Ieri sera sono andato a Rimini, con un mio amico (puttaniere) ci siamo fatte diverse vasche, sulla SS16 e al distributore Agip, prima dell'altro mondo studios( come si scrive?)c'erano 2 more che sostavano+ una 3° che non ho visto, perché é salita in auto mentre arrivavamo- intervistata una di nome Andreea, 23 anni di Galaty, qui da 2 anni, non mi é sembrata un granché, l'altra mora fisico + longilineo, carina di viso.
Siamo andati nella via di punta del lungo mare e diamo un passaggio a 2 che devono andare a casa: carine tutte 2 una alta circa 1,70, mora seno direi 3° ma sembrava rifatto, molto bello, l'altra carina di viso, ma un pelo larghina di culo, ma direi che va bene..... ci hanno fatto la proposta di andare in camera, x TU+20, ma vista la mia situazione, ho declinato e il mio collega si é associato x mio rispetto..... Da dire che erano in 2 loft diversi,lontani uno dall'altro 2Km.
Mi ha colpito molto una ragazza mora,Vicino a via Faenza, dove ho conosciuto Rebecca, fisico da velina veramente, con un culo della vergine M......Il mio amico non si é voluto fermare, avrei chiesto il telefono per accordi futuri

( chi fa da se fa per 3)
Scusate, ma ho le palle che girano.... se ero da solo l'avrei già messa incinta.
Altra cosa ho notato.... mi sa che ci siano presenze di Bologna, almeno 5.... Che siano venute ad abbronzarsi? :sarcastic_hand: