olindo ha scritto:
lukeblast ha scritto:
Mortadella sindaco di Rimini subito!
Concordo!!!!
Se fossi SINDACO.... saprei come tirar fuori i soldi x la comunità e come sindaco dovrei avere anche i miei consiglieri.
Ognuno specializzato nei compiti da seguire.
1...Prostituzione (otr) si decide una zona , dove si può esercitare tale mestiere, con delle regole, per le prostitute..
nelle vicinanze anche qualche paninaro (sai quanto guadagnerebbe?) i controlli delle forze dell'ordine , sarebbero meno dispersive e + efficaci..... Ovviamente la trota, dovrebbe versare un contributo al comune, come quelli che hanno la bancarella nelle piazze dei mercati... i rate li lascerei a descrizione delle trote( certamente, c'é chi ha la figa firmata, costa) e non scrivo altro.
Il rovescio della medaglia é: trote sicure da magnaccia, non sono costrette a pagare il pizzo, per la zona, le vedremo + belle e allegre, di sicuro non saranno missili (forse)... Il cliente potrebbe anche parcheggiare e andare a piedi a vedere le vetrine, oppure anche in auto, carica la sua preferita, sfoga i suoi istinti animali, la riporta alla sua postazione e si va a mangiare qualcosa per integrare le vitamine perse... magari se ne ha ancora voglia , ne va a trombare un'altra.
Sarebbe semplice tutto ciò anche se qualcuno, la pensa che sia una cosa irrealizzabile... Se sono riusciti a realizzare delle ordinanze assurde , non vedo il motivo che non riescano a fare ciò.
Tutto cio che ho scritto;: diciamo che é molto sintetico, ma solo perché non ho descritto a fondo la procedura di gestione, che é quella che fa funzionare il tutto con poche spese e molte rese.
Faccio un esempio , voglio andare a trote: prendo l'auto ( certo, non vado mica dietro casa :sarcastic_hand: )metto carburante al distributore , Euro 20.....Mi dirigo in zona franca, faccio le mie vasche , trovo chi mi garba, la carico, verso il buono pasto, da 30 oppure 50, mi reco al trobometro, entro ,pago euro 1.... trombo, e me ne vado, la riporto all'ovile, felice e contento.
Morale ho speso da Euro 51 o Euro 71.
Certo che se sono uno che non si accontenta, il rate si alza
Euro 10 panino e bibita.
Euro 30 o 50 gli onorari della professionista.
Euro 20 di carburante per il spostamento.