Eccomi qua: libero finalmente. almeno fino a meta ottobre, ma non mi assento + di tanto (un paio di settimane )
La SS16 ultimamente, la vedo molto, ma molto variabile.
La colpa è di queste cazzo di ordinanze, emesse solo per il decoro dei turisti ma anche per la sicurezza della strada.
Qualche nuovo arrivo ho notate che c'é: di nazionalita Ungherese, colleghe della stangona cosciona ,bionda che sosta a sinistra quasi a ridosso del semaforo di Cervia ( saline ) ma non operano vicino a lei.
Per SOMARO: la bionda che indichi tu, magra , capelli alla spalla biondi, bel fisico; che hai visto al distributore della sheel: dovrebbe essere Cristina, ha l'appartamento, ma la prima volta non ti invita....perché sarebbe a casa sua e vuole essere sicura di chi porta in casa......Ultimamente, non é molto presente ( va bene che io a tratti sono mancato ) evidentemente, lavora con clienti che conosce e hanno il telefono..
A quel distributore, lavorano altre 2 bionde, ma non con il fisico di Cristina---------> Andreea, fisico sodo di 21 anni, capelli con treccine, Romena......l'altra ha circa 27 anni un po + robustina, tetta da 4°, Nicoletta....anche questa appare e scompare......Tutte lavorano con il telefono.
Ecco perché non si vedono spesso.
Comunque ora sono abbastanza libero di cazzeggiare e vedo di tastare la situazione.
Per rendersi conto delle presenze, si dovrebbe passare dai 2 famosi bar notturni: il Tipico, di fronte al cartodromo, in prosimita dell'incrocio di Cesena....oppure al bar Rosa avanti 1 km direzione Rimini......le ragazze si parcheggiano spesso nei bar e rimangono nelle vicinanze.
Ne ho notate anche al ditributore andando verso Cesenatico ( da Ravenna) prima del cavalcavia: anche qui si nascondono, per via degli accalappia putt.
Zona rotonda di Torre pedrera alcune presenze, non sempre fisse............
Zona Italia in miniatura: anche quì non sempre stabile, ma ci sono diverse presenze, almeno 6, compreso il distributore self service, che ci sono solo nel fine settimana.
Rimini, ho visto che ci sono delle belle figliole, allo svicolo, dopo al buwling.....alcune anche dopo all'aereoporto e dopo al Mac donals, fino alla rotonda delle vele.
Dentro la strada di Miramare, non so che movimento cè.....so solo che ne ho fatto un pezzo 2 settimane fa e ho visto delle belle ragazze, nella zona verso al Pepe Nero, ma non potevo approfondire ero solo di passaggio forzato.