PoRca tro.........a....Se era vera ci sarei andato di volata.
Quest'anno mi manca il figone come dico io.... e dire che ne ho testate di veramente bone...
Torniamo al discorso dell'adriatica: vero quello che scrivi Papero.... infatti se uno passa e non rifà il giro almeno 3 4 5 volte non ci si può render conto delle presenze.... specialmente quando si parla di belle figliole.. di solito queste non le si vedono mai.... per sapere se ci sono, bisogna solo telefonagli.... a volte faccio diverse telefonate esplorative , suona e mi rispondono, dicendo: arrivo fra 5 minuti, amore sono impegnata,sono al bar ,vieni che beviamo qualcosa?, oppure suona ma non rispondono... poi magari mi fanno uno squillo.
Quindi le ragazze ci sono, ma in camporella ad eseguire interventi urgenti
La SS16 é strana sotto il punto visivo, difficile dare una stima delle presenze... Calcolate sempre 40 presenze ci sono sempre... hanno voglia di dire gli altri.
Per far capire la situazione, direi che parto da Fosso Ghiaia e vado in direzione Rimini.
Fosso Ghiaia:
All'entrata Campazza, 1 presenza :bionda chiavabile
avanti 150 metri sulla dx dove c'é il canaletto altra presenza : bionda magra seno scarso, ma chiavabile.
Dopo la rotonda del bar, c'é un distributore sulla dx avanti 100 metri sempre a dx una morettina magra, carina(chiavabile).
Dopo la rotonda Mirabilandia subito prima del ponte ,sulla sx dove c'é la piadina del Gallo: 3 presenze: 1 bionda, 1 castana e 1 mora.
Dopo il ponte prima di arrivare alla superstrada che schiva Savio 2 trans sulla dx( non mi interessano)
dopo la super strada, prima del distributore sulla dx c'é una piazzola grande: 1 presenza, alta e formosa mora (mai testata)
Al distributore a dx : 1 trans e una ragazza.
Al lampeggi ante sulla sx 2 presenze: bionda slargata e mora uguale.
avanti sempre sulla sx 100metri altre 2 more: 1 magra e una pienotta.
Avanti, al distributore delle terme di Cervia, sulla sx 2/3 presenze a me note bionde, ma difficile beccarle, lavorano molto e alla fine si fanno accompagnare a casa dai clienti.
All'incrocio delle terme: 4 presenze more ex Bolognesi almeno 2.
Avanti dopo all'incrocio delle terme 150 metri 2/3 presenze, si alternano, a volte ne vedi 1 oppure 2 : 1 bionda e 2 more.
Avanti.... all'albergo sulla sx 2 presenze: 2 more 1 formosa e l'altra messa bene di nome Marina.
Avanti ancora al primo distributore alla sx dove ci sono anche i lavaggi :4 presenze, ci sono sempre.
Avanti arrivati al semaforo Saline 50 metri prima sulla sx 2 presenze a volte 3.
dopo al semaforo 300 metri sia a dx e a sx 4 presenze. avanti all'incrocio del canaletto 1 presenza di colore , a volte anche una biondina , c'é anche la rece.
Avanti.. prima della entrata a sx x la zona artigianale sulla sx una biondina.
Avanti 500 metri sulla sx dove c'é una mostra di infissi, a volte 2/3 presenze, ma ora é un poi che non le vedo, quindi le salto.
avanti ancora prima del Kartodromo a sx c'é una stradina a sx .. c'é sempre Lidia su a una classe A: bionda e chiavabile.
All'incrocio, di fronte al kartodromo, di solito 4 presenze, 2 bionde e 2 more.
Avanti a dx dove c'é l'entrata del kartodromo e adiacente ai bidoni del rusco, 2 presenze more, avanti 30 metri sempre a dx altre 2, ma se ne vede senpre 1 more e abbastanza chiavabili.
Avanti dopo all'incrocio x Cesena a volte sono in 5 3 a sx e 2 a dx.
Avanti ancora 500 metri la prima strada che volta a sx 2 presenze 1 mora e 1 bionda .. a me non piacciono.
Avanti ancora200 metri sulla dx , aprite gli occhi, c'é un cancello bianco, lì 1 presenza, rossa capelli lunghi , magra.
Avanti ancora 6/700 metri a dx c'é un distributore, di fronte a sx 2 bionde a volte anche una mora in +-
Avanti ancora $/500 metri sulla sx prima del Bar Rosa 1 presenza mora alta con occhiali, un po larga.
Avanti 700 metri c'é un distributore a sx di fronte c'é una parcheggio x autotreni, ! bionda tettona ma troppo per i miei gusti.
Avanti ancora la prima stradina che é sulla destra 2 presenze.
Mi fermo perché questo é un tratto singolo, poi ci sarebbe da descrivere Rimini, ma x me é un'altra zona, che non ha che vedere con questa descritta.