[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
1 Novembre 2013
Messaggi
51
Reaction score
39
Località
provincia di Rimini
Invece alle 23 30 di sabato 6 maggio c'era la Diana come d'abitudine , sono ripassato alle 01.30 di domenica 7 maggio c'era ancora la Diana.
2 novità al distributore vicini la sala slot e Mira al bivio nei pressi del sex shop
La novità all'ingresso di Focaccia a Cervia non l'ho vista, mentre era presente la nuova al distributore prima della rotonda delle saline.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Circa un’ora fa di passaggio sulla SS16 direzione Rimini avvistata mora non molto alta al distributore Vega ex Esso prima della rotonda di Torre Pedrera. Non mi pareva una delle già note, qualcuno sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2013
Messaggi
51
Reaction score
39
Località
provincia di Rimini
Buongiorno colleghi, ieri sera di passaggio sulla Statale 16 altezza Torre Pedrera / Viserba ho visto una mora al distributore grande che si trova , venendo da Rimini , sulla sinistra prima della rotonda della Tolemaide . Mi sembra che abbia una vecchia Golf . Non l'avevo mai vista ...per caso avete informazioni? Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
8
Reaction score
20
Appena percorso la SS16 da Cesenatico verso Ravenna.
Un po' di vita c'è. In particolare da notare 3 ragazze bulgare in vacanza/lavoro in riviera. La più giovane, sui 25, mora piccolina, davvero molto carina, mora con la coda, voto 9! Una delle altre 2 amiche, carina anche lei, l'altra non il mio tipo. Si trovano all'ultima stazione di servizio sulla sinistra in direzione Ravenna subito prima di entrare nelle 2 corsie.
Oltre alle solite, 2 nuove presenze dalla parte opposta, cioè l'ultima stazione di servizio a Cesenatico andando verso Rimini, 2 bionde, una carina una no. Subito dopo il cavalcavia
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2013
Messaggi
51
Reaction score
39
Località
provincia di Rimini
Buongiorno collega , grazie per avere segnalato questi nuovi arrivi...non tutti lo fanno....non mi è ben chiaro dove le hai viste , ma le troverò ...Buona giornata!
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2013
Messaggi
51
Reaction score
39
Località
provincia di Rimini
Avvistata bionda al distributore sulla Statale 16 , venendo da Ravenna verso Rimini , a destra dopo la rotonda della Tolemaide...mi sembra notevole , non sono riuscito ad intervistarla , era caricata di continuo....
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
L'altra in zona è Jenny di cui trovi recensione datata, che però sosta in a ponte del castello all'incrocio con via gradassa.

Ne approfitto, in generale zero movimento per quel che ho visto tra Forlì e Imola.
Sempre le solite, unica novità o meglio, ultimo arrivo di alcune settimana la giovane carina che sosta in uscita da faenza verso Forlì
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Raluka che attualmente opera at home allo stesso rate praticato in car.. ed è alla disperata ricerca di un appartamento
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Passaggio da Castel bolognese verso le 22.30...venendo da Imola presente la White a distributore sulla sx (forse Ela albanese recensita da un collega), dopodiché al bowling presenti la classica Joanna (che si stava facendo fottere a pecora quasi in vista, quasi nel senso che se sai dove guardare la vedi) ma anche un'altra black piuttosto alta, corpulenta e tettona. Non ne vedevo altre da un po' ma potrebbe essere la Jennifer che ho recensito quasi 2 anni fa... Nel caso, bentornata 🤗
Poi la storica in via alberazzo e le solite poche presenze white andando verso faenza
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
se non era in prossimità di una vettura trattasi di Andrea Maria ci sono due thread diversi aperti
 
Commenta
Alto