[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
Ieri sera ,di passaggio in quel di Rimini,mi sono fatto un paio di vasche lungo la SS16 tanto per vedere cosa offriva in questi giorni ,presenza di numerosi perizomi al vento ,un gruppetto vicino alla rotonda del gross con atteggiamento pazzerello ,sulla dx direzione rimini mentre sulla sx al distributore un paio di cassoni anche loro con perizomi quasi al vento ,qualche presenza nella zona bivio miramare- MCD di cui la maggior parte degne di nota ,poi nei pressi del negozio di camerette un gruppetto formato da diverse girl ,qualcosa al distributore rotonda delle vele sia dx che sx ,unico problema le lucine blu lampeggianti ,almeno quando sono pasato io ,tra velox appostati polis che va carumba che viene sembrava di essere in una pista da ballo con tutte quelle luci lampeggianti.
Al passaggio di ritorno ,verso le 02:30 ,non ho notato presenze.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
papero70 ha scritto:
allora allora, vediamo di fare chiarezza, ieri sera ci sono passato anche io in zona :biggrin: castel bolognese proveniendo da IMOLA
faza longa all' ingresso cerdomus
ragazza all'incrocio con via rio Fantina ( nuova in location da circa due settimane)
ragazza all'incrocio con via Fratelli scardovi(notevole nuova)
due ragazze all'incrocio con via martiri di felisio ( ampiamente presenti da tempo)
distributore VUOTO
zona piadinaro/cupole
ingresso parcheggio conad ingresso parcheggio fronte piadinaro 5 CINQUE ragazze... forse una è chiavabile.. FORSE oltre alle black dietro al chiosco piadina chiosco frutta
fronte cupole incrocio via burano.. un trans autostoppista e MI E' PARSO una morettina interessante ma ero al volo...
REPSOL ANGELA :give_heart:
ponte al castello incrocio via gradasso una ragazza presente da tempo nulla di che anche se ispira (ocio che nel parcheggio spesso ci sono transilvani
50 metri dopo il pamela la biondina fatta da morty sempre caruccia :give_heart:
incrocio moreno... un lottatore di sumo :shok:
DISTRIBUTORE AGIP Maria & sister ( collega sono entrambe bionde se c'era del pelo moro quasi di sicuro era il trans)
assente la mora sita alla concessionaria VW
CONTINUO A SEGNALARE le due al distributore di villanova, presenti al mio passaggio di andata (ore 22:30) per me sono NOTEVOLI al ritorno (ore 24 circa) erano assenti

Effettivamente fisico non da guinness, ma soccia che pompa!

viewtopic.php?f=365&p=465313#p465313
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
187
Reaction score
39
se posso dire la mia....sulla questione della prostituzione che non è reato.....è vero....non è un reato....ma se vogliono ti possono inculare....e anche bene......non sarà reato ma basta che fate con google: multe clienti di prostitute...tutti i giorni leggo decine e decine di clienti multati in ogni parte d'italia....spesso leggo che queste multe sono state fatte dopo una nuova ordinanza emessa dal sindaco....allora io non me ne intendo....ma vuol dire che alla fine se ti trovi nel posto sbagliato dove il sindaco ha fatto la sua legge ti inculano? se non è un reato pechè vengono multati clienti tutti i giorni?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
ferdelance ha scritto:
se posso dire la mia....sulla questione della prostituzione che non è reato.....è vero....non è un reato....ma se vogliono ti possono inculare....e anche bene......non sarà reato ma basta che fate con google: multe clienti di prostitute...tutti i giorni leggo decine e decine di clienti multati in ogni parte d'italia....spesso leggo che queste multe sono state fatte dopo una nuova ordinanza emessa dal sindaco....allora io non me ne intendo....ma vuol dire che alla fine se ti trovi nel posto sbagliato dove il sindaco ha fatto la sua legge ti inculano? se non è un reato pechè vengono multati clienti tutti i giorni?
perchè la multa che ti fanno è per divieto di fermata ( fermata bada bene e non sosta) il sindaco emette l'ordinanza per determinate vie di divieto di fermata e stabilisce la sanzione massima prevista dal codice della strada, ovviamente le vie sono quelle in cui operano le ragazze... facci caso e in quelle vie ad ogni incrocio viene riportato il cartello di divieto di fermata.. poi che i giornalisti ignoranti parlino di ordinanza antilucciole perchè quello è lo scopo è un altro discorso...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
ferdelance ha scritto:
se posso dire la mia....sulla questione della prostituzione che non è reato.....è vero....non è un reato....ma se vogliono ti possono inculare....e anche bene......non sarà reato ma basta che fate con google: multe clienti di prostitute...tutti i giorni leggo decine e decine di clienti multati in ogni parte d'italia....spesso leggo che queste multe sono state fatte dopo una nuova ordinanza emessa dal sindaco....allora io non me ne intendo....ma vuol dire che alla fine se ti trovi nel posto sbagliato dove il sindaco ha fatto la sua legge ti inculano? se non è un reato pechè vengono multati clienti tutti i giorni?
Per chi ancora non avesse visto il mio sito: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm
Queste Ordinanze e/o Regolamenti della Polizia Locale spesso non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento, poiché la prostituzione su strada può essere consentita, salvo comportamenti o condizioni concrete a danno della collettività oppure della sicurezza. Per contrastare questi atti amministrativi illeciti bisogna svolgere i relativi ricorsi. Purtroppo questo non spesso accade e tali provvedimenti continuano ad essere usati per cercare di debellare la prostituzione su strada che è socialmente odiata come i nazisti odiavano gli ebrei.
Avanti con la rivolta.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
olindo ha scritto:
lukeblast ha scritto:
:clapping: :clapping:

Mortadella sindaco di Rimini subito!


Concordo!!!! :yahoo: :yahoo:

Se fossi SINDACO.... saprei come tirar fuori i soldi x la comunità e come sindaco dovrei avere anche i miei consiglieri.
Ognuno specializzato nei compiti da seguire.
1...Prostituzione (otr) si decide una zona , dove si può esercitare tale mestiere, con delle regole, per le prostitute..
nelle vicinanze anche qualche paninaro (sai quanto guadagnerebbe?) i controlli delle forze dell'ordine , sarebbero meno dispersive e + efficaci..... Ovviamente la trota, dovrebbe versare un contributo al comune, come quelli che hanno la bancarella nelle piazze dei mercati... i rate li lascerei a descrizione delle trote( certamente, c'é chi ha la figa firmata, costa) e non scrivo altro.
Il rovescio della medaglia é: trote sicure da magnaccia, non sono costrette a pagare il pizzo, per la zona, le vedremo + belle e allegre, di sicuro non saranno missili (forse)... Il cliente potrebbe anche parcheggiare e andare a piedi a vedere le vetrine, oppure anche in auto, carica la sua preferita, sfoga i suoi istinti animali, la riporta alla sua postazione e si va a mangiare qualcosa per integrare le vitamine perse... magari se ne ha ancora voglia , ne va a trombare un'altra.
Sarebbe semplice tutto ciò anche se qualcuno, la pensa che sia una cosa irrealizzabile... Se sono riusciti a realizzare delle ordinanze assurde , non vedo il motivo che non riescano a fare ciò.

Tutto cio che ho scritto;: diciamo che é molto sintetico, ma solo perché non ho descritto a fondo la procedura di gestione, che é quella che fa funzionare il tutto con poche spese e molte rese.

Faccio un esempio , voglio andare a trote: prendo l'auto ( certo, non vado mica dietro casa :sarcastic_hand: )metto carburante al distributore , Euro 20.....Mi dirigo in zona franca, faccio le mie vasche , trovo chi mi garba, la carico, verso il buono pasto, da 30 oppure 50, mi reco al trobometro, entro ,pago euro 1.... trombo, e me ne vado, la riporto all'ovile, felice e contento.
Morale ho speso da Euro 51 o Euro 71.
Certo che se sono uno che non si accontenta, il rate si alza
Euro 10 panino e bibita.
Euro 30 o 50 gli onorari della professionista.
Euro 20 di carburante per il spostamento.

:mda:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
3
Caro Morty, per quanto riguarda il paninaro arrivi tardi: ce ne sono già diversi che sfruttano l'occasione del p-tour e, tanto per fare un po' di amarcord, quello che si piazzava sul lungomare di Rn quando c'erano le austriache (che tempi!)
Cmq, per farla breve, sarà anche vero che le ordinanze sono illecite e se è così loro lo sanno bene, ma farsi beccare è comunque una scocciatura, e per esperienza anche una smaltita! Poi non mi hanno fatto niente anche perché non stavo consumando, ma per un po' me ne sto buonino.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Ieri sera tour in Adriatica zona Cervia :spiteful: Olindo è arrivato! :yahoo:
Prima sera però buca ok che era sabato e ho girato dalle 22 alle 24 ma presenze veramente poche, l'unica che sembrava meritare (e chiedo se Mortadella la conosce) è una bionda capelli lunghi lisci, sul cicciotto :mda: che sosta sulla sinistra, in uno spiazzo, non molto prima dell'uscita per milano marittima direzione ravenna, volevo vederla meglio ma me l'hanno fregata, ho aspettato e aspettato ma non è più tornata :sorry:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
cappatosta ha scritto:
Caro Morty, per quanto riguarda il paninaro arrivi tardi: ce ne sono già diversi che sfruttano l'occasione del p-tour e, tanto per fare un po' di amarcord, quello che si piazzava sul lungomare di Rn quando c'erano le austriache (che tempi!)
Cmq, per farla breve, sarà anche vero che le ordinanze sono illecite e se è così loro lo sanno bene, ma farsi beccare è comunque una scocciatura, e per esperienza anche una smaltita! Poi non mi hanno fatto niente anche perché non stavo consumando, ma per un po' me ne sto buonino.
Con un ricorso vinto, magari davanti al Giudice di Pace, per non dire in Cassazione, si potrebbe creare un precedente che guiderebbe una rivolta legale in questione, la quale sarebbe molto preziosa nella zona in questione dove risiedono certi talebani.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Domanda ore 23,30 circa chi è quella bionda nella piazzola prima della rotonda di Mirabilandia, direzione Ravenna? Merita?

Mi son accontentato nel giretto di Elisabeth africana penso, zona industriale "offlimits" di Cervia, 30 piadine per il menu completo di piadina, ti porta in un parcheggio sterrato tranquillo, lei è in carne non proporzionata, capelli neri raccolti, ma con belle pere e culone ma tosto, ha delle labbra molto pronuciate il rossetto poi risalta e ciupa davvero con foga ed a fondo con lo sciocco pare si divertisse, è molto gentile e paziente, salto la riva in macchina e concludo, bella esperienza e diversa dal solito.

Tutto quello che scrivo è frutto della mia fantasia, di notte faccio indigestione di piadine mi disturba il sonno con incubi mi alzo e la mia mente malata spara commenti immaginari frutto dei brutti sogni.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
bud ha scritto:
Domanda ore 23,30 circa chi è quella bionda nella piazzola prima della rotonda di Mirabilandia, direzione Ravenna? Merita?

Mi son accontentato nel giretto di Elisabeth africana penso, zona industriale "offlimits" di Cervia, 30 piadine per il menu completo di piadina, ti porta in un parcheggio sterrato tranquillo, lei è in carne non proporzionata, capelli neri raccolti, ma con belle pere e culone ma tosto, ha delle labbra molto pronuciate il rossetto poi risalta e ciupa davvero con foga ed a fondo con lo sciocco pare si divertisse, è molto gentile e paziente, salto la riva in macchina e concludo, bella esperienza e diversa dal solito.

Tutto quello che scrivo è frutto della mia fantasia, di notte faccio indigestione di piadine mi disturba il sonno con incubi mi alzo e la mia mente malata spara commenti immaginari frutto dei brutti sogni.
se ho ben inteso le indicazioni dei colleghi bolognesi è quella che loro chiamavano l'anno scorso "michelle hunzincher" bella figa tendente al missilistico, occorre vedere se è abbastanza bella da far si che piaccia averla nel proprio curriculum :D
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
olindo ha scritto:
Ieri sera tour in Adriatica zona Cervia :spiteful: Olindo è arrivato! :yahoo:
Prima sera però buca ok che era sabato e ho girato dalle 22 alle 24 ma presenze veramente poche, l'unica che sembrava meritare (e chiedo se Mortadella la conosce) è una bionda capelli lunghi lisci, sul cicciotto :mda: che sosta sulla sinistra, in uno spiazzo, non molto prima dell'uscita per milano marittima direzione ravenna, volevo vederla meglio ma me l'hanno fregata, ho aspettato e aspettato ma non è più tornata :sorry:

Caro Lindo la bionda non é un granché ( da vicino, ti passa la voglia ) avrà 30 anni poco più-
Sempre se é lo spiazzo a sx in direzione dopo
del distributore Shell dove sostano dei travoni...
Lo spiazzo é molto grande e buio, poi più avanti 200 metri inizia la deviazione per la superstrada o la strada che porta alla rotonda di Milano Marittima..... se lo spiazzo é quello allora ci ho preso, altrimenti non saprei dirti .
C'é un'alta bionda giovane e ciciotta a destra, prima di questo distributore, dove c'é il lampeggiante arancione... ma tu mi scivi a sinistra in direzione Ra.Questa non lavora male,molto calma , ma niente di speciale, l'ho provata quest'inverno.

papero70 ha scritto:
bud ha scritto:
Domanda ore 23,30 circa chi è quella bionda nella piazzola prima della rotonda di Mirabilandia, direzione Ravenna? Merita?

Mi son accontentato nel giretto di Elisabeth africana penso, zona industriale "offlimits" di Cervia, 30 piadine per il menu completo di piadina, ti porta in un parcheggio sterrato tranquillo, lei è in carne non proporzionata, capelli neri raccolti, ma con belle pere e culone ma tosto, ha delle labbra molto pronuciate il rossetto poi risalta e ciupa davvero con foga ed a fondo con lo sciocco pare si divertisse, è molto gentile e paziente, salto la riva in macchina e concludo, bella esperienza e diversa dal solito.

Tutto quello che scrivo è frutto della mia fantasia, di notte faccio indigestione di piadine mi disturba il sonno con incubi mi alzo e la mia mente malata spara commenti immaginari frutto dei brutti sogni.
se ho ben inteso le indicazioni dei colleghi bolognesi è quella che loro chiamavano l'anno scorso "michelle hunzincher" bella figa tendente al missilistico, occorre vedere se è abbastanza bella da far si che piaccia averla nel proprio curriculum :D

Questa é Tamara O mara abbreviato.... non é la Michelle Hunz di Bologna ... lei non é mai stata a Bologna .... é Greca e quando non é in questa zona é a Nizza in Francia oppure a San Remo.......
Come missile? direi un pochino, ma se la si prende con garbo, é abbastanza soddisfacente......Io con lei non faccio testo, sono una cosa a parte ( siamo abbastanza amici ) anche se con me a volte fa la stronza, ma poi si fa perdonare :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
ops avevo letto rotonda di mirabilandia e non piazzola prima della :D

io ntanto rientro adesso e ho fatto quella di cui ieri ti dicevo fra faenza e forlì... che dire... sono quasi stato stuprato :sarcastic_hand: :biggrin: :yahoo: e non certamente con mio dispiacere!!!! domani butto giù due righe prima di andare a verificare se quello che ho vissuto è vero :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
ieri sera ho intervistato una moldava bionda capello liscio con labbra un pochetto
gonfiate.
nella prima stradina a destra uscendo da cesenatico cavalcavia a ponente e
andando verso ravenna.
50 in car tutto cover, nessuna possibilità di andare in appartamente ne mio ne suo.
chiedo scusa per la mia poca familiarità con l'otr e i nomi delle vie in tale zona.
mi ha detto il nome ma mi sono dimenticato :fool: .
volevo qualche info in più, nelle pagine precedenti ci sarà sicuramente qualcosa
ho cominciato a leggere un po ma c'è tanta di quella roba.... :heat:
grazias very much :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
TheRedOne ha scritto:
ieri sera ho intervistato una moldava bionda capello liscio con labbra un pochetto
gonfiate.
nella prima stradina a destra uscendo da cesenatico cavalcavia a ponente e
andando verso ravenna.
50 in car tutto cover, nessuna possibilità di andare in appartamente ne mio ne suo.
chiedo scusa per la mia poca familiarità con l'otr e i nomi delle vie in tale zona.
mi ha detto il nome ma mi sono dimenticato :fool: .
volevo qualche info in più, nelle pagine precedenti ci sarà sicuramente qualcosa
ho cominciato a leggere un po ma c'è tanta di quella roba.... :heat:
grazias very much :biggrin:

Intendi il cavalcavia nuovo ?
Ogni tanto appaiono delle ragazze, ma rimangono solo pochi giorni,
In quella zona ho conosciuto una di nome Serena , castana.... vestita con gonna inguinale e un top mini, gran bel telaio....veniva da Parma e si faceva la stagione al mare :biggrin:

papero70 ha scritto:
ops avevo letto rotonda di mirabilandia e non piazzola prima della :D

io intanto rientro adesso e ho fatto quella di cui ieri ti dicevo fra Faenza e Forlì... che dire... sono quasi stato stuprato :sarcastic_hand: :biggrin: :yahoo: e non certamente con mio dispiacere!!!! domani butto giù due righe prima di andare a verificare se quello che ho vissuto è vero :biggrin:

Ho letto la rece: dovrebbero essere tutte così... allora SI ce gusto andare a puttane-------( certo:bisogna anche essere gentili).
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Mortadella ha scritto:
Caro Lindo la bionda non é un granché ( da vicino, ti passa la voglia ) avrà 30 anni poco più-

Aiuto, ieri mi sono fermato rivedendola e era talmente grassa e orrida che oramai entravo con la macchina nel ristorante lì a fianco :shok:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
TheRedOne ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Intendi il cavalcavia nuovo ?

ho controllato su google maps, si chiama via lazio :good:
capito, li di solito c'è una balotta in ogni stagione, estate inverno di 3/4 ragazze al massimo una chiavabile, cambiano molto spesso, a volte qualcuna che dice di venire da bologna, inattendibili e secondo me (esperienza personale) inaffidabili nei servizi, confermo nessuna con appartamento...
Se passi in zona io ti indicherei di proseguire per 200 metri verso il semaforo, nella piazzola a sx c'è una morettina con occhi di ghiaccio (occhio nella piazzola , non proseguire fino di fronte al parcheggio/sfascio macchine movimento terra), il CIM fornitomi mi pare di ricordarlo assai assai gradevole, non ci metto la mano sul fuoco in quanto quella sera ero talmente sbronzo che il mio autista voleva lasciarmi a piedi per prolungate molestie al guidatore :sarcastic_hand:
io stasera mi dirigo verso imola... :spiteful:
 
Commenta
Alto