[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Reaction score
671
peraltro c'è da riflettere: con tutti i problemi che flagellano il territorio (abusivismo edilizio, inquinamento ambientale, caporalato, spaccio di droghe anche pesanti, etc), davvero i puffi foggiani hanno tempo e voglia di correre appresso a noi puttanieri ?
scusate la riflessione banalotta e qualunquista !

Commenta
Reaction score
2.147
Spero che gli Admin mi lasciano commentare . Un pensiero che mi ha sempre frullato per anni in testa ... Possibile che in zona circonvallazione di FG ( per intenderci zona rotonda via napoli / hotel parco dei principi) nessuno abbia mai pensato di aprire un B&B stile Giacchesio ( posto TOP in agro di san severo ) dove potere tranquillamente affittare camere ad ore per S.....e dove a fronte di 30 e basta solo il documento dell'uomo per portarti in camera una signorina?
Quante volte ho dovuto rinunciare ad incontri con le stradali perchè impossibilitato a portarmele in camera di hotel ( Holiday ) dove alloggiavo ! in quanto la maggioranza sprovviste di documenti , e sono stato in serale pure beccato dai puffi !
In zona c'è il nulla ! peccato perchè una struttura del genere lavorerebbe parecchio con soddisfazione di tutti !. bye

Commenta
Reaction score
671
caro @stefann il tuo ragionamento è largamente condivisibile ma, sempre per restare in tema, attenzione perchè lo sceriffo di turno, magari a caccia di qualche giorno di gloria, potrebbe sempre contestare al B&B il favoreggiamento della prostituzione (che è reato, al contrario dell'andare a mignotte, questo è sempre bene ricordarlo).

PS: com'è andata a finire quando ti hanno "pizzicato" i puffi ?

Commenta
Reaction score
2.147
Si, il tuo commento è puntuale e preciso e giustamente è meglio non dire altro.
Come avevo gìà scritto tempo fa in un post mi è andata bene dopo aver passato un bruttissimo quarto d'ora .
Era il secondo incontro con Vanessa in car ( sett 17 ) in serale in mezzo ad un campo ai bordi della strada principale dove ( appena finito la prestazione ) mi hanno raggiunto puntandomi il faro . Lei non voleva sapere di venire in hotel anche con un buon rate .
Hanno fatto da subito i duri dicendomi che mi avrebbero fatto un verbale con rischio sputtanamento a casa ; mentre uno di loro conversava amabilmente con la signorina che evidentemente conosceva bene .
Alla fine quando hanno visto che venivo da Bologna si sono molto meravigliati e chiedendomi che ci facessi li ( risp . lavoro mostrando anche il tesserino ) ma la svolta positiva è stata che uno di loro aveva la sorella che abitava proprio a BO per cui alla fine mi hanno " rilasciato" senza fare nulla . Quella volta era la 3 volta che caricavo girls in zona e sapevo benissimo il rischio che correvo ( nonostante avessi la camera all'hotel holiday ) ma alcune signorine si rifiutano di venire in hotel . Da allora sono sceso tantissime altre volte ma ... mai più in strada ( zona circonvallazione e SS16 )
PS. In agro di San Severo invece si , ( solo di giorno ) qui ho caricato solo 2/3 donzelle a fronte di parecchi viaggi , ma qui la zona è relativamente tranquilla e imboscata ( SS16 zona Ripalta / ponte autostrada etc..) e comunque ero impegnato con la mia fidelizzata preferita ( ex Bologna ) che credo lavori ancora in zona Giacchesio . Bye

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
80
Ruggero De Ceglie: la ragazza sotto il ponte è sicuramente Ege staziona li da un paio di anni e s'imbosca più avanti sulla destra, direzione Chieuti). È molto gettonata perché rispetto alla desolazione quasi totale nei dintorni è giovane e carina, nonché completa se pagata a sufficienza. La ragazzina con gli occhiali procedendo verso Chieuti è Tedi. Anche lei tra le migliori offerte del (povero) mercato locale. Ed infatti: è andata via Petronella (la teen ricciolina bionda) che stazionava in zona San Severo che, dal mio punto di vista, risultava la migliore della zona. È anche scomparsa Cleo (Nelina) già recensita che stazionava al bivio per Lesina. Veramente carina, gentile e disponibile. Anche Vanessa ci ha lasciato orfani: inutile rivangare ma questa è davvero una perdita incolmabile per i punteristi Foggiani che hanno avuto il piacere di conoscerla (biblicamente).
P.s. a tal proposito: avete notizie di Vanessa?

Commenta
Reaction score
671
Anche Vanessa ci ha lasciato orfani: inutile rivangare ma questa è davvero una perdita incolmabile per i punteristi Foggiani che hanno avuto il piacere di conoscerla (biblicamente)
amico mio, direi che ti sei risposto da solo. Inutile rimuginare, è andata, sparita, non tornerà, kaput.

Commenta
Reaction score
1.139
in risposta al buon @Ruggero De Ceglie , ho capito di chi parla quando indica la posizione

trattasi di zingara relativamente giovane, forse ben sotto la 40ina ma tanto logorata dalla "vita", fisicamente degna perchè magra, scavata, capelli neri, occhi neri. è una vecchissima presenza, solo che cambia spesso posto da quelle parti. io personalmente, non mi sono mai fermato perchè più volte l'ho vista ridere da sola \ parlare da sola \ avere lo sguardo perso nel vuoto rannicchiata a terra \ insomma tutti indizi di un evidente disagio \ condizione mentale non proprio stabile.
cosa che mi fa temere per eventuali conseguenze su salute, igiene, precauzioni che la tipa in questione possa tenere con i clienti. infatti ricordo benissimo che un paio di anni fa era incinta ed esercitava col pancione.

Commenta
Reaction score
461
Ciao ragazzi,
volevo testimoniare anche io un avvenimento. Mi piacerebbe essere più partecipe … cercheró di farlo. Venerdì Santo sono sceso a Foggia come faccio solitamente tutti i weekend e purtroppo, per la prima volta, ho assistito ad una operazione di controllo mirato!. Vi spiego il luogo: Avanzando verso sud, dopo aver sceso il dosso .[a destra c’è la postazione della mitica Maria ( in Romania adesso)] e subito dopo a sinistra in piazzola c’è la “ ciangrassona “ di cui non conosco il NOME, perchè mai caricata … ebbene subito dopo ci sono due stradine dirimpettaie brecciate. Mi riferisco esattamente a quella di sinistra, imbocco esattamente qui:
(41.4649591, 15.5047426)
8EB2E708-E8CC-4FBB-BAA5-00696C95C28E.jpeg

ho visto che c’era un tizio a 15m in linea d’aria dalla statale che aveva parcheggiato in un’ansa ed era circondato da due volanti una d’avanti e una dietro … e non solo! altre due volanti stavano uscendo da quella via … sono andati a placcarlo in 4.!!!.
Erano le ore 14:30/15:00 quindi orario buono.
Ho fatto un piccolo tour e tutte le ragazze erano ai loro posti. Per esperienza ho compreso che c’era un atto una vera e propria operazione x cui sarei stato un folle se avessi caricato. Un vero peccato rinunciare dopo essersi fatto la bellezza di 250 km (più o meno). Da vecchio volpone potevo anche restare in zona ad aspettare che l’operazione terminasse monitorando il tutto ma non mi si creava. Così ho deciso di fare danno a San Severo. Comunque a questo punto ho compreso che effettivamente il giorno Venerdi, in base alla mia piccola esperienza di visite …. È meglio farsi i cazzi propri per ciò che riguarda il carico. Solo una precisazione; ci sono alcune ragazze veramente imbecili !
Vi fanno parcheggiare a bordo strada, vi fanno incazzare, e poi vi abbandonano tornando a piedi al loro posto … in quel rettilineo c’è ne sono due perché ho visto personalmente.

Commenta
Reaction score
179
Amici, avrei voluto riportarvi il sogno con Roxana, ma arrivato sul posto mi son visto piombare la buona Andrea in auto.
"E che faccio adesso?".
Eh niente, terrò care le vostre info e spero meglio nel prossimo sogno

Commenta
Reaction score
4
Dopo tanto tempo, forse è un anno che non percorro quelle strade, sono partito da Termoli in direzione San Severo: Viaggio mattutino e domenicale all'insegna della DESOLAZIONE!!! Quella che per noi Punter era la Mecca, si è trasformato nel deserto nero, ma più nero che c'é!!! Perché? Perché? Ma perché non ci stanno le VELINE di in tempo???

Commenta
Reaction score
828
Salve Ragazzuoli

Aggiornamenti e Notizie per i naviganti.. Pare che ora il Trio Eclettroid si sia ridotto a due unità, purtroppo da fonti certe sono venuto a conoscenza che Roxana la biondina più avvenente e giovane del gettonatissimo trio, ha deciso di appendere il perizoma al chiodo e tornare nella madre patria.. forse a redimersi! Grave perdita per tutti i Punter che scorrazzano in zona.
Inoltre da segnalare che in zona nelle ultime settimane imperversa “la caccia al Punter” più volte ho assistito a delle scene raccapriccianti.. con malcapitati colti in flagrante con le proprie auto durante salutari e sacrosante camporelle nelle solite stradine di campagna o tratturi, addirittura nei giorni domenicali e festivi.. tante navicelle aliene inconfondibili e non solo, che tenevano sotto scacco la zona da Eclecttroid, rotonda Via Napoli e a seguire i due distributori (Eni Statio - Energia Nuova), curvone, semaforo (che non rispetta nessuno o_O) e rotonda Globo. Il tutto alla luce del giorno dalle ore 14:00 in poi.. Ecco il motivo per cui le donzelle nelle mie due recenti scorribande (in giorni festivi) le pulzelle erano già prematuramente presenti nelle loro postazione già dalle ore 11:30 del mattino, quando normalmente la maggior parte di loro arrivano intorno alle 15. Peccato credo che la zona al momento risulta fruibile soltanto da sfrontati e temerari amanti del rischio. Io onestamente getto la spugna per un po’ sicuramente non ho nessuna voglia di subire imboscate e relative sanzioni.. Spero che tutto ciò sia una cosa passeggera perché se le intenzioni sono quelle di annientare quel poco che è rimasto di sicuro il parco giochi chiuderà definitivamente..

IMG_2218 copia copia copia copia.jpg

Vista la situazione che per ben due volte si era venuta a creare, addirittura nei giorni festivi, ho dovuto necessariamente ripiegare con la coda fra le gambe verso San Severo dove la situazione controlli solitamente è molto più tranquilla ma come tutti ben sappiamo l’OTR è veramente disastroso. Solo poche zingarelle inguardabili ormai prossime alla pensione per il resto il nulla assoluto..

P.S. Notata una presenza apparentemente nuova, QUI che non sono riuscito a identificare praticamente prima della postazione del duo Electtroid (direzione sud) all’incrocio delle due stradine lato mare (Tratturo Biccari mi sembra) c’era una pulzella non male avrei voluto intervistarla ma a malincuore ho dovuto abbandonare il terreno di gioco prematuramente per il motivo sopra citato..

Schermata 2023-04- alle 14.34.39.jpg

Occhio ragazzuoli, tanto vi dovevo

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
142
@Pasquino occhio anche Alla zona di s.sev che citavi come eventuale ripiego tranquillo, a me anni e anni fa (pre forum) mi erano venuti a pescare sino a sotto l uliveto per ben due volte...mi riferisco Alla famigerata stradina dove stava Anna la strabica, ..una Volta di Giorno Ed una di notte (fra l altro la seconda con una non pay)...da allora Mai piu..sembrava stessero in agguato...attualmente non so se e' Ancora cosi..probabilmente la zona patria delle zingarelle(zona di ege e company) e' meno rischiosa (almeno Io ad oggi Mai avuto problemi) forse perche molto fuori Mano e circondata solo da comuni piccoli (cioe con reparti "alieni" di competenza che magari non Hanno unita a disposizione per disturbare Le sborrate Della Gente)...forse bisogna solo fare attenzione a qualche contadino assassino che citava qualcuno qualche post fa...

Commenta
Reaction score
1.139
ieri verso le 7, ho fatto un paio di passaggi sulla 16 sud di foggia per motivi miei, non ero a caccia, ebbene mi sono meravigliato di quanto lavorassero le ragazze, non toccavano terra, e il via vai continuo dal tratturo di campagna, il tutto sotto la luce del sole, col traffico che c'è
e mang na rece, vabbè.
cmq era per dire che i puffi non scoraggiano proprio nessuno ahahahhaah

qualcuno invece ha info della zona canosa? @pingon987 la bella skinny è tornata al curvone o che??
grazie a tutti

Commenta
Reaction score
671
vi leggo con una discreta dose di sgomento: ma davvero tutti questi controlli sulla SS16 ? da quel che capisco è pressocché quotidiana la vessazione e spesso e volentieri non si limitano alla sola "presenza" ma addirittura elevano verbali... o sbaglio ?

Commenta
Reaction score
461
Ciao ragazzi,
oggi sono stato a Foggia dopo aver lasciato che il tempo facesse sbollire la situazione dei controlli. Onestamente credevo di trovare in questo “3D info Foggia” qualche informazione di aggiornamento utile per sapere se potevo scendere o meno ma posso constatare che non vi date troppo da fare con i report.
Così vi lascio umilmente il mio resoconto.
Sono arrivato alle 15:30 e sono ripartito alle 18:15. In questo tempo ho girato di continuo. Ho chiesto ad alcune ragazze che conoscevo per sapere come era la situazione dei controlli e quando venivano fatti … ma non sono riuscito a cavearne un ragno dal buco, infatti c’era chi faceva la finta tonta e chi mi diceva che lunedì/martedì e mercoledì dovevo stare attento … sarà ma ho smesso da molto tempo di credere alle parole delle zoccole. Ne approfitto per farci un aggiornamento. Venendo da nord, piacevolmente vedo 2 new entry ( per lo meno ragazze che in questi mesi non ho mai visto).
Una qui:
Posto new entry numero 1
L’altra qui:
Posto new entry numero 2
Proseguendo faccio il cavalcavia e subito dopo la discesa a destra c’è Maria.
Dopo una 60 di metri alla piazzola di sinistra la Ciangrassona( immortalata da maps 🤣)
Più a sud la fregasoldi di Jennifer
Proseguendo a sud davanti a electroid Andreea da sola … spero che non si sia liberata anche di Karina( se può interessare c’è la svendita di lampadari).
Proseguo e transito per rotatoria di via Napoli dove un tempo batteva la bonanima di Stefania (…). In questa rotonda, non molto tempo fa, ho visto un tir che aveva sbandato e forse posso pure capire la dinamica visto che questa rotonda e quella del Globo sono rotonde in cui ci di deve fermare 🤦🏻‍♂️… l’ho imparato a mie spese quando mi hanno mandato a fanculo quando non ho rispettato quegli assurdi cazzo di STOP!!! ( rotonde così solo voi ce le avete, e ve lo dice uno che gira ).Proseguendo il mio tour, dopo la rotonda a sinistra la Bionda sulla sedia e più avanti nella sua piazzola c’è Andreea la ricciolina e di fronte la collega “ Eva” credo mi abbia detto così una volta, insomma, quella con le belle boccie.
Poi più avanti al suo posto c’è Diana la bionda pacioccona
Che peccato che non si possa più entrare li … era una bella zona x scopare ( i tentativi di Irina per ripulire la zona dai rimasugli post scopate non sono serviti ad evitare i due cazzo di blocconi che bloccano la strada.
Più a sud, dopo i distributori sulla destra c’è La bionda che vorrei caricare ma non mi riesce mai.
Ancora verso sud una Mora che adesso non ricordo il nome
Proseguendo presente è anche Alexandra
Arrivo al semaforo che nessuno rispetta … solo io e Pasquino lo facciamo 😂
Dopo 200m sulla destra c’è Delia che si è fatta bionda.
A seguire questa Sconosciuta che prima o poi conoscerò
E per finire qui Teodora
Se cliccate sui nomi si apre il link maps sulla posizione.
Grande assente per le mie aspettative Dănuța.
Non c’erano tutte però almeno il tempo è stato clemente.
Da Foggia è tutto … me ne torno al Nord 😄
PS non sono sceso allo sbaraglio, per fortuna un collega locale, che saluto, mi ha dato qualche info fuori mano

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
417
Grazie mille come sempre @Neutrino
Confermo la presenza della new entry 1 (Google Maps) una giovane, ma non troppo, mora ben piazzata con occhiali da segretaria. Per la new entry 2 non ho potuta vederla ma ho visto la "postazione" usata, quindi sarà presente più tardi (io sono passato intorno alle 12.30).
Seguiranno aggiornamenti su quest'ultime

Commenta
Alto