[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
In località pinarella, Via Lazio, è ripresa la sosta delle punterauto, chi vuole intendere inTenda, gli altri in airstream :ROFLMAO:
Tra l'altro sembra anche dimagrita di almeno 4/5kg
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
ieri sera due ragazze al distributore ip di tagliata (autolavaggio h24) una la solita mora, l'altra una news bionda alta tettuta fisico da nuotatrice, sorridente direi gran topa, andava via come il pane me la hanno soffiata almeno 3 volte mentre ero in coda per l'intervista., 50 auto 70 a casa tutto coperto, assoluto no a bbj che mi ha fatto desistere dal carico
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
buonasera, io sono di Bologna quindi non proprio della zona diciamo, l’anno scorso ad agosto c’era una bella ragazza che stava qui ogni tanto,stasera non c’era ne bottiglietta annessa,
IP API
0544 971419

Spero che il link funzioni, sapreste dirmi come si chiama in modo da trovare la recensione nel forum,grazie mille
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
ieri sera due ragazze al distributore ip di tagliata (autolavaggio h24) una la solita mora, l'altra una news bionda alta tettuta fisico da nuotatrice, sorridente direi gran topa, andava via come il pane me la hanno soffiata almeno 3 volte mentre ero in coda per l'intervista., 50 auto 70 a casa tutto coperto, assoluto no a bbj che mi ha fatto desistere dal carico
Chiedo scusa coordinate Google? Grazie, pardon!!
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
7
Reaction score
10
Località
Emilia Romagna
Ieri sera ho fatto un giro sull'adriatica zona Cervia Cesenatico purtroppo non molto da segnalare stavo per desistere quando Qua vedo una tipella interessante. Non alta ma con un corpo piacevole e un bel culetto carnagione piuttosto scura e lineamenti 'gipsy' che a me piacciono molto, molto giovane massimo 22 anni. Condivide la zona con una bulgara parecchio più grande vista diverse volte in zona che lasciamo perdere e la cosa un po' mi scazza però mi chiede 30 x la bocca e la carico x il test.
Le chiedo dove andiamo e mi boffonchia un "solito posto" e si mette a gingillare con il cell, vabbè proseguo dritto tanto penso di aver capito... Le chiedo se le dà noia l'aria condizionata e senza staccare gli occhi dal cell allunga un dito e mi dice "avanti" le ripeto ti dà noia l'aria? Io poco Italiano e ride... Oooook ricevuto! Ci infiliamo nel solito posto poco più avanti. Prova a mettermi il preservativo ma con le unghie finte fa fatica per cui lo metto io, lei parte con il solito picchio pompino velocissimo tipico di alcune otr.. Le tolgo mano e gliela faccio mettere sulle palle e le dico di fare più lento e profondo aiutandola con la mano sulla testa ma non è che migliora molto. Appena sentito che sono venuto si è ritratta (ho il preservativo fammi finire x bene almeno) Ci ricomponiamo riprende il suo cell e zitta fino al rientro alla sua piazzola dove boffonchia un ciao e va dalle colleghe (nel frattempo ne è arrivata un altra) Conclusioni lei è una bella tipetta ma almeno con me freddina e con poca voglia, non credo ci tornerei
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
posto con presenze variabili, generalmente due"bionde" bulgare, un donnone avanti con gli anni e una più giovane e direi"minuta"(dichiara come nome di lavoro booby) sono generalmente automunite, si piazzano se non in auto in una delle pompe; operano sin dal pomeriggio ma in altra location(ingresso cava manzona verso mirabilandia), spesso vi è anche un altra auto ma ho il dubbio trattasi di un trans, in tarda nottata quando liberano la location o a volte addirittura mentre loro sono presenti ma cmq dopo la mezzanotte vi si trasferiscono le due che si trovano nella piazzola che incontri sul lato opposto della strada andando in direzione savio, andreea e amica mora (notevole è in lista ma per caricarla devo trovarla sola..)
P.S. ho chiesto alla moderazione di cancellare il luogo del trombo perchè identificabile chiaramente
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
7
Reaction score
10
Località
Emilia Romagna
Piazzola sul lato opposto intendi proprio sulla strada appena prima del velox... Credo di aver capito viste qualche volta ma andavano via come il pane e non avevo tanto tempo di aspettare il turno. Ieri vista una delle due mentre rientravo ma avevo già dato.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
A me pare l'unica valida sia la diurna da fosso ghiaia verso rimini per capirsi, passi la piadina del gallo o come si chiama, subito dopo a sinistra c'è una via, c'è una bulgara super abbronzata visto che sta lì tutti i pomeriggi, 30 per bocca patata, 40 con orale scoperto, 50 con venuta in bocca dopo patata, fa tanto sesso, mezza nuda, ritorna alla sera a casa in monopattino elettrico, per me l'unica vera che merita, non provata, ma spero a breve.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
A me pare l'unica valida sia la diurna da fosso ghiaia verso rimini per capirsi, passi la piadina del gallo o come si chiama, subito dopo a sinistra c'è una via, c'è una bulgara super abbronzata visto che sta lì tutti i pomeriggi, 30 per bocca patata, 40 con orale scoperto, 50 con venuta in bocca dopo patata, fa tanto sesso, mezza nuda, ritorna alla sera a casa in monopattino elettrico, per me l'unica vera che merita, non provata, ma spero a breve.
"monopattino" avvistata intersezione romea vecchia via degli artigiani localitàSavio, ore 22 circa carnagione scura scura, canappietta, avrei detto una abitante del subcontinente indiano, presente assieme ad amica all'aspetto entrambe teen tanto che ai primi passaggi vedendo ste due sedute sul marciapiede col monopattino a fianco, intente a paciugare coi cellulari ho pensato fossero ragazzine del posto e non mi sono nemmeno immaginato che.. poi al quarto tour vedendone solo una ho dedotto che.. intervistata 30bj 40 bj rai1 50 bbj CIM assolutamente negato, messa(e) nella lista da fare assolutamente, peccato venerdì sera avere già svuotato la sacca scrotale
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Venerdì verso le 24 breve giro in zona industriale a Faenza, con poche presenze sulla strada: Monica/Wendy al las Vegas, la pseudomilf dallo svincolo cicogne di fronte a distributore, una castana con gonna o abito in pelle di fronte alla fiera.
Per il resto purtroppo il deserto nei punti che un tempo erano terra delle black.
Invece ho notato un discreto movimento nel b&b frequentato dalle girls... Non so se sia stata una pure coincidenza in occasione dei miei passaggi oppure segno di numerose presenze specie verso Ponte del Castello e Castebolognese (zone che non ho battuto e quindi non so se ripopolate)
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
ponte a castello una presenza (storica) fronte fiera Jessica una garanzia (assieme a wendy/monica), tra l'altro entrambe dicono di lavorare meno rispetto a quanto speravano, asseriscono che gran parte dei loro clienti dopo l'astensionismo e il conseguente risparmio da lock down ora investono di più andando a loft
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Ponte del castello intendi Jenny all'incrocio con via Gradassa?

Sulle loft posso crederlo, per le White sicuramente è fattibile.
Discorso diverso per le black, per cui non sono mai esistiti annunci loft... Mi chiedo dove siano finite e come vivano quelle 15/20 black che bazzicavano la zona nei periodi di punta
 
Commenta
Alto