[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
26 Febbraio 2020
Messaggi
13
Reaction score
10
Località
Emilia romagna
Sono iscritto solo da sei mesi non da anni...quando sarò in grado di fare una recensione decente la farò....ho fatto domande perché non conosco la signorina e mi è stata fatta una richiesta fuori mercato che ho baipassato....se è una tua proprietà o ne sei innamorato, per cui ti infastidisce una semplice domanda, chiedo umilmente scusa... intanto se me lo offri il cappuccino con la brioche, sarebbe gradito.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2020
Messaggi
13
Reaction score
10
Località
Emilia romagna
non si possono fare seconde recensioni a meno che non sussistano cambiamenti tali da giustificarle, i costi sono gli stessi da 13 anni (si sono 13 anni che sta 11 mesi all'anno in quell'incrocio) 40/50 in car bbj fingering rai1 cim, se domicilio (quando lo ha disponibile)70.
P.s. una ragazza da 13 anni sulla stessa mattonella in un posto come cesenatico, non facilmente raggiungibile a livello di logistica qualcosa vuole dire per chi tiene il cervello acceso..
Come spiegato nei messaggi precedenti, partiti da una domanda di bruno40, due settimane fa mi ha chiesto 40 per un bj, per questo ho rifiutato e baypassato. Proverò a fare un giro in fine settimana per capire perché non mi ha proposto i servizi che dici, anche su mia domanda cosa fa oltre al proposto. Se mi propone uguale e non i servizi che mi hai detto più o meno allo stesso costo, o sono un coglione io e cerco altrove o non le vado a genio, altrimenti proverò e proverò anche una recensione.
Farò sapere, saluti.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Ok allora non torna, quella di cui parlo io è in Italia da 4/5 anni, con me mai fatto cim, scherzando una volta le ho detto e se ti do 100€? Mi fa, ma che schifo ! Neanche per 500€ non mi faccio sborrare in bocca !
O sono in due con lo stesso nome, o qualcuna con nome diverso si fa passare per lei e prende suo posto quando lei non c'è.
Con me sempre fatto 50€: bbbj+rai1, no dfk, mai in casa.
Chiesi anche rai2 mi diede stessa risposta mi diede per cim.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2020
Messaggi
13
Reaction score
10
Località
Emilia romagna
Ok allora non torna, quella di cui parlo io è in Italia da 4/5 anni, con me mai fatto cim, scherzando una volta le ho detto e se ti do 100€? Mi fa, ma che schifo ! Neanche per 500€ non mi faccio sborrare in bocca !
O sono in due con lo stesso nome, o qualcuna con nome diverso si fa passare per lei e prende suo posto quando lei non c'è.
Con me sempre fatto 50€: bbbj+rai1, no dfk, mai in casa.
Chiesi anche rai2 mi diede stessa risposta mi diede per cim.
Ciao Bruno, Io credo sia lei invece, il nome è quello, il posto è quello e anche la descrizione. Mi ha detto, durante la breve intervista che le feci, che faceva un tempo bbj+rai1 a 50 euro ed è in Italia da 5/6anni, niente cim e niente rai2 e non so per quale motivo ora fa tutto coperto, così ha detto, se è vero. Prendo sempre con le molle quello che mi viene detto. Se passi di là fammi sapere, io non riesco per lavoro fino al fine settimana.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
ieri sera giretto a Faenza in zona industriale, presenti:
- presenza storica bionda di fronte a Las Vegas
- presenza fissa dell'est castana di fronte alla fiera, con i meloni ben in vista e uno short molto short :)
- le 3 black che ormai post lockdown sono sempre quelle 3, all'incrocio tra via volta e via da vinci, in particolare quella da me recensita pochi giorni fa ([RECE] Black - OTR - zona industriale Faenza (RA)), una piccolina con abito bianco, poche tette, lunghe trecce lunghe mi pare sul biondo e un viso abbastanza carino, e la terza che è quella più alta delle 3. Non mi sono fermato nè ho consumato perchè erano nel bel mezzo di un litigio e come si dice... tra moglie e marito non metterci il cazzo dito, quindi ho tirato dritto :D
Peccato perchè ieri la temperatura era gradevole e una camporella ci stava proprio!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2020
Messaggi
13
Reaction score
10
Località
Emilia romagna
Io non in Romagna, sono via ancora per un po' in giro per l'Italia. So però che è la, passa, la trovi se non è impegnata, la intervisti, vedi cosa fa e cosa non fa, dove la puoi portare come location eventuale e facci sapere,magari facendo una regolare recensione. Io mi sono fermato per un po', lavoro di giorno e moglie di sera. Un pianto di vita..........

Non il nulla comunque, c'era una bionda già vista da qualcuno molto carina prima del tipico verso Cervia e un paio di bulgareolto carine tra il distributore dopo lo svincolo per Milano Marittima e l'altro distributore andando verso lido di savio. Non sono capace di inserire le mappe.

Come location intendo car, albergo o appartamento e sevizi usufruiti nelle varie location. Io, come dissi tempo fa, la intervistai e baypassai perché non era di mio gradimento il servizio offerto. Nel caso di qualcosa di meglio, quando tornero' e mi libererò dal controllo matrimoniale serale, mi prometto di passarci, ma la belva sospetta e mi controlla. Sposati sposati e che cazzo.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2019
Messaggi
9
Reaction score
5
Località
Una valle di Lacrime
buonasera cari colleghi, purtroppo è di mia abitudine scrivere qui nel forum in quanto non sono moltro pretino nel cercare le recensioni piu recenti o strumenti di ricerca avanza, spero di studiarmelo al meglio o che qualcuno mi dia due dritte.
vorrei raccontare la mia esperienza sulla bg family presente in zona cervia mima, mi consigliare di creare un post nuovo o raccontarla qui di seguito?
grazie in anticipo
 
1 Commenta
Ironman
Ironman ha commentato
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Visto che causa coprifuoco alle 22 è obbligatorio muoversi a colpo sicuro... Sapete se ci sono otr attive nel faentino o sulla ss16? Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
38
Sull'Adriatica sì, almeno nel tratto tra Savio e Cesenatico: due nella zona intorno al distributore Q8 prima dello svincolo di accesso alle Terme di Cervia (a seconda degli orari al distributore, nella piazzola a fianco o in una dall'altro lato della strada poco prima in direzione Savio); una nella nuova rotonda delle saline. Le prime due sono Alessia e Maria, presenze fisse da diverso tempo.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Le due fisse passo se non sono recensite e sono li da anni ci sarà un perché, una novita alle saline e se mi dici altre presenze fino a Cesenatico potrebbe valere la gita... Venerdi sera ho giocato il jolli a Faenza, nessuna ragazza avvistata fra zona industriale/fiera e castelbolognese nell'orario 20/22
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.705
Reaction score
1.740
ieri sera verso le 18,30 son a Cesena, devo rientrare a Bologna e decido di farmi la Via Emilia.....di solito ci sono parecchie zoccole soprattutto nel tratto Faentino.....purtroppo però devo registrare un "no show"....neanche una!, nemmeno una negretta.... :-(
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
parecchie presenze fra cesena e bologna lungo la via emilia dalle 18 alle 20? mai vista nemmeno una e pratico l'otr da oltre 27 anni.. dovrò darmi una svegliata
Scherzi a parte le prime presenze arrivavano in tempi no lockdown dopo le 21, quest'estate anche in periodo di"liberi tutti" gran parte delle gazzelle faentine era scomparsa ne trovavi2/3 in zona industriale via volta via galvani, un altro paio in vicinanze rotonda Malpighi/risorgimento, saltuariamente a castelbolognese... un paio (le stesse) che si posizionavano fronte strada"le cupole"o nella strada del bowling... le white sempre le stesse da oramai 5 ann( o più)i si contano e contavano sulle dita di una mano
INFORMAZIONE DI SERVIZIO relativamente a zona da me mai battuta all uopo e che necessita quindi di conferma, domenica scorsa fra le 16 e le 17, mentre cercavo un posto auto"discreto" in modo da poter raggiungere anonimamente una cinesina operante nei dintorni era presente qui Google Maps una ragazza chiaramente in attesa, che al mio secondo( o terzo bho) passaggio mi ha fatto cenno di fermarmi a dialogar con lei.. se qualcuno è in zona può dare un occhiata? grazie
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Via europa, passata la stazione andando verso corso cavour credo sia topograficamente il parcheggio piazza sanguinetti ( solo moto ecco perchè dopo essermici infilato ho dovuto ripassarle davanti..) secoli fa c'era qualche tossica in zona la notte, ma lei non dava quell'impressione, non che fosse questa bellezza... però ecco una presenza diurna in romagna che non fosse in riviera mi ha talmente spiazzato da non farmi nemmeno fermare a chiedere cosa volesse con quel suo chiamarmi con la manina..
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.705
Reaction score
1.740
parecchie presenze fra cesena e bologna lungo la via emilia dalle 18 alle 20? mai vista nemmeno una e pratico l'otr da oltre 27 anni.. dovrò darmi una svegliata
Scherzi a parte le prime presenze arrivavano in tempi no lockdown dopo le 21, quest'estate anche in periodo di"liberi tutti" gran parte delle gazzelle faentine era scomparsa ne trovavi2/3 in zona industriale via volta via galvani, un altro paio in vicinanze rotonda Malpighi/risorgimento, saltuariamente a castelbolognese... un paio (le stesse) che si posizionavano fronte strada"le cupole"o nella strada del bowling... le white sempre le stesse da oramai 5 ann( o più)i si contano e contavano sulle dita di una mano
INFORMAZIONE DI SERVIZIO relativamente a zona da me mai battuta all uopo e che necessita quindi di conferma, domenica scorsa fra le 16 e le 17, mentre cercavo un posto auto"discreto" in modo da poter raggiungere anonimamente una cinesina operante nei dintorni era presente qui Google Maps una ragazza chiaramente in attesa, che al mio secondo( o terzo bho) passaggio mi ha fatto cenno di fermarmi a dialogar con lei.. se qualcuno è in zona può dare un occhiata? grazie
Io spesso fra le 18 e le 21 faccio il tragitto Cesena Bologna e fra Forlì e Faenza, ed anche un po' dopo verso Castelbolognese, zoccole bianche e nere ne vedo spesso ( o meglio, ne vedevo pre covid )......Questa estate ne vedevo più tardi perchè passavo più tardi......
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
220
Reaction score
251
@papero70 di che città stiamo parlando??
@Poppo56 nel tratto via Emilia tra forli e Imola ragazze bianche nere verdi e trans mai viste prima delle 21....
Neanche nei gloriosi anni90
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
425
Reaction score
1.737
@dart105 , Cesena. (cliccare sul link no? più facile di così...)
@papero70 che storia... trent'anni fa si usava come insulto il mandare qualcuna a battere in viale Angeloni, a due isolati, ma che esistano adesso delle OTR in quella zona è una novità. Mi vien da dire che forse era una loft "alla frutta" che aveva assolutamente bisogno di guadagnare qualcosa entro sera.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
@lewdovico guarda la cosa a me è sembrata assurda, ho passato giorni a spulciare annunci al solo scopo di vedere se ne riuscivo ad associare qualcuno al viso che avevo visto, per quello che riguarda il divertimento in zona, oltre a via Angeloni ho ottimi ricordi dell'hotel Florian, dove nelle estati degli anni 90 finivo la serata se la fortuna mi aveva sorriso al"Savio"
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
220
Reaction score
251
@dart105 , Cesena. (cliccare sul link no? più facile di così...)
@papero70 che storia... trent'anni fa si usava come insulto il mandare qualcuna a battere in viale Angeloni, a due isolati, ma che esistano adesso delle OTR in quella zona è una novità. Mi vien da dire che forse era una loft "alla frutta" che aveva assolutamente bisogno di guadagnare qualcosa entro sera.
Google Maps mi dice solo via tal dei tali.....
non ho trovato maniera di capire in che città fosse..... sorry....
 
Commenta
Alto