[THREAD UNICO INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
questo è interessante, ma questa tesi difensiva interrompe l'iter della multa? cosa cambia rispetto a un ricorso classico?

io dicevo invece che a una multa cui si fa ricorso al prefetto, questo ha 4 mesi per rispondere (+5 per notificare la risposta) se passa questo tempo la multa è annullata automaticamente.
Io in totale ne ho fatti 3 (per infrazioni al CdS, non per oTR :biggrin:), tutti con successo, su 2 non c'è stata risposta, sul terzo dopo un anno dalla contravvenzione è arrivata dal prefetto di ... una risposta più o meno così: "essendo trascorsi i termini in cui si doveva decidere, la contravvenzione è decaduta". Grande soddisfazione in tutti e 3 i casi, nell'ultimo la più grande.

Su un tema come le ordinanze, dove c'è addirittura un problema di anticostituzionalità, credo che a maggior ragione i prefetti preferiscano latitare, e quindi dovrebbero aumentare le possibilità di vincere.
Il fatto è che è uno sbattimento fare il ricorso, e allora secondo me giocano su quello... tanta gente preferisce pagare e chiudere così il discorso più facilmente.
Per precisare, il ricorsi alle infranzioni del Codice della Strada hanno una prassi diversa da quelle relative alle Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Urbana.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
12
bionda fra selva e imola c'è spesso e sempre più spesso ci sarà c'è rece mia anna

le due del las vegas operano presso un bad and breakfast faentino un fiore antico... le due oltre al 50 bj+rai1 offrono con sovrapprezzo rai2, la giovine è molto giovine...
Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma intendi uno o due shots?
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
purtroppo direi, la giovane era proprio un bel fighino.
se non sbaglio sono sparite dopo quel fatto di cronaca del tacco piantato nella coscia ad un'altra otr
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
forlì
Due giorni fa direzione rimini 800 metri prima di noto mangiatoio di Fosso ghiaia vedo 2 tipe, ore 16.30 circa, son attirato da una mora, rossetto rosso, tette in vista, corpuratura media, pelle ambrata, mi fermo si chiama Maia rumena, secondo me sulla trentina, dieci margherite in meno della velocità urbana, poi seguirà valutazione. L'altra sua amica invece non l'ho inquadrata bene.
Stessa zona ma dal lato opposto, direzione Ravenna in quelle stradine inghiaiate transitano due di colore, ma non gran che.
Invece zona safari transita una bionda, alta, bel telaio. Al pomeriggio altro non ho visto
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
ieri sera avvistata a faenza una novità, in zona industriale black ma in una posizione assolutamente inedita,cioè qui

http://goo.gl/maps/4jMT3

non mi è sembrata teen, ma neanche una tardona, direi sui 35 anni, con occhiali da vista da maestrina ed apparentemente un bel fisico (aveva jeans ed era un po coperta date la tamperatura (o meglio data l'umidità!!).

purtroppo non ho potuto intervistare perchè ero in compagnia...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
12
Giusto per contribuire anche io: in via Ca Lunga Bu o re ho visto due ragazzine giovani (sono inesperto ma anche dal modo di parlare non avranno avuto molto piu' di vent'anni). Incuriosito mi sono fermato e mi hanno chiesto 130 per farmele entrambe contemporaneamente in casa loro per 30 minuti. Vi puo' interessare? Io ho rifiutato sia perche' 130 sono tantini ma anche perche' sembrava avessero paura di sorpassare i 30 min in casa, come se qualcuno le controllasse...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
http://www.nqnews.it/news/139812/Pr...inanza__vale_anche_nell_area_artigianale.html
Ricordo che le Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Urbana devono essere conformi ai principi generali dell'Ordinamento, secondo i quali la prostituzione su strada non può essere vietata in maniera vasta ed indeterminata. Di conseguenza, i relativi verbalidi contravvenzione possono essere impugnati in un ricorso.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Giusto per contribuire anche io: in via Ca Lunga Bu o re ho visto due ragazzine giovani (sono inesperto ma anche dal modo di parlare non avranno avuto molto piu' di vent'anni). Incuriosito mi sono fermato e mi hanno chiesto 130 per farmele entrambe contemporaneamente in casa loro per 30 minuti. Vi puo' interessare? Io ho rifiutato sia perche' 130 sono tantini ma anche perche' sembrava avessero paura di sorpassare i 30 min in casa, come se qualcuno le controllasse...


in via ca longa buo o re ieri sera era presente una biondina interessante nuova(almeno per il sottoscritto) proponeva 50 all cover
Nuova(sempre per il sottoscritto) anche la ragazza presente al distributore no logo di castel bolognese stesso tariffario
Monica/wendy si è ritrasferita nell'ingresso del "las vegas" in uscita da faenza
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
12
Monica/wendy si è ritrasferita nell'ingresso del "las vegas" in uscita da faenza
Ok pero' ci sta 10 minuti ogni sera, oppure ha la fila dei clienti, non faccio in tempo a fare inversione che non c'e' piu'!
Piuttosto poco oltre Alina (che non c'e' piu'... purtroppo dalla sera in cui l'hanno fermata i caram ba) c'e' sempre una uno grigia con le luci lampeggianti: qualcuno ne sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
forlì
Stasera ore 22.00 da Mirabilandia fino a quasi pinarella, zero assoluto, il nulla, solo ieri pomeriggio si vedevano appena dopo Mirabilandia direzione rimini dopo la piadineria le solite due ragazze, un bionda obesa e una mora. In questi giorni comunque c'è troppo traffico e troppi controlli.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
Ok pero' ci sta 10 minuti ogni sera, oppure ha la fila dei clienti, non faccio in tempo a fare inversione che non c'e' piu'!
Piuttosto poco oltre Alina (che non c'e' piu'... purtroppo dalla sera in cui l'hanno fermata i caram ba) c'e' sempre una uno grigia con le luci lampeggianti: qualcuno ne sa qualcosa?

Alina è presente, o almeno lo era il primo novembre quando sono stato in zona io, lavora tanto... così come lavora wendy/monica molto col telefono dando la punta ai clienti nel parcheggio dietro del las vegas...
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
ieri sera nel tratto imola-faenza ho contato:
- 3 dell'est a selva
- 3 black al distributore a castel bolognese sulla dx prima del semaforo x riolo terme + la solita presenza in car (peugeot grigia). Una black intervistata e piuttosto chiatta chiedeva 30 b+f e 70 rai2
- 3 black prima delle Cupole + le solite svariate dell'est (intervistata una black magra e carina (ma con un'ampia apertura fra gli incisivi quando sorride) che propone 30 per b+f+culo... mah, dubbi
- 1 dell'est al distributore repsol
- solita on car su peugeot scusa dopo la repsol
- 1 biondina subito dopo ponte del castello
- alina di fronte al pamela
- solita dell'est + solite black zona moreno
- zona las vegas: 1 dell'est (credo si tratti di monica/wendy di cui si parla sopra) e una new entry, almeno per me, una mora ricciolona con faccia da zoccola, non intervistabile in quando sostava sullo svincolo dell'incrocio
- zona industriale: solita bionda over size + 2 gruppi da 4 black ciascuno!!
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
5
Età
54
Località
romagna
Azzz zonarossa,sei meglio di un computer,complimenti,io non posso usufruire Dei servizi di quells girl,off limits per me quelle zone,boccheggio sicuro per me.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
ah sono zone offlimits pure per me, ma ogni tanto se non c'è troppo traffico qualche rischio provo a prendermelo... tranne per quelle che sostano in zone da boccheggio totale!
da amante delle black mi affido ogni tanto ai servigi di una black in particolare mentre da amante delle mature sono da tempo fortemente tentato dalla trashata con la Wilma a Forlì!!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
ieri sera avvistata a faenza una novità, in zona industriale black ma in una posizione assolutamente inedita,cioè qui

http://goo.gl/maps/4jMT3

non mi è sembrata teen, ma neanche una tardona, direi sui 35 anni, con occhiali da vista da maestrina ed apparentemente un bel fisico (aveva jeans ed era un po coperta date la tamperatura (o meglio data l'umidità!!).

purtroppo non ho potuto intervistare perchè ero in compagnia...

Articolo che si dichiara polacco, ma con clamoroso accento marchigiano dove dice di aver risieduto, anche questo"và via come il pane" occhiale da porZa, bel fisico (meglio di quel che sembra..:whistle3: ) 50 in car, 70 in albergo della zona in cui risiede, bbj&CIM daty&rai1 fk non mi sono informato..

Presenti ieri sera oltre alla "maestrina sopracitata"
ricciolona mora in ss9 nella corsia di decelerazione per immettersi in via della Boaria
Wendy/Monica all'ingresso las vegas
DUE presenze more inizialmente in concessionaria wolkswagen-AGIP poi all'arrivo del transilvano/pioggia spostatesi all'inizio di via Boaria
Girl Bionda ss9 fra il semaforo Pamela e il"colonnato" lato dx(in corrispondanza di uno stradello laterale con albero a cui era attaccata una luce...) http://maps.google.com/maps?q=faenz...Un0GdL-BCyFz8ASOMmlxiA&cbp=12,317.88,,0,-2.21
Girl Mora al distributore Repsol (ritorno di angela???)
Girl Mora parlante ispanico al cimitero di ponte al castello http://maps.google.com/maps?q=faenz...3MJDozWAJaxa2msDssIbzg&cbp=12,266.81,,0,11.66
girl mora"russa" ex barista in castelbolognese :whistle3: di fronte al consorzio agrario http://maps.google.com/maps?q=faenz...bhDrQ0sJHAMuDN-8_lw4A&cbp=12,340.07,,0,-13.78
Girl mora capello corto 300 metri prima di cerdomus... http://maps.google.com/maps?q=faenz...=Tjto_9nN7vhMtuTggIynhQ&cbp=12,325.99,,0,4.12
Anna al distributore no logo
le tre a selva...
Sonia all'intersezione fra la ss9 e via gratusa subito prima di Imola
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
segnalo un ritorno a faenza più che gradito x gli amanti della gnocca giovane e soprattutto gnocca: la coppida formata dall'ispanica 30-35enne e dalla rumena 20enne dal viso strepitoso di cui io e papero70 avevamo già parlato in questo stesso thread a pagina 40 circa...

spesso posto di quest'estate, peccato per le temperature più rigide e il conseguente abbigliamento... per me zona di carico è al 99,9% off limits, ma quella teen merita proprio.

negli ultimi tempi a faenza tra le nuove occhialuta polacco/marchigiana e la ricciolona e il ritorno di queste due è un bel vedere, vorrei solo meno traffico e meno controlli eheh :(
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
432
Reaction score
1.075
che fine ha fatto la ragazza con la coupe' rossa nel controviale di fronte alla cerdomus?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
segnalazioni varie di servizio... Faenza, avvistata presenza (non sò di che tipo) sulla SP29 (semaforo Pamela direzione Solaroro) fra il semaforo e il cavalcavia lato destro
ss9 faenza-ponte al castello 4 presenze FEMMINILI le prime due prima del colonnato lato dx una fra due alberi che delimitano un accesso privato l'altra nella strada subito dopo, le altre due sul lato sx, in corrispondenza di cancellate prima e dopo la sp84
 
Commenta
Alto