[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
OLINDO MARTIRE DELLA GNOCCA!!! (In questo caso artificiale)
Ma tutte a te?!?!?!? Che sfiga!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
rosellino ha scritto:
senza alcun dubbio allora meglio andare da Hella o simili , almeno si dovrebbe stare un po' + tranquilli .... forse.
Questo é certo e il divertimento é assicurato: l'importante e non farsi vedere timidi, ma neanche troppo scafati.
Ricorda che le buone maniere ripagano sempre.
arancia75 ha scritto:
OLINDO MARTIRE DELLA GNOCCA!!! (In questo caso artificiale)
Ma tutte a te?!?!?!? Che sfiga!

Olindo quando ha il sangue che va x altre teste, non capisce + una mazza-----> basta che ci sia un buco e lui infila, magari poi si pente, ma é l'istinto animale che é in lui.
OLINDO: mi sei simpatico :biggrin:

Ho letto che hai trapanato , anzi sei andato, anzi ti sei fatto: cazzo proprio un trav ti sei fatto, anzi ti ha fatto una pompa e l'hai pure pagato!!!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Devo prenderti con me, altrimenti mi scivoli sulla cattiva strada. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
arancia75 ha scritto:
OLINDO MARTIRE DELLA GNOCCA!!! (In questo caso artificiale)
Ma tutte a te?!?!?!? Che sfiga!

A parte i cessi che sinceramente dovrebbero pagarmi loro per andarci, me le sono fatte tutte :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
olindo ha scritto:
arancia75 ha scritto:
OLINDO MARTIRE DELLA GNOCCA!!! (In questo caso artificiale)
Ma tutte a te?!?!?!? Che sfiga!

A parte i cessi che sinceramente dovrebbero pagarmi loro per andarci, me le sono fatte tutte :biggrin:

Bene , allora quando tiriamo giù il finestrino, gli diciamo il menù noi.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
...a parte la confusione, le forse dell'ordine stanno serrando i ranghi sulle strade!!! ....militari, carabinieri, polizia.. chiunque!!! ..con metodo accerchiamento!!! ho visto più militari che donzelle...
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Asto Bello ha scritto:
...a parte la confusione, le forse dell'ordine stanno serrando i ranghi sulle strade!!! ....militari, carabinieri, polizia.. chiunque!!! ..con metodo accerchiamento!!! ho visto più militari che donzelle...

[spoiler:rzuvsuy8]Che stiano cercando Olindo il trapanatore in vacanza :mda:[/spoiler:rzuvsuy8]
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
olindo ha scritto:
Asto Bello ha scritto:
...a parte la confusione, le forse dell'ordine stanno serrando i ranghi sulle strade!!! ....militari, carabinieri, polizia.. chiunque!!! ..con metodo accerchiamento!!! ho visto più militari che donzelle...

[spoiler:3swnps1o]Che stiano cercando Olindo il trapanatore in vacanza :mda:[/spoiler:3swnps1o]

[spoiler:3swnps1o].....oppure deve farci un pò bella figura la ventata CL del meeting, nn credo contemplino la prostituzione tra la forme preferite di ospitalità Riminese.....[/spoiler:3swnps1o]
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
Mortadella ha scritto:
...Altra, avventura, con Rebecca, di Viale Regina Margherita.Rimini.. già recensita qualche mese fa.
Ci sono ritornato e leggete cosa mi é capitato?...
:sarcastic_hand: esperienza simile, con una morosina, in un parcheggio un pò isolato, mentre si facevano due ciucci in macchina ma avvinghiati come in trombo.. un pakistano in bicicletta.. di tarda sera, lasciato il cantiere autostradale.. passa sorridendo.. due secondi dopo me lo trovo al finestrone che si toccava la patta!!!!... l'invito a telare è bastato.. però che ridere.. quando la morosina ingenuissima.. ma vorra qualche informazione!!! ahahahah cerrrrrrtooooooo!!!!

Cito qui a titolo di info perchè nn completata
..continuano controlli serrati... pattuglie ovunque... e in continuazione... tentativo di ammaraggio ad una donzella sul lungomare angolo solymar confine riccione/rimini... tarda notte.. sopraggiunto a piedi per precauzione.. 4 belle donzelle (una mora carina "maria"..), una robustella, le altre tre molto carine.. opto per la più alta vestita di rosso (monica credo).. l'imbosco nn è molto invitante.. dentro un recinto incolto.. si opta per la spiaggia.. passaggio della madama,... torna indietro e si infila nella vietta... panico.. con abbaglianti alti.. mentre noi imboscati in fase conciliativa... prima di investire la pecunia, fortunatamente.. giusto il tempo di allontanarsi in spiaggia senza incorrere in una vera e propria fuga!!! ....per riaffiorare alla successiva!!! panico temendo...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Asto Bello ha scritto:
Mortadella ha scritto:
...Altra, avventura, con Rebecca, di Viale Regina Margherita.Rimini.. già recensita qualche mese fa.
Ci sono ritornato e leggete cosa mi é capitato?...
:sarcastic_hand: esperienza simile, con una morosina, in un parcheggio un pò isolato, mentre si facevano due ciucci in macchina ma avvinghiati come in trombo.. un pakistano in bicicletta.. di tarda sera, lasciato il cantiere autostradale.. passa sorridendo.. due secondi dopo me lo trovo al finestrone che si toccava la patta!!!!... l'invito a telare è bastato.. però che ridere.. quando la morosina ingenuissima.. ma vorra qualche informazione!!! ahahahah cerrrrrrtooooooo!!!!

Cito qui a titolo di info perchè nn completata
..continuano controlli serrati... pattuglie ovunque... e in continuazione... tentativo di ammaraggio ad una donzella sul lungomare angolo solymar confine riccione/rimini... tarda notte.. sopraggiunto a piedi per precauzione.. 4 belle donzelle (una mora carina "maria"..), una robustella, le altre tre molto carine.. opto per la più alta vestita di rosso (monica credo).. l'imbosco nn è molto invitante.. dentro un recinto incolto.. si opta per la spiaggia.. passaggio della madama,... torna indietro e si infila nella vietta... panico.. con abbaglianti alti.. mentre noi imboscati in fase conciliativa... prima di investire la pecunia, fortunatamente.. giusto il tempo di allontanarsi in spiaggia senza incorrere in una vera e propria fuga!!! ....per riaffiorare alla successiva!!! panico temendo...

Certo se fosse stato un uomo, l'avrei cacciato o me ne srei andato....visto che era una donna e anche curiosa: la cosa mi ha ingriffato di brutto-

Infatti dovevamo andare in spiaggia , per consumare, ma anche lei mi ha detto che non si può + trombare in spiaggia... fanno le multe :diablo:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
giro notturno questa notte...diverse presenze lungo la statale tra la zona quo vadis e distributore erg a riccione...però puffi incarogniti da paura e interviste molto difficoltose...avrei caricato la laura sempre supersexy,ma troppo rischioso un incontro in the car :sorry: ...alla fine optato per questa viewtopic.php?f=29&t=51588&start=25 che mi ha entusiasmato poco :sorry:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Oggi ho letto sul Carlino , che i sindaci di Ravenna e Cervia di comune accordo , hanno deciso di mettere in pratica contro la prostituzione da strada , una nuova multa a chi si fermera' sulla ss 16 e strade collegate di "soli" 400 € a partire dal 31 / 08 , okkio ............. sti rompiballe !!
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
34
Reaction score
1
Località
Romagna Bologna Modena
Purtroppo è tutto vero, si tratta di un' ordinanza del 24-Agosto.
Per consultazione, allego il link per controllare il testo dell' ordinanza comunale:

http://www.comunecervia.it/albo-pretori ... ffetta.pdf

PS vi invito a notare che l' atto entra in vigore da 7gg successivi al 24 Agosto, ma solamente fino al 31-10-2011. E' pertanto da considerarsi come una norma tampone e temporanea; non un cambia generale dell orientamento normativo con effetto permanente.

Spero questa precisazione sia utile.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Romagna ha scritto:
Purtroppo è tutto vero, si tratta di un' ordinanza del 24-Agosto.
Per consultazione, allego il link per controllare il testo dell' ordinanza comunale:

http://www.comunecervia.it/albo-pretori ... ffetta.pdf

PS vi invito a notare che l' atto entra in vigore da 7gg successivi al 24 Agosto, ma solamente fino al 31-10-2011. E' pertanto da considerarsi come una norma tampone e temporanea; non un cambia generale dell orientamento normativo con effetto permanente.

Spero questa precisazione sia utile.
Non si riesce a reperire il testo dell'Ordinanza relativa.
Comunque, questo provvedimento sicuramente sarà solo limitato nel tempo, ma non nello spazio e nella fattispecie disciplinante e di conseguenza il succitato decreto non sarà a norma.
http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm :rtfm:
Entro 60 giorni dall'emanzione dell'Ordinanza in questione, si può fare ricorso anche al TAR di Bologna per chiederne la sospensione.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
sti cazzi :shok: ...immagino già chi avesse abiti succinti e mostrava nudita...gruppetto zona quo vadis potrebbero essere nel lotto ..io l'ultima volta ormai tamponavo per vedere il culo della laura :biggrin: ...scherzi a parte se ripenso all'incontro di qualche settimana fa dietro al distributore con la suddetta,sudo freddo :heat:
http://www.riminitoday.it/cronaca/rimin ... ienti.html
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Romagna ha scritto:
Per il testo:

> http://www.comunecervia.it/menu-princip ... nanze.html
> Consulta l'elenco delle ordinanze sull'albo pretorio
> ORDINANZA A TUTELA DELLA SICUREZZA E INCOLUMITA' PUBBLICA EX ART. 54, COMMA 4, DEL DLGS 267/2000 in data 24/08/2011
E' la prima volta, almeno con il rinnovato articolo 54 del TUEL, che noto un'Ordinanza Sindacale sulla sicurezza urbana che cerca di reprimere la prostituzione su strada con un generico divieto di fermata.
Nel leggere la norma regolamentare in esame, si denota che il citato divieto si pone anche in ambiti dove non può sussistere il gravoso pericolo alla circolazione, grazie al fatto che può esserci una fattispecie di fermata regolare dei veicoli. Inoltre, questo, in campo non extra ordinem può e deve essere disciplinato da provvedimenti presi nell'ambito del Codice della Strada; sempre con motivazioni concrete e reali. In più, le Ordinanze Sindacali sulla sicurezza urbana non possono richiamarsi alle decisioni della Giunta Comunale, poiché sono emanate dal Sindaco in qualità di Ufficiale del Governo e non come amministratore del rispettivo Comune. Spero che almeno si sia rispettato il principio generale dell'Ordinamento nel mettere un cartello divieto di sosta-fermata nei punti interessati.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
rosso ha scritto:
sti cazzi :shok: ...immagino già chi avesse abiti succinti e mostrava nudita...gruppetto zona quo vadis potrebbero eseere nel lotto ..io l'ultima volta ormai tamponavo per vedere il culo della laura :biggrin: ...scherzi a parte se ripenso all'incontro di qualche settimana fa dietro al distributore con la suddetta,sudo freddo :heat:
http://www.riminitoday.it/cronaca/rimin ... ienti.html
Il massimo edittale per le violazioni previste dal Regolamento di Polizia Urbana è di 500,00 euro come previsto dall'articolo 7 bis del D.Lgs. 267/2000 TUEL e non 1000,00 euro.
Questo è proprio un abuso da impugnare in ricorsi.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Francostars ha scritto:
rosso ha scritto:
sti cazzi :shok: ...immagino già chi avesse abiti succinti e mostrava nudita...gruppetto zona quo vadis potrebbero eseere nel lotto ..io l'ultima volta ormai tamponavo per vedere il culo della laura :biggrin: ...scherzi a parte se ripenso all'incontro di qualche settimana fa dietro al distributore con la suddetta,sudo freddo :heat:
http://www.riminitoday.it/cronaca/rimin ... ienti.html
Il massimo edittale per le violazioni previste dal Regolamento di Polizia Urbana è di 500,00 euro come previsto dall'articolo 7 bis del D.Lgs. 267/2000 TUEL e non 1000,00 euro.
Questo è proprio un abuso da impugnare in ricorsi.
il problema più grosso è questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Atti_osceni
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
rosso ha scritto:
Rispondo che la Cassazione con le Sentenze n. 37129/2003 e n. 6340/2006 ha rivelato che gli atti osceni in autovettura sono reato anche quando questa è pacheggiata in un luogo pubblico buio e potenzialmente frequentabile come un normale parcheggio asfaltato, poiché facilmente i fari di altri veicoli possono illuminare e rendere pubblicamente visibile ciò che accade all'interno della relativa autovettura, a meno che non i vetri corrispondenti non siano appannati o coperti.
 
Commenta
Alto