[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
visto che i senatori del topic un po latitano,vi do un aggiornamento sul tratto della via emilia(forlì-imola)
partiamo..
1-in zona villanova vista una morettina che sostava in via del braldo

2-in zona cosina in via cavaliera.la nota rosa assieme ad amica bionda,non più di primo pelo con notevoli tettone

3-prima di faenza al distributore agip,sulla sx notato una bella moretiina con abito attilato che le faceva risaltare un bel telaio con bocce veramente notevoli,carina anche di viso,con tratti somatici un po gitani

4-passata la circonvallazzione di faenza al distributore agip,dopo la concessionaria ghetti nessuna presenza,però settimana scorsa avevo beccato 2 biondine,tra cui una notevole,che poi ho scoperto qui sul forum viewtopic.php?f=365&t=45322

5-poco più avanti in prossimità del ristorante la tana del lupo,sulla sx tre presenze tra cui una sembrava carina,però non sono riuscito a fermarmi visto che erano alle prese con i puffi

6-in zona bar pamela la biondina alina

7-a ponte castello nessuna presenza,ma l'altra settimana viste l'angela alla repsol e la tettona nel parcheggino del ristorante viewtopic.php?f=365&t=50644

8-in zona castelbolognese in prossimità delle cupole 0 presenze,fuori dall'abitato di castello 2 colored in zona bowling e poco più avanti sulla dx nella piazzola di entrata di una fabbrica la solita morettina con jeans,con sguardo sempre sul serioso e il malinconico

9-poi più avanti dopo l'autovelox fisso sulla sx all'ingresso della cerdomus,una ford ka bianca mi pare,con dentro 2 bionde,carucce un po sul formoso che operano solo in the car,perchè dicono che vengono da modena :mda:

10-per finire sono arrivato quasi ad imola,e al distributore sulla sx prima del centro commerciale con market e l'obi ho beccato una tipa automunita con volvo station wagon,che dice di chiamarsi raluca,piccolina, veramente mignon,ma trombabile, e riceve anche in casa a imola...

questo è tutto :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
rosso ha scritto:
visto che i senatori del topic un po latitano,vi do un aggiornamento sul tratto della via emilia(forlì-imola)
partiamo..
1-in zona villanova vista una morettina che sostava in via del braldo

2-in zona cosina in via cavaliera.la nota rosa assieme ad amica bionda,non più di primo pelo con notevoli tettone

3-prima di faenza al distributore agip,sulla sx notato una bella moretiina con abito attilato che le faceva risaltare un bel telaio con bocce veramente notevoli,carina anche di viso,con tratti somatici un po gitani

4-passata la circonvallazzione di faenza al distributore agip,dopo la concessionaria ghetti nessuna presenza,però settimana scorsa avevo beccato 2 biondine,tra cui una notevole,che poi ho scoperto qui sul forum viewtopic.php?f=365&t=45322

5-poco più avanti in prossimità del ristorante la tana del lupo,sulla sx tre presenze tra cui una sembrava carina,però non sono riuscito a fermarmi visto che erano alle prese con i puffi

6-in zona bar pamela la biondina alina

7-a ponte castello nessuna presenza,ma l'altra settimana viste l'angela alla repsol e la tettona nel parcheggino del ristorante viewtopic.php?f=365&t=50644

8-in zona castelbolognese in prossimità delle cupole 0 presenze,fuori dall'abitato di castello 2 colored in zona bowling e poco più avanti sulla dx nella piazzola di entrata di una fabbrica la solita morettina con jeans,con sguardo sempre sul serioso e il malinconico

9-poi più avanti dopo l'autovelox fisso sulla sx all'ingresso della cerdomus,una ford ka bianca mi pare,con dentro 2 bionde,carucce un po sul formoso che operano solo in the car,perchè dicono che vengono da modena :mda:

10-per finire sono arrivato quasi ad imola,e al distributore sulla sx prima del centro commerciale con market e l'obi ho beccato una tipa automunita con volvo station wagon,che dice di chiamarsi raluca,piccolina, veramente mignon,ma trombabile, e riceve anche in casa a imola...

questo è tutto :bye:
1)Confermo ma non è trombabile per i miei standard(e non sono uno di gusti difficili)
2)confermo soprattutto rosa :give_heart:
3)Confermo a me è parsa più che discreta :spiteful:
4)COnfermo e aggiungo ieri sera presenti maria e sorella(bionde) e liliana che a volte staziona in concessionaria, bici legata ad un palo colori argento arancio nera
4Bis un soggetto non identificato subito prima dello svincolo per"moreno auto" credo potrebbe trattarsi di una girl dall' abbigliamento(prima volta assoluta lo/la vedo
5) sono trans
6)confermo
7)confermo sia la tettona(non mi parevano ste gran bocce)a ponte al castello che angela alla repsol
8)in castelbolognese,escludendo le black, due girl nella strada del bowling, faza longa all'ingresso cerdomus quella che tu definisci morettina seriosa che a me fà gran sesso...
9)io ho visto solo una bionda ed era assai trombabile dovrei aver scritto qualcosa su di lei.. ucraina bolognese bel bj
9BisLocalità selva, due girl una bionda e una castanala seconda parrebbe trombabile all'intersezione con via calunga buore
10) confermo raluka da quasi due anni operante a imola, ieri sera mi ha regalato una gran pompa (30 piade, 50bj+rai1, 70/80 a casa sua)vedrò se vale la pena ancora recensire su questo forum e deciderò se farlo
questo quanto nella serata di ieri transito eseguito fra le 23 e la mezzanotte
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
papero70 ha scritto:
2)confermo soprattutto rosa :give_heart:
della sua amica bionda si sa qualcosa??...la rosa mi ha detto che lavorano anche in coppia :spiteful: però tra loro niente :sorry:

3)Confermo a me è parsa più che discreta :spiteful:
infatti,però non si sa niente??..mi pare un po giovane,però :mda:



5) sono trans
si di solito quella è postazione trans,ma venerdì sera c'erano queste 3 girls


8), faza longa all'ingresso cerdomus quella che tu definisci morettina seriosa che a me fà gran sesso...
la tipa è già da un po che sta in otr,però qui sul forum non ho trovato niente


10) confermo raluka da quasi due anni operante a imola, ieri sera mi ha regalato una gran pompa (30 piade, 50bj+rai1,
in macchina si dovrebbe trombare bene,visto che è veramente mignon :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
rosso ha scritto:
papero70 ha scritto:
2)confermo soprattutto rosa :give_heart:
della sua amica bionda si sa qualcosa??...la rosa mi ha detto che lavorano anche in coppia :spiteful: però tra loro niente :sorry:

3)Confermo a me è parsa più che discreta :spiteful:
infatti,però non si sa niente??..mi pare un po giovane,però :mda:



[quote:3sbl9xh5]5) sono trans
si di solito quella è postazione trans,ma venerdì sera c'erano queste 3 girls


8), faza longa all'ingresso cerdomus quella che tu definisci morettina seriosa che a me fà gran sesso...
la tipa è già da un po che sta in otr,però qui sul forum non ho trovato niente


10) confermo raluka da quasi due anni operante a imola, ieri sera mi ha regalato una gran pompa (30 piade, 50bj+rai1,
in macchina si dovrebbe trombare bene,visto che è veramente mignon :biggrin:[/quote:3sbl9xh5]
allora io la bionda non la guardo proprio non mi piace, eppoi ho creato un qual certo feeling con rosa che mi dà enorme soddisfazione, quindi finchè non cambierà la frequenterò, anche al di fuori dell otr,
quella al distributore prima di faenza io la ho vista ieri sera per la prima volta, ultimamente erano comprasi due rospi lì.. ma lei non mi pare una di loro...
quella di solito è da trans, ma Faenza è una piazza "ballerina" come presenze, occorre vedere se lunedì ci sono annunci di loftine nuove che nel week end hanno provato a sbarcare il lunario otr.. a me è già successo in passato di vedere meteore alla rotonda del metano per una sola notte e trovarle poi nei vari siti... è anche vero che un sabato sera 4 amiche sono andate a trovare maria al distributore e non ci si capiva una fava da quanta topa c'era... vedremo se saranno stanziali ma già il fatto che io sabato non le abbia viste...
la tipa (ti prego chiamala anche te faza longa..) è li da quasi 3 anni.. mi fà sesso ma non sò perchè mi intimorisce...
raluka è si piccina ma non posso esprimermi più... da quando ho la car nuovo non riesco più a trombarci dentro, ha una conformazione interna assurda.. tale da avermi indotto a lasciar perdere.. per ora rimedio baulando :biggrin: con l'arrivo delle piogge dovrò ingegnarmi... :mda: ah, ocio che parla molto... vedi di metterle in bocca qualcosa di tuo gradimento per farla stare zitta :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
papero70 ha scritto:
eppoi ho creato un qual certo feeling con rosa che mi dà enorme soddisfazione, quindi finchè non cambierà la frequenterò, anche al di fuori dell otr

la tipa quando non recita la parte,devo dire che è molto interessante come persona,però occhio che il suo mix di dolcezza,sensualità e sottile ironia(quando esce dal personaggio),possono essere"pericolosi"...un po "strega" come dice di essere un po lo è :whistle3:



la tipa (ti prego chiamala anche te faza longa..)
:biggrin: :good:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
rosso ha scritto:
papero70 ha scritto:
eppoi ho creato un qual certo feeling con rosa che mi dà enorme soddisfazione, quindi finchè non cambierà la frequenterò, anche al di fuori dell otr

la tipa quando non recita la parte,devo dire che è molto interessante come persona,però occhio che il suo mix di dolcezza,sensualità e sottile ironia(quando esce dal personaggio),possono essere"pericolosi"...un po "strega" come dice di essere un po lo è :whistle3:
STRAconcordo rosso,infatti ho specificato"finchè non cambierà", ma mi ha "regalato" un paio di soddisfazioni, "extralavoro" veramente inattese, tipo qualche sms (uno anche di buongiorno alle 6 di mattina ) a cui non ha MAI fatto seguito alcuna richiesta di favori(passaggi condom acqua ricariche ecc)come invece è abitudine purtroppo delle girl, ed il voler per forza dividere il conto di una cena fatta.
detto questo finchè resta in zona io ne approfitto :biggrin: visto che di ragazze così ainoi qui ne abbiamo proprio poche....sulla falsariga c'era Maria di faenza ma... per l'appunto è cambiata :diablo:

news dalla ss9 ieri sera all'agip all'ingresso di faenza per chi viene da imola oltre alla girl caruccia che c'era sabato, c'era anche una diciamo così un pò più in carne(nulla di esagerato)
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
rosso ha scritto:
giro notturno questa notte...diverse presenze lungo la statale tra la zona quo vadis e distributore erg a riccione...però puffi incarogniti da paura e interviste molto difficoltose...avrei caricato la laura sempre supersexy,ma troppo rischioso un incontro in the car :sorry: ...alla fine optato per questa viewtopic.php?f=29&t=51588&start=25 che mi ha entusiasmato poco :sorry:

Facevi bene: vista questa notte all'una, era alla mia sinistra in un bivio, poco lontano alla vecchia postazione ..io andavo verso Ravenna.
La sottanina, era sopra al culo, l'ho guardata con la coda dell'occhio, non potevo fare altro :spiteful:
Ho notato anche del movimento al distributore , prima della rotonda sempre a sinistra, ci saranno state 5 presenze ..come mininimo, dentro lo spiazzo.... ce n'erano x tutti gusti.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
alexalexalex ha scritto:
MortY....quando vieni nel bolognese ?? c'è qualche novità da testare . . .

Domani sera ci sono di sicurooooooo!!!!!!
Spero di vedere una delle mie passioni...all'ambasciata
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
olindo ha scritto:
Asto Bello ha scritto:
...a parte la confusione, le forse dell'ordine stanno serrando i ranghi sulle strade!!! ....militari, carabinieri, polizia.. chiunque!!! ..con metodo accerchiamento!!! ho visto più militari che donzelle...

[spoiler:301up13l]Che stiano cercando Olindo il trapanatore in vacanza :mda:[/spoiler:301up13l]

OLINDOOOOOO!!!!!!!!!
DOVE TI SEI MESSO??????
Va bene rallentare con le rece, ma quì la campagna del mare é ancora attiva.
Ho diverse rece di saluto , perché tante fra una settimana tornano nei loro ovili!!!!!

Ho visto delle novità:
Una nana alta 1, 45, non di più... ho fatto la cazzata di trombarla---ma con una topa capiente, a momenti si prendeva anche le palle dentro.

Altre 2 assieme, in macchina, sul sedile posteriore.
Un'altra l'ho trombata nel baule dalla macchina.... credimi che con lo station, con i sedili ribaltati é uno sballo,altro che camera.

Altra avventura e poi mi fermo ( ne avrei da raccontare) caricata 1 a Rimini, finito il trombo, molto partecipe al punto, che mi ha chiesto il telefono lei----- come la lascio, non arrivo a Cesenatico, mi squilla il tel, la chiamo e mi dice se ho ancora voglia di trombare.... gli ho risposto, che non avevo + soldi..... sai cosa mi ha detto? per scopare, no servono soldi... cosa pensi che abbia fatto? retro front e sono tornato, me l'ha data gratis sul serio e dice che da me vuole solo 20.... che dici é un'affare?
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.677
Reaction score
22
Località
Bologna
Mortadella ha scritto:
OLINDOOOOOO!!!!!!!!!
DOVE TI SEI MESSO??????

Dopo questo tour de force estivo mi sono ritirato in meditazione per qualche tempo :sorry:

[spoiler:3d2n3hc8]
prahlad-jani-01.jpg
[/spoiler:3d2n3hc8]

:biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
olindo ha scritto:
Mortadella ha scritto:
OLINDOOOOOO!!!!!!!!!
DOVE TI SEI MESSO??????

Dopo questo tour de force estivo mi sono ritirato in meditazione per qualche tempo :sorry:

[spoiler:2w75zr8q]
prahlad-jani-01.jpg
[/spoiler:2w75zr8q]

:biggrin: :bye:
Vedo che hai uno stile molto sobrio,proprio ti piace passare inosservato :biggrin:
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2010
Messaggi
63
Reaction score
0
OLINDOOOOOO!!!!!!!!!
DOVE TI SEI MESSO??????
Va bene rallentare con le rece, ma quì la campagna del mare é ancora attiva.
Ho diverse rece di saluto , perché tante fra una settimana tornano nei loro ovili!!!!!

Ho visto delle novità:
Una nana alta 1, 45, non di più... ho fatto la cazzata di trombarla---ma con una topa capiente, a momenti si prendeva anche le palle dentro.

Altre 2 assieme, in macchina, sul sedile posteriore.
Un'altra l'ho trombata nel baule dalla macchina.... credimi che con lo station, con i sedili ribaltati é uno sballo,altro che camera.

Altra avventura e poi mi fermo ( ne avrei da raccontare) caricata 1 a Rimini, finito il trombo, molto partecipe al punto, che mi ha chiesto il telefono lei----- come la lascio, non arrivo a Cesenatico, mi squilla il tel, la chiamo e mi dice se ho ancora voglia di trombare.... gli ho risposto, che non avevo + soldi..... sai cosa mi ha detto? per scopare, no servono soldi... cosa pensi che abbia fatto? retro front e sono tornato, me l'ha data gratis sul serio e dice che da me vuole solo 20.... che dici é un'affare?[/quote]

:biggrin:
ahhhaa....il bello e' che è capitato pure a me con una loft in un paesino vicino a ravenna..prima 100..poi 50 e ora gratis..!
ps: domani sera sono a Rimini....se mi dai qualche indicazione ci butto l'occhio...
la scorsa settimana ho caricato Hella..l'ho trombata in un campo....cavoli gli piace la banana!!!! :on_the_quiet: :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Mi ero preoccupato Olindo... va a finire che non va + a trombare, perché ha paura di essere arrestato---
Trombare, non é reato-----> continua-

Rispondo anche alla domanda di Bimbo:
A Rimini, dopo la rotonda, che é dopo le befane oppure quella che convoglia dentro il Groos, direzione Riccione.
Ti trovi un distributore alla tua destra, entra e fatti un giro..... una é abbastanza robusta e sinceramente a me fa cagare, le altre, sono chiavabili tutte.... c'é un'altra alta, robusta. ma molto più fine... quella 2 botte le darei, le altre sono sul normale, ma chiavabili, un'altra ancora, abbastanza buona, in tutto, ho chiesto, il rate, mi spara 50 e mi dice dove lo voglio fare.... in auto oppure fuori.... io gli rispondo in auto e lei mi avrebbe portato subito dietro al distributore....ho lasciato perdere, mi puzzava di missile..... quella alta formosa e abbastanza fine, ache lei 50 , ma ha un posto tranquillo, molto simpatica e garbata nelle risposte.
Mi sa che siano 2 gruppi.
Le 3 ragazze , la grossa, la figa bona con belle pere vistose e la magra bel telaio.... formano un gruppo.
le altre 2 che sono le + garbate e composte , una piccola, niente di ch'é, l'altra alta con coscie abbastaza grosse, ma fine, mora .
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2010
Messaggi
63
Reaction score
0
Mortadella ha scritto:
Mi ero preoccupato Olindo... va a finire che non va + a trombare, perché ha paura di essere arrestato---
Trombare, non é reato-----> continua-

Rispondo anche alla domanda di Bimbo:
A Rimini, dopo la rotonda, che é dopo le befane oppure quella che convoglia dentro il Groos, direzione Riccione.
Ti trovi un distributore alla tua destra, entra e fatti un giro..... una é abbastanza robusta e sinceramente a me fa cagare, le altre, sono chiavabili tutte.... c'é un'altra alta, robusta. ma molto più fine... quella 2 botte le darei, le altre sono sul normale, ma chiavabili, un'altra ancora, abbastanza buona, in tutto, ho chiesto, il rate, mi spara 50 e mi dice dove lo voglio fare.... in auto oppure fuori.... io gli rispondo in auto e lei mi avrebbe portato subito dietro al distributore....ho lasciato perdere, mi puzzava di missile..... quella alta formosa e abbastanza fine, ache lei 50 , ma ha un posto tranquillo, molto simpatica e garbata nelle risposte.
Mi sa che siano 2 gruppi.
Le 3 ragazze , la grossa, la figa bona con belle pere vistose e la magra bel telaio.... formano un gruppo.
le altre 2 che sono le + garbate e composte , una piccola, niente di ch'é, l'altra alta con coscie abbastaza grosse, ma fine, mora .
quindi...se ho ben capito..l'alta..formosa..ma abbastanza fine è la tipa che ti sei trombato e che ne voleva ancora gratis? :sorry:
ps:vado ot..ma ieri mi è capitata una cosa bellissima...al mare è venuta una brasiliana(alta..niente male) con una bimba piccola...prima d'andar via mi ha lasciato un bigliettino col suo numero...mi ha detto che è in cerca di lavoro e che è disposta pure a far incontri hot....l'importante è che il maschio la faccia divertire x bene!!!!!!! :rofl:
mi son gia' prenotato...... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
bimbo65 ha scritto:
:biggrin:
ahhhaa....il bello e' che è capitato pure a me con una loft in un paesino vicino a ravenna..prima 100..poi 50 e ora gratis..!
ps: domani sera sono a Rimini....se mi dai qualche indicazione ci butto l'occhio...
la scorsa settimana ho caricato Hella..l'ho trombata in un campo....cavoli gli piace la banana!!!! :on_the_quiet: :bye:
io di queste"avventure" praticamente non ho trovato traccia nelle recensioni...
solo due righe relativamente ad una certa "elina" che sulla ss16 per 50 avrebbe concesso addirittura l'anal.. e visto che la cosa mi intrigava ti chiesi pure info sul thread.. ovviamente senza avere risposta... :rtfm:
RECENSIAMO CONDIVIDIAMO E AIUTIAMO I COLLEGHI!!!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.123
Reaction score
914
Località
GNIOKA
Mortadella ha scritto:
alexalexalex ha scritto:
MortY....quando vieni nel bolognese ?? c'è qualche novità da testare . . .

Domani sera ci sono di sicurooooooo!!!!!!
Spero di vedere una delle mie passioni...all'ambasciata

è lì...vista sia ieri che ieri l'altro...il CULO parla...

ma mi ha detto che deve andare a casa 1 settimana . . . quindi AFFRETTARSI
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
Bimbo scusa ma un po piu di dettagli su dove hai trovato sta infoiata?? Vabbo che sarai la fotocopia di brad pitt ma dacci una shances pure a noi!!! Io domani rientro in zona rimini dopo lunghe ferie... Ma non ho capito se ci sono ancora girls in tour vacanziero o sono rimaste solo le solite stanziali!!! Morty, olindo due dritte sulla situazione per il povero dottore? Spero di rientrare a "lavoro" anche qui dopo un tour che dovrei fare domani in nottata...ps a controlli sono calati dai tempi del raduno nazionale di CL?!
 
Commenta
Alto