[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Reaction score
417
del duo del distributore abbandonato se n'è parlato più che abbondantemente, basta scorrere più in alto, dopo la siem presenti due girl (una giovane chubby sul rosso, una moretta sempre chubby), di loro non si sa nulla, della bionda dopo cavalcavia di via lucera lo stesso, inoltre anche presente una nuova bionda, piazzola destra sulla SS16, poco dopo incrocio con tratturo camporeale, di cui non si hanno info.

Commenta
Reaction score
38
Colleghi, una domanda, la bionda davanti elettrodisel, qualcuno ha provato ad intervistarla? Sembra avere orari strani, la di trova solo sporadicamente, avete info?

Commenta
Reaction score
417
Intorno le 15 avvistate due nuove presenze, precisamente al curvone di fronte electroid, precedentemente occupato da storica presenza. Quest'ultime, entrambe giovani, una mora ed una rossa, erano già caricate a nastro, qualcuno ne sa di più?

Commenta
Reaction score
417
Non posso confermare che sia Sofia di Barletta, posso solo dire che ieri non sono riuscito nuovamente ad intervistarla, anche la sua compagna, perché caricate a ripetizione. In questi giorni vi farò sapere di più. Sicuramente saranno entrambe passeggere in quella stazione, essendo luogo fisso di un'altra ragazza, probabilmente via in questi giorni per le feste

Commenta
Reaction score
179
Salve a tutti, chiedo il vostro parere circa la convenienza di fare un giro odierno sulla SS16.
Penso di arrivare alle 17,00 circa.

Commenta
Reaction score
417
posso farti un sunto delle presenze avvistate ieri. Partendo dalla ss16, dal globo, in direzione dello svincolo di via Lucera, in ordine sono state avvistate, dalle 15 in poi, la ragazza più in carne del duo di fronte benzinaio abbandonato [RECE] Marina - OTR Diurna - Foggia, non Marina ma l'altra, una giovane affianco riccia castana/rossa, pochi metri più avanti un duo di ragazze more per nulla chiavabili, la solita bionda lunatica chubby all'incrocio tratturo camporeale, poco più avanti, quasi una di fronte l'altra, una bionda carina e una mora alta leggermente chubby (molto prese di mira), al curvone electroid le due nuove presenze. Per il resto, assenti le "big" Vanessa, Alexandra, Andrea

Commenta
Reaction score
461
Io invece posso fare un sunto su Foggia fino alle 14:00 di ieri, sempre su SS16:
Partendo da sud di zona Globo e risalendo verso nord fino allo svincolo per Manfredonia con relativo sopralluogo ai tralicci dove stava la cicogna.
Ho pattugliato la zona per tre ore con passaggi multipli ed in totale ho avvistato n°8 presenze.
Le elenco qui di seguito (link maps cliccando sul nome)

Vecchia mora su sedia
Schermata 2022-01-06 alle 14.56.33 copia.jpg

Maria tatuata (dovrebbe essere lei) e socia
Schermata 2022-01-06 alle 14.16.36 copia.jpg

Bionda (testa di cazzo)
Schermata 2022-01-06 alle 14.12.42 copia.jpg

Denisa
Schermata 2022-01-06 alle 14.24.44 copia.jpg

Mora ricciolina
Schermata 2022-01-06 alle 14.29.31 copia.jpg

Mora grassoccia antipatica
Schermata 2022-01-06 alle 14.34.26 copia.jpg

Bionda magra
Schermata 2022-01-06 alle 14.37.18 copia.jpg

Per Foggia è tutto

Commenta
Reaction score
2.147
Salve a tutti ! Ieri ero in zona San Severo / FG ma purtoppo la giornata era pessima ; pioggerellina insistente oltre a vento freddo .Nel pom ore 15/16 mi sono spinto sulla circonvallazione SS673 e ho notato diverse presenze. Un paio di interviste improvvisate ma ... erano tutte coperte , con ombrello e questo nn facilitava il social . Probabilmente le solite presenze di tutti i giorni che voi ben conoscete .Solo per dirne una :
Michela 1.60 bianca con viso discreto lato Off. mecc. Del Priore.

Mentre zona marina di Chieuti alcune presenze .
La prima che si incrocia /termoli direz FG /è situata in uno spiazzo a dx, lato ss16 ; Milena 1,60 che ha anche location vicino,
Poi altre accovacciate sotto l'ombrello ma nn mi son fermato .Direi per ki è della zona le solite... BYe

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
671
ritornato on the road sulla SS16 dopo un lungo periodo, una decina di giorni fa e poi di nuovo la settimana scorsa. Non recensirò per l'ennesima volta Vanessa, che per quanto mi riguarda è veramente la quintessenza della femmina, la Cristiano Ronaldo delle OTR, una fuoriclasse assoluta del sesso... e nemmeno Andreea, meno bella, meno scenica, ma altrettanto dedita anima e corpo al cliente (ovviamente di base ci deve essere feeling). Entrambe certezze assolute della SS16 (e non a caso il carico e scarico è pressoché continuo).
Ciò detto ho notato parecchia novità, anche se quasi tutte non degne di nota particolare: un gruppo di 3-4, divise tra lato destro e lato sinistro, tutte non proprio freschissime d'eta e non esattamente con fisico da velina, superato il filare di palme Californiane proseguendo in direzione San Severo; un altro gruppetto di 2-3, piu giovani ma esteticamente non il massimo (una, Helena, appena recensita), sempre divise tra lato destro e sinistro, qualche centinaio di metri dopo il bivio camporeale sempre direzione San Severo; il duo assai interessante rossa e mora (recensita da un ottimo collega) che stazionava sulla piazzola OPPOSTA ad electroid e che ora sono andate piu avanti, molto ben messe fisicamente, atteggiamento un pò da veline e parecchio frequentate; un'altra novità sta al bivio direzione Pescara o Campobasso, appena prima della sopraelevata, sulla sinistra, mora, giovane, con tatuaggio sulla coscia, caricata spesso e difatti sembrava interessante; infine una bionda magrolina, anche questa richiesta, nello spiazzo davanti l'officina E.D., dove qualche volta esercitava una zingarella mora con i capelli lunghi.
Rispetto allo sconforto che c'è praticamente in tutte le strade del sud italia, tranne forse la Prenestina a Roma, la SS16 di Foggia rimane tutto sommato un punto di riferimento per tutti i punters , credo.
Approfondirò ulteriormente nei prossimi tour, vi saluto

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
106
Giro molto per lavoro e ahimè essendo di Foggia ho molte remore a fermarmi proprio lungo la statale della mia città per ovvi ragioni e in quanto abbastanza riconoscibile, ma posso senza dubbio dire che per un punter è difficile trovare zone paragonabile per quantità, livello e credo anche per qualità...ogni tanto mi sciacquo gli occhi e basta ...

Commenta
Reaction score
125
ciao ragazzi, sono un fuori sede, oggi ho fatto un giro sulla circumvallazione di foggia; risalendo da sud, piu o meno a questo punto 41.423013, 15.534599 sul lato sinistro, ho visto una ragazza chiara, bionda, sembrava molto giovane, qualcuno la conosce? sono ripassato ma non l'ho più rivista.... il punto preciso non lo ricordo, essendo la prima volta in zona.

Commenta
Alto