allo svincolo ma non l'ho potuto ben vedere anche perché molto impegnata. Dopo 2 km ai margini della zona industriale bellissima ragazza età 22/25 anni circa.fisico skinny .intervistata chiede 20 per all covered e 30 per cim stavo per cedere ma l'incognita dell'imbosco e relativa sicurezza(la zona è quella che è) ho desistito. Spero che altri diano info....su questa zona di Cerignola
Buongiorno, segnalo una nuova presenza che sosta precisamente qui: SS16
Google Maps. Alta, giovane, faccia da porcellina con tratti da zingara. All'intervista spara però 30 senza BBJ, anche se poi scende subito a 20, ma ornai mi aveva fatto desistere
Purtroppo sì, è stata una meteora, non la vedo pure io da parecchio tempo. La SS16 sembra essersi svuotata nuovamente, tranne le solite fisse plurirecensite. Da segnalare solo una new entry giovane, precisamente qui: Google Maps, fisichetto leggermente abbondante, viso giovanile, ma non ho potuto chiedere altre info in meritobuongiorno a tutti
mi riaccodo a questo msg perchè non ho capito chi sia questa
avevo visto una figura simile al bivio cimitero, ma ormai settimane fa, ora il bivio è deserto, e anche di sera sono sempre le solite
invece: la milf amica di Maria al semaforo della Esso ?? il davanzale c'è, e l'amicizia con MAria dovrebbe essere una garanzia
Purtroppo sì, è stata una meteora, non la vedo pure io da parecchio tempo. La SS16 sembra essersi svuotata nuovamente, tranne le solite fisse plurirecensite. Da segnalare solo una new entry giovane, precisamente qui: Google Maps, fisichetto leggermente abbondante, viso giovanile, ma non ho potuto chiedere altre info in merito
Avvistata nuovamente oggi, sempre all'incrocio del cimitero. Segnalo inoltre, posizionata poco prima, sotto il ponte ad ingresso Foggia venendo da Manfredonia, una ragazza molto bella e giovane, che mi è sembrata quella che stazionava di fronte la SIEMbuongiorno a tutti
mi riaccodo a questo msg perchè non ho capito chi sia questa
avevo visto una figura simile al bivio cimitero, ma ormai settimane fa, ora il bivio è deserto, e anche di sera sono sempre le solite
invece: la milf amica di Maria al semaforo della Esso ?? il davanzale c'è, e l'amicizia con MAria dovrebbe essere una garanzia
s'era vista tempo addietro e se ne era parlato qui credo dicendo che era una senza infamia e senza lode... prestazione ok ma no bbjBuongiorno a tutti, ultimamente noto a Manfredonia, precisamente alla piazzola di sosta sulla destra venendo da Foggia, famosa per imbosco di coppie la notte, una ragazza bionda in auto con gli sportelli sempre aperti. Tutto fa pensare ad una cosa. Qualcuno ne sa in merito? L'auto è un'utilitaria grigio scuro, la trovo in orari diurni
Della biondona tettona non si sanno news?puntatina a Manfredonia per servizi, occasione per vedere cosa offre, trovo sotto il primo ponte una black da dimenticare, poi sotto la tenuta santa lucia la solita Roxi la matta, poi tutto deserto ma a un certo punto.... sorpresa!
qui
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.www.google.com
vedo una bionda di tutto rispetto, non giovanissima, popputa, tatuata. mai vista, chi sa qualcosa?