Ciao ragazzi,
oggi sono stato a Foggia dopo aver lasciato che il tempo facesse sbollire la situazione dei controlli. Onestamente credevo di trovare in questo “3D info Foggia” qualche informazione di aggiornamento utile per sapere se potevo scendere o meno ma posso constatare che non vi date troppo da fare con i report.
Così vi lascio umilmente il mio resoconto.
Sono arrivato alle 15:30 e sono ripartito alle 18:15. In questo tempo ho girato di continuo. Ho chiesto ad alcune ragazze che conoscevo per sapere come era la situazione dei controlli e quando venivano fatti … ma non sono riuscito a cavearne un ragno dal buco, infatti c’era chi faceva la finta tonta e chi mi diceva che lunedì/martedì e mercoledì dovevo stare attento … sarà ma ho smesso da molto tempo di credere alle parole delle zoccole. Ne approfitto per farci un aggiornamento. Venendo da nord, piacevolmente vedo 2 new entry ( per lo meno ragazze che in questi mesi non ho mai visto).
Una qui:
Posto new entry numero 1
L’altra qui:
Posto new entry numero 2
Proseguendo faccio il cavalcavia e subito dopo la discesa a destra c’è
Maria.
Dopo una 60 di metri alla piazzola di sinistra la
Ciangrassona( immortalata da maps

)
Più a sud la fregasoldi di
Jennifer
Proseguendo a sud davanti a electroid
Andreea da sola … spero che non si sia liberata anche di Karina( se può interessare c’è la svendita di lampadari).
Proseguo e transito per rotatoria di via Napoli dove un tempo batteva la bonanima di Stefania (…). In questa rotonda, non molto tempo fa, ho visto un tir che aveva sbandato e forse posso pure capire la dinamica visto che questa rotonda e quella del Globo sono rotonde in cui ci di deve fermare

… l’ho imparato a mie spese quando mi hanno mandato a fanculo quando non ho rispettato quegli assurdi cazzo di STOP!!! ( rotonde così solo voi ce le avete, e ve lo dice uno che gira ).Proseguendo il mio tour, dopo la rotonda a sinistra la
Bionda sulla sedia e più avanti nella sua piazzola c’è
Andreea la ricciolina e di fronte la collega “ Eva” credo mi abbia detto così una volta, insomma, quella con le belle boccie.
Poi più avanti al suo posto c’è
Diana la bionda pacioccona
Che peccato che non si possa più entrare li … era una bella zona x scopare ( i tentativi di Irina per ripulire la zona dai rimasugli post scopate non sono serviti ad evitare i due cazzo di blocconi che bloccano la strada.
Più a sud, dopo i distributori sulla destra c’è
La bionda che vorrei caricare ma non mi riesce mai.
Ancora verso sud una
Mora che adesso non ricordo il nome
Proseguendo presente è anche
Alexandra
Arrivo al semaforo che nessuno rispetta … solo io e Pasquino lo facciamo

Dopo 200m sulla destra c’è
Delia che si è fatta bionda.
A seguire questa
Sconosciuta che prima o poi conoscerò
E per finire qui
Teodora
Se cliccate sui nomi si apre il link maps sulla posizione.
Grande assente per le mie aspettative Dănuța.
Non c’erano tutte però almeno il tempo è stato clemente.
Da Foggia è tutto … me ne torno al Nord

PS non sono sceso allo sbaraglio, per fortuna un collega locale, che saluto, mi ha dato qualche info fuori mano