[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
arancia75 ha scritto:
Quindi anche il Papero sa qualcosa!
Mmmmmmmmm, la cosa si fa misteriosa......... :spiteful:

Arancia: ho cercato di buttar bezina sul fuoco... (sperando che Arancia vedesse le fiammate) dove ti sei messo????
Ci sono dei notevoli polmoni e con questo caldo, repirano fino ad esplodere...... hai presente una 5°? gonfia?
Questa sera so che é a Rimini. purtroppo, non posso andare.


Ciao caro!
Mi sembra di capire che sei tornato operativo al 100%!
Giusto in tempo per questa prima ondata di caldo africano che ha fatto denudare ancora di più le ns. care signorine!
E a noi sale la temperatura corporea (ma non per il caldo africano :biggrin: )
Ultimamente sono un po' mancato causa impegni di lavoro. Purtroppo la situazione è destinata a durare ancora per un certo periodo, quindi probabilmente non potrò essere molto presente, ma cercherò cmq di dare il mio piccolo contributo in caso di qualche timbratura.
Ho letto anche io dei tuoi innumerevoli PT e dei tuoi costanti aggiornamenti da applausi sulla situazione OTR in romagna e dintorni, e ho pure letto di questa tua grandissima botta di culo con Vyeronika. Pare che anche Papero70 la conosca, anche se non si è sbilanciato molto con particolari o eventuale recensione.
Non ti nascondo che anche a me la cosa ha incuriosito perchè se mi parli di una 5' gonfia su un corpo snello anche a me si gonfia subito qualcosa, ma sembra che la tipa non stazioni nel luogo dove tu l'hai prelevata. Papero pare volerci dire che di solito la si può trovare nel tratto di SS16 vecchia che entra nella zona di Savio, oggi bypassato dalla nuova circonvallazione che taglia fuori il paese. Sono passato di lì giusto qualche sera fa, ma non ricordo di aver visto girls che somigliassero a Vyeronika , anche perchè il mio mammella detector non si sarebbe lasciato sfuggire due bocce come quelle!
A questo punto non escludo qualche altra ronda alla ricerca di questa misteriosa tettona!
:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
ciao a tutti!
stasera ho fatto il tragitto Imola-Faenza verso le 22... tante presenze e tutte molto interessanti:
mora al distributore di fronte all'Obi, prima di castello la bionda (si era parlato di una russa alcuni giorni fa) sul lato dx, a castello le solite presenze, tutte molto valide.
passato castello dal piadinaro sulla sx ben 3 biondone dell'est (in genere ce ne sono 2), sulla destra le solite 2 more e dietro il piadinaro le solite 2/3 black.

episodio curioso ri-capitato con una black: avevo parcheggiato dietro il piadinaro, son sceso x prendere da bere, al ritorno una black mi segue e sale dal lato passeggero, nonostante in mio diniego a non portarla da nessuna parte... ha continuato a massaggiarmi le parti basse x 3/4 minuti cercando di convincermi ma non ero dell'idea e se n'è andata. Morale: ho guadagnato un massaggino gratis ahah
mossa un po azzardata x me dato che questo tratto lo percorro spesso ma x me è off limit, ma il parcheggio sul retro era una buona copertura! ;)

proseguendo: black sulla sx del cimitero di ponte del castello, mora carina alla repsol, biondina di fronte al Pamela, botolo sulla dx da moreno ma soprattutto lei: nella stradina che da moreno va verso la campagna una superblack, o almeno così mi è sembrata! alta, non uno stecchino ma slanciata, carina di viso e con sto vestitino bianco da infarto... ho beccato un altro punter che si fermava lì e andava a consumare a piedi in camporella e l'ho invidiato non poco!!

ah dimenticavo maria, una bionda e una mora all'agip

ciao ciao
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
Mortadella oramai mi è entrato nel cervello il prillo della tua amica!! Ti saro grato se ti potessi informare x giovedi che sono in zona rimini sicuro e le chiedi eventualmente circa fino che ora!!! Peraltro segnalo altre new tra la rotonda aeoroporto sul mare direzione riccione, al benzinaio 3 rutti ma dopo lato mare 2 veline pazzesche e dico pazzesche more su panchina di fronte luna park prima della mosca bianca!! Non testate xche io sono della zona e li passaveramente chiunque...traffico intensissimoooo!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
zonarossa1982 ha scritto:
ciao a tutti!
stasera ho fatto il tragitto Imola-Faenza verso le 22... tante presenze e tutte molto interessanti:
mora al distributore di fronte all'Obi, prima di castello la bionda (si era parlato di una russa alcuni giorni fa) sul lato dx, a castello le solite presenze, tutte molto valide.
passato castello dal piadinaro sulla sx ben 3 biondone dell'est (in genere ce ne sono 2), sulla destra le solite 2 more e dietro il piadinaro le solite 2/3 black.

episodio curioso ri-capitato con una black: avevo parcheggiato dietro il piadinaro, son sceso x prendere da bere, al ritorno una black mi segue e sale dal lato passeggero, nonostante in mio diniego a non portarla da nessuna parte... ha continuato a massaggiarmi le parti basse x 3/4 minuti cercando di convincermi ma non ero dell'idea e se n'è andata. Morale: ho guadagnato un massaggino gratis ahah
mossa un po azzardata x me dato che questo tratto lo percorro spesso ma x me è off limit, ma il parcheggio sul retro era una buona copertura! ;)

proseguendo: black sulla sx del cimitero di ponte del castello, mora carina alla repsol, biondina di fronte al Pamela, botolo sulla dx da moreno ma soprattutto lei: nella stradina che da moreno va verso la campagna una superblack, o almeno così mi è sembrata! alta, non uno stecchino ma slanciata, carina di viso e con sto vestitino bianco da infarto... ho beccato un altro punter che si fermava lì e andava a consumare a piedi in camporella e l'ho invidiato non poco!!

ah dimenticavo maria, una bionda e una mora all'agip

ciao ciao
allora allora, vediamo di fare chiarezza, ieri sera ci sono passato anche io in zona :biggrin: castel bolognese proveniendo da IMOLA
faza longa all' ingresso cerdomus
ragazza all'incrocio con via rio Fantina ( nuova in location da circa due settimane)
ragazza all'incrocio con via Fratelli scardovi(notevole nuova)
due ragazze all'incrocio con via martiri di felisio ( ampiamente presenti da tempo)
distributore VUOTO
zona piadinaro/cupole
ingresso parcheggio conad ingresso parcheggio fronte piadinaro 5 CINQUE ragazze... forse una è chiavabile.. FORSE oltre alle black dietro al chiosco piadina chiosco frutta
fronte cupole incrocio via burano.. un trans autostoppista e MI E' PARSO una morettina interessante ma ero al volo...
REPSOL ANGELA :give_heart:
ponte al castello incrocio via gradasso una ragazza presente da tempo nulla di che anche se ispira (ocio che nel parcheggio spesso ci sono transilvani
50 metri dopo il pamela la biondina fatta da morty sempre caruccia :give_heart:
incrocio moreno... un lottatore di sumo :shok:
DISTRIBUTORE AGIP Maria & sister ( collega sono entrambe bionde se c'era del pelo moro quasi di sicuro era il trans)
assente la mora sita alla concessionaria VW
CONTINUO A SEGNALARE le due al distributore di villanova, presenti al mio passaggio di andata (ore 22:30) per me sono NOTEVOLI al ritorno (ore 24 circa) erano assenti
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
137
Reaction score
1
Località
PARMA REGGIO
Mortadella ha scritto:
Galante.2005 ha scritto:
Ciao colleghi romagnoli,tra un paio di settimane sono in zona lidi sud ravenna in vaCCanza...sapreste dirmi in riviera se e dove posso trovre OTR diurne?
Sono scooterizzato e un giretto a diurne mi ingrifa parecchio ed è un secolo che mi manca...

Grazie in anticipo!

:bye:

Di diurne , non ho molta esperienza ( non ne avrei neanche il tempo.
Da dove sei tu e immagino: Marina di Ravenna,Punta Marina ,Lido Adriano,Lido di Dante, Lido di Savio,Milano Marittima.
Sulla SS16 ,la famosa Adriatica, chiamata anche Via Romea Sud.
Da Fosso Ghiaia, zona Mirabilandia, rimani sempre sulla SS16 e vai in direzione Rimini, fino all'altezza Cesenatico.
ecco lì di solito ci sono.... A volte ci sono strafighe e a volte degli enegumeni.
più di così non saprei dirti.
Dimenticavo: non ci sono fermate di autobus, quindi quelle che vedi di sicuro sono quelle che cerchi. :biggrin:

Grazie mille delle indicazioni Morty! :good:

:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
119
Reaction score
58
Località
romagna
papero70 ha scritto:
CONTINUO A SEGNALARE le due al distributore di villanova, presenti al mio passaggio di andata (ore 22:30) per me sono NOTEVOLI al ritorno (ore 24 circa) erano assenti

Confermo abbastanza movimento in terra faentina.
Sono rimasto incuriosito da queste nuove presenze in terra forlivese (da anni deOTRzzata), e posso dire di averle avvistate più volte nel piazzale del distributore specialmente in car. Mi è rimasto il dubbio però che si possa trattare di viados.
Mi è capitato peraltro di vederle intervistate da una pattuglia delle delle Forze dell'Ordine, ma non credo che sostare in un distributore sia un reato.
Segnalo di averne avvistata 1 in orario tardo iersera; purtroppo vevo già fatto benzina!
:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
arancia75 ha scritto:
ma sembra che la tipa non stazioni nel luogo dove tu l'hai prelevata. Papero pare volerci dire che di solito la si può trovare nel tratto di SS16 vecchia che entra nella zona di Savio, oggi bypassato dalla nuova circonvallazione che taglia fuori il paese. Sono passato di lì giusto qualche sera fa, ma non ricordo di aver visto girls che somigliassero a Vyeronika , anche perchè il mio mammella detector non si sarebbe lasciato sfuggire due bocce come quelle!
A questo punto non escludo qualche altra ronda alla ricerca di questa misteriosa tettona!
:bye:
Ciao Arancia: cerca di mantenere gli impegni che hai fra le mani, non perderti in queste cose che non sono proficue :biggrin:
Al di la di tutto Vyeronica: la sera che gli ho dato il passaggio, prima stazionava (venendo da Ravenna) sulla destra dove ci sono le 2 strade che arrivano alla rotonda di Mirabilandia. c'é uno spiazzo, piccolo, di solito ci sono delle signorine racchie.
Poi lei mi ha detto che non é + tornata in quella zona ...ora rimane a Rimini.
Il Papero, voleva dire che dentro a Savio x la strada vecchia SS16, ci sono delle novità( almeno io ho capito questo.)
Volevo andarci ieri sera, ma non ce l'ho fatta perché mi sono perso in altre cose e si era fatto troppo tardi.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Galante.2005 ha scritto:
Grazie mille delle indicazioni Morty! :good:

:bye:

Quando si può aiutare , non mi tiro indietro... Spero solo che abbia fortuna di trovare delle belle figliole :w00tmesalia:
Dimenticavo:guarda anche dove ci sono le terme di Cervia... sempre sulla SS16, c'é un bivio che porta giù per Cervia.
Ecco li di solito ci sono novità, anche dopo e prima dello stesso bivio sempre sulla SS16.
Facci sapere. :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
john_ritter ha scritto:
papero70 ha scritto:
CONTINUO A SEGNALARE le due al distributore di villanova, presenti al mio passaggio di andata (ore 22:30) per me sono NOTEVOLI al ritorno (ore 24 circa) erano assenti

Confermo abbastanza movimento in terra faentina.
Sono rimasto incuriosito da queste nuove presenze in terra forlivese (da anni deOTRzzata), e posso dire di averle avvistate più volte nel piazzale del distributore specialmente in car. Mi è rimasto il dubbio però che si possa trattare di viados.
Mi è capitato peraltro di vederle intervistate da una pattuglia delle delle Forze dell'Ordine, ma non credo che sostare in un distributore sia un reato.
Segnalo di averne avvistata 1 in orario tardo iersera; purtroppo vevo già fatto benzina! :bye:

La prossima volta prendi su una tanica: non si sa mai :biggrin:
Devo passare anche da lì, anche se non é nelle mie coordinate. :mda:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
papero70 ha scritto:
CONTINUO A SEGNALARE le due al distributore di Villanova, presenti al mio passaggio di andata (ore 22:30) per me sono NOTEVOLI al ritorno (ore 24 circa) erano assenti

Papero: io e te ci dobbiamo incontrare.. non per effusioni amorose.. solo per fare una stima assieme delle trote
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
papero70 ha scritto:
zonarossa1982 ha scritto:
ciao a tutti!
ponte al castello incrocio via gradasso una ragazza presente da tempo nulla di che anche se ispira (ocio che nel parcheggio spesso ci sono transilvani
50 metri dopo il pamela la biondina fatta da morty sempre caruccia :give_heart:
incrocio moreno... un lottatore di sumo :shok:
DISTRIBUTORE AGIP Maria & sister ( collega sono entrambe bionde se c'era del pelo moro quasi di sicuro era il trans)
assente la mora sita alla concessionaria VW

la ragazza di via gradasso dovrebbe essere una spagnola, anche piuttosto partecipativa, a detta di qualcuno in questo forum... cmq confermo la presenza di transilvani nella zona quindi la ragazza, dato il fisico statuario e la penombra, può trarre in inganno.

la moretta che dicevo io è quella che sosta alla VW, semplicemente ero stato fin troppo lungo nel racconto x andare nel dettaglio!!
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.683
Quelle in auto sono transformers non possono essere OTR!!
Le OTR in auto si contano sulle dita di una mano in tutta Italia.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
99
Reaction score
74
Questa notte passando da Misano a Rimini ne ho contate una decina, range dal normale al bonaaaaa!
Sapete se qualcuna dispone di appartamento, da quando ho la macchina 2 posti con i sedili non inclinabili non mi sono più divertito per bene con le otr...oltretutto non c'era neanche un puffo in giro.
Please help.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
allora la mano te la giochi praticamente tutta solo a castelbolognese.... nell'ordine in diversi momenti sono presenti
BMV blu nel controvialino all' altezza dell'ingresso Cerdomus( quella che viene da rimini assieme alla stefy)
BMV blu al distributore esso
peugeot 207 al distributore esso
punto bianca o al distributore esso oppure al parcheggio di ponte castello

ah pure tutti e 4 i roiti a forlì in zona industriale sono in car
smettiamola con questi falsi miti non tutte le località sono come bologna o rimini con mezzi pubblici e servizi taxi decenti...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
lukeblast ha scritto:
Questa notte passando da Misano a Rimini ne ho contate una decina, range dal normale al bonaaaaa!
Sapete se qualcuna dispone di appartamento, da quando ho la macchina 2 posti con i sedili non inclinabili non mi sono più divertito per bene con le otr...oltretutto non c'era neanche un puffo in giro.
Please help.
molte otr del riminese hanno appartamento da quelle sul"lungomare" a quelle sulla ss16 ( quelle che stazionano alla erg prima della rotonda con le vele sicuro
per il discorso inerente ai puffi OCIO statisticamente nella seconda metà di luglio ( di solito nell'ultima settimana proprio) scatta l'operazione repulisti totale prima che arrivino le famiglie per le ferie agostane
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
DoctorJ ha scritto:
Quelle in auto sono transformers non possono essere OTR!!
Le OTR in auto si contano sulle dita di una mano in tutta Italia.
Assolutamente no.
Nell'area milanese, soprattutto durante il giorno, siamo pieni di OTR automunite.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Calma ragazzi:
Allora ... zoccole automunite ce ne sono parecchie, sulla SS16 diverse:
Mercedes classe A .....Lidia
Opel Astra sw...........Mara
A Bologna:
Opel Astra...... bionda nasona ,che opera ai giardini margherita (non mi viene il nome)
Chevrolet Matiz..Roberta ,anche lei giardini margherita
Fiat uno....la Viki ad anzola (spagnola)
Smart bianca..... una morettina in zona ospedale Maggiore ( ciuccia anche bene )Cristina.
Daewoo Matiz..... altra mora zona fiera vicino al multi sale..fra la rotonda del trattore e il cinema.
Non dico quelle che sostano all'uscita autostrada .. sempre zona fiera.
Renault Cliò.. altre 2 dopo Anzola direzione Modena all'ultimo distributore a sx prima di inforcare la superstrada.
Poi mi pare ce ne siano altre, ma in questo momento mi sfuggono.

Per quello che riguarda ai pulotti, non terrorizziamoci.... fin quanto ci sono zoccole si può trombare... non é vietato da nessuna legge trombare.
I divieti sono: atti osceni, pericolo alla circolazione e trasportare persone non in regola con precedenti.
Per il resto, io personalmente faccio quello che mi pare, giro con chi voglio e nessuno deve impedirmelo.
Assurdo che mi devono multare perché sono con una ragazza, che si fa trombare... che prove hanno, quando arrivano e mi chiedono i documenti, poi mi fanno un verbale , che se io firmo.. lo prendo in culo....io non firmo niente e loro non dimostrano niente.
Al limite mi possono invitare in caserma x degli accertamenti e poi mi devono rilasciare, perche se sono una persona pulita, non hanno motivo di trattenermi..... e non date retta alle intimidazioni, della serie : per questa volta può andare, se la becchiamo la prossima volta rischia.... Che cazzo dovrei rischiare? ditemelo.

Altra cosa molto assurda: le ordinanze dei vari comuni.... io cittadino, se mi fermo in uno spiazzo ( fatto apposta per fermarsi,oppure distributore o quant'altro) parlo con una ragazza, solo ,io e lei.. la faccio salire e me ne vado in un posto fuori dagli occhi indiscreti, per non dar fastidio a nessuno.... arrivano i simpatici e mi bloccano, mentre parto con la ragazza..... io dovrei essere terrorizzato? ( non me ne frega un cazzo: sempre se lei é regolare) loro possono dire quello che vogliono.... Se mi chiedono che intenzioni ho o abbiamo, posso sempre rispondere che sono cose private...LORO HANNO SOLO IL COMPITO DI FARE ACCERTAMENTI SU PERSONE , CHE SI PRESUMINO DEI SOSPETTI.

Scrivo questo con convinzione vera, perché ho avuto 4 esperienze del genere...una di queste la devono ancora digerire. :sarcastic_hand:
Sappiate che sono ordinanze ,mangia soldi... perché se andare a prostitute fosse veramente vietato,o reato, le medesime ,non ci sarebbero.

Da quando in qua fare sesso é vietato? :diablo: :diablo:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
99
Reaction score
74
Mortadella ha scritto:
Per quello che riguarda ai pulotti, non terrorizziamoci.... fin quanto ci sono zoccole si può trombare... non é vietato da nessuna legge trombare.
I divieti sono: atti osceni, pericolo alla circolazione e trasportare persone non in regola con precedenti.
Per il resto, io personalmente faccio quello che mi pare, giro con chi voglio e nessuno deve impedirmelo.
Assurdo che mi devono multare perché sono con una ragazza, che si fa trombare... che prove hanno, quando arrivano e mi chiedono i documenti, poi mi fanno un verbale , che se io firmo.. lo prendo in culo....io non firmo niente e loro non dimostrano niente.
Al limite mi possono invitare in caserma x degli accertamenti e poi mi devono rilasciare, perche se sono una persona pulita, non hanno motivo di trattenermi..... e non date retta alle intimidazioni, della serie : per questa volta può andare, se la becchiamo la prossima volta rischia.... Che cazzo dovrei rischiare? ditemelo.

Altra cosa molto assurda: le ordinanze dei vari comuni.... io cittadino, se mi fermo in uno spiazzo ( fatto apposta per fermarsi,oppure distributore o quant'altro) parlo con una ragazza, solo ,io e lei.. la faccio salire e me ne vado in un posto fuori dagli occhi indiscreti, per non dar fastidio a nessuno.... arrivano i simpatici e mi bloccano, mentre parto con la ragazza..... io dovrei essere terrorizzato? ( non me ne frega un cazzo: sempre se lei é regolare) loro possono dire quello che vogliono.... Se mi chiedono che intenzioni ho o abbiamo, posso sempre rispondere che sono cose private...LORO HANNO SOLO IL COMPITO DI FARE ACCERTAMENTI SU PERSONE , CHE SI PRESUMINO DEI SOSPETTI.

Scrivo questo con convinzione vera, perché ho avuto 4 esperienze del genere...una di queste la devono ancora digerire. :sarcastic_hand:
Sappiate che sono ordinanze ,mangia soldi... perché se andare a prostitute fosse veramente vietato,o reato, le medesime ,non ci sarebbero.

Da quando in qua fare sesso é vietato? :diablo: :diablo:
:clapping: :clapping:

Mortadella sindaco di Rimini subito!
 
Commenta
Alto