papero70 ha scritto:allora allora, vediamo di fare chiarezza, ieri sera ci sono passato anche io in zonacastel bolognese proveniendo da IMOLA
faza longa all' ingresso cerdomus
ragazza all'incrocio con via rio Fantina ( nuova in location da circa due settimane)
ragazza all'incrocio con via Fratelli scardovi(notevole nuova)
due ragazze all'incrocio con via martiri di felisio ( ampiamente presenti da tempo)
distributore VUOTO
zona piadinaro/cupole
ingresso parcheggio conad ingresso parcheggio fronte piadinaro 5 CINQUE ragazze... forse una è chiavabile.. FORSE oltre alle black dietro al chiosco piadina chiosco frutta
fronte cupole incrocio via burano.. un trans autostoppista e MI E' PARSO una morettina interessante ma ero al volo...
REPSOL ANGELA :give_heart:
ponte al castello incrocio via gradasso una ragazza presente da tempo nulla di che anche se ispira (ocio che nel parcheggio spesso ci sono transilvani
50 metri dopo il pamela la biondina fatta da morty sempre caruccia :give_heart:
incrocio moreno... un lottatore di sumo![]()
DISTRIBUTORE AGIP Maria & sister ( collega sono entrambe bionde se c'era del pelo moro quasi di sicuro era il trans)
assente la mora sita alla concessionaria VW
CONTINUO A SEGNALARE le due al distributore di villanova, presenti al mio passaggio di andata (ore 22:30) per me sono NOTEVOLI al ritorno (ore 24 circa) erano assenti
Effettivamente fisico non da guinness, ma soccia che pompa!
viewtopic.php?f=365&p=465313#p465313