[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Ieri sera ho fatto la tratta Cervia-Cesenatico alle ore 21,45 e ho visto 3 Trans all’happy valley + 2 tipe carine di fronte al velox dal ponte di Cesenatico, con un gran frullo di auto attorno.
Penso fossero Mira e la collega, però non mi sono mai fermato.
 
Confermo al bowling a castel bolognese la presenza delle storiche in via alberazzo, Vivian e Joanna al Bowling e della supertettona new entry al distrivutore in abitino fluo iper contenitivi
Volevo intervistarla ma al secondo passaggio era sparita, in quest'abito mi è sembrata non una veliba ma neanche quella ragazza massiccia della volta precedente. Tette assolutamente enormi cmq, mai vista una rosa simile.
Alla fine mi sono svuotato con Vivian come ai bei tempi
 
Per caso sapete come si chiama la zingarella che sta poco dopo il ristorante Ghiaine? Andando in direzione Ravenna.
No perché non è un granché di viso ma in compenso ha un così bel culetto.
Altro ieri lo esibiva tutto stando solo in mutante e maglietta.
Se sapete il nome così cerco la recensione. Sempre ammesso che sia stata recensita 😂
 
Indietro
Alto