Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se fa parte del gruppo delle Bulgare solite , quelle che hanno anche l'auto , io lascerei perdere.
Probabilmente è Nadia, lei ci tiene a differenziarsi dal gruppo delle Bulgare che hanno monopolizzato la zona. Giustamente perchè a partire da quelle che sostano al pomeriggio con la macchina nella zona della cava vicino a Mirabilandia e poi si spostano alla sera verso Cervia si ricevono delle missilate cosmiche.
Concordo.
È da almeno 6 anni che nel tratto tra Cervia e mirabilandia ci sono bene o male le stesse tipe e i soldi spesi con loro sono quasi sempre soldi buttati via. Fino al 2016 c'erano tipe interessanti, adesso è un disastro. Ho smesso di andare da quelle parti anche in notturna, visto il numero sempre più basso di ragazze e le richieste sempre più alte a fronte di servizi minimi. A questo punto meglio tipe d'appartamento. Oppure fare una serata tra borgo Panigale e cavazzona. Un altro mondo. Ma i km sono tanti e la benzina costa!
Stasera ho fatto un giro sulla Statale 16 , degne di nota a Cesenatico una moldava giovane in abiti succinti al distributore a dx dopo il cavalcavia venendo da Rimini e una mora giovane fighetta al distributore del Tipiko dove una volta stava Laura albanese.
Da segnalare anche 3 tipe senza macchina al distributore tra i 2 autovelox a Cervia/M.M. , da lontano non mi sono sembrate le solite Bulgare di Cape Canaveral. Il tutto fra mezzanotte e l'una.
Più in dettaglio a Cesenatico c'era l'onesta Diana & Company. A Tagliata la storica Sonia Albanese, poi i soliti trans a Pinarella zona go kart. Un fantasma nella stradina davanti al Deserto. Zona rotonda le Saline 2 esseri che non si capisce se siano uomini o donne. Al distributore Rete Italia una che pensa di addescare clienti con jeans strappati e scarpa bassa. Al Jimmy due esseri deformi molto trash. Al distributore dopo l'autovelox le solite Bulgare automunite con una batteria di missili anti punter. Poi il torbido del rettilineo buio, probabile che ci fosse la Maria/Andrea. La solita damigiana al deposito di Hera e un altro essere informe al distributore grande.
Ho visto anche i fratelli Winchester Sam e Dean di Supernatural a caccia . Questo è quello che ho visto stasera/notte . Spero che Voi siate più fortunati.
rispetto alla mia esperienza di giovedì notte, mancano Mira alla discesa del cavalcavia di Cesenatico(direzione nord lato sx) , la milf bionda ben tenuta con pantaloncino supermegasgambato al distributore successivo sulla destra, a Tagliata al distributore esso due ragaze che lavorano TANTISSIMO, riuscito ad intervistare solo una, piccina giovine molto caruccia ma chiede 70 per bbj in auto senza cim, ho passato, passiamo al TIPIKO, comparse tre ragazze, una la solita Cristina, albanese mora gran culo over 30: una la bionda che spesso è con sonia al distributore di Tagliata, l'altra non riconosciuta scomparse al passaggio successivo e non più riviste, mi sono anche fermato una mezzoretta a prendere da bere ai tavolini fuori per vedere se ricompariva qualcuna nada
DIMENTICANZA, Cesenatico direzione sud. dopo il distributore tamoil di Dian&company in una delle due rientranze PRIMA dello svincolo per viale Trento una Bionda
Segnalo per esperienza personale 😂 che in zona bowling a Castel bolognese ancora a quest'ora c'è la black Joanna (già recensita) che ciuccia cazzi! 😂
Bello avere ancora qualche presenza come ai vecchi tempi quando se ne trovano un abbondanza fino alle 4 / 4.30!
Di
Passaggio sulla
Via Emilia a Faenza davanti a moreno auto (incrocio via celle) ho visto
Una nuova presenza….
Sono passato molto velocemente e mi sembrava non propio giovanissima…
Qualcuno
L’ha vista meglio?
Curiosa novità per gli amanti del genere... A parte età e tariffe, com'è di aspetto sia fisico che abbigliamento? Credi sia italiana?
Qualche hanno fa ogni tanto c'era una granny italiana in zona industriale a faenza (di aspetto discutibile)
Dall’accento non ho capito la provenienza….
Ma italiana non credo…
Vestito sopra al ginocchio…
Fisicamente non sembra malaccio….
Seguiranno indagini più approfondite🤣🤣
Ieri sera ho fatto un paio di passaggi ma purtroppo non l'ho vista.
Per il resto a parte 3/4 trans automuniti, ho visto solo 2 black a Castel bolognese (la storica di via alberazzo mentre al bowling quella che credo sia Jennifer).
Lato faenza verso Forlì nessuna presenza (né l'ultima arrivata e neanche Antonia a Villanova).
Con poco fa è stato il terzo giro in una settimana quindi di benzina ho speso piu di aver consumato ormai
Bulgare zona ghiaine, lasciamo stare, quella piu vecchia mi ha chiesto 50 euro con fare molto scazzato.
Direzione sud un paio di km dopo hotel infinity sulla destra di fronte a dove a sinistra c'è la via con cartello cervia centro, c'era una rossa, a me piacciono skinny, e lei ha sedere non piccolo, sui 30-35 anni ma sempre intenta a mandare msg vocali, non mi convinceva, pareva li per fare social.
Dove c'era ionela c'era una bionda con treccine idem sempre al cell
Poco prima nel distributore a sx sempre verso sud una bionda con capelli lisci lunghi ed uno che ci parlava, meta settimana scorsa questo, giro dopo sempre lui con le FdO che scrivevano ... non bello proprio ...
Quindi in pratica il nulla purtroppo.
Ma la maria-andrea piazzola buia zona ghiaine a destra andando verso sud hanno cambiato lavoro perchè non le ho mai viste e nemmeno qualche loro segno tipo bottiglia di acqua o sono in ferie e qualcuno sa quando ritornano ?!
@papero70 in 3 volte mai vista nessuna al tipiko, ma forse arriva tardi ed io alle 23 in tutte e 3 le volte stavo già tornando.
Maria Andrea/socia assenti da quanto giusto per capire se tornano a giorni o ad ottobre ?
Segnalazione faenza est. Postazione raluka orario dalle 21 alle 23 ( orario dei miei passaggi poi non so) mora 35/40enne alla richiesta del conquibus propone DI SUA INIZIATIVA"parto da 50, 70 preliminare scoperto 100 completo" io ho inteso male e sono fuggito
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.