[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Viale regina Margherita, da piazzale Gondar alla rotonda Tonini, sulla ss16 solo una presenza alla"cameretta"ora moretti compact mi pare (ss16 intersezione via oliveti)
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2019
Messaggi
9
Reaction score
5
Località
Una valle di Lacrime
Comfermo la desertificazione, da prima delle feste alcun avvistamento, attenderemo il rientro post festivo sperando non facciano ponte fino alle loro festività nazionali verso febbraio se non ricordo male, potrà sembrare assurdo ma forse l'unica cosa che ci rimane da fare sarebbe quella di fare una preghierina a san punterino per un loro presto ritorno...

UNITI X IL RITORNO
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Nella zona Faenza - Castel Bolognese confermo quanto già visto prima e durante le feste, cioè tristezza.
- bottiglietta in zona fiera a Faenza (presumo la tipa ci fosse ma in quel momento occupata)
- una presenza di fronte al sushi Faenza e una presenza di fronte al distributore eni
- a Ponte del Castello la classica Jenny a dx e un'altra presenza poco più avanti a sx sulla curva
- black storica a sx prima del bowling, mentre al mio passaggio nessuna black a bowling
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Nell'ultima settimana ho avuto occasione di passare un paio di volte tra Faenza e Castel Bolognese e purtroppo non ho visto le uniche black che erano ancora presenti post lockdown (le 3/4 ragazze nella zona bowling).
Qualcuno ha avuto modo di vederle o ne sa qualcosa?
Sempre sul tema black... nella zona costiera ravennate c'è ancora qualcosa?Sull'adriatica un tempo in notturna c'erano diverse presenze nella zona industriale tra Cervia e Pinarella (via Lesina e dintorni, in diurna non so.
in diurna invece c'erano diverse presenze black (ma anche Est Europa) distrubuite sulla Romea tra Ravenna e la rotonda a nord che porta a Marina Romea
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
36
Reaction score
9
Passo spesso per lavoro nelle ore pomeridiane in zona Adriatica da Cesenatico fino a Ravenna e le uniche presenze sono a cervia zona ghiaine (una ragazza dell'Est con audi A6 sw), zona cava e alla rotonda di Mirabilandia. Così così a occhio direi Bulgaria/Romania, ma non mi ispirano molta fiducia.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
7
Reaction score
10
Località
Emilia Romagna
Zona Cervia pre pandemia c'erano diverse ragazze di colore nella zona industriale vicino alla ss16 grosso modo all'altezza del ristorante la giostra ma non se ne vedono da tempo
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Si esatto è proprio la zona in cui avevo scritto (via Lesina e dintorni) dove c'era anche un piadinaro... Erano notturne e d'estate ricordo delle gran black tettone!
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Ieri sera verso le 23 perlustrazione tra Castel bolognese e Faenza e purtroppo niente black da bowling neanche ieri... Per il resto le solite risicate presenze.
Avevo bisogno di una trashata e, nonostante non sia il mio genere, a Faenza ho intervistato la bionda milf che staziona allo svincolo Cicogne (a volte c'è anche una mora milf)... Speravo che data l'età accettasse di farsi ciffare ma niente, dice fa solo roba normale! Fuma tanto e si sente... Quindi ho pensato: occhio che rimane l'odore! ?
A quel punto volevo ripiegare con Wendy/Monica con richiesta di rai2+CIF ma ho incrociato un po' di via vai e al ritorno non c'era... Concede queste sigle?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
zonarossa pur essendo faenza non vicino a ravenna, mi descrivi wendy fisicamente e luogo dove trovarla che per rai2 e cif mi sposto volentieri lol grazie
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
È stato cestinato il mio messaggio dai moderatori anche se non avevo dato nessun feedback tantomeno avevo scritto di aver consumato... come scrivevo non so se il menù prevede ciò che chiedi, in ogni caso la sua rece è qua anche se di molto tempo fa

Da parecchio tempo sosta qui
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Colleghi, la dnzella ivi posta in orario diurno(vista nel pomeriggio) è una totale trashata o qualcosa di cui valga la pena? Google Maps

Agevolo fotosegnaletica della location con evidenziata la sedia d'attesa
depuratoresavio.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Allora come ha scritto papero forse è una trashata che a certe condizioni può essere interessante 😂
A proposito di trash, le granny che sostavano in zona industriale a Forlì ci sono ancora o si sono definitivamente pensionate?
Ieri sera giro tra Castel bolognese e Faenza nel quale volevo cercavo una svuotata rapida ma niente... C'era una black al bowling e mi sembrava nuova e abbastanza valida, ma quando son tornato indietro non c'era più.
Chiesto alla Jenny (già recensita) ma mi ha detto che fa solo a casa con 70... Mah, una volta faceva anche car e di certo ieri non era freddo.
Son tornati i 3 travoni a Faenza dal concessionario ma non è il mio genere.
Intervistata Monica/Wendy e stavo per capitolare... Gran sorriso, sembra davvero gentile e cordiale.
50 a casa Bj+rai1, no rai2 no CIF.
Disponibile anche Bj in macchina a 30
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
119
Reaction score
58
Località
romagna
Ciao zonarossa benché abbandonata ormai la mia modesta attività di punteraggio ogni tanto faccio un giro per curiosità e non si sa mai. Ieri sera, constatata il pomeriggio prima una massiccia ripresa di presenza diurna blacks nel bolognese, passo per la zona industriale verso le 24:00 fiducioso nel veder comparire le amiche della notte ed ho trovato il deserto..!
Sembrano lontani non dico i periodi d'oro anni duemila dove si poteva trovare da svuotare anche dopo le quattro all'uscita da un'inconcludente serata in discoteca, ma anche solo un paio d'anni pre-pandemia. Quando mi capitava di passare deviavo in zone non convenzionali, non le solite dove si posizionavano eppure spesso si trovavano giovani ragazze pronte a farsi caricare. Ora per il momento non più.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Con piacere leggo del ritorno in massa di black a Bologna... Speriamo sia di buon auspicio anche nella tratta Imola-faenza e riviera.
In realtà con le black le svuotate dopo le 4 si trovavano fino a pochi anni fa, perché molte venivano da Bologna e il primo treno che da Faenza tramite Castel bolognese andava a Bologna partiva dopo le 4.30.
Altre invece erano di Faenza oppure di Imola per cui si riusciva a spuntare qualche prestazione free in cambio di un passaggio... Con le più fidalizzate era uno strumento interessante 😉
Nel pre pandemia invece c'erano più ragazze "locali", che difficilmente restavano fino a così tardi.
Tuttavia, in controtendenza rispetto a trend, 4/5 anni fa ne trovavi un paio in inverno in zona industriale presenti già alle 19 e che a quell'ora facevano pompini o si facevano scopare a pecora neanche troppo nascoste! (Questo non l'avevo mai visto neanche negli anni d'oro).
Speriamo che ritornino, finora di black resiste Castel bolognese con una storica e altre 2/3 variabili... Faenza da quando mi ricordo io (già più di 30 anni fa) era sempre stata un'isola felice per l'OTR e in particolare le black.

Di questa situazione avevo aperto questo thread dal quale sono usciti spunti interessanti e che non conoscevo
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.705
Reaction score
1.740
.....ritorno di massa di black a Bologna?...... ma dove?.......Il panorama è ai minimi storici....certo qualcuna c'è ma a qualità e performances siamo messi malino ( per i nostri standards)......forse hai notizie che risalgono a 5 anni fa.....
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Dopo l'ennesima serata a vuoto in quel di Castel bolognese, volete dirmi che è caduta anche l'ultima enclave di black tra Imola e faenza????
Cazzo avevo recensito le ultime 3 e gradualmente sono sparite anche quelle... Ditemi che sono stato sfortunato!! ,😭
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
sono"passato" anche io ieri sera in zona, 6 presenze white complessive, una al "benzinaio PB"(dopo castel bolognese direzione Imola) Una al cimitero di Ponte del Castello(intersezione via zanelli), una a ponte del Castello ( (via gradasso) Wendy Monica al las vegas, una"dentro Faenza allo svincolo Via Galilei (cc le cicogne), e una al distributore subito prima della sede 118

venerdì invece in ss 16 solo due presenze, vi è da dire che in entrambi i casi la perlustrazione è stata fatta fra le 21 e le 22:30
 
Commenta
Alto