[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
26 Dicembre 2022
Messaggi
10
Reaction score
32
Età
44
Se fa parte del gruppo delle Bulgare solite , quelle che hanno anche l'auto , io lascerei perdere.

Probabilmente è Nadia, lei ci tiene a differenziarsi dal gruppo delle Bulgare che hanno monopolizzato la zona. Giustamente perchè a partire da quelle che sostano al pomeriggio con la macchina nella zona della cava vicino a Mirabilandia e poi si spostano alla sera verso Cervia si ricevono delle missilate cosmiche.
 
Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
89
Reaction score
454
Concordo.
È da almeno 6 anni che nel tratto tra Cervia e mirabilandia ci sono bene o male le stesse tipe e i soldi spesi con loro sono quasi sempre soldi buttati via. Fino al 2016 c'erano tipe interessanti, adesso è un disastro. Ho smesso di andare da quelle parti anche in notturna, visto il numero sempre più basso di ragazze e le richieste sempre più alte a fronte di servizi minimi. A questo punto meglio tipe d'appartamento. Oppure fare una serata tra borgo Panigale e cavazzona. Un altro mondo. Ma i km sono tanti e la benzina costa!
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2013
Messaggi
51
Reaction score
39
Località
provincia di Rimini
Stasera ho fatto un giro sulla Statale 16 , degne di nota a Cesenatico una moldava giovane in abiti succinti al distributore a dx dopo il cavalcavia venendo da Rimini e una mora giovane fighetta al distributore del Tipiko dove una volta stava Laura albanese.
Da segnalare anche 3 tipe senza macchina al distributore tra i 2 autovelox a Cervia/M.M. , da lontano non mi sono sembrate le solite Bulgare di Cape Canaveral. Il tutto fra mezzanotte e l'una.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2013
Messaggi
51
Reaction score
39
Località
provincia di Rimini
Più in dettaglio a Cesenatico c'era l'onesta Diana & Company. A Tagliata la storica Sonia Albanese, poi i soliti trans a Pinarella zona go kart. Un fantasma nella stradina davanti al Deserto. Zona rotonda le Saline 2 esseri che non si capisce se siano uomini o donne. Al distributore Rete Italia una che pensa di addescare clienti con jeans strappati e scarpa bassa. Al Jimmy due esseri deformi molto trash. Al distributore dopo l'autovelox le solite Bulgare automunite con una batteria di missili anti punter. Poi il torbido del rettilineo buio, probabile che ci fosse la Maria/Andrea. La solita damigiana al deposito di Hera e un altro essere informe al distributore grande.
Ho visto anche i fratelli Winchester Sam e Dean di Supernatural a caccia . Questo è quello che ho visto stasera/notte . Spero che Voi siate più fortunati.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
191
rispetto alla mia esperienza di giovedì notte, mancano Mira alla discesa del cavalcavia di Cesenatico(direzione nord lato sx) , la milf bionda ben tenuta con pantaloncino supermegasgambato al distributore successivo sulla destra, a Tagliata al distributore esso due ragaze che lavorano TANTISSIMO, riuscito ad intervistare solo una, piccina giovine molto caruccia ma chiede 70 per bbj in auto senza cim, ho passato, passiamo al TIPIKO, comparse tre ragazze, una la solita Cristina, albanese mora gran culo over 30: una la bionda che spesso è con sonia al distributore di Tagliata, l'altra non riconosciuta scomparse al passaggio successivo e non più riviste, mi sono anche fermato una mezzoretta a prendere da bere ai tavolini fuori per vedere se ricompariva qualcuna nada

DIMENTICANZA, Cesenatico direzione sud. dopo il distributore tamoil di Dian&company in una delle due rientranze PRIMA dello svincolo per viale Trento una Bionda
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
220
Reaction score
250
Di
Passaggio sulla
Via Emilia a Faenza davanti a moreno auto (incrocio via celle) ho visto
Una nuova presenza….
Sono passato molto velocemente e mi sembrava non propio giovanissima…
Qualcuno
L’ha vista meglio?
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Curiosa novità per gli amanti del genere... A parte età e tariffe, com'è di aspetto sia fisico che abbigliamento? Credi sia italiana?
Qualche hanno fa ogni tanto c'era una granny italiana in zona industriale a faenza (di aspetto discutibile)
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
220
Reaction score
250
Dall’accento non ho capito la provenienza….
Ma italiana non credo…
Vestito sopra al ginocchio…
Fisicamente non sembra malaccio….
Seguiranno indagini più approfondite🤣🤣
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Ieri sera ho fatto un paio di passaggi ma purtroppo non l'ho vista.
Per il resto a parte 3/4 trans automuniti, ho visto solo 2 black a Castel bolognese (la storica di via alberazzo mentre al bowling quella che credo sia Jennifer).
Lato faenza verso Forlì nessuna presenza (né l'ultima arrivata e neanche Antonia a Villanova).
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Con poco fa è stato il terzo giro in una settimana quindi di benzina ho speso piu di aver consumato ormai :(
Bulgare zona ghiaine, lasciamo stare, quella piu vecchia mi ha chiesto 50 euro con fare molto scazzato.
Direzione sud un paio di km dopo hotel infinity sulla destra di fronte a dove a sinistra c'è la via con cartello cervia centro, c'era una rossa, a me piacciono skinny, e lei ha sedere non piccolo, sui 30-35 anni ma sempre intenta a mandare msg vocali, non mi convinceva, pareva li per fare social.
Dove c'era ionela c'era una bionda con treccine idem sempre al cell
Poco prima nel distributore a sx sempre verso sud una bionda con capelli lisci lunghi ed uno che ci parlava, meta settimana scorsa questo, giro dopo sempre lui con le FdO che scrivevano ... non bello proprio ...
Quindi in pratica il nulla purtroppo.
Ma la maria-andrea piazzola buia zona ghiaine a destra andando verso sud hanno cambiato lavoro perchè non le ho mai viste e nemmeno qualche loro segno tipo bottiglia di acqua o sono in ferie e qualcuno sa quando ritornano ?!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
191
Maria andreea e socia assenti causa ferie, al tipiko presente tal Cristina 70 in stanza offre a dir lei bbj e trombo bel fisico non più una ragazzina
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
@papero70 in 3 volte mai vista nessuna al tipiko, ma forse arriva tardi ed io alle 23 in tutte e 3 le volte stavo già tornando.
Maria Andrea/socia assenti da quanto giusto per capire se tornano a giorni o ad ottobre ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
191
Segnalazione faenza est. Postazione raluka orario dalle 21 alle 23 ( orario dei miei passaggi poi non so) mora 35/40enne alla richiesta del conquibus propone DI SUA INIZIATIVA"parto da 50, 70 preliminare scoperto 100 completo" io ho inteso male e sono fuggito
 
Commenta
Alto