Rapido resoconto di un mio transito (altrettanto rapido) in SS16 un paio di settimane fa (certo non è aggiornatissimo, ma l'ultimo contributo serio in questa sezione, tolti i soliti noti, risale ai tempi della Lira...quindi di che parliamo?!).
Partendo dalla rotatoria globo ho notato una dozzina di presenze (ma potrebbero essercene state altre, davvero ho fatto un paio di vasche contate):
1) poco dopo l'aeroporto, una teen mora, con i capelli lunghissimi, un bel fisichetto tonico, sembra di primo pelo;
2) poco piu avanti, vicine, una bionda ed una mora tendente al BBW, entrambe credo oltre la trentina, con la mora che menava il culo di continuo;
3) dopo Q8 vedo mora occhi azzurri faccia balcanica, un pò truce ma interessante (mai vista);
4) dopo l'incrocio con biccari, in uno spiazzo sulla destra, una moretta tutta vestita, accosciata, mai vista prima (almeno da me);
5) sulla sinistra prima di energia nuova una cavallona mora molto interessante;
6) sempre sulla sinistra, al solito cancello con spiazzo, di fronte all'eni diciamo, una mora praticamente con il culo da fuori spiazzo, caricata a manetta;
7) la solita teen con le meches bionde e i pantaloni leopardati sulla sinistra poco prima della rotatoria di via napoli;
8) alla rotatoria di via napoli la solita kilometrata sulla destra;
9) a proposito di abitueè : c'è al suo posto anche Andreaa, ma mi colpisce perchè è tutta vestita e tutta concentrata sul cellulare, quando mai?
10) sulla sinistra la teen che dovrebbe chiamarsi Annalisa, bel fisichetto, chissà se è migliorata l'attitudine;
11) poco piu avanti, sulla destra, una teen invitante, con il culo da fuori, caricata a manetta.
Non mi sono fermato per motivi di tempo in primis, ma poi ho avuto la percezione che la musica sia sempre la stessa e che l'attitudine oramai sia standardizzata (drammaticamente verso il basso). D'altronde nessuno si espone qui sul forum ed in queste condizioni diventa sgradevole fare sempre da cavia...