papero70 ha scritto:nella postazione che dici tu ieri sera fra le 22 e le 23:30 erano in due entrambe con stivale nero(confermi?)
io mi sono fermato dal lato opposto della strada, di fronte al vecchio ingresso di zadina (via tagliata secondo google map)
Denise 25 anni ottimamente portati rumena all covered 30 bj 50 bj+rai1 possibilità hotel viso molto particolare con un ovale che temun quasi"a punta" non parrebbe nemmeno rumena io la avevo collocata più a est..., mora capello alle spalle esperta di lingue.. non quelle che pensi tu :D parla correntemente inglese italiano e sta perfezionandosi in spagnolo... tipa estremamente simpatica allegra e socievole, svolge il compito senza ecccellere si spoglia completamente (cinturone a parte) non si lmenta del tempo
Ho capito chi é: la conosco.
Provata + di un mese fa e riprovata ieri sera.... Mi é sembrata molto contenta di rivedermi, mi ha portato giù x una stradina ghiaiata e mi ha soddisfatto.... piccolo,grande neo: deve imparare la pompa.
Rimane ancora una settimana e poi va a casa x un po.... Non sa se ritornare o cambiare totalmente zona o nazione-
L'unica cosa positiva ,é che lo prende bene,basta entrare con garbo e abituarla, poi gradisce veramente ( e qui ci siamo)
Il problema é che a me non piace + di tanto ( troppo minuta) per non parlare dell'ovale
Quando l'ho conosciuta era, di fronte al distributore a sinistra, dopo il bar Rosa venendo da Rimini, con Gloria che adesso é a Bologna.
Ieri sera x curiosità mi sono fermato dove tu mi hai indicato e l'ho beccata.... ma in quel posto sostano altre 2, che non sono sue amiche.
Quando mi sono fermato ,giù per la stradina, lei stava x andarsene, si è girata , ha guardato ed é tornata in dietro é arrivata e ci siamo guardati e ci siamo messi a ridere, lei é salita senza chiedermelo, dicendomi che aveva finito...
Mi ha chiesto che era tanto che non mi vedeva +.... ma mi ha riconosciuto, perché gli sono rimasto impresso
Poi mi ha detto che la serata l'avrebbe conclusa volentieri con me, allora che cazzo dovevo fare? ci siamo imboscati 50ello.