[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Statale 16, da poggio imperiale in poi e tangenziale di Foggia, nessun controllo se non sporadici...Situazione più delicata in zona Termoli - Campomarino dove la situazione è piu' pericolosa. Attenzione agli imboschi nei poderi privati, un contadino mi ha corso dietro con la roncola e menomale che me ne sono accorto....prima di copulare.....
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
581
Reaction score
1.147
Località
Puglia
questo bel sole mi porta alla scoperta della via del mare: dirigo l'auto verso nord e mi faccio buona parte della 16 fino a marina di lesina \ ripalta.
non l'avessi mai fatto.....
la desolazione purtroppo è tanta.
da foggia a san severo, praticamente nessuna presenza
al bivio san severo sud un paio di donne non proprio giovanissime e soprattutto con diversi kili in più
intorno san severo solo vecchie e cesse
a la torre petroli le solite 3 ragazzine brutte come la miseria
nella strada di campagna parallela dove stava Anna la strabica etc IL NULLA ASSOLUTO
fino al bivio marina di lesina IL NULLA ASSOLUTO

poi fra ripalta e sotto il ponte dell'autostrada le solite zingarelle, ormai talmente usurate - e ingrassate - da lasciar perdere. ho visto Angelica, Ege, Kris, quella ciotta......
insomma, niente da fare. torno mestamente a casa.
se cambia qualcosa, fatecelo sapere.
passo e chiudo
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
581
Reaction score
1.147
Località
Puglia
AVVISO AI NAVIGANTI:
la situazione della SS 16 via del mare è sempre la stessa, desolante. ieri le zingarelle erano tutte a marina di chieuti invece che in zona ponte autostrada, ma non cambia nulla perchè ahimè sono sempre le stesse
la ciotta, ege e tedy, angelica e cris, e Cristina con la sua auto

quindi agli amici @Neutrino e @Pasquino che scendono dalle regioni del nord consiglio di lasciar perdere.

invece chiedo info in zona Giacchesio, qualcuno s'è fatto un giro da quelle parti ?
ieri credo di aver incrociato Anna la bulgara con la sua macchinina rossa che tornava a casa.
sarebbe un gradito ritorno dato che non la vedevo da parecchio
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.056
Reaction score
2.172
Località
Bologna West Coast
in zona giacchesio non ci dovrebbero essere ancora le due sorelle ? ( punto grigia ) di cui una la mia super fidelizzata che a novembre raggiunge gli " anta "-
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
Volevo segnalare all’amico @sergeibaka che nella mia scorribanda domenicale di ieri, sulla SP35 Anna la bulgara era in postazione con il suo bolide rosso (zona Giacchesio).. mentre le due sorelle sempre automunite citate da buon @stefann non pervenute, per il resto la situazione è quella che ha descritto Sergei.. Unica ventata di freschezza la si trova soltanto dal piazzale fronte Elettroid, rotonda Via Napoli, fino ai due distributori SS16 (Eni Station - Energia Nuova) zona tangenziale Foggia..
P.S. Occhio alcune stradine che conducono agli imboschi che utilizzano solitamente le pulzelle, sono state sbarrate con enormi massi..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.056
Reaction score
2.172
Località
Bologna West Coast
già, di domenica le 2 sorelle automunite so che lavoravano solamente mezza giornata ( mattina ), ok grazie del report . Io ormai in zona non passo più ma ho tanta nostalgia ....saluti .
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
122
Reaction score
180
Età
43
Salve amici punter, nella mia ultima recensione ho parlato di Andreea e di altre due donzelle che stazionano sulla sua stessa mattonella.
Vorrei provare la bionda al mio prossimo episodio. Qualcuno ha idea, gentilmente, di come si presenta quest'ultima?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
443
Reaction score
753
Località
Winden
@Neutrino grazie per la chiarificazione , penso che adesso abbiamo messo il buon @Cristiano Rinaldi nelle condizioni ottimali per farci una bella recensione ;)

PS: mi ero permesso di parlare di due more perchè, come da recensione di ottobre 2022, Roxana veniva presentata come, testualmente:

DESCRIZIONE FISICA: giovane mora
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
143
Proviamo a riportare la situa sulla fascia SS16 termoli-san sev.
Sembra che ci siano sempre le solite zingarelle prima del ponte dell autostrada direz foggia una skinny sulla dx che ballicchiava faccia da zingara e labbroni...proseguendo ege non l ho vista sotto al ponte...ma c'era la sedia e la bottiglietta...poco dopo direz foggia sulla sx una che sta in piedi tutto il tempo occhiali da funerale e sguardo sul cell...credo si tratti di Tedi ma non son sicuro non avendola mai caricata, non sono riuscito a capirne l età.
In ogni caso non so chi prima e dopo il ponte se una delle due è la famigerata Tedi(son stato solo con Ege) o se una delle due è nuova

Da quel punto in poi le presenze che c'erano sembravano uscite da un film di Dario Argento...o erano superchiubby o di terza età o non mi ispiravano "pulizia"...quando le vedi depresse con lo sguardo sul cell ranicchiate per terra senza outfit provocante col giubotto barbone sembra che ci sia un cartello invisibile con scritto "MEGLIO NON FERMARSI"....e daje su con la vita!

In mezzo a questa "desolazione " ci sono le dovute eccezioni....io oggi non son riuscito ma se qualcuno ci chiarificasse chi è la presenza qui
Non si tratta di Magda(che sosta li vicino) però le somiglia...aspetto giovanile e magra...ovviamente vista di sfuggita aveva occhiali da sole e stivaloni neri...MA perche cazzo non mostri le coscie?Apparte questo (se non è stata recensita) per me gli indizi per essere valida ce li ha...

Non mi so fermato perche ho perso tempo con una piu avanti che alla fine non mi sono caricato

Vado li e vedo che viene scaricata e caricata a nastro...la vedo di sfuggita scendere e risalire subito su altro cliente...mi incuriosisco...una cosi deve essere una madonna cazzo...faccio avanti e indietro 4-5 volte ma ogni volta un collega mi precedeva e se la portava ed io non riuscivo mai a vedere di chi si trattasse...a quel punto mi fermai proprio al suo punto di carico...aspetto 20 min, venne anche un altro li ad aspettare ma ad un certo punto sentitosi in imbarazzo se ne ando e si limitera a "sorvegliare" l 'eventuale ritorno facendo avanti e indietro....
Minchia ma chi cazzo sarà mai questa??
FINALMENTE la riportano scende.....una 50 enne un po fuori forma....ma va cagar pensavo chissa che mi ero perso...
in ogni caso (a meno che sia io a non essere a conoscenza) caricata a nastro e nessuna rece....ma almeno un aggiornamento..daije

Vabbe comunque quello che mi preme e scoprire se e quando torna Neline...che intravvidi l anno scorso ma sembra volatilizzata ora.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
581
Reaction score
1.147
Località
Puglia
buon giorno a tutti.
ieri avvistati i puffi in zona circonvallazione sud di foggia dove purtroppo avevano "beccato" un collega appartatosi nella zona dei benzinai dove ci sono le teen.
@Cobol gentilmente sapresti indicare, secondo te, quale infrazione ti possono contestare? non mi pare ci siano cartelli di divieto d'accesso e simili. forse accesso vietato su strada privata? e non mi pare ci siano nemmeno ordinanze antiprostituzione al momento.
e poi che ti fanno? commissionano una multa? in questo caso, sarebbe il male minore, la si paga e via. niente problemi con la tua auto o con moglie etc
VISTA LA SITUAZIONE ATTUALE, SI PREGA DI AVVISARE FUTURI AVVISTAMENTI DELLE NS CARE FFDD
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
443
Reaction score
753
Località
Winden
Solo questa ci mancava !!! :mad:

Al momento a Foggia non mi risulta essere in vigore un'ordinanza sindacale di contrasto alla prostituzione (ordinanze che sono davvero al limite della costituzionalità e che, per questo, sono sempre "a termine", da rinnovare, eventualmente, di volta in volta). Bisognerebbe capire se non vi sono state modifiche al regolamento di polizia urbana (ma in questo caso aumentano i dubbi di legittimità costituzionale quindi i comuni sono piuttosto cauti nel farlo).

Tolte le prime due ipotesi non resta che una possibile contestazione di "atti osceni in luogo pubblico", che da qualche anno è un semplice illecito amministrativo e non più reato.

In ultima istanza potrebbero aver contestato al collega qualche manovra azzardata per caricare le ragazze e/o per intervistarle, quindi una infrazione al codice della strada oppure il proprietario dei terreni, esasperato, potrebbe aver chiamato i blu per tutelare la proprietà privata.

In ciascuna di queste fattispecie c'è un iter diverso (siamo in Italia!!!), quindi bisognerebbe capirne qualcosa in più per poter rispondere compiutamente.

suggerisco, inoltre, di dare un'occhiata QUI , un collega romano è stato beccato dai puffi e multato sulla via Togliatti a Roma, sta seguendo interessantissima discussione, utile anche a queste latitudini.
 
Commenta
Alto