[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
PRESENZA DUE NUOVE FIGURE
Faenza direzione forlì il nuovo distributore agip circa un km dall'uscita di faenza (quello prima del toys e dallo stesso lato per intenderci, mi pare AGIP) non ho verificato di che tipo, entrambe intente ad essere intervistate da colleghi MOLTO probabilmente un trans e una girl visto che stavano lontane fra di loro, una ad un ingresso del distributore e una all altro
RIPOPOLATIONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNn
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
papero70 ha scritto:
PRESENZA DUE NUOVE FIGURE
Faenza direzione forlì il nuovo distributore agip circa un km dall'uscita di faenza (quello prima del toys e dallo stesso lato per intenderci, mi pare AGIP) non ho verificato di che tipo, entrambe intente ad essere intervistate da colleghi MOLTO probabilmente un trans e una girl visto che stavano lontane fra di loro, una ad un ingresso del distributore e una all altro
RIPOPOLATIONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNn

Non ho mica capito di dove sono queste amico papero :mda:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
olindo ha scritto:
papero70 ha scritto:
PRESENZA DUE NUOVE FIGURE
Faenza direzione forlì il nuovo distributore agip circa un km dall'uscita di faenza (quello prima del toys e dallo stesso lato per intenderci, mi pare AGIP) non ho verificato di che tipo, entrambe intente ad essere intervistate da colleghi MOLTO probabilmente un trans e una girl visto che stavano lontane fra di loro, una ad un ingresso del distributore e una all altro
RIPOPOLATIONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNn

Non ho mica capito di dove sono queste amico papero :mda:

SS9 direzione FAENZA--- Forlì lato dx passatp l'incrocio per reda c'è un distributore nuovo agip (nuovo di 3/4 anni)
copia e incolla questo in google map 44.274198,11.911604
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
papero70 ha scritto:
SS9 direzione FAENZA--- Forlì lato dx passatp l'incrocio per reda c'è un distributore nuovo agip (nuovo di 3/4 anni)
copia e incolla questo in google map 44.274198,11.911604

Grazie :good:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
ragazzi nessuna nuova news dalla zona riminese?? io sono stato fuori dai giochi per un po...ma vedo che qui non si va avanti!!! peraltro non converrebbe separare la zona di rimini/mil marittima....il mare insomma....dalla zona faentina e imolese?!?! sono abbastanza lontane..tra loro e non penso la maggior parte dei punter facciano tali trasferte!! a parte il maestro mortadella ovvio!!! :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Mortadella ha scritto:
Scuami Olindo : ma ci riprovo a cercare il cespuglio :biggrin:

Sarà meglio!! :punish:
Che se tardi un pò magari va dal barbiere e se se lo tosa dopo non la riconosci più :mda:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Scuami Olindo : ma ci riprovo a cercare il cespuglio :biggrin:

Sarà meglio!! :punish:
Che se tardi un pò magari va dal barbiere e se se lo tosa dopo non la riconosci più :mda:

Comunque lei é nuova,non l'avevo mai vista... sempre se é quella che ho visto davanti a me, quando ho scaricato Hella.

Dal cespuglio, se vai in direzione Rimini, vai sempre avanti, fino a quando arrivi al bar delle Rose che lo vedi sulla tua sx avanti ancora c'é un distributore sempre a sx avanti la strada si separa da un spartitraffico a destra c'é una viuzza.
Qui ne ho viste 2 una moretta e una bionda, ma non sono le solite che sostano lì, sono altre 2.
Le hai mai notate?
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Mortadella ha scritto:
Comunque lei é nuova,non l'avevo mai vista... sempre se é quella che ho visto davanti a me, quando ho scaricato Hella.

Dal cespuglio, se vai in direzione Rimini, vai sempre avanti, fino a quando arrivi al bar delle Rose che lo vedi sulla tua sx avanti ancora c'é un distributore sempre a sx avanti la strada si separa da un spartitraffico a destra c'é una viuzza.
Qui ne ho viste 2 una moretta e una bionda, ma non sono le solite che sostano lì, sono altre 2.
Le hai mai notate?

Olindo in vacanza è scatenato e le sta intervistando tutte :yahoo:
A parte che quando hai "scaricato Hella" potevi scaricarla in un bidone visto l'orrore che è :biggrin: le 2 del distributore certo che le ho viste e anche sentite, 40 per una cosa normale tutto coperto ma non mi piacevano per cui me ne sono andato. Il cespuglio invece mi ha detto che è qui a Pinarella da oltre 6 mesi :unknw:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
LA MAPPA DI OLINDO AGGIORNATA A FINE LUGLIO 2011

Ad aiuto dei colleghi del forum Olindo vi fa un breve resoconto delle otr dalla rotonda di Milano Marittima all' inizio della superstrada per Cesenatico, viaggiando in direzione Rimini :biggrin:
Allora, finito il viale alberato di M.Marittima e immettendosi nella ss16, subito a destra, spiazzo totalmente buio in cui soggiorna abitualmente una mora. Mai intervistata perchè è talmente buio che non mi fermo, rischio elevatissimo di missile.
Proseguendo, sulla destra, trovasi distributore con lavaggio con altra mora (orrida) e qualche travone, meglio non fermarsi quindi :biggrin:
Poco dopo sulla sinistra trovasi spiazzo con bionda grassotta ultra trentenne che sembra carina ma se ti fermi noti che è abbastanza orrida :unknw:
Proseguendo, subito dopo il distributore sulla sinistra, gruppetto di 2-3 biondine tutte bruttine, una molto simpatica per 50 all covered ma è bruttina per cui..
Proseguendo, incrocio delle terme di cervia, presenza di 4 more che sostano in pieno incrocio, tutte bruttine e anche antipatiche se ti fermi a contrattare.. :beee:
Proseguendo, sulla sinistra, distributore con lavaggio. Lì solitamente sostano due more zingare, con pochi denti, se ti fermi e chiedi info, devi sperare che non sorridano, a me è successo, e la vista di quelle bocche con pochi denti....... :bad:

Proseguendo, subito dopo l'incrocio con semaforo, sulla sinistra negretta molto bassa e cicciottina ma dal viso carino, mai intervistata, sulla destra invece, due zingare semplicemente odiose! :beee:
E arriviamo all' incrocio di Pinarella, sulla sinistra in mezzo allo svincolo, una mora 20enne carina e una bionda che per 50 euro ti portano in una camera in pieno centro a Pinarella.
Sulla dx, sempre sulla ss16 prima del mega benzinaio con Tipiko, e proprio nella rampa dell'autodromo due more semplicemente odiose, se la tirano e rispondono in modo gelido.
Arriviamo al mega incrocio, lo superiamo, e sulla sinistra gruppo composto da due cicciotte orride, una 40enne bruttissima recensita dal mitico amico Mortadella (e di cui dovrà farsi perdonare :biggrin: ) e il famoso cespuglio, 19enne stracarina ma con uno strano cespuglio di peli sul braccio destro :rofl:
Di fronte a loro altre tre otr tutte orride, una poi coi capelli rossicci corti è veramente :bad:
Proseguendo, sulla sinistra, in un secondo spiazzo, altre due presenza sull' anonimo..per finire poi al dsitributore erg 1 km dopo ove vi sono una mora e una bionda niente di che..insomma la situazione è questa, spero di esservi stato utile ma speriamo vi siano presto nuovi arrivi!! :biggrin:


:bye:
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2010
Messaggi
63
Reaction score
0
ahhhaa...cavoli..direi che stando alle tue dichiarazioni Olindo....e meglio guardare la tv che mettersi in fila sull'adriatica x andare a otr!!! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Visto il tempo autunnale ne ho approfittato per un breve tour pomeridiano sull' Adriatica :biggrin:
Venendo dal Savio la stradina prima del piccolo ponte che precede la rotonda di Mirabilandia staziona una bionda abbastanza carina e con due gran belle tette, mi sono fermato, e solito menu dei 50 all covered, alla richiesta di bbj ha risposto stizzita di NO e via :beee:
Alla rotonda di Mirabilandia ora stanno nascoste nella prima uscita a dx venendo dal Savio, mi sono ovviamente fermato e erano in 3 :biggrin: una abbastanza bruttona cicciotta e con due gran tette, poi c'erano due biondine, niente di speciale, ma nel complesso carine, sembravano sorelle :mda: intervistate, solito menu, e alla richiesta del bbj cabrio una ha detto ok ma per 50 solo quello..con l'aria poi quasi disgustata, certe espressioni fanno passare la voglia per cui mi rifarò (spero) stasera nel serale :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
olindo ha scritto:
Visto il tempo autunnale ne ho approfittato per un breve tour pomeridiano sull' Adriatica :biggrin:
Venendo dal Savio la stradina prima del piccolo ponte che precede la rotonda di Mirabilandia staziona una bionda abbastanza carina e con due gran belle tette, mi sono fermato, e solito menu dei 50 all covered, alla richiesta di bbj ha risposto stizzita di NO e via :beee:
Alla rotonda di Mirabilandia ora stanno nascoste nella prima uscita a dx venendo dal Savio, mi sono ovviamente fermato e erano in 3 :biggrin: una abbastanza bruttona cicciotta e con due gran tette, poi c'erano due biondine, niente di speciale, ma nel complesso carine, sembravano sorelle :mda: intervistate, solito menu, e alla richiesta del bbj cabrio una ha detto ok ma per 50 solo quello..con l'aria poi quasi disgustata, certe espressioni fanno passare la voglia per cui mi rifarò (spero) stasera nel serale :bye:

Nel notturno mi sono rifatto io.
Caricata nella postazione di Alexandra ed Hella....Rebecca 20 anni di Bucarest :give_heart: : caricata perché pensavo che era quella del cespuglio......
Fate voi sono in 8 in quella postazione, io ne ho testate 2 x ora.
Domani Rece.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Mortadella ha scritto:
Nel notturno mi sono rifatto io.
Caricata nella postazione di Alexandra ed Hella....Rebecca 20 anni di Bucarest :give_heart: : caricata perché pensavo che era quella del cespuglio......
Fate voi sono in 8 in quella postazione, io ne ho testate 2 x ora.
Domani Rece.

Descrivi sta Rebecca!! :shok:
Mortadella hai letto che ho timbrato di nuovo in hotel il cespuglio :biggrin: ieri è andata via verso l'una e mezzo, l'ho sentita al telefono per un saluto, per me merita davvero e poi voglio un tuo parere da intenditore doc su quel cespuglio :mda: . Hai notato nella location di fronte al gruppetto, dall'altra parte in direzione rimini, un orrido tipo coi capelli rossicci corti?? :bad:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
olindo ha scritto:
Descrivi sta Rebecca!! :shok:
Mortadella hai letto che ho timbrato di nuovo in hotel il cespuglio :biggrin: ieri è andata via verso l'una e mezzo, l'ho sentita al telefono per un saluto, per me merita davvero e poi voglio un tuo parere da intenditore doc su quel cespuglio :mda: . Hai notato nella location di fronte al gruppetto, dall'altra parte in direzione rimini, un orrido tipo coi capelli rossicci corti?? :bad:

Si é quella che x me é peggio di Hella.
Evidentemente se il papero dice che é stracaricata, darà servizi soddisfacenti (sperando non siano FULL)
Alexandra: la prossima volta vedo di beccarla, ormai ho visto l'altra e la riconosco.
Anche Rebecca si é comportata come il cespuglio ( tutta nuda :w00tmesalia: ) non ti dico l'ansia x recarsi al posto trombo.
Aspettate la rece, devo essere lucido mentalmente :biggrin:

Comunque queste sono troie x caso e turiste. Quindi con queste a volte ci sono veramente dei numeri.
A questa sera :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Mortadella ha scritto:
Aspettate la rece, devo essere lucido mentalmente :biggrin:

Avanti, muoversi!!!! :punish:
Che io sono qui che aspetto :biggrin: dimmi anche come identificarla che stasera ci incrociamo in zona, a te stasera tocca il cespuglio e a me questa Rebecca! :yahoo:
 
Commenta
Alto