[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
DoctorJ ha scritto:
L'ho già ribadito in questo post l'Adriatica è immappabile soprattutto in estate.
Spuntano negli angolini e poi scompaiono, nelle piazzole, nelle viuzze, vanno e vengono da Riccione fino a Mirabilandia con qualcosina a Igea Marina :spiteful:
Prendete ad es Diana se non la recensivate è impossibile beccarla per uno che passa di lì una tantum!!
Poi ovvio quando ritornerò nei fine settimana avrò più tempo e li saranno cazzi vostri :spiteful:
igea marina? o_O Ommioddio allora è vero... io ero rimasto che fra zadina e rimini sud non c'era nulla sulla ss16 negli ultimi anni... invece un collega mi ha detto che alcune sere fà vi erano delle presenze fra cesenatico e valverde, mortadella aveva accennato a qualcosa ma mi sembrava un pò più a sud.. ora tu parli di igea marina... tre indizi... fanno un obbligo di puttan tour.. :biggrin: :biggrin: la prima volta che sono in zona :diablo:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.683
papero70 ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
L'ho già ribadito in questo post l'Adriatica è immappabile soprattutto in estate.
Spuntano negli angolini e poi scompaiono, nelle piazzole, nelle viuzze, vanno e vengono da Riccione fino a Mirabilandia con qualcosina a Igea Marina :spiteful:
Prendete ad es Diana se non la recensivate è impossibile beccarla per uno che passa di lì una tantum!!
Poi ovvio quando ritornerò nei fine settimana avrò più tempo e li saranno cazzi vostri :spiteful:
igea marina? o_O Ommioddio allora è vero... io ero rimasto che fra zadina e rimini sud non c'era nulla sulla ss16 negli ultimi anni... invece un collega mi ha detto che alcune sere fà vi erano delle presenze fra cesenatico e valverde, mortadella aveva accennato a qualcosa ma mi sembrava un pò più a sud.. ora tu parli di igea marina... tre indizi... fanno un obbligo di puttan tour.. :biggrin: :biggrin: la prima volta che sono in zona :diablo:

Scorsa estate benzinaio a Igea Marina direz. Ravenna ?? dopo la rotonda che fa da spartiacque tra le varie direz. di Rimini, Ravenna, Forlì ecc... :unknw: ce ne erano tre; una sembrava Shakira, una rossa favolosa super missile e un'altra.
Shakira con me è stata favolosa :give_heart: sono ripassato a dicembre non c'erano + :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Cosa leggo?
Un puttanaio di robina buona?
Proprio adesso?
Ieri sera sono andato al pattinaggio, mi son voluto riprovare dopo 20 anni che non lo facevo... ora ho un manicotto di gesso x da sotto la spalla al polso.... Questa notte non ho dormito un cazzo dal male e ora strige.

Devo esser entrato in chiesa senza toccare l'acqua santa.... :diablo:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
allora io mi sono scordato di segnalare la situation faenza imola trovata ieri sera... :mda:
faenza presente dalle 24 la bionda fatta da mortadella alina alissa melissa come cispola se chiama, prima il nulla (occhio che ieri sera c'erano i vigili nella zona black via volta che fermavano le vetture elevando la contravvenzione per il divieto di accesso in vigore dopo le 22)
due catafalchi a ponte al castello , la mora interessante al cimitero di ponte al castello
Quattro caravelle all' altezza del chiosco piadina le cupole ( sperando che galleggino e possano essere usate come caravelle così almeno hanno uno scopo nella vita)due di fronte al chiosco suddetto due all'ingresso del parcheggio successivo
TRE autovetture al distributore esso con all'interno delle signore
Una ragazza all'intersezione con via alberazzo è la stessa dall' estate scorsa anche se adesso riciclata con occhialino marcegaglia style
Una ragazza BIANCA all' intersezione con il bowling.. gambotta tornita ma vestita zoccoleggiante in pajettes faceva la sua figura..
poi.... il bmw sulla parallela a destra al primo ingresso cerdomus lei.. la STEFY minigonna pari passera gamba chilometrica sempre un gran bel vedere, al secondo cerdomus quella che io chiamo "faza longa" sempre più imputtanita...
in sintesi, per fortuna mi ha risposto maria :rofl: perchè ieri sera c'era qualitativamente stefy a parte il deserto
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Mortadella ha scritto:
Cosa leggo?
Un puttanaio di robina buona?
Proprio adesso?
Ieri sera sono andato al pattinaggio, mi son voluto riprovare dopo 20 anni che non lo facevo... ora ho un manicotto di gesso x da sotto la spalla al polso.... Questa notte non ho dormito un cazzo dal male e ora strige.

Devo esser entrato in chiesa senza toccare l'acqua santa.... :diablo:
ferma ferma... sul robina buona ci metterei dei bei paletti... tutto da valutare!! certo che si vedono certe gambe prive di quelle odiose pantacalze e calze che invogliano non poco...
P.s. se non puoi guidare mi offro come autista per portarti in puttan tour :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Tu scherzi, a leggere tutto questo e a essere in queste condizioni, mi tira il culo.... anche x altre cose.
Che palle scrivere con una mano-
In questo momento, non farei proprio niente, ma 40 gg sono lunghi, per ora mi tranquillizzo con delle gocce, ma dormo sempre.
Può darsi che un autista mi serva.... ci penso..... :good:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
Beh ma io mi riferivo al panorama tra rimini e riccione!! Quindi subito a nord ci sono cose intetessanti? Ma tra mirabilandia e igea? E in che orari??? Scusate ma 1 mese fa cercavo la meravigliosa di mirabilandia in 2 giorni diversi verso le 15 e una volta verso le 17-18 e manco l'ombra...e non vorrei spararmi sti tour a vuoto visto che sono naturista antismog!!! ;)
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.683
Che bello sto tread l'ho aperto io un annetto fa pensando che la Riviera fosse morta!!
Eh già!!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
DoctorJ ha scritto:
Che bello sto tread l'ho aperto io un annetto fa pensando che la Riviera fosse morta!!
Eh già!!

Doctor :non disperare.... arrivano arrivano... pensa che ci saranno persino quelle che arrivano a mattina.
Sai quante ne ho portate a casa anno scorso, passavo da lì alle 04,30 per adare giù e ce ne sono spesso che fanno l'autostop.
A volte sono anche cess......
Poi si può anche guadagnare una gang.... ne ho avute tre che mi pompavano cabrio, sul sedile dietro, una a dx , una a sx e l'altra davanti a me..... ho ancora la foto di queste tre teste che si alternavano x ciupparlo, poi ho fatto scegliere a loro con chi trombare e ho finito di trombo 50 ello......e le ho portate a casa
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2010
Messaggi
63
Reaction score
0
allora..l'altra sera di ritorno da pinarella...ho notato alcune presenze a Cesenatico...una stazionava andando nella piazzola dove c'è la Arca se non erro...altina con occhiali..giovane ma non mi ispirava tanto..cmq voeva 50in car...poi proseguo e vedo al distributore sulla sinistra quello accanto al gas metano una biondina automunita di car rossa..uno spettacolino...non altissima giovane..provenienza dall'est ma con un buon italiano...50 in car non esistono altre opzioni...peccato che il posto x trombare non sia x niente bello...a 30mt dalla statale e conoscendo i caramba locali..abitando in zona...ho declinato l'invito.
Poi proseguo fino all'Italia in Miniatura facendomi un giretto...due tipe nel distributore sulla destra appena finita la superstrada una bionda e una mora...30 di bocca 50 tutto....ma disponibila' da parte della bionda a 20 di bocca..proseguo e trovo una che gironzolava x la strada col cell.....non male....peccato che sia statale e il traffico non manca mai..poi ne vedo una bionda al distributore sulla sinistra..prosegue e nel parcheggio dell'Italia in Miniatura il vuoto..vado a far benzina nel distributore subito dopo..e trovo una piccolina un po buzzerellona e l'albanese sulla 30ina carina automunita di car grigia..con la quale ho strappato una pompa a 20euro.
dopodiche'....ho girato la macchina e me ne sono tornato a casa...
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Solidarietà al mittico Mortadella. Certo che 40 giorni in questa stagione sono proprio una bella scocciatura. Auguri!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
Il Somaro ha scritto:
Solidarietà al mittico Mortadella. Certo che 40 giorni in questa stagione sono proprio una bella scocciatura. Auguri!

Poi con tutti quei bei pruriti sotto al manicotto ,sai che goduria :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:


Si scherza nè
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Mortadella ha scritto:
Tu scherzi, a leggere tutto questo e a essere in queste condizioni, mi tira il culo.... anche x altre cose.
Che palle scrivere con una mano-
In questo momento, non farei proprio niente, ma 40 gg sono lunghi, per ora mi tranquillizzo con delle gocce, ma dormo sempre.
Può darsi che un autista mi serva.... ci penso..... :good:


Minchia Mortadella, mi dispiace tanto, proprio all'inizio dell'estate punteristica 2011!!!
Ma è il braccio sx o dx quello infortunato?
Te lo chiedo perchè se è il sx la cosa è meno grave: almeno hai il dx sano, così puoitranquillamente spararti delle gran seghe!!! :rofl:
Scherzo, eh!?!!? :biggrin:
Tanti auguri per il tuo braccio!!! :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Il Somaro ha scritto:
Solidarietà al mittico Mortadella. Certo che 40 giorni in questa stagione sono proprio una bella scocciatura. Auguri!

arancia75 ha scritto:
Minchia Mortadella, mi dispiace tanto, proprio all'inizio dell'estate punteristica 2011!!!
Ma è il braccio sx o dx quello infortunato?
Te lo chiedo perchè se è il sx la cosa è meno grave: almeno hai il dx sano, così puoitranquillamente spararti delle gran seghe!!! :rofl:
Scherzo, eh!?!!? :biggrin:
Tanti auguri per il tuo braccio!!! :bye:
Paia1234 ha scritto:
Il Somaro ha scritto:
Solidarietà al mittico Mortadella. Certo che 40 giorni in questa stagione sono proprio una bella scocciatura. Auguri!

Poi con tutti quei bei pruriti sotto al manicotto ,sai che goduria :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:


Si scherza nè

Grazie a tutti:d'essermi di conforto.

L'avambraccio é il sx, per ora sembra che esploda dentro, mi sa che abbiano fatto il gesso troppo stretto.. ormai 37 gg.
Questa settimana avevo un sacco di cose da fare(come al solito(
Nel pomeriggio avevo telefonato a una trota, non mi ha risposto.. se mi rispondeva, mica ero in queste condizioni..... col cazz.... che andavo a pattinare.. andavo a trombare e non mi sarei rotto niente.
Tenetemi aggiornato, mi raccomando.... :spiteful: :spiteful: :spiteful:
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Ieri mi sono fatto ancora la Romea Nord nella speranza di trovare Corinne c/o Taverna/Ristorante dei Pini o lameravigliosa alla rotonda Mirabilandia ma ancora una volta hoi constatato che non ci sono più :-(
Dopo cena a Rimini provo prima a cercare la scoperta di cui si parla tanto presso il negozio di letti prima del distributore vicino all'Altro Mondo ma dopo molti giri, constatato che non arrivava nessuna bellezza, mi butto sulla Andrea al distributore. Rumena di Galati ex Pietramellara (dice di essere in Italia da sei mesi) bel culo e ben fisicata (forse un pelino troppo), viso "spigoloso". Prestazione all cover a 50 in posto tranquillo ma bj non eccezionale e non mi faceva sangue per cui non sono arrivato al momento topico. Riportata in sede proseguo sulla SS16 e dopo RIccione al confine con il Paese che segue vedo sulla sinistra poco prima di un distributore un figone incredibile. Mora alata circa 170, viso molto bello, culo e gambe da favola, tette che sembravano finte (una terza piena) ma poi verificherò vere. Monica di Galati (anche lei) 23 anni, figa galattica e prestazione all cover a 50 super. bj eccezionale con mille varianti e poi pecorina con quella visione fantastica tutta da enjoy
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
enjoy ha scritto:
Ieri mi sono fatto ancora la Romea Nord nella speranza di trovare Corinne c/o Taverna/Ristorante dei Pini o lameravigliosa alla rotonda Mirabilandia ma ancora una volta hoi constatato che non ci sono più :-(
Dopo cena a Rimini provo prima a cercare la scoperta di cui si parla tanto presso il negozio di letti prima del distributore vicino all'Altro Mondo ma dopo molti giri, constatato che non arrivava nessuna bellezza, mi butto sulla Andrea al distributore. Rumena di Galati ex Pietramellara (dice di essere in Italia da sei mesi) bel culo e ben fisicata (forse un pelino troppo), viso "spigoloso". Prestazione all cover a 50 in posto tranquillo ma bj non eccezionale e non mi faceva sangue per cui non sono arrivato al momento topico. Riportata in sede proseguo sulla SS16 e dopo RIccione al confine con il Paese che segue vedo sulla sinistra poco prima di un distributore un figone incredibile. Mora alata circa 170, viso molto bello, culo e gambe da favola, tette che sembravano finte (una terza piena) ma poi verificherò vere. Monica di Galati (anche lei) 23 anni, figa galattica e prestazione all cover a 50 super. bj eccezionale con mille varianti e poi pecorina con quella visione fantastica tutta da enjoy
enjoy: apri una rece, su questa, almeno ne parliamo tutti... qua non é molto praticato dagli altri utenti-
Comunque bene, speriamo che rimanga e non sia una stagionale, vorrei tanto riuscire a vederla. :good:
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Ciao Mortadella, mi riesce difficile fare una rece perchè era la prima volta che passavo da quelle parti e non so nemmeno in che Paese ero (cmq vicino alla tabella di fine Ricicone) e forse tu puoi aiutarmi a fare una rece precisa per i consoci enjoy
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
scusate ma qui potrei forse intervenire io....stavo per fare race di sta tipa...quando prima mi guardo le news della romagna e mi vedo il racconto di enjoy....allora secondo me è la stessa che ho caricato io ore 1.30 sul lungo mare riccione bulbo lungo alta altissima piercing all'occhio e vestitino rosso pazzesco!! mi dice che prima sosta su statale ..io mai passo li a riccione sud e quindi dico...mai vista....provata in sua casa....ora faccio race ....la riconosci enjoy???
ora pero voglio il premio di utente della settimana....visto il numero di news che vi ho sparato in pochi giorni!!! :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
monica galati ecco la race: viewtopic.php?f=365&t=48501
dimenticavo nell'intervista e nel social time molto gentile mi dice visto che io le spiego il mio stupore non avendola mai vista nella zona visto che non passa inosservata che di solito è prima sulla statale al confine con riccione sud dalle 22 circa....ma piu non so...è li che aspetta il suo principe azzurro :give_heart:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Ieri sera sono andato a Rimini, con un mio amico (puttaniere) ci siamo fatte diverse vasche, sulla SS16 e al distributore Agip, prima dell'altro mondo studios( come si scrive?)c'erano 2 more che sostavano+ una 3° che non ho visto, perché é salita in auto mentre arrivavamo- intervistata una di nome Andreea, 23 anni di Galaty, qui da 2 anni, non mi é sembrata un granché, l'altra mora fisico + longilineo, carina di viso.
Siamo andati nella via di punta del lungo mare e diamo un passaggio a 2 che devono andare a casa: carine tutte 2 una alta circa 1,70, mora seno direi 3° ma sembrava rifatto, molto bello, l'altra carina di viso, ma un pelo larghina di culo, ma direi che va bene..... ci hanno fatto la proposta di andare in camera, x TU+20, ma vista la mia situazione, ho declinato e il mio collega si é associato x mio rispetto..... Da dire che erano in 2 loft diversi,lontani uno dall'altro 2Km.
Mi ha colpito molto una ragazza mora,Vicino a via Faenza, dove ho conosciuto Rebecca, fisico da velina veramente, con un culo della vergine M......Il mio amico non si é voluto fermare, avrei chiesto il telefono per accordi futuri :diablo: ( chi fa da se fa per 3)
Scusate, ma ho le palle che girano.... se ero da solo l'avrei già messa incinta.
Altra cosa ho notato.... mi sa che ci siano presenze di Bologna, almeno 5.... Che siano venute ad abbronzarsi? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto