[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
75
Reaction score
128
Proviamo a riportare la situa sulla fascia SS16 termoli-san sev.
Sembra che ci siano sempre le solite zingarelle prima del ponte dell autostrada direz foggia una skinny sulla dx che ballicchiava faccia da zingara e labbroni...proseguendo ege non l ho vista sotto al ponte...ma c'era la sedia e la bottiglietta...poco dopo direz foggia sulla sx una che sta in piedi tutto il tempo occhiali da funerale e sguardo sul cell...credo si tratti di Tedi ma non son sicuro non avendola mai caricata, non sono riuscito a capirne l età.
In ogni caso non so chi prima e dopo il ponte se una delle due è la famigerata Tedi(son stato solo con Ege) o se una delle due è nuova

Da quel punto in poi le presenze che c'erano sembravano uscite da un film di Dario Argento...o erano superchiubby o di terza età o non mi ispiravano "pulizia"...quando le vedi depresse con lo sguardo sul cell ranicchiate per terra senza outfit provocante col giubotto barbone sembra che ci sia un cartello invisibile con scritto "MEGLIO NON FERMARSI"....e daje su con la vita!

In mezzo a questa "desolazione " ci sono le dovute eccezioni....io oggi non son riuscito ma se qualcuno ci chiarificasse chi è la presenza qui
Non si tratta di Magda(che sosta li vicino) però le somiglia...aspetto giovanile e magra...ovviamente vista di sfuggita aveva occhiali da sole e stivaloni neri...MA perche cazzo non mostri le coscie?Apparte questo (se non è stata recensita) per me gli indizi per essere valida ce li ha...

Non mi so fermato perche ho perso tempo con una piu avanti che alla fine non mi sono caricato

Vado li e vedo che viene scaricata e caricata a nastro...la vedo di sfuggita scendere e risalire subito su altro cliente...mi incuriosisco...una cosi deve essere una madonna cazzo...faccio avanti e indietro 4-5 volte ma ogni volta un collega mi precedeva e se la portava ed io non riuscivo mai a vedere di chi si trattasse...a quel punto mi fermai proprio al suo punto di carico...aspetto 20 min, venne anche un altro li ad aspettare ma ad un certo punto sentitosi in imbarazzo se ne ando e si limitera a "sorvegliare" l 'eventuale ritorno facendo avanti e indietro....
Minchia ma chi cazzo sarà mai questa??
FINALMENTE la riportano scende.....una 50 enne un po fuori forma....ma va cagar pensavo chissa che mi ero perso...
in ogni caso (a meno che sia io a non essere a conoscenza) caricata a nastro e nessuna rece....ma almeno un aggiornamento..daije

Vabbe comunque quello che mi preme e scoprire se e quando torna Neline...che intravvidi l anno scorso ma sembra volatilizzata ora.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.089
Località
Puglia
buon giorno a tutti.
ieri avvistati i puffi in zona circonvallazione sud di foggia dove purtroppo avevano "beccato" un collega appartatosi nella zona dei benzinai dove ci sono le teen.
@Cobol gentilmente sapresti indicare, secondo te, quale infrazione ti possono contestare? non mi pare ci siano cartelli di divieto d'accesso e simili. forse accesso vietato su strada privata? e non mi pare ci siano nemmeno ordinanze antiprostituzione al momento.
e poi che ti fanno? commissionano una multa? in questo caso, sarebbe il male minore, la si paga e via. niente problemi con la tua auto o con moglie etc
VISTA LA SITUAZIONE ATTUALE, SI PREGA DI AVVISARE FUTURI AVVISTAMENTI DELLE NS CARE FFDD
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
Solo questa ci mancava !!! :mad:

Al momento a Foggia non mi risulta essere in vigore un'ordinanza sindacale di contrasto alla prostituzione (ordinanze che sono davvero al limite della costituzionalità e che, per questo, sono sempre "a termine", da rinnovare, eventualmente, di volta in volta). Bisognerebbe capire se non vi sono state modifiche al regolamento di polizia urbana (ma in questo caso aumentano i dubbi di legittimità costituzionale quindi i comuni sono piuttosto cauti nel farlo).

Tolte le prime due ipotesi non resta che una possibile contestazione di "atti osceni in luogo pubblico", che da qualche anno è un semplice illecito amministrativo e non più reato.

In ultima istanza potrebbero aver contestato al collega qualche manovra azzardata per caricare le ragazze e/o per intervistarle, quindi una infrazione al codice della strada oppure il proprietario dei terreni, esasperato, potrebbe aver chiamato i blu per tutelare la proprietà privata.

In ciascuna di queste fattispecie c'è un iter diverso (siamo in Italia!!!), quindi bisognerebbe capirne qualcosa in più per poter rispondere compiutamente.

suggerisco, inoltre, di dare un'occhiata QUI , un collega romano è stato beccato dai puffi e multato sulla via Togliatti a Roma, sta seguendo interessantissima discussione, utile anche a queste latitudini.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
peraltro c'è da riflettere: con tutti i problemi che flagellano il territorio (abusivismo edilizio, inquinamento ambientale, caporalato, spaccio di droghe anche pesanti, etc), davvero i puffi foggiani hanno tempo e voglia di correre appresso a noi puttanieri ?
scusate la riflessione banalotta e qualunquista !
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Spero che gli Admin mi lasciano commentare . Un pensiero che mi ha sempre frullato per anni in testa ... Possibile che in zona circonvallazione di FG ( per intenderci zona rotonda via napoli / hotel parco dei principi) nessuno abbia mai pensato di aprire un B&B stile Giacchesio ( posto TOP in agro di san severo ) dove potere tranquillamente affittare camere ad ore per S.....e dove a fronte di 30 e basta solo il documento dell'uomo per portarti in camera una signorina?
Quante volte ho dovuto rinunciare ad incontri con le stradali perchè impossibilitato a portarmele in camera di hotel ( Holiday ) dove alloggiavo ! in quanto la maggioranza sprovviste di documenti , e sono stato in serale pure beccato dai puffi !
In zona c'è il nulla ! peccato perchè una struttura del genere lavorerebbe parecchio con soddisfazione di tutti !. bye
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
caro @stefann il tuo ragionamento è largamente condivisibile ma, sempre per restare in tema, attenzione perchè lo sceriffo di turno, magari a caccia di qualche giorno di gloria, potrebbe sempre contestare al B&B il favoreggiamento della prostituzione (che è reato, al contrario dell'andare a mignotte, questo è sempre bene ricordarlo).

PS: com'è andata a finire quando ti hanno "pizzicato" i puffi ?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Si, il tuo commento è puntuale e preciso e giustamente è meglio non dire altro.
Come avevo gìà scritto tempo fa in un post mi è andata bene dopo aver passato un bruttissimo quarto d'ora .
Era il secondo incontro con Vanessa in car ( sett 17 ) in serale in mezzo ad un campo ai bordi della strada principale dove ( appena finito la prestazione ) mi hanno raggiunto puntandomi il faro . Lei non voleva sapere di venire in hotel anche con un buon rate .
Hanno fatto da subito i duri dicendomi che mi avrebbero fatto un verbale con rischio sputtanamento a casa ; mentre uno di loro conversava amabilmente con la signorina che evidentemente conosceva bene .
Alla fine quando hanno visto che venivo da Bologna si sono molto meravigliati e chiedendomi che ci facessi li ( risp . lavoro mostrando anche il tesserino ) ma la svolta positiva è stata che uno di loro aveva la sorella che abitava proprio a BO per cui alla fine mi hanno " rilasciato" senza fare nulla . Quella volta era la 3 volta che caricavo girls in zona e sapevo benissimo il rischio che correvo ( nonostante avessi la camera all'hotel holiday ) ma alcune signorine si rifiutano di venire in hotel . Da allora sono sceso tantissime altre volte ma ... mai più in strada ( zona circonvallazione e SS16 )
PS. In agro di San Severo invece si , ( solo di giorno ) qui ho caricato solo 2/3 donzelle a fronte di parecchi viaggi , ma qui la zona è relativamente tranquilla e imboscata ( SS16 zona Ripalta / ponte autostrada etc..) e comunque ero impegnato con la mia fidelizzata preferita ( ex Bologna ) che credo lavori ancora in zona Giacchesio . Bye
 
Ultima modifica:
Commenta

andreabebi

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
59
Reaction score
63
Località
Foggia
Ruggero De Ceglie: la ragazza sotto il ponte è sicuramente Ege staziona li da un paio di anni e s'imbosca più avanti sulla destra, direzione Chieuti). È molto gettonata perché rispetto alla desolazione quasi totale nei dintorni è giovane e carina, nonché completa se pagata a sufficienza. La ragazzina con gli occhiali procedendo verso Chieuti è Tedi. Anche lei tra le migliori offerte del (povero) mercato locale. Ed infatti: è andata via Petronella (la teen ricciolina bionda) che stazionava in zona San Severo che, dal mio punto di vista, risultava la migliore della zona. È anche scomparsa Cleo (Nelina) già recensita che stazionava al bivio per Lesina. Veramente carina, gentile e disponibile. Anche Vanessa ci ha lasciato orfani: inutile rivangare ma questa è davvero una perdita incolmabile per i punteristi Foggiani che hanno avuto il piacere di conoscerla (biblicamente).
P.s. a tal proposito: avete notizie di Vanessa?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
Anche Vanessa ci ha lasciato orfani: inutile rivangare ma questa è davvero una perdita incolmabile per i punteristi Foggiani che hanno avuto il piacere di conoscerla (biblicamente)
amico mio, direi che ti sei risposto da solo. Inutile rimuginare, è andata, sparita, non tornerà, kaput.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.089
Località
Puglia
in risposta al buon @Ruggero De Ceglie , ho capito di chi parla quando indica la posizione


trattasi di zingara relativamente giovane, forse ben sotto la 40ina ma tanto logorata dalla "vita", fisicamente degna perchè magra, scavata, capelli neri, occhi neri. è una vecchissima presenza, solo che cambia spesso posto da quelle parti. io personalmente, non mi sono mai fermato perchè più volte l'ho vista ridere da sola \ parlare da sola \ avere lo sguardo perso nel vuoto rannicchiata a terra \ insomma tutti indizi di un evidente disagio \ condizione mentale non proprio stabile.
cosa che mi fa temere per eventuali conseguenze su salute, igiene, precauzioni che la tipa in questione possa tenere con i clienti. infatti ricordo benissimo che un paio di anni fa era incinta ed esercitava col pancione.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ciao ragazzi,
volevo testimoniare anche io un avvenimento. Mi piacerebbe essere più partecipe … cercheró di farlo. Venerdì Santo sono sceso a Foggia come faccio solitamente tutti i weekend e purtroppo, per la prima volta, ho assistito ad una operazione di controllo mirato!. Vi spiego il luogo: Avanzando verso sud, dopo aver sceso il dosso .[a destra c’è la postazione della mitica Maria ( in Romania adesso)] e subito dopo a sinistra in piazzola c’è la “ ciangrassona “ di cui non conosco il NOME, perchè mai caricata … ebbene subito dopo ci sono due stradine dirimpettaie brecciate. Mi riferisco esattamente a quella di sinistra, imbocco esattamente qui:
(41.4649591, 15.5047426)
8EB2E708-E8CC-4FBB-BAA5-00696C95C28E.jpeg

ho visto che c’era un tizio a 15m in linea d’aria dalla statale che aveva parcheggiato in un’ansa ed era circondato da due volanti una d’avanti e una dietro … e non solo! altre due volanti stavano uscendo da quella via … sono andati a placcarlo in 4.!!!.
Erano le ore 14:30/15:00 quindi orario buono.
Ho fatto un piccolo tour e tutte le ragazze erano ai loro posti. Per esperienza ho compreso che c’era un atto una vera e propria operazione x cui sarei stato un folle se avessi caricato. Un vero peccato rinunciare dopo essersi fatto la bellezza di 250 km (più o meno). Da vecchio volpone potevo anche restare in zona ad aspettare che l’operazione terminasse monitorando il tutto ma non mi si creava. Così ho deciso di fare danno a San Severo. Comunque a questo punto ho compreso che effettivamente il giorno Venerdi, in base alla mia piccola esperienza di visite …. È meglio farsi i cazzi propri per ciò che riguarda il carico. Solo una precisazione; ci sono alcune ragazze veramente imbecili !
Vi fanno parcheggiare a bordo strada, vi fanno incazzare, e poi vi abbandonano tornando a piedi al loro posto … in quel rettilineo c’è ne sono due perché ho visto personalmente.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
99
Reaction score
153
Età
43
Amici, avrei voluto riportarvi il sogno con Roxana, ma arrivato sul posto mi son visto piombare la buona Andrea in auto.
"E che faccio adesso?".
Eh niente, terrò care le vostre info e spero meglio nel prossimo sogno
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Dopo tanto tempo, forse è un anno che non percorro quelle strade, sono partito da Termoli in direzione San Severo: Viaggio mattutino e domenicale all'insegna della DESOLAZIONE!!! Quella che per noi Punter era la Mecca, si è trasformato nel deserto nero, ma più nero che c'é!!! Perché? Perché? Ma perché non ci stanno le VELINE di in tempo???
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli

Aggiornamenti e Notizie per i naviganti.. Pare che ora il Trio Eclettroid si sia ridotto a due unità, purtroppo da fonti certe sono venuto a conoscenza che Roxana la biondina più avvenente e giovane del gettonatissimo trio, ha deciso di appendere il perizoma al chiodo e tornare nella madre patria.. forse a redimersi! Grave perdita per tutti i Punter che scorrazzano in zona.
Inoltre da segnalare che in zona nelle ultime settimane imperversa “la caccia al Punter” più volte ho assistito a delle scene raccapriccianti.. con malcapitati colti in flagrante con le proprie auto durante salutari e sacrosante camporelle nelle solite stradine di campagna o tratturi, addirittura nei giorni domenicali e festivi.. tante navicelle aliene inconfondibili e non solo, che tenevano sotto scacco la zona da Eclecttroid, rotonda Via Napoli e a seguire i due distributori (Eni Statio - Energia Nuova), curvone, semaforo (che non rispetta nessuno o_O) e rotonda Globo. Il tutto alla luce del giorno dalle ore 14:00 in poi.. Ecco il motivo per cui le donzelle nelle mie due recenti scorribande (in giorni festivi) le pulzelle erano già prematuramente presenti nelle loro postazione già dalle ore 11:30 del mattino, quando normalmente la maggior parte di loro arrivano intorno alle 15. Peccato credo che la zona al momento risulta fruibile soltanto da sfrontati e temerari amanti del rischio. Io onestamente getto la spugna per un po’ sicuramente non ho nessuna voglia di subire imboscate e relative sanzioni.. Spero che tutto ciò sia una cosa passeggera perché se le intenzioni sono quelle di annientare quel poco che è rimasto di sicuro il parco giochi chiuderà definitivamente..

IMG_2218 copia copia copia copia.jpg


Vista la situazione che per ben due volte si era venuta a creare, addirittura nei giorni festivi, ho dovuto necessariamente ripiegare con la coda fra le gambe verso San Severo dove la situazione controlli solitamente è molto più tranquilla ma come tutti ben sappiamo l’OTR è veramente disastroso. Solo poche zingarelle inguardabili ormai prossime alla pensione per il resto il nulla assoluto..

P.S. Notata una presenza apparentemente nuova, QUI che non sono riuscito a identificare praticamente prima della postazione del duo Electtroid (direzione sud) all’incrocio delle due stradine lato mare (Tratturo Biccari mi sembra) c’era una pulzella non male avrei voluto intervistarla ma a malincuore ho dovuto abbandonare il terreno di gioco prematuramente per il motivo sopra citato..

Schermata 2023-04- alle 14.34.39.jpg

Occhio ragazzuoli, tanto vi dovevo

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
75
Reaction score
128
@Pasquino occhio anche Alla zona di s.sev che citavi come eventuale ripiego tranquillo, a me anni e anni fa (pre forum) mi erano venuti a pescare sino a sotto l uliveto per ben due volte...mi riferisco Alla famigerata stradina dove stava Anna la strabica, ..una Volta di Giorno Ed una di notte (fra l altro la seconda con una non pay)...da allora Mai piu..sembrava stessero in agguato...attualmente non so se e' Ancora cosi..probabilmente la zona patria delle zingarelle(zona di ege e company) e' meno rischiosa (almeno Io ad oggi Mai avuto problemi) forse perche molto fuori Mano e circondata solo da comuni piccoli (cioe con reparti "alieni" di competenza che magari non Hanno unita a disposizione per disturbare Le sborrate Della Gente)...forse bisogna solo fare attenzione a qualche contadino assassino che citava qualcuno qualche post fa...
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.089
Località
Puglia
ieri verso le 7, ho fatto un paio di passaggi sulla 16 sud di foggia per motivi miei, non ero a caccia, ebbene mi sono meravigliato di quanto lavorassero le ragazze, non toccavano terra, e il via vai continuo dal tratturo di campagna, il tutto sotto la luce del sole, col traffico che c'è
e mang na rece, vabbè.
cmq era per dire che i puffi non scoraggiano proprio nessuno ahahahhaah

qualcuno invece ha info della zona canosa? @pingon987 la bella skinny è tornata al curvone o che??
grazie a tutti
 
Commenta
Alto