Allora scrivo la mia esperienza.
Leggo quello che ha scritto Olindo e ho capito perfettamente chi sono.
Sono in 3 una bionda e 2 more.
Sono 3 settimane che si aggirano in questi paragi.
La prima volta erano: dopo al bar Rosa , andando verso Rimini, alla stradina, a destra, prima dello spartitraffico.
Io ho caricato una mora tettona (rifatta) all'intervista, chiedo se é trans, lai/lui... si alza la gonna e mi fa vedere che non ha manici, la carico, per un bj e trombo, mi porta poco lontano e inizia una pompa scoperta, con affondi energici e profondi.... tutto non lo ha preso. :sarcastic_hand:
Le mani sulla passera era impossibile metterle, stava in una posizione che non mi era permesso.
A metà pompa, chiedo il trombo, lei non capisce e continua la pompa (ha fatto finta di non capire) accontentata.
Ho cominciato a prendergli la testa e la spingevo giù---> l'ho quasi strozzata.
Avevo il portafogli dentro la tasca della portiera e ho notato che la tasca era aperta, ma il portafogli era ancora lì capovolto----> quindi non poteva aver preso nulla-
A quel punto ho avuto il sentore che ci avrebbe provato: infatti vedevo che cercava di mettere sempre la mano fra la portiera e il sedile.
Allora gli ho preso la testa e l'ho spinta x fagli ingoiare il vitello( che vi garantisco: era abbastanza tosto)la spingevo e gi andavo in contro con il bacino ( per me sono arrivato all'esofago) lei che sbuffava e gli mancava il respiro... ogni tanto la rilassavo e poi la facevo lavorare lei, come voleva...... :sarcastic_hand:
Come cambiava posizione e ributtava la mano dove non doveva..... la riprendevo e giù ancora---- si é ripetuto ancora una volta e poi gli ho spruzzato direttamente nell'esofago.
Finito tutto, gli ho detto che é stata fantastica e l'avrei voluta vedere ancora :sarcastic_hand:
Lei mi ha detto se volevo il suo cell..... che alla fine non l'ho neanche + chiesto.
L'ho riportata al suo posto e me ne sono andato.
Ho controllato il portafogli ed era ancora completo, ma era stato spostato da dove l'avevo riposto.
Che dire era partita con 30 euro e quando é stata l'ora di versare il buono, avevo solo 50, mi ha detto che mi avrebbe dato il resto dopo quando sarebbe tornata.. li avrebbe chiesti all'amica.
Sempre queste le ho viste anche al distributore a destra,dopo il ristorante Ca Nori andando verso Cesena... poco lontano dal semaforo vicino al tipico ( come cazzo si scrive)quelle che il papero70 aveva segnalato come novità-
Altro posto , dove si sono piazzate: venendo da Ravenna andando verso Rimini, le ho viste anche sulla stradina a sinistra ,prima del bivio che porta dentro a Pinnarella:praticamente se vieni da Ravenna , non puoi voltare a sinistra, per quella stradina, allora entri in quello dopo e passi il passaggio alivello, avanti 400 metri, la prima alla tua sinistra, volti e ripassi un'altro passaggio a livello, prima di ritornare sulla SS16 loro erano lì.
X me questi sono trans operati che sono qua in ferie... come auto credo che hanno una Lancia Ypsilon scura, almeno al distributore dopo alla Ca Nori avevano quell'auto..... ma é un prenderci, forse era noleggiata.....la tipa che io ho caricato, mi ha fatto capire che venivano da Riccione-
Comunque non sono il mio genere.....avere il dubbio che sono operati, questo mi fa ancor + declinare ad andarci-
Preferisco le femmine originali..... sebbene qualche travone l'ho anche inculato.

... ma deve essere molto femminile.