[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Per castel bolognese faenza segnalo la presenza delle classiche 3 black al bowling di castello, 2 abbastanza imputtanite come abbigliamento anche se fisicamente hanno un po' mollato.
A faenza la bionda storica al distributore esso, in compagnia di un gatto 🐱
Mentre la novità, almeno per me, è una mora con tettone praticamente di fronte alla fiera.
Stazza importante (non grassa ma alta e massiccia) ma soprattutto due gran tettone. Non intervistata, troppo traffico
 
Dopo tanto, tanto tempo, percorsa velocemente l'Adriatica da Cesenatico a Savio.
Faccio presente che ho una pessima vista e che non percorrevo quel pezzo di strada da un anno.
Ecco gli avvistamenti:
  1. distributore IP: Google Maps (mai vista prima)
  2. distritutore Esso: Google Maps (mai vista prima)
  3. via Bova: Google Maps due su sedia, temo travesti
  4. distributore del Jimmy: Google Maps (storica, mi pare)
  5. Google Maps (storica)
  6. Google Maps (storica)
 
Sono appena tornato adesso anche io, ti sei perso solo la Romena con la macchina dopo il cavalcavia di Zadina sulla destra direzione Rimini. Mi sono fermato da quella alla Esso, 50 in macchina, 70 a casa, quella a Zadina 50 in macchina o fuori all'aperto. Nessuno delle due mi hanno convinto non necessariamente per colpa loro.....Quelle 2 a Cesenatico sono sempre nella postazione , vengono caricate....3 giovedì fa c'erano almeno 7/8 novità con il culo di fuori come ai vecchi tempi. Ma nella stessa sera di quel giovedi sono state allontanate presumo dalle Forze dell'ordine in borghese e più viste.
 
Indietro
Alto