[THREAD UNICO INFO] OTR Foggia e provincia

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
vi leggo con una discreta dose di sgomento: ma davvero tutti questi controlli sulla SS16 ? da quel che capisco è pressocché quotidiana la vessazione e spesso e volentieri non si limitano alla sola "presenza" ma addirittura elevano verbali... o sbaglio ?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ciao ragazzi,
oggi sono stato a Foggia dopo aver lasciato che il tempo facesse sbollire la situazione dei controlli. Onestamente credevo di trovare in questo “3D info Foggia” qualche informazione di aggiornamento utile per sapere se potevo scendere o meno ma posso constatare che non vi date troppo da fare con i report.
Così vi lascio umilmente il mio resoconto.
Sono arrivato alle 15:30 e sono ripartito alle 18:15. In questo tempo ho girato di continuo. Ho chiesto ad alcune ragazze che conoscevo per sapere come era la situazione dei controlli e quando venivano fatti … ma non sono riuscito a cavearne un ragno dal buco, infatti c’era chi faceva la finta tonta e chi mi diceva che lunedì/martedì e mercoledì dovevo stare attento … sarà ma ho smesso da molto tempo di credere alle parole delle zoccole. Ne approfitto per farci un aggiornamento. Venendo da nord, piacevolmente vedo 2 new entry ( per lo meno ragazze che in questi mesi non ho mai visto).
Una qui:
Posto new entry numero 1
L’altra qui:
Posto new entry numero 2
Proseguendo faccio il cavalcavia e subito dopo la discesa a destra c’è Maria.
Dopo una 60 di metri alla piazzola di sinistra la Ciangrassona( immortalata da maps 🤣)
Più a sud la fregasoldi di Jennifer
Proseguendo a sud davanti a electroid Andreea da sola … spero che non si sia liberata anche di Karina( se può interessare c’è la svendita di lampadari).
Proseguo e transito per rotatoria di via Napoli dove un tempo batteva la bonanima di Stefania (…). In questa rotonda, non molto tempo fa, ho visto un tir che aveva sbandato e forse posso pure capire la dinamica visto che questa rotonda e quella del Globo sono rotonde in cui ci di deve fermare 🤦🏻‍♂️… l’ho imparato a mie spese quando mi hanno mandato a fanculo quando non ho rispettato quegli assurdi cazzo di STOP!!! ( rotonde così solo voi ce le avete, e ve lo dice uno che gira ).Proseguendo il mio tour, dopo la rotonda a sinistra la Bionda sulla sedia e più avanti nella sua piazzola c’è Andreea la ricciolina e di fronte la collega “ Eva” credo mi abbia detto così una volta, insomma, quella con le belle boccie.
Poi più avanti al suo posto c’è Diana la bionda pacioccona
Che peccato che non si possa più entrare li … era una bella zona x scopare ( i tentativi di Irina per ripulire la zona dai rimasugli post scopate non sono serviti ad evitare i due cazzo di blocconi che bloccano la strada.
Più a sud, dopo i distributori sulla destra c’è La bionda che vorrei caricare ma non mi riesce mai.
Ancora verso sud una Mora che adesso non ricordo il nome
Proseguendo presente è anche Alexandra
Arrivo al semaforo che nessuno rispetta … solo io e Pasquino lo facciamo 😂
Dopo 200m sulla destra c’è Delia che si è fatta bionda.
A seguire questa Sconosciuta che prima o poi conoscerò
E per finire qui Teodora
Se cliccate sui nomi si apre il link maps sulla posizione.
Grande assente per le mie aspettative Dănuța.
Non c’erano tutte però almeno il tempo è stato clemente.
Da Foggia è tutto … me ne torno al Nord 😄
PS non sono sceso allo sbaraglio, per fortuna un collega locale, che saluto, mi ha dato qualche info fuori mano
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
Grazie mille come sempre @Neutrino
Confermo la presenza della new entry 1 (Google Maps) una giovane, ma non troppo, mora ben piazzata con occhiali da segretaria. Per la new entry 2 non ho potuta vederla ma ho visto la "postazione" usata, quindi sarà presente più tardi (io sono passato intorno alle 12.30).
Seguiranno aggiornamenti su quest'ultime
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2018
Messaggi
38
Reaction score
37
Località
Foggia
‘Andrea la ricciolina’ è stata testata da qualcuno? Se si cosa ne pensate?

Oggi volevo farmi un giro, troverò qualcosa oppure causa festivo sarà un deserto?
 
Commenta

falco-84

UOMO
Membership
Registrato
2 Giugno 2023
Messaggi
11
Reaction score
13
Età
39
salve, sapete dirmi la situazione sulla canosa-cerignola? Si trova qualcosa?
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
8
Reaction score
2
Località
emilia romanga
ieri ho fatto un giro sul tratto ss16 da rotonda globo a svincolo lucera. Praticamente il deserto dei tartari. Forse ho sbagliato giorno e orario ma Sabato alle ore 19.30/20.00 non credo sia orario di "serrata". Ad ogni buon conto presenze nulle fino al "vivaista" con presenza ROM dal lato direzione sud. Proseguendo ho notato 2 nuove (per me) all'interno di via camporeale (brunetta lato ex npz e biondina lato strada/discarica)...proseguendo il nulla fino alla rotatoria ss.90 (presenza delle solite tipe nelle piazzole prima della rotatoria e in corrispondenza del centro lavorazione ortaggi), 1 presenza (rom) lato electroid e poi il nulla.
Sono intenzionato a intervistare la moretta che sosta in via camporeale, lato ex npz, anche se da l'impressione di essere alquanto scazzata....
vi tengo aggiornati.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.939
Località
Bologna West Coast
Appena ritornato da un Tour di 1 settimana sulla ss16 ( da Marina di Chieuti a San Severo ) Prov. Foggia . Ero alloggiato in un Residence a Marina di Chieuti...
Partendo dal semaforo di marina di chieuti direz. San severo si incontra lato dx una girl mora giovane carina sorridente e con bel fisico ( imbosco all'interno della stradina a fianco ma in vista ) NB. lavora abbastanza e che metterei sul mio virtual podio .
Poco dopo lato sx a fianco del guard-rail e a fianco della casetta diroccata si trova la bionda Tedi occhialuta che riceve nella casetta .
Ancora avanti lato dx una bionda grossettina non giovanissima
Sotto ponte autost. A14 si trova Ege con capelli lunghi neri , ( vedi mia rece del 2020) poco oltre lato dx una piccoletta con occhial ( credo vecchia conoscenza pure lei )
Incrocio Ripalta sempre zero presenze nei vari passaggi giornalieri ( un tempo era molto frequentato )
Proseguendo lato sx ( guard rail ) una giovane grossettina poi il nulla fino a poco prima del distrib. carburante La torre dove presenti un paio di girls.
Un paio ancora prima di arrivare alla rotonda della zona ind, Vignali ( qui alla rotonda zero presenze )
3 presenze sulla SP35 Marina di lesina( parallela della ss16 ) zona B&B Giacchesio per intenderci . Resiste la mitica Anna la "strabica" che però in tutti questi anni non mi ha mai preso ;
Rimarco in questa zona il ritiro di una delle 2 sorelle ( Larisa la più anziana mia fidelizzata storica che ha appeso il perizoma al chiodo mentre resiste la sorella più giovane che però attualmente si trova al suo paese ).
Rispetto agli anni 14/15/16/17 c'è stato un calo notevole di presenze e di bellezze su tutta la tratta sopra menzionata .
è tutto a voi studio
PS . San Severo sempre nel cuore ..Ritornerò...
Un ringraziamento al collega Sergeibaka.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
grazie @stefann per il contributo. purtroppo le zingarelle sono sempre le stesse non c'è stato ricambio anzi si sono spostate da ripalta a chieuti così che sono ancora più difficili da raggiungere.
invece intorno san severo il calo del numero di presenze è stato davvero importante.
chi dovrebbero essere le 3 fra cui Anna la bulgara?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.939
Località
Bologna West Coast
Dalla ss16 (direz san severo ) scendi giù a sx e prendi la parallela sp35 marina di lesina per cui trovi subito 1 girl sulla dx nella postazione delle 2 sorelle , poi passi bb giacchesio e dopo poco a sx incontri altra girl ( ma notata solo una mattina mentre scendevo giu a san severo ) poi c'è Anna la bulgara a dx sulla salitina poi più avanti altra girl sulla dx dove c'è una semicurva . Notato che dopo le ore 15 circa spariscono tutte , ( troppo caldo ) ? bye
Altre 3 poco prima di raggiungere Distrib La Torre ( direz fog)
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
97
Reaction score
153
Età
43
Sognata la Veronica.
Ecco il racconto:

 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
provo a rivitalizzare un thread inspiegabilmente morto. certamente la situazione otr a foggia e dintorni non è più entusiasmante, ma nemmeno è la tragedia che si vede altrove, fidatevi.
Sorvolando sul tratto "urbano", che presenta periodici ricambi e che tutto sommato garantisce un trastullo minimo sindacale, sempre (mi accingo a fare un paio di recensioni) , le scorse settimane ho tentato la fortuna allungandomi verso la via del mare (la mia seconda volta, quindi se sono impreciso i colleghi mi correggeranno con pazienza).
Segnalo prima di tutto due presenze in zona cimitero: distratte, sciate sporche, tiro dritto a tutta velocità e imbocco verso san severo.
Nell'ordine, procedendo, incontro: una figura indefinita, vestita di pelli (tipo preistoria), capelli colorati, al distributore abbandonato, una cicciona stile omino michelin alla rotatoria consorzio asi, due vecchie vestite di nero, sembravano lì per un funerale anziché per battere in una stradina laterale sulla destra (mattonella nota ai puttanieri di zona), circa mezzo chilometro dopo San severo est...fino a quel momento un disastro. Segnalo una bionda avvenente, in leggins, viso perfetto, formosa, che camminava a piedi a bordo strada poco dopo San severo, mi è venuto il dubbio fosse una no prof, una semplice donna intenta a fare footing (non fate battute)... in quel caso una pazza. Sono tornato indietro ma naturalmente non l'ho trovata, una fica clamorosa.
Proseguo: noto una mummia dentro un campo poco dopo San severo sud, occhiali da sole a coprire, per decenza, gran parte del volto. Alla rotatoria San Severo Nord peggio che andar di notte: due ectoplasmi una di fronte all'altra, quest'ultima appoggiata ad un manufatto a bordo strada.
Fino a quel momento tragedia più totale, poi, spingendomi oltre, finalmente faccio la conoscenza di Ege e di Teddy (che pure andrò a recensire) e il puttan tour si risolleva, sono molto soddisfatto dai relativi incontri. Certo, parliamo di due ragazze interessanti (nonchè trite e ritrite, almeno a leggere il forum) a fronte di una lunga serie di presenze inutili per non dire altro, ma come prima volta con loro per me può andare bene. In prospettiva non lo so, mala tempora currunt sed peiora parantur
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
Oggi tour otr foggiano dopo una lunga assenza: disastro totale.
Zona "mare" solo 3 presenze: Ege (che mi ha dato una grandissima sola e mi ha combinato un bel casino) ed una collega anonima sotto il ponte, mentre più avanti una chiusa in macchina non decifrabile, assenza importante di Tedi.
Zona "città": sparute presente e concentrate tutte nel breve tratto rettilineo tra bivio camporeale e rotatoria via napoli. Assenza fragorose di Andrea e molte altre postazioni non solo vuote, ma addirittura sedie rimosse e "mattonelle" sgombre da bottiglie etc. Strano perchè in Romania si festeggia il Natale il 25, anche se sono ortodossi, oggi siamo a metà gennaio in pratica. Il freddo non aiuta certo, ma la tendenza non mi piace.
Le poche presenze (in totale 6) nulla di eccezionale: solito via vai davanti al cancello dal lato opposto del distributore con il logo del cane a 6 zampe dove c'erano due ragazzette nel buio a fare catena di montaggio in bella vista e al ritmo di 2 minuti per botta e poi solita lunga coda in attesa della bionda antipatica poco dopo il distributore E.N. (bionda assai poco recensita tuttavia).
La mia attenzione, in questa desolazione, viene attirata da una bella ragazzetta a brevissima distanza, chiappe al vento, bel viso con sopracciglia marcate, meches bionde su capelli mori, che staziona esattamente qui . Già per intervistarla è stata un'impresa, non sto scherzando: oltre un'ora di attesa, appena scaricata veniva ricaricata, a rotta di collo, senza soluzione di continuità. Ho pensato fosse un'occasione da non perdere ma il tempo di intervistarla e mi è crollato il mondo addosso: mi spara 50 per BBJ+RA1, 40 per solo BBJ e 30 per BJ+RAI1. Le ricordo il tariffario di zona (mi auguro lo abbiano fatto tutti i colleghi) e mi dice con candore che al massimo si può fare BBJ per 30 ma testualmente "devi venire subito". Io le chiedo cosa intende per subito e lei con fare serio "in totale 6-7 minuti, poi me ne vado". Non sto scherzando. Le rido (amaro) in faccia e me ne vado.
E con questa temo di dover mettere una bella croce sull'otr foggiano che in questi anni mi ha dato tantissime soddisfazioni ma che oggi è stato di uno squallore deprimente.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
Volevo segnalare presenza diurna sulla 16, tra San Severo-Foggia, precisamente qui:Google Maps , donna sui 35 anni, bionda, alta, che in questi giorni vestiva sempre una giacca bianca lunga, fino alle chiappe, e sedere e belle gambe in vista. Non recensita, ma merita sicuramente attenzione da parte mia nei prossimi giorni, qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
Foggia.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
premesso che la notizia è grave ed è motivo di riflessione per tutti noi punters;
premesso che fa sorridere quando si legge Pompa e (a) Crudo...

...ma cosa c'entra con l'OTR ? mi sembra di aver capito che fossero incontri in appartamento, tramutati poi in rapine.
 
Commenta
Alto