Ieri in tarda sera tour tra castel bolognese e Faenza: presenti 3 black zona bowling, una mora a destra prima di Ponte del castello, Jenny a ponte del castello, un trans/operato in macchina poco dopo al Pamela, Monica/Wendy a las Vegas, per il resto deserto.
alla disperata ricerca di black, torno sui miei passi e mi accoppio con tale Vivian in zona bowling (rece di seguito).
community.punterforum.com
nota negativa (per i Black lover): solo 3 presenze in zona bowling di cui una storicissima.
nota positiva: storicissima a parte, le altre 2 sono diverse rispetto ai miei ultimi passaggi di diverse settimane fa... Segno di un certo turnover, seppur minimo
alla disperata ricerca di black, torno sui miei passi e mi accoppio con tale Vivian in zona bowling (rece di seguito).
[RECE] Vivian (black) - OTR - Castel Bolognese (RA)
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Vivian Nazionalità: africana (non richiesto) Età apparente: tra 25 e 30 Descrizione fisica: bel viso, sorridente, non molto alta, belle gambe, culo abbastanza piccolo, poppe morbide nella media Attitudine: abbastanza buona Reperibilità: nel mio caso facile DATI...
nota positiva: storicissima a parte, le altre 2 sono diverse rispetto ai miei ultimi passaggi di diverse settimane fa... Segno di un certo turnover, seppur minimo
Ultima modifica di un moderatore: