Chiedo scusa coordinate Google? Grazie, pardon!!ieri sera due ragazze al distributore ip di tagliata (autolavaggio h24) una la solita mora, l'altra una news bionda alta tettuta fisico da nuotatrice, sorridente direi gran topa, andava via come il pane me la hanno soffiata almeno 3 volte mentre ero in coda per l'intervista., 50 auto 70 a casa tutto coperto, assoluto no a bbj che mi ha fatto desistere dal carico
"monopattino" avvistata intersezione romea vecchia via degli artigiani localitàSavio, ore 22 circa carnagione scura scura, canappietta, avrei detto una abitante del subcontinente indiano, presente assieme ad amica all'aspetto entrambe teen tanto che ai primi passaggi vedendo ste due sedute sul marciapiede col monopattino a fianco, intente a paciugare coi cellulari ho pensato fossero ragazzine del posto e non mi sono nemmeno immaginato che.. poi al quarto tour vedendone solo una ho dedotto che.. intervistata 30bj 40 bj rai1 50 bbj CIM assolutamente negato, messa(e) nella lista da fare assolutamente, peccato venerdì sera avere già svuotato la sacca scrotaleA me pare l'unica valida sia la diurna da fosso ghiaia verso rimini per capirsi, passi la piadina del gallo o come si chiama, subito dopo a sinistra c'è una via, c'è una bulgara super abbronzata visto che sta lì tutti i pomeriggi, 30 per bocca patata, 40 con orale scoperto, 50 con venuta in bocca dopo patata, fa tanto sesso, mezza nuda, ritorna alla sera a casa in monopattino elettrico, per me l'unica vera che merita, non provata, ma spero a breve.