[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Avvistata bionda al distributore sulla Statale 16 , venendo da Ravenna verso Rimini , a destra dopo la rotonda della Tolemaide...mi sembra notevole , non sono riuscito ad intervistarla , era caricata di continuo....

L'altra in zona è Jenny di cui trovi recensione datata, che però sosta in a ponte del castello all'incrocio con via gradassa.

Ne approfitto, in generale zero movimento per quel che ho visto tra Forlì e Imola.
Sempre le solite, unica novità o meglio, ultimo arrivo di alcune settimana la giovane carina che sosta in uscita da faenza verso Forlì

Raluka che attualmente opera at home allo stesso rate praticato in car.. ed è alla disperata ricerca di un appartamento

Passaggio da Castel bolognese verso le 22.30...venendo da Imola presente la White a distributore sulla sx (forse Ela albanese recensita da un collega), dopodiché al bowling presenti la classica Joanna (che si stava facendo fottere a pecora quasi in vista, quasi nel senso che se sai dove guardare la vedi) ma anche un'altra black piuttosto alta, corpulenta e tettona. Non ne vedevo altre da un po' ma potrebbe essere la Jennifer che ho recensito quasi 2 anni fa... Nel caso, bentornata 🤗
Poi la storica in via alberazzo e le solite poche presenze white andando verso faenza

Se fa parte del gruppo delle Bulgare solite , quelle che hanno anche l'auto , io lascerei perdere.

Probabilmente è Nadia, lei ci tiene a differenziarsi dal gruppo delle Bulgare che hanno monopolizzato la zona. Giustamente perchè a partire da quelle che sostano al pomeriggio con la macchina nella zona della cava vicino a Mirabilandia e poi si spostano alla sera verso Cervia si ricevono delle missilate cosmiche.

Concordo.
È da almeno 6 anni che nel tratto tra Cervia e mirabilandia ci sono bene o male le stesse tipe e i soldi spesi con loro sono quasi sempre soldi buttati via. Fino al 2016 c'erano tipe interessanti, adesso è un disastro. Ho smesso di andare da quelle parti anche in notturna, visto il numero sempre più basso di ragazze e le richieste sempre più alte a fronte di servizi minimi. A questo punto meglio tipe d'appartamento. Oppure fare una serata tra borgo Panigale e cavazzona. Un altro mondo. Ma i km sono tanti e la benzina costa!

Stasera ho fatto un giro sulla Statale 16 , degne di nota a Cesenatico una moldava giovane in abiti succinti al distributore a dx dopo il cavalcavia venendo da Rimini e una mora giovane fighetta al distributore del Tipiko dove una volta stava Laura albanese.
Da segnalare anche 3 tipe senza macchina al distributore tra i 2 autovelox a Cervia/M.M. , da lontano non mi sono sembrate le solite Bulgare di Cape Canaveral. Il tutto fra mezzanotte e l'una.

Più in dettaglio a Cesenatico c'era l'onesta Diana & Company. A Tagliata la storica Sonia Albanese, poi i soliti trans a Pinarella zona go kart. Un fantasma nella stradina davanti al Deserto. Zona rotonda le Saline 2 esseri che non si capisce se siano uomini o donne. Al distributore Rete Italia una che pensa di addescare clienti con jeans strappati e scarpa bassa. Al Jimmy due esseri deformi molto trash. Al distributore dopo l'autovelox le solite Bulgare automunite con una batteria di missili anti punter. Poi il torbido del rettilineo buio, probabile che ci fosse la Maria/Andrea. La solita damigiana al deposito di Hera e un altro essere informe al distributore grande.
Ho visto anche i fratelli Winchester Sam e Dean di Supernatural a caccia . Questo è quello che ho visto stasera/notte . Spero che Voi siate più fortunati.

rispetto alla mia esperienza di giovedì notte, mancano Mira alla discesa del cavalcavia di Cesenatico(direzione nord lato sx) , la milf bionda ben tenuta con pantaloncino supermegasgambato al distributore successivo sulla destra, a Tagliata al distributore esso due ragaze che lavorano TANTISSIMO, riuscito ad intervistare solo una, piccina giovine molto caruccia ma chiede 70 per bbj in auto senza cim, ho passato, passiamo al TIPIKO, comparse tre ragazze, una la solita Cristina, albanese mora gran culo over 30: una la bionda che spesso è con sonia al distributore di Tagliata, l'altra non riconosciuta scomparse al passaggio successivo e non più riviste, mi sono anche fermato una mezzoretta a prendere da bere ai tavolini fuori per vedere se ricompariva qualcuna nada

DIMENTICANZA, Cesenatico direzione sud. dopo il distributore tamoil di Dian&company in una delle due rientranze PRIMA dello svincolo per viale Trento una Bionda

Indietro
Alto