[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
drhouse ha scritto:
Attenzione aggiornamento real time dal frobte otr rimini!!! Oggi ora in questo istante grazie alla connesdione via cel vi informo addorittura posto di blocco zona altro mondo con almeno 10 pattuglie carramva piu un furgone mitragliatrici fiaccole al suolo e strada deviata x controllo dentro il benzinaio 10 metri a nord della disco!!! Vista na cosa cosi solo in tv...finora!! Motivo dell allerta sconosciuto...peccato xche segnalo anche 4 nuove presenze poco piu a nord di laura davanti concessionario aprilia (2) molto pin up e altre 2 dentro benzinaio lato opposto che precede rotonda per gros....ma dtasera troppi lampeggianti accesi per il mio debole cuore!!
il motivo è STRACONOSCIUTO fra meno di 10 giorni c'è il meeting di CL in città, con parlamentari ed ecclesiastici, tutti gli anni è così la città viene ripulita! le stanziali sono a conoscenza della cosa e non si fanno tanare, le "avventizie" rischiano
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Questa notte, non mi pareva poi così deserta la SS16 ..da mezzanotte alle 2 c'é stato un bel movimento e direi anche di nuove presenze....il tutto concentrato da Cervia a Tagliata.

Per Olindo: mi sono dimenticato di chiederti: il cespuglio ha i capelli castani,lisci ? vero? senò ho intervistato un'altra che si chiama uguale.ha sempre le braccia coperte da un giubbino.

Questa settimana mi sono trombato Alexandra di Via Po, é sempre con un'altra bionda come lei più alta, pensavo fossero albanesi e invece sono sovietiche-
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Mortadella ha scritto:
Questa notte, non mi pareva poi così deserta la SS16 ..da mezzanotte alle 2 c'é stato un bel movimento e direi anche di nuove presenze....il tutto concentrato da Cervia a Tagliata.

Per Olindo: mi sono dimenticato di chiederti: il cespuglio ha i capelli castani,lisci ? vero? senò ho intervistato un'altra che si chiama uguale.ha sempre le braccia coperte da un giubbino.

Questa settimana mi sono trombato Alexandra di Via Po, é sempre con un'altra bionda come lei più alta, pensavo fossero albanesi e invece sono sovietiche-

Ma cespuglio te lo timbri prima di Natale? :mda:
Sì sì credo sia lei, ora ha sempre un giacchino bianco, io non mi fermo più perchè ho già dato però ero curioso di una tua opinione sul cespuglio sul braccio.
Ieri sera più movimento, io ho timbrato Laura la rumena a fianco Erg..bah meglio dimenticare..
Per il resto sì ce n'erano ma sempre le solite facce oltre a qualcuna nuova ma alquanto bruttina..
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Questa notte, non mi pareva poi così deserta la SS16 ..da mezzanotte alle 2 c'é stato un bel movimento e direi anche di nuove presenze....il tutto concentrato da Cervia a Tagliata.

Per Olindo: mi sono dimenticato di chiederti: il cespuglio ha i capelli castani,lisci ? vero? senò ho intervistato un'altra che si chiama uguale.ha sempre le braccia coperte da un giubbino.

Questa settimana mi sono trombato Alexandra di Via Po, é sempre con un'altra bionda come lei più alta, pensavo fossero albanesi e invece sono sovietiche-

Ma cespuglio te lo timbri prima di Natale? :mda:
Sì sì credo sia lei, ora ha sempre un giacchino bianco, io non mi fermo più perchè ho già dato però ero curioso di una tua opinione sul cespuglio sul braccio.
Ieri sera più movimento, io ho timbrato Laura la rumena a fianco Erg..bah meglio dimenticare..
Per il resto sì ce n'erano ma sempre le solite facce oltre a qualcuna nuova ma alquanto bruttina..
Mi sa che il suo turno sia la prossima settimana...comunque è molto carinaé quasi la foto copia di Racchele.

Ti dirò che questa notte quando sono tornato in dietro, da Rimini, c'erano ancora presenze...erano le 04,30.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
per chi frequenta la ss16 cesenatico pinarella, le forze dell' ordine un paio di giorni fà hanno prelevato diverse ragazze zona sottopasso e zona via tagliata, nonchè arrestato 3 sfruttatori
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
papero70 ha scritto:
per chi frequenta la ss16 cesenatico pinarella, le forze dell' ordine un paio di giorni fà hanno prelevato diverse ragazze zona sottopasso e zona via tagliata, nonchè arrestato 3 sfruttatori

Dov'è il sottopasso? :mda:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Mortadella ha scritto:
Mi sa che il suo turno sia la prossima settimana...comunque è molto carinaé quasi la foto copia di Racchele.

Ti dirò che questa notte quando sono tornato in dietro, da Rimini, c'erano ancora presenze...erano le 04,30.

E' molto carina anche se molto magra..però sono curioso del tuo commento sul cespuglio nel braccio destro, mi raccomando ricordati e recensisci :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
olindo ha scritto:
papero70 ha scritto:
per chi frequenta la ss16 cesenatico pinarella, le forze dell' ordine un paio di giorni fà hanno prelevato diverse ragazze zona sottopasso e zona via tagliata, nonchè arrestato 3 sfruttatori

Dov'è il sottopasso? :mda:
venendo dal tipiko 100 metri prima del bar rosa, se svolti a destra passi sotto la ss16 , sulla statale in zona c'erano due ragazze (quando non erano a litigare dentro al bar)
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
PERICOLO - MI HANNO DERUBATO

Lo metto in grosso ad aiuto di tutti gli amici del forum affinchè non capiti quello che è successo a me ieri sera.
Ieri sera, serata orrenda, parto da una micro recensione di Maria 21 anni rumena di Bucarest, sosta esattamente di fronte a Tipiko sulla ss 16 esattamente sul cancello di ingresso del kartrodomo, era tanto che l'avevo puntata, veramente carina, mora, bel seno, bel fisico, taglio orientale degli occhi, contratto per 50 all covered, prestazione da dimenticare. Non si spoglia anche se l'aveva promesso, bj orrendo di 1 minuto scarso, rai 1 con lei che dopo 1 altro minuto comincia a dire, ma dai vieni, su e nemmeno si muove..50 euro buttati al cesso, non mi rivede di sicuro.
Ritorno verso Cervia e arrivo al distributore sulla destra, dopo l' incrocio delle terme, il benzinaio ove sostano abitualmente Cristina e Alexandra il cespuglio (che ieri non c'erano) e noto 3 presenze nuove mai viste :shok:
2 more tettute e una bionda tettuta pure lei con un viso bellissimo, entro fingendo di far benzina e si avvicinano una delle 2 more e la bionda cominciando a parlarmi in sudamericano con voce da travone, dicono di essere venezuelane e si tirano su entrambe la gonna mostrandomi la figa, per me erano travoni operati, ne sono sicuro..
Risalgo in macchina declinando ogni invito e la bionda senza che le dicessi nulla mi apre lo sportello passeggero e entra dicendomi, dai fammi vedere il tuo cazzo, stasera non ne ho presi e ne ho voglia :mda:
Comincio a sospettare e sto all' erta (ma non basterà), vedo che si guarda intorno, mi sento sicuro perchè il portafoglio è chiuso nel cassetto e il cellulare è davanti a me e lo vedo, lei si tira su la gonna mostrandomi la figa dopo di che mi salta addosso e con una mano cerca di aprirmi la lampo dicendomi dammi il tuo cazzo, io nego e continuo a dirle di scendere..mi accusa di essere gay e se ne scende.
Riparto e dopo poco mi ricordo che avevo nella tasca anteriore dei bermuda 50 euro pronti all'uso se incontravo..mi metto la mano in tasca e erano spariti :shok: :treaten: ma porca miseria, con una mano mi toccava il pacco e con l'altra mi ha messo la mano in tasca derubandomi e vi giuro che non mi sono accorto di nulla. Ieri sera ero arrabbiato nero ma cosa potevo fare, tornare indietro non se ne parla, chiamare i carabinieri meno che meno, mi hanno derubato insomma e fortuna che avevo il portafoglio chiuso a chiave, quindi attenzione a quelle 3 delinquenti amidi del forum!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.047
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
:shok: caspitaaa Olindo capitano tutte a te, fatti benedire :shok: mi dispiace tantissimo, dal comportamento è probabile che si tratti di qualche travone operato, al di là di tutto resta il fatto che donna o trav che siano, sono delle delinquenti che non meritano niente. Hai fatto bene a riportare la tua esperienza, ste persone squallide è meglio se restano senza clienti così se ne tornano in Sudamerica.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Fortunato ha scritto:
:shok: caspitaaa Olindo capitano tutte a te, fatti benedire :shok: mi dispiace tantissimo, dal comportamento è probabile che si tratti di qualche travone operato, al di là di tutto resta il fatto che donna o trav che siano, sono delle delinquenti che non meritano niente. Hai fatto bene a riportare la tua esperienza, ste persone squallide è meglio se restano senza clienti così se ne tornano in Sudamerica.

Il brutto amico mio è che ci stavo attento!! :treaten: Ti assicuro che non ho sentito la mano che mi entrava nella tasca, delinquenti, almeno questo mio messaggio servirà a chi legge di stare lontano da quelle 3 al distributore :treaten:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
olindo ha scritto:
PERICOLO - MI HANNO DERUBATO

Lo metto in grosso ad aiuto di tutti gli amici del forum affinchè non capiti quello che è successo a me ieri sera.
Ieri sera, serata orrenda, parto da una micro recensione di Maria 21 anni rumena di Bucarest, sosta esattamente di fronte a Tipiko sulla ss 16 esattamente sul cancello di ingresso del kartrodomo, era tanto che l'avevo puntata, veramente carina, mora, bel seno, bel fisico, taglio orientale degli occhi, contratto per 50 all covered, prestazione da dimenticare. Non si spoglia anche se l'aveva promesso, bj orrendo di 1 minuto scarso, rai 1 con lei che dopo 1 altro minuto comincia a dire, ma dai vieni, su e nemmeno si muove..50 euro buttati al cesso, non mi rivede di sicuro.
Ritorno verso Cervia e arrivo al distributore sulla destra, dopo l' incrocio delle terme, il benzinaio ove sostano abitualmente Cristina e Alexandra il cespuglio (che ieri non c'erano) e noto 3 presenze nuove mai viste :shok:
2 more tettute e una bionda tettuta pure lei con un viso bellissimo, entro fingendo di far benzina e si avvicinano una delle 2 more e la bionda cominciando a parlarmi in sudamericano con voce da travone, dicono di essere venezuelane e si tirano su entrambe la gonna mostrandomi la figa, per me erano travoni operati, ne sono sicuro..
Risalgo in macchina declinando ogni invito e la bionda senza che le dicessi nulla mi apre lo sportello passeggero e entra dicendomi, dai fammi vedere il tuo cazzo, stasera non ne ho presi e ne ho voglia :mda:
Comincio a sospettare e sto all' erta (ma non basterà), vedo che si guarda intorno, mi sento sicuro perchè il portafoglio è chiuso nel cassetto e il cellulare è davanti a me e lo vedo, lei si tira su la gonna mostrandomi la figa dopo di che mi salta addosso e con una mano cerca di aprirmi la lampo dicendomi dammi il tuo cazzo, io nego e continuo a dirle di scendere..mi accusa di essere gay e se ne scende.
Riparto e dopo poco mi ricordo che avevo nella tasca anteriore dei bermuda 50 euro pronti all'uso se incontravo..mi metto la mano in tasca e erano spariti :shok: :treaten: ma porca miseria, con una mano mi toccava il pacco e con l'altra mi ha messo la mano in tasca derubandomi e vi giuro che non mi sono accorto di nulla. Ieri sera ero arrabbiato nero ma cosa potevo fare, tornare indietro non se ne parla, chiamare i carabinieri meno che meno, mi hanno derubato insomma e fortuna che avevo il portafoglio chiuso a chiave, quindi attenzione a quelle 3 delinquenti amidi del forum!
E' successo anche ad un mio vicino di casa che quando si è fermato ad un distributore per fare rifornimento è stato assalito dalle nere ed è stato derubato da queste.
Anche un tizio qualsiasi che avesse voluto fare solo il pieno, avrebbe avuto la medesima sorte.
Denuncia tutto, visto che sicuramente il fatto è stato filmato dalle telecamere.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Francostars ha scritto:
Denuncia tutto, visto che sicuramente il fatto è stato filmato dalle telecamere.

E cosa si vede? Che un trans operato mi entra in auto e mi tocca il pacco?
Meglio dimenticare e basta, credo anche di aver fatto solo bene a non tornare indietro, o mi becco 4 calci sull'auto o una coltellata e se chiami i carabinieri o nemmeno vengono o se vengono poi cosa fai, vai tra 5 anni a un processo contro un travone operato?
E i 50 euro sequestrati come corpo del reato te li ridanno nel 2018?
Un mio amico, e credo giustamente, mi ha detto: anche se ti accorgi che ti deruba fai finta di nulla, non reagire, è un attimo che tirano fuori il coltello.
Attenti a quel distributore e a quelle 3..se solo avessi capito che erano sudamericane me ne andavo di corsa.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
olindo ha scritto:
Francostars ha scritto:
Denuncia tutto, visto che sicuramente il fatto è stato filmato dalle telecamere.

E cosa si vede? Che un trans operato mi entra in auto e mi tocca il pacco?
Meglio dimenticare e basta, credo anche di aver fatto solo bene a non tornare indietro, o mi becco 4 calci sull'auto o una coltellata e se chiami i carabinieri o nemmeno vengono o se vengono poi cosa fai, vai tra 5 anni a un processo contro un travone operato?
E i 50 euro sequestrati come corpo del reato te li ridanno nel 2018?
Un mio amico, e credo giustamente, mi ha detto: anche se ti accorgi che ti deruba fai finta di nulla, non reagire, è un attimo che tirano fuori il coltello.
Attenti a quel distributore e a quelle 3..se solo avessi capito che erano sudamericane me ne andavo di corsa.
Non uscire più di casa in questo modo, poiché chiunque in qualsiasi occasione ti può derubare allo stesso modo. Inoltre, se le Forze dell'Ordine le trovano al lavoro con il coltello, non esitano ad ammanettarle.
Se non si denuncia il fatto, quelle continueranno a comportarsi in uguale maniera senza essere punite.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Allora scrivo la mia esperienza.
Leggo quello che ha scritto Olindo e ho capito perfettamente chi sono.
Sono in 3 una bionda e 2 more.
Sono 3 settimane che si aggirano in questi paragi.
La prima volta erano: dopo al bar Rosa , andando verso Rimini, alla stradina, a destra, prima dello spartitraffico.
Io ho caricato una mora tettona (rifatta) all'intervista, chiedo se é trans, lai/lui... si alza la gonna e mi fa vedere che non ha manici, la carico, per un bj e trombo, mi porta poco lontano e inizia una pompa scoperta, con affondi energici e profondi.... tutto non lo ha preso. :sarcastic_hand:
Le mani sulla passera era impossibile metterle, stava in una posizione che non mi era permesso. :diablo:
A metà pompa, chiedo il trombo, lei non capisce e continua la pompa (ha fatto finta di non capire) accontentata.
Ho cominciato a prendergli la testa e la spingevo giù---> l'ho quasi strozzata. :biggrin:
Avevo il portafogli dentro la tasca della portiera e ho notato che la tasca era aperta, ma il portafogli era ancora lì capovolto----> quindi non poteva aver preso nulla-
A quel punto ho avuto il sentore che ci avrebbe provato: infatti vedevo che cercava di mettere sempre la mano fra la portiera e il sedile. :diablo:
Allora gli ho preso la testa e l'ho spinta x fagli ingoiare il vitello( che vi garantisco: era abbastanza tosto)la spingevo e gi andavo in contro con il bacino ( per me sono arrivato all'esofago) lei che sbuffava e gli mancava il respiro... ogni tanto la rilassavo e poi la facevo lavorare lei, come voleva...... :sarcastic_hand:
Come cambiava posizione e ributtava la mano dove non doveva..... la riprendevo e giù ancora---- si é ripetuto ancora una volta e poi gli ho spruzzato direttamente nell'esofago. :w00tmesalia: :yahoo:
Finito tutto, gli ho detto che é stata fantastica e l'avrei voluta vedere ancora :sarcastic_hand: :fool:
Lei mi ha detto se volevo il suo cell..... che alla fine non l'ho neanche + chiesto.
L'ho riportata al suo posto e me ne sono andato.
Ho controllato il portafogli ed era ancora completo, ma era stato spostato da dove l'avevo riposto.
Che dire era partita con 30 euro e quando é stata l'ora di versare il buono, avevo solo 50, mi ha detto che mi avrebbe dato il resto dopo quando sarebbe tornata.. li avrebbe chiesti all'amica. :mda:

Sempre queste le ho viste anche al distributore a destra,dopo il ristorante Ca Nori andando verso Cesena... poco lontano dal semaforo vicino al tipico ( come cazzo si scrive)quelle che il papero70 aveva segnalato come novità-

Altro posto , dove si sono piazzate: venendo da Ravenna andando verso Rimini, le ho viste anche sulla stradina a sinistra ,prima del bivio che porta dentro a Pinnarella:praticamente se vieni da Ravenna , non puoi voltare a sinistra, per quella stradina, allora entri in quello dopo e passi il passaggio alivello, avanti 400 metri, la prima alla tua sinistra, volti e ripassi un'altro passaggio a livello, prima di ritornare sulla SS16 loro erano lì.

X me questi sono trans operati che sono qua in ferie... come auto credo che hanno una Lancia Ypsilon scura, almeno al distributore dopo alla Ca Nori avevano quell'auto..... ma é un prenderci, forse era noleggiata.....la tipa che io ho caricato, mi ha fatto capire che venivano da Riccione-
Comunque non sono il mio genere.....avere il dubbio che sono operati, questo mi fa ancor + declinare ad andarci-
Preferisco le femmine originali..... sebbene qualche travone l'ho anche inculato. :spiteful: ... ma deve essere molto femminile.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Ho chiesto ieri sera a una delle due che staziona sempre in quell'area di servizio e facendoci due chiacchere mi ha confermato che sono 3 trans operati :bad: e che vengono sempre lì il sabato sera e nelle sere festive, delinquenti :treaten:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
senza alcun dubbio allora meglio andare da Hella o simili , almeno si dovrebbe stare un po' + tranquilli .... forse.
 
Commenta
Alto