[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
17 Novembre 2018
Messaggi
42
Reaction score
39
Località
Foggia
‘Andrea la ricciolina’ è stata testata da qualcuno? Se si cosa ne pensate?

Oggi volevo farmi un giro, troverò qualcosa oppure causa festivo sarà un deserto?
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
8
Reaction score
2
Località
emilia romanga
ieri ho fatto un giro sul tratto ss16 da rotonda globo a svincolo lucera. Praticamente il deserto dei tartari. Forse ho sbagliato giorno e orario ma Sabato alle ore 19.30/20.00 non credo sia orario di "serrata". Ad ogni buon conto presenze nulle fino al "vivaista" con presenza ROM dal lato direzione sud. Proseguendo ho notato 2 nuove (per me) all'interno di via camporeale (brunetta lato ex npz e biondina lato strada/discarica)...proseguendo il nulla fino alla rotatoria ss.90 (presenza delle solite tipe nelle piazzole prima della rotatoria e in corrispondenza del centro lavorazione ortaggi), 1 presenza (rom) lato electroid e poi il nulla.
Sono intenzionato a intervistare la moretta che sosta in via camporeale, lato ex npz, anche se da l'impressione di essere alquanto scazzata....
vi tengo aggiornati.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.055
Reaction score
2.170
Località
Bologna West Coast
Appena ritornato da un Tour di 1 settimana sulla ss16 ( da Marina di Chieuti a San Severo ) Prov. Foggia . Ero alloggiato in un Residence a Marina di Chieuti...
Partendo dal semaforo di marina di chieuti direz. San severo si incontra lato dx una girl mora giovane carina sorridente e con bel fisico ( imbosco all'interno della stradina a fianco ma in vista ) NB. lavora abbastanza e che metterei sul mio virtual podio .
Poco dopo lato sx a fianco del guard-rail e a fianco della casetta diroccata si trova la bionda Tedi occhialuta che riceve nella casetta .
Ancora avanti lato dx una bionda grossettina non giovanissima
Sotto ponte autost. A14 si trova Ege con capelli lunghi neri , ( vedi mia rece del 2020) poco oltre lato dx una piccoletta con occhial ( credo vecchia conoscenza pure lei )
Incrocio Ripalta sempre zero presenze nei vari passaggi giornalieri ( un tempo era molto frequentato )
Proseguendo lato sx ( guard rail ) una giovane grossettina poi il nulla fino a poco prima del distrib. carburante La torre dove presenti un paio di girls.
Un paio ancora prima di arrivare alla rotonda della zona ind, Vignali ( qui alla rotonda zero presenze )
3 presenze sulla SP35 Marina di lesina( parallela della ss16 ) zona B&B Giacchesio per intenderci . Resiste la mitica Anna la "strabica" che però in tutti questi anni non mi ha mai preso ;
Rimarco in questa zona il ritiro di una delle 2 sorelle ( Larisa la più anziana mia fidelizzata storica che ha appeso il perizoma al chiodo mentre resiste la sorella più giovane che però attualmente si trova al suo paese ).
Rispetto agli anni 14/15/16/17 c'è stato un calo notevole di presenze e di bellezze su tutta la tratta sopra menzionata .
è tutto a voi studio
PS . San Severo sempre nel cuore ..Ritornerò...
Un ringraziamento al collega Sergeibaka.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
581
Reaction score
1.146
Località
Puglia
grazie @stefann per il contributo. purtroppo le zingarelle sono sempre le stesse non c'è stato ricambio anzi si sono spostate da ripalta a chieuti così che sono ancora più difficili da raggiungere.
invece intorno san severo il calo del numero di presenze è stato davvero importante.
chi dovrebbero essere le 3 fra cui Anna la bulgara?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.055
Reaction score
2.170
Località
Bologna West Coast
Dalla ss16 (direz san severo ) scendi giù a sx e prendi la parallela sp35 marina di lesina per cui trovi subito 1 girl sulla dx nella postazione delle 2 sorelle , poi passi bb giacchesio e dopo poco a sx incontri altra girl ( ma notata solo una mattina mentre scendevo giu a san severo ) poi c'è Anna la bulgara a dx sulla salitina poi più avanti altra girl sulla dx dove c'è una semicurva . Notato che dopo le ore 15 circa spariscono tutte , ( troppo caldo ) ? bye
Altre 3 poco prima di raggiungere Distrib La Torre ( direz fog)
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
122
Reaction score
180
Età
43
Sognata la Veronica.
Ecco il racconto:

 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
443
Reaction score
753
Località
Winden
provo a rivitalizzare un thread inspiegabilmente morto. certamente la situazione otr a foggia e dintorni non è più entusiasmante, ma nemmeno è la tragedia che si vede altrove, fidatevi.
Sorvolando sul tratto "urbano", che presenta periodici ricambi e che tutto sommato garantisce un trastullo minimo sindacale, sempre (mi accingo a fare un paio di recensioni) , le scorse settimane ho tentato la fortuna allungandomi verso la via del mare (la mia seconda volta, quindi se sono impreciso i colleghi mi correggeranno con pazienza).
Segnalo prima di tutto due presenze in zona cimitero: distratte, sciate sporche, tiro dritto a tutta velocità e imbocco verso san severo.
Nell'ordine, procedendo, incontro: una figura indefinita, vestita di pelli (tipo preistoria), capelli colorati, al distributore abbandonato, una cicciona stile omino michelin alla rotatoria consorzio asi, due vecchie vestite di nero, sembravano lì per un funerale anziché per battere in una stradina laterale sulla destra (mattonella nota ai puttanieri di zona), circa mezzo chilometro dopo San severo est...fino a quel momento un disastro. Segnalo una bionda avvenente, in leggins, viso perfetto, formosa, che camminava a piedi a bordo strada poco dopo San severo, mi è venuto il dubbio fosse una no prof, una semplice donna intenta a fare footing (non fate battute)... in quel caso una pazza. Sono tornato indietro ma naturalmente non l'ho trovata, una fica clamorosa.
Proseguo: noto una mummia dentro un campo poco dopo San severo sud, occhiali da sole a coprire, per decenza, gran parte del volto. Alla rotatoria San Severo Nord peggio che andar di notte: due ectoplasmi una di fronte all'altra, quest'ultima appoggiata ad un manufatto a bordo strada.
Fino a quel momento tragedia più totale, poi, spingendomi oltre, finalmente faccio la conoscenza di Ege e di Teddy (che pure andrò a recensire) e il puttan tour si risolleva, sono molto soddisfatto dai relativi incontri. Certo, parliamo di due ragazze interessanti (nonchè trite e ritrite, almeno a leggere il forum) a fronte di una lunga serie di presenze inutili per non dire altro, ma come prima volta con loro per me può andare bene. In prospettiva non lo so, mala tempora currunt sed peiora parantur
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
443
Reaction score
753
Località
Winden
Oggi tour otr foggiano dopo una lunga assenza: disastro totale.
Zona "mare" solo 3 presenze: Ege (che mi ha dato una grandissima sola e mi ha combinato un bel casino) ed una collega anonima sotto il ponte, mentre più avanti una chiusa in macchina non decifrabile, assenza importante di Tedi.
Zona "città": sparute presente e concentrate tutte nel breve tratto rettilineo tra bivio camporeale e rotatoria via napoli. Assenza fragorose di Andrea e molte altre postazioni non solo vuote, ma addirittura sedie rimosse e "mattonelle" sgombre da bottiglie etc. Strano perchè in Romania si festeggia il Natale il 25, anche se sono ortodossi, oggi siamo a metà gennaio in pratica. Il freddo non aiuta certo, ma la tendenza non mi piace.
Le poche presenze (in totale 6) nulla di eccezionale: solito via vai davanti al cancello dal lato opposto del distributore con il logo del cane a 6 zampe dove c'erano due ragazzette nel buio a fare catena di montaggio in bella vista e al ritmo di 2 minuti per botta e poi solita lunga coda in attesa della bionda antipatica poco dopo il distributore E.N. (bionda assai poco recensita tuttavia).
La mia attenzione, in questa desolazione, viene attirata da una bella ragazzetta a brevissima distanza, chiappe al vento, bel viso con sopracciglia marcate, meches bionde su capelli mori, che staziona esattamente qui . Già per intervistarla è stata un'impresa, non sto scherzando: oltre un'ora di attesa, appena scaricata veniva ricaricata, a rotta di collo, senza soluzione di continuità. Ho pensato fosse un'occasione da non perdere ma il tempo di intervistarla e mi è crollato il mondo addosso: mi spara 50 per BBJ+RA1, 40 per solo BBJ e 30 per BJ+RAI1. Le ricordo il tariffario di zona (mi auguro lo abbiano fatto tutti i colleghi) e mi dice con candore che al massimo si può fare BBJ per 30 ma testualmente "devi venire subito". Io le chiedo cosa intende per subito e lei con fare serio "in totale 6-7 minuti, poi me ne vado". Non sto scherzando. Le rido (amaro) in faccia e me ne vado.
E con questa temo di dover mettere una bella croce sull'otr foggiano che in questi anni mi ha dato tantissime soddisfazioni ma che oggi è stato di uno squallore deprimente.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
435
Reaction score
420
Località
Puglia
Volevo segnalare presenza diurna sulla 16, tra San Severo-Foggia, precisamente qui:Google Maps , donna sui 35 anni, bionda, alta, che in questi giorni vestiva sempre una giacca bianca lunga, fino alle chiappe, e sedere e belle gambe in vista. Non recensita, ma merita sicuramente attenzione da parte mia nei prossimi giorni, qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.611
Reaction score
562
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.611
Reaction score
562
Foggia.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
443
Reaction score
753
Località
Winden
premesso che la notizia è grave ed è motivo di riflessione per tutti noi punters;
premesso che fa sorridere quando si legge Pompa e (a) Crudo...

...ma cosa c'entra con l'OTR ? mi sembra di aver capito che fossero incontri in appartamento, tramutati poi in rapine.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli :dance4:

Domenica scorsa dopo molto tempo, scorribanda mattutina in quel di San Severo/Foggia, con la mia fidata Bat Mobile ero in zona calda si fa per dire (Marina di Chieuti) già intorno alle ore 11:00. Qui le solite stanziali e ormai stra famose bulgarelle (Ege, Cristy, Tedi ecc) che si scambiano le postazioni ciclicamente, cambiando look e colore di capelli, provano a confondere le idee ai punter ancora prime armi che potrebbero scambiale per new entry!! :-p

Poi il nulla fino al "Caseificio Leccese" dove ho notato qualcosa di interessante, in particolar modo in questo punto:

IMG_4511 copia.jpg

Google Maps

Due bulgarelle piuttosto giovani, che in coppia erano sedute sul guardrail fumando una sigaretta, una bionda che avevo notato alcuni mesi fa ma poi scomparsa, e una mora sicuramente nuova da tratti somatici gitani. Ho fatto un paio di vasche per trovare il momento propizio per l’intervista conoscitiva… Mi fermo, e salutandole cordialmente chiedo info in merito.. le tipe chiedono la solita tariffa pugliese di 20 neutrini più 10 per un bbj.. location le casette poco distanti ma la strada era veramente impraticabile, degna di un "Camel Trophy" degli anni 80, e il rischio di rimanere in panne, bloccati nel fango era molto alto e quindi ho dovuto rinunciare amaramente all’esperienza se non volevo essere trainato da un trattore che stava lavorando ignaro nel terreno poco distante.
Nota negativa di questi periodi è che purtroppo le ragazze sono coperte con piumini e cappucci, imbacuccate all’inverosimile, tanto da rendere ardua una valutazione estetica delle ragazze, poi se si decide di concludere, la possibilità che la ragazza si spogli e mostri le sue grazie è veramente molto bassa, ecco perché prediligo periodi più caldi per scorribandare in queste zone…

Mi dirigo rammaricato verso sud dove qua e là incrocio qualche vecchia conoscenza ormai non più appetibile… lontani i tempi dove le postazioni otr erano gremite di pulzelle giovani e interessanti e c’era l’imbarazzo della scelta.
Ormai erano le 13 e decido andare verso Foggia anche se l’orario non era dei migliori, in quanto le prime otr cominciano ad arrivare intorno alle ore 15:00. In effetti arrivato in zona c’era il deserto totale e quindi decido di fare una sosta tecnica al Globo, per un frugale panino e dove come un pivello mi faccio fregare per l’ennesima volta le monetine alle macchinette del caffè, inferocito riparto per la mia scorribanda foggiana direzione nord e poco dopo il curvone sul rettilineo e sulla piazzola destra noto una sagoma che più mi avvicino più sembra interessante, sono quasi all’altezza della piazzola ed effettivamente noto una presenza nuova, piuttosto carina, un bijou, una ragazza piccolina, mora, 1,50 poco più, anche lei piuttosto coperta, meritevole sicuramente di intervista conoscitiva.


IMG_4507 copia.jpg
Google Maps

Anche in questo caso decido di attendere il momento propizio per approcciare al nuovo bocconcino 🤤.
Ero in agguato e pronto a scattare con la mia Bat Mobile al primo momento utile, ed ecco che ci siamo, in un batter d’occhio la mia auto mi catapulta verso la piazzola dove la pulzella vestita di nero con piumino e pantacollant ascoltava musica alle auricolari.. da bravo punter la saluto e le chiedo diverse informazioni, ma la conversazione è stata molto estenuante in quanto la pulzella non spiccica una parola in italiano, le uniche cose che sono riuscito a capire sono state il suo nome Maria, l’età 21, che era lì da un paio di giorni, e il rate, che era di 30 per una cosa normale e 50 con opzione bbj. Effettivamente un po’ fuori mercato nella zona, tuttavia la nuova ragazza portachiavi mi stava facendo alzare i livelli ormonali e stavo per aprirle la portiera nonostante il rate era piuttosto alto, ma con la coda dell’occhio noto in lontananza che c’era una navicella aliena in avvicinamento, e con una manovra da far impallidire Leclerc, le gomme della mia bat mobile segnano decisamente l’asfalto e in tre secondi ero a duecento metri da Maria che era rimasta lì immobile in postazione con ancora la mano che stava aprendo la portiera del mio bolide.. ovviamente la mia preoccupazione era quella di essere inseguito e braccato, ma effettivamente la distanza era notevole e dopo qualche chilometro mi sono reso conto che avevo scampato il pericolo e non ero io la preda, magari non mi avevano visto o magari avevano altre istruzioni in quel momento.. 😓

Con l’adrenalina ancora in corpo mi fermo e provo a capire se c’erano i presupposti per caricare la nuova arrivata. Mi faccio due o tre vasche ma noto altre navicelle che pattugliavano la zona fino a quando, qualche Km più a nord noto una scena raccapricciante in questo punto QUI...
dove un collega incallito e spregiudicato stava, anche se lontano dalla statale, in bella vista con lo sportello aperto a brache calate, culo al vento mentre pecorinizzava una otr che batte in quella zona.. La stessa navicella aliena di cui mi avevo preso uno spavento poco prima, raggiunge il malcapitato punter per un imboscata e non credo che poi le cose non gli siano andate piuttosto bene.. più tardi mi pare di aver visto un carro attrezzi che spero non sia servito per quello che tutti temiamo.. 😰

A quel punto decido di alzare la bandiera bianca e di rinunciare a qualsiasi esperienza campestre dopo aver assistito alla raccapricciante scena.. mi dispiace per la nuova pulzella ma non potevo rischiare di tornare a casa in treno senza la mia Bat Mobile sarebbe stato troppo umiliante, e quindi decido di abbandonare prematuramente il terreno di gioco.
Rotonda via Napoli direzione nord, saluto Andrea appena arrivata sempre seminuda che fa sempre la sua porca figura davanti all’Elettroid, e la bionda Veronica più avanti..

Erano già le 15 e alcune otr stavano arrivando nelle loro postazioni, ma il mio istinto da pipistrello mi suggeriva che era meglio dileguarsi il prima possibile. Di lì a poco accendo i propulsori della mia Bat Mobile, inserisco il pilota automatico, direzione nord e tra rettilinei infiniti, pale eoliche e uliveti, faccio perdere le mie tracce nelle terre di mezzo del grande tavoliere delle Puglie..
Questa volta come più spesso accade in questi ultimi anni, la scorribanda è servita soltanto a perdere del tempo prezioso, e ad arricchire i già ricchi petrolieri e la società autostrade dei Benetton.. credo di fare ritorno in zona non prima di Maggio, quanto le pulzelle cominciano a metter in mostra le loro grazie
🤩

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
581
Reaction score
1.146
Località
Puglia
grazie Pasquino del sempre piacevole racconto.
voglio segnalare che in zona San Severo, nella parallela della 16 nota per il bnb Giacchesio, ci sono evidenti segni di presenze (sedie, bibite) che meriterebbero approfondimenti, ma purtroppo mai nessuno del nord tavoliere che si palesa dando informazioni.....
invece, per quanto riguarda i puffi intorno a Foggia, io non capisco: se non ci sono ordinanze, e se le strade non sono private (a me non risulta nessuna delle due cose, correggetemi se sbaglio), cosa mai dovrebbero contestarti? certo, se sei culo nudo a pecorinizzare qualcuna sotto gli occhi di tutti, ci può essere atti osceni, ma se non vieni colto piffero al vento, ma solo in compagnia di una, allora quale illecito ti possono contestare mai?
questa non è polemica, ma semplice informazione, per prendere atto delle cose.
@Cobol riusciresti a spiegarci? grazie
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
709
Reaction score
828
Località
Marche/Abruzzo
Un saluto al collega @sergeibaka, per quanto riguarda il tratto di SP 35 che passa per l’Agriturismo Giacchesio, in mattinata avevo notato anch’io dei segnali quali bottigliette di acqua, lattine, sedie, con indumenti appesi, che confermavano la presenza di OTR che in quel momento erano assenti per ovvi motivi, in particolare in questo punto 👉 QUI ma poi non ho approfondito e non sono più passato in quel tratto durante la giornata di domenica tuttavia si, la situazione in quel tratto meriterebbe un approfondimento, che purtroppo non è stato fatto da chi legge il forum, che magari è del posto e ci passa spesso.…
Invece per quanto riguarda le navicelle aliene a Foggia debbo confermare che il collega Punter (che chiamarlo collega è un complimento esagerato, mentre avrei altri appellativi poco gratificanti per il tipo, che era palesemente in atteggiamento di atti osceni in luogo pubblico, alla totale vista di tutte le automobili che passavano in quel momento sulla SS16, e molto probabilmente è ovvio che si sia beccato una denuncia per quel tipo di reato, e a mio modesto parere se la merita tutta. Tuttavia nel mio caso in quel momento anche se il mio atteggiamento e comportamento nel consumare camporelle con le OTR è molto attento e discreto, ho preferito comunque abbandonare il terreno di gioco perché anche se non ci sono i presupposti per essere raggiunti dalle navicelle per le presunte contestazioni, io personalmente quando vedo che in zona ne girano diverse, preferisco allontanarmi ma questo è solo il mio atteggiamento ci mancherebbe altro, poi ognuno è libero di fare quel che vuole.. il mio è solo dovere di cronaca!
Un saluto allo stimatissimo collega @sergeibaka che è l’unico insieme a @giovannicroce71293 a movimentare e informare della situazione locale questo treath, per il resto omertà totale!

Pasquino :vampire: :vampire: :vampire:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto