[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
Ragazzi, buonasera a tutti. Prossima settimana sarò in zona Milano Marittima. Qualcuno saprebbe indicarmi se ci sono otr serali abbordabili a piedi stile quelle che sono sui vialoni di Rimini? Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
Ieri sera tornando da una cena a Modigliana ho fatto un PT da Faenza ad Imola ed ho trovato una desolazione imbarazzante.
A Faenza solamente un albanacca bionda, mentre a castello vi erano 4 cioccolatini, 3 incoricabili ed una teen carina di nome Emilia...
Qualcuno la ha mai testata?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
18
Età
48
Preso da tirella post cena e, considerato che le ultime tipe con cui ero uscito non davano buoni segni, decido di fare un giretto per vedere se riuscivo a scaricare l'arma.
Breve tour per verificare le presenze e scegliere dal menù, anche se ridotto in questi tempi...
Da Savio verso rimini segnalo due presenze zona Terme di Cervia, penso di vecchia data, proseguendo incontro Cristina con un'altra ragazza nella piazzola (mora, sembrava molto scazzata, ha proposto 40 BJ -RAI1 oppure CIM per 80...) Proseguo fino a Cesenatico ma nessun'altro avvistamento.
Di ritorno nella piazzola becco Cristina da sola e mi fiondo ad indagare.
VEDI RECE
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Ieri in tarda sera tour tra castel bolognese e Faenza: presenti 3 black zona bowling, una mora a destra prima di Ponte del castello, Jenny a ponte del castello, un trans/operato in macchina poco dopo al Pamela, Monica/Wendy a las Vegas, per il resto deserto.
alla disperata ricerca di black, torno sui miei passi e mi accoppio con tale Vivian in zona bowling (rece di seguito).
nota negativa (per i Black lover): solo 3 presenze in zona bowling di cui una storicissima.
nota positiva: storicissima a parte, le altre 2 sono diverse rispetto ai miei ultimi passaggi di diverse settimane fa... Segno di un certo turnover, seppur minimo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
8
Reaction score
20
Ciao a tutti, sulla statale da MMarittima a Cesenatico(adriatica, SS16) le presenze sono di certo diminuite ma non mancano. 5 o 6 le presenze fisse tra cui, da segnalare, 1a su Cesenatico subito prima del cavalcavia del canale e 2 amiche subito prima del bivio per Cervia che, per quello che chiedono, sono un affare. Poi nel week end capita di vedere facce mai viste, ma sicuramente non ci sono più i numeri e l'abbondanza di una volta. Alla prima area di servizio di MMarittima, quella grande, c'è una ragazzina sui 23 o 24... Ma occhio, offre servizi anche senza protezioni ecc, eviterei pur se carina. Un saluto
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
2
Località
Romagna
L'altra sera aro anche io in Zona Statale tra MMarittima e Cesenatico e ho visto sulla destra una donzella proprio prima del cavalcavia di Cesenatico... ho fatto inversione ma nn l'ho più vista qualcuno percaso ha fatto Rece e si sà cosà fà?
Saluti Dal Conte
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
sarebbe opportuno specificaste la direzione... prima del cavalcavia VENENDO DA DOVE? cmq venendo da rimini direzione NORD prima del cavalcavia di cesenatico(porto)al distributore sulla sinistra, bionda zoccolo vestita capello biondo scarpa assassina 50 full cover
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
in alto a dx seleziona"cerca" scrivi fusignano, seleziona"questa sezione" e poi seleziona"cerca solo nei titoli"
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.702
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Ieri sera 3 ore da fosso ghiaia a cesenatico dalle 21 a mezzanotte, non ne ho vista nemmeno una di numero, tutte tornate a casa per le feste ?! idem oggi pomeriggio piadina del gallo e dintorni, il nulla assoluto.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
è così almeno dal 23 quando ho fatto il mio ultimo tentativo otr... niente nemmeno a sud di cesenatico fino a riccione, buon numero di presenze sul"lungomare" di rimini (una dozzina) per il resto il deserto assoluto
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Un po' troppo lontano Rimini ma soprattutto sul lungomare mai avuto in tanti anni un'esperienza da almeno 6.
Se Romea deserta dal 23, potrebbe tornare qualcuna dal 6 secondo te ?
 
Commenta
Alto