arancia75 ha scritto:Quindi anche il Papero sa qualcosa!
Mmmmmmmmm, la cosa si fa misteriosa.........
Arancia: ho cercato di buttar bezina sul fuoco... (sperando che Arancia vedesse le fiammate) dove ti sei messo????
Ci sono dei notevoli polmoni e con questo caldo, repirano fino ad esplodere...... hai presente una 5°? gonfia?
Questa sera so che é a Rimini. purtroppo, non posso andare.
Ciao caro!
Mi sembra di capire che sei tornato operativo al 100%!
Giusto in tempo per questa prima ondata di caldo africano che ha fatto denudare ancora di più le ns. care signorine!
E a noi sale la temperatura corporea (ma non per il caldo africano )
Ultimamente sono un po' mancato causa impegni di lavoro. Purtroppo la situazione è destinata a durare ancora per un certo periodo, quindi probabilmente non potrò essere molto presente, ma cercherò cmq di dare il mio piccolo contributo in caso di qualche timbratura.
Ho letto anche io dei tuoi innumerevoli PT e dei tuoi costanti aggiornamenti da applausi sulla situazione OTR in romagna e dintorni, e ho pure letto di questa tua grandissima botta di culo con Vyeronika. Pare che anche Papero70 la conosca, anche se non si è sbilanciato molto con particolari o eventuale recensione.
Non ti nascondo che anche a me la cosa ha incuriosito perchè se mi parli di una 5' gonfia su un corpo snello anche a me si gonfia subito qualcosa, ma sembra che la tipa non stazioni nel luogo dove tu l'hai prelevata. Papero pare volerci dire che di solito la si può trovare nel tratto di SS16 vecchia che entra nella zona di Savio, oggi bypassato dalla nuova circonvallazione che taglia fuori il paese. Sono passato di lì giusto qualche sera fa, ma non ricordo di aver visto girls che somigliassero a Vyeronika , anche perchè il mio mammella detector non si sarebbe lasciato sfuggire due bocce come quelle!
A questo punto non escludo qualche altra ronda alla ricerca di questa misteriosa tettona!